PDA

Visualizza Versione Completa : TIBET, il genocidio continua....



giorgiorox
17/03/2008, 12:12
ed il mondo resta a guardare....



per forza, non c'è mica petrolio o oro da quelle parti.... solo monaci indifesi...

Python
17/03/2008, 12:36
NIENTE INTERESSI .... NIENTE SOLIDARIETA'

VERGOGNA!!!!!!!!!!

Medoro
17/03/2008, 12:43
ed il mondo resta a guardare....



per forza, non c'è mica petrolio o oro da quelle parti.... solo monaci indifesi...
purtroppo hai ragione,stanno massacrando persone inermi
mi chiedo come mai il popolo più democratico del mondo non corra in soccorso di queste persone e vada in tibet ad esportare un po di democrazia



vorrei che il mio paese avesse il coraggio di prendere una posizione ferma come interrompere i rapporti commerciali con la cina finchè la situazione non ritorni alla normalità,o boicottare le olimpiadi non mandando i nostri rappresentanti,basterebbe anche ritirare il console/ambasciatore italiano in cina,qualcosa di significativo x dimostrare il nostro disappunto
ma credo che lo smacco più grande sarebbe ritirare giorgio bona:tongue::biggrin3:

giorgiorox
17/03/2008, 12:45
giorgio bona.... torna a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basjoe
17/03/2008, 13:00
e poi volgiono fare le olimpiadi....il mondo nn ci dovrebbe andare

Bluto66
17/03/2008, 13:07
nn ho veramente parole........
vi quoto tutti, aggiungo solo che quando si parla di nazismo o fascismo con disprezzo e sdegno, forse bisognerebbe usare lgli stessi aggettivi legati anche al sostantivo "comunismo"..... se questo é...
Lamps... &peace!

giorgiorox
17/03/2008, 13:09
e poi volgiono fare le olimpiadi....il mondo nn ci dovrebbe andare
e invece vedrai che NESSUNO boicotterà.... troppi interessi in gioco....

piste
17/03/2008, 13:19
LEGGETE "IL FUOCO SOTTO LA NEVE", è LA STORIA DI UN MONACO TIBETANO CHE RACCONTA LE ATROCI TORTURE RICEVUTE DAL COMUNISMO CINESE DALLA FINE DEGLI ANNI 50 PER TUTTO IL PERIODO DELLA SUA DETENZIONE IN PRIGIONE......IO NON HO PAROLE...

BlackRain
17/03/2008, 13:28
Uno si allena tutta la vita ... poi che fa non va alle olimpiade per qualche 100 di morti ? Ma su che c'entra con lo sport , lo sport è altro ..... io credo non ci sarebbe bisogno che me lo dicesse il CONI di non andare , la coscenza del singolo dov'è finita ? Non si meritano l'onore delle olimpiadi , diciamo pure ch enon si meritano un beneamato ..... pure il Papa , non si è scomodato a dire A sulal questione il Dalailama non lo ha nemmeno ricevuto quando è venuto a Roma , quella merda che sembra DartFener vestito di bianco ..... e poi si preoccupa della legge sull'aborto ..... siamo delle MERDE RAPPRESENTATI DA DELLE MERDE , non omologhiamoci con i poteri religiosi e politici ....

Bluto66
17/03/2008, 13:55
Uno si allena tutta la vita ... poi che fa non va alle olimpiade per qualche 100 di morti ? Ma su che c'entra con lo sport , lo sport è altro ..... io credo non ci sarebbe bisogno che me lo dicesse il CONI di non andare , la coscenza del singolo dov'è finita ? Non si meritano l'onore delle olimpiadi , diciamo pure ch enon si meritano un beneamato ..... pure il Papa , non si è scomodato a dire A sulal questione il Dalailama non lo ha nemmeno ricevuto quando è venuto a Roma , quella merda che sembra DartFener vestito di bianco ..... e poi si preoccupa della legge sull'aborto ..... siamo delle MERDE RAPPRESENTATI DA DELLE MERDE , non omologhiamoci con i poteri religiosi e politici ....

Ti trovo spesso un pò "oltre", fuori dalle righe, caro amico mio, ma questa volta, QUOTO con tutto il cuore!!!
Il comportamento del Pastore tedesco é inqualificabile, e lo dice un credente (non cattolico, CREDENTE).

BlackRain
17/03/2008, 14:10
nessuno è perfetto .... spesso umorale ,sono decisamente un rompi palle ;)

Muttley
17/03/2008, 14:10
giorgio bona.... torna a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto, cmq sta' storia e' uno schifo ...come tante altre del resto ...che mmmerda

Zio
17/03/2008, 14:17
ed il mondo resta a guardare....



per forza, non c'è mica petrolio o oro da quelle parti.... solo monaci indifesi...

Ed inoltre la Cina sta per diventare la nazione dominatrice (economicamente)del Mondo.


e poi volgiono fare le olimpiadi....il mondo nn ci dovrebbe andare

Invece è proprio grazie alle olimpiadi che si potrà aprire una finestra in quella che è da sempre la cultura più chiusa e restia a qualsiasi assimilazione o avvicinamento.
Proprio perché hanno le olimpiadi in casa propria dovranno gestire la "questione Tibet" in maniera a loro non abituale!
Quello che la Cina in questo momento non desidera è proprio uno scandalo internazionale.
Vedremo se le maglie della censura televisiva cinese riuscirà a filtrare tutto o se qualche notizia vera riuscirà ad uscire dai confini.

Python
18/03/2008, 09:07
CM

giorgiorox
18/03/2008, 09:08
razza schifosa...

adesso sicuramente si incazzerà qualche perbenista....:rolleyes:

Python
18/03/2008, 09:11
Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di difendere sti animali ....

giorgiorox
18/03/2008, 09:13
ti rispondono che non si può fare di ogni erba un fascio e che le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano....
intanto stanno colonizzando il mondo intero con le loro maniere viscide

VonRichthofen
18/03/2008, 09:20
http://www.freeschoolfreetibet.com/Free-Tibet-Map.jpg

giorgiorox
18/03/2008, 09:21
http://www.freeschoolfreetibet.com/Free-Tibet-Map.jpg
magariiiiii......

Python
18/03/2008, 09:22
ti rispondono che non si può fare di ogni erba un fascio e che le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano....
intanto stanno colonizzando il mondo intero con le loro maniere viscide

forse è vero, non bisognerebbe fare di ogni erba un fascio, ma quando il male è ormai troppo esteso bisogna fare terra bruciata tutto intorno, a costo di eliminare anche qualche pianta sana ....

giorgiorox
18/03/2008, 09:28
forse è vero, non bisognerebbe fare di ogni erba un fascio, ma quando il male è ormai troppo esteso bisogna fare terra bruciata tutto intorno, a costo di eliminare anche qualche pianta sana ....
il fatto è che sono più di un miliardo!!!!!!!!

Python
18/03/2008, 09:33
il fatto è che sono più di un miliardo!!!!!!!!

che problema c'è .... tanti fasci e tanti fuochi ...
sò che questo non è possibile, ma una soluzione qualcuno la deve trovare

Andrea35
18/03/2008, 09:35
Uno si allena tutta la vita ... poi che fa non va alle olimpiade per qualche 100 di morti ? Ma su che c'entra con lo sport , lo sport è altro ..... io credo non ci sarebbe bisogno che me lo dicesse il CONI di non andare , la coscenza del singolo dov'è finita ? Non si meritano l'onore delle olimpiadi , diciamo pure ch enon si meritano un beneamato ..... pure il Papa , non si è scomodato a dire A sulal questione il Dalailama non lo ha nemmeno ricevuto quando è venuto a Roma , quella merda che sembra DartFener vestito di bianco ..... e poi si preoccupa della legge sull'aborto ..... siamo delle MERDE RAPPRESENTATI DA DELLE MERDE , non omologhiamoci con i poteri religiosi e politici ....

i miei complimenti, e da sportivo professionista come ho già scritto in un'altro post io non adrei alle olimpiadi, anche se èil sogno di ogni sportivo, ma cosi non ha senso, e da credente mi vergono parecchio dell'operato del papa che poi comunque è sempre un personaggio guidato da molti, e poi mi dicono che la mafia è una cosa siciliana, ma finiamolaaaaaaaaaaa

uccia
18/03/2008, 12:32
dico solo.........maledetti gialli!!!

Pit-Trip
18/03/2008, 15:00
La grande cina ....di merda...,boicottiamoli

ilberna
18/03/2008, 15:07
L'unica cosa che mi viene da dire è che sono anni che la repressione nei confronti dei monaci Tibetani procede indisturbata, e che la Cina utilizza dei metodi di gestione interna un pò "discutibili". Ma come mai i nostri giornalisti occidentali se ne rendono conto solo ora che dobbiamo andare la per le olimpiadi?? Liberta e diritto non esistono da anni in Cina!

Lo Sciamano
18/03/2008, 16:57
ragazzi come minimo boicottare al massimo il made in cina

lo dico col core

AFFANCULO I CINESI

Claudio20
18/03/2008, 17:11
il problema è che la cina è l'unico paese in fase di sviluppo, il paese dei balocchi per le economie dei paesi industrializzati. Quindi, anche se in cina si muore di inquinamento, i fiumi sono pieni di piombo e i tibetani vengono sterminati, nessuno muoverà un dito. E nemmeno si può dire che non compreremo più made in china, perchè in cina non vengono fatte solo le magliette delle bancarelle da 5 euro, ma anche le d&g............

Trinity777
18/03/2008, 17:47
a me sta politica mi fà cagareee

IO NON VOTO!!!!!!!!

Bobo76
18/03/2008, 17:51
siamo messi davvero male...................tutto il mondo vede e nn si fa nulla.....................che schifo..................e poi è meglio che nn continui!!!!!!!!!

Messpeed
18/03/2008, 18:15
pensa che ieri ho mandato una mail a mio fratello che vive a shanghai ormai da 16 anni (e che devo andare da lui ad aprile) chiedendogli cosa stia capitando, e se era sicuro andare in q.sto periodo e lui stupito mi ha risposto; perchè cosa stà succedendo??

non sanno niente i civili!!!!!!!!!!!!

Medoro
18/03/2008, 18:18
pensa che ieri ho mandato una mail a mio fratello che vive a shanghai ormai da 16 anni (e che devo andare da lui ad aprile) chiedendogli cosa stia capitando, e se era sicuro andare in q.sto periodo e lui stupito mi ha risposto; perchè cosa stà succedendo??

non sanno niente i civili!!!!!!!!!!!!
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:ASSURDO:cry::cry::cry:

natan
18/03/2008, 18:32
È in questi momenti che si capisce, per chi vuol capire, di che genere sono i nostri interventi di pace ... dovremmo vergognarci!:sick:

pippopoppi
18/03/2008, 19:31
................


Media - Phayul.com - Your website for all audios and videos on Tibet (http://media.phayul.com/?av_id=89)

samu
18/03/2008, 21:21
Senza parole...

Grisu san
19/03/2008, 06:35
Indubbiamente c'e' solo da vergognarsi per tutti quei popoli e nazzioni che si ritengono civilizzate permettendo questo senza non dico fare qualcosa ma perlomeno prendere una posizzione non solo a parole.
C'e' chi spende un pozzo di soldi per portare a casa persone decedute in guerre assude e non fa' nulla difronte a persone vive trucidate,girarsi e far finta di non vedre e' piu comodo.
e poi per essere coerenti si organizzano convegni,summit e altre cagate del genere forse per mettersi la coscienza in pace
tenendo conto da chi siamo governati la cosa piu scandalosa e' il silenzio del vaticano,la quale religione profitizza la pace ed il rispetto di qualunque persona ma non fa' nulla