Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] Uscita di Pasquetta
ethan hunt
17/03/2008, 11:51
La mia proposta :
salaria - orvinio - pozzaglia sabina - giro intorno al turano - rientro dalla salaria - sosta a pranzo all'agriturismo di montopoli - rientro
dite la vostra che prenoto
Andrea35
17/03/2008, 12:07
a presidè sempre a magnà ma dico iooooooooooooooo
Andrea35
17/03/2008, 13:08
campotosto!:coool:
anfameee pecchè nu metti a foto cor grembiule sei er mejioooooo
...perchè voj rovinà la giornata a tutti???:biggrin3:
quella dell'asilo??:biggrin3: aò a diffida nella capitale:biggrin3:resiste èh? nun t'avvicina a orte che scattano le manette èh!!
Scusate ma compleanno del forum? Fatemi capire: nessuno sara' presente in moto della Sezione Romana? Questo celebrato gruppo completamente bistrattato dal 99% dei suoi componenti? Non ho parole!!!
Scusate ma compleanno del forum? Fatemi capire: nessuno sara' presente in moto della Sezione Romana? Questo celebrato gruppo completamente bistrattato dal 99% dei suoi componenti? Non ho parole!!!
a filo ma il compleanno nn è il 6 aprile? qui se discute de pasquetta me pare..
poi nessuno bistratta nessuno, solamente che come dire..nn state propio dietro l'angolo.
a bologna qlc di rappresentanza ci sarà, come sempre, ma nn si può pretendere di venire su in moto...per noi sono 400 km e tutti di autostrada e molti hanno solo la domenica e venire in moto significherebbe un sacrificio enorme oltre che veramente mangiare e scappare via immediatamente!
Andrea35
17/03/2008, 22:51
a filo ma il compleanno nn è il 6 aprile? qui se discute de pasquetta me pare..
poi nessuno bistratta nessuno, solamente che come dire..nn state propio dietro l'angolo.
a bologna qlc di rappresentanza ci sarà, come sempre, ma nn si può pretendere di venire su in moto...per noi sono 400 km e tutti di autostrada e molti hanno solo la domenica e venire in moto significherebbe un sacrificio enorme oltre che veramente mangiare e scappare via immediatamente!
qusto ragazzo mi diventa sempre più saggio... non ho parole comunque se c'è qualcuno che parte da roma io ci sono parto sabato pomeriggio per bologna, anche se sono furi topic lascio questo messaggio...
invece per quel burinacciopreparate che mi devi un paio di birre anfameeeee il 4 sto a romaaaaa
non so ancora chi sarà al compleanno, ma sicuramente ci sarà qualcuno.
quoto baggy, il compleanno si sfolge lontano da noi e il tutto rischia di diventare un mangia e fuggi.
cmq vediamo, magari riusciamo a fare un miracolo.