PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto da tutto il forum

Andrea35
17/03/2008, 10:01
popolo di tpc, ho bisogno del vostro aiuto, dovrei comprate due kit completi per un viaggio lungo, sto cercando due giacche spidi tour s5 e relativi pantaloni, c'è qualcuno che mi consiglia qualche negozio sia on line e non, visto che ho trovato prezzi molto alti...
una volta qui mi avete consigliato un sito bestiale ma non lo trovo più, mediamente ho trovato prezzi del tipo giacca e pantalone oltre 550 euro

sono nelle vostre mani, e ho ancora un pò di tempo per comprare il tutto il viaggio e previsto per fine giugno ovviamente la meta e l'autria (tridays) e i kit sono uno uomo e uno donna, aspetto notizieeeeee e grazie anticipatamente a tutti.

isidoro1973
17/03/2008, 10:10
guarda nelle convenzioni e cerca "mossa" o "burnout" ottimi prezzi e molto disponibile :wink_:

Tiello
17/03/2008, 10:14
consiglio: guarda il catalogo dainese, poi chiama allo spaccio dainese a Vicenza e chiedigli se hanno disponibilità di modello e taglia…
io ho preso la giacca in cordura e d-dry dainese stratotanker a 230€ (listino 359€) e domani vado a prendere la giacca estiva in pelle traforata dainese nevada a 250€ (listino 389€).
su spidi non so.. mio fratello ha un’ottima giacca, ma prima di acquistare online vai in qualche negozio a provare la taglia giusta x te e x la tua lei….

italointer
17/03/2008, 10:24
Si, prima di tutto va in un negozio, prova taglie e poi....puoi guardare anche su H o b b y M o t o - [ index ] (http://www.hobbymoto.ch)
Se le hanno di sicuro i prezzi saranno imbattibili e ti arriveranno a casa in un baleno!

Andrea35
17/03/2008, 10:41
guarda nelle convenzioni e cerca "mossa" o "burnout" ottimi prezzi e molto disponibile :wink_:

trovato ma volevo il link del nogozio cosi potevo cercare proprio il prodotto spidi

consiglio: guarda il catalogo dainese, poi chiama allo spaccio dainese a Vicenza e chiedigli se hanno disponibilità di modello e taglia…
io ho preso la giacca in cordura e d-dry dainese stratotanker a 230€ (listino 359€) e domani vado a prendere la giacca estiva in pelle traforata dainese nevada a 250€ (listino 389€).
su spidi non so.. mio fratello ha un’ottima giacca, ma prima di acquistare online vai in qualche negozio a provare la taglia giusta x te e x la tua lei….

grazie mille tiello, terrò molto seriamente il tuo consiglio, anche perchènon per forza deve essere spidi, comunque mi sa che ci vedremo presto visto che siamo vicini, tu vieni al compleanno del forum?

Si, prima di tutto va in un negozio, prova taglie e poi....puoi guardare anche su H o b b y M o t o - [ index ] (http://www.hobbymoto.ch)
Se le hanno di sicuro i prezzi saranno imbattibili e ti arriveranno a casa in un baleno!

ciao italo, grazie stogià controllando e spero di trovare i prodotti vi farò sapere ovviamente caffè pagato per tutti....

Andrea35
24/03/2008, 11:38
allora ci sono altri consigli?