PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti fine manubrio

naiki88
17/03/2008, 14:12
Ho letto un sacco di discussioni sui vari specchietti montabili sulla street, ma nessuno che cita quello originali triumph da montare a fine manubrio...possibile che solo a me piacciano un sacco??e poi visto anche il prezzo...95€ la coppia...in foto sembrano davvero belli...quasi quasi...

marmor
17/03/2008, 14:31
Non mi sembra che qualcuno del forum, fino ad oggi, li abbia montati sulla Street.
De gustibus...

Forse sbaglio perchè una foto l'avevo vista.... Se la ritrovo te la posto.

s@muele
17/03/2008, 15:57
forse sporgono un pò lateralmente e nel traffico potrebbero dar fastidio (non sò neanche se si vede granchè...)
sinceramente li vedo più per una moto datata od una rivisitazione del classico quali Bonneville o Scrambler...
ma è pur sempre il TUO modo di personalizzarla e, in un certo senso, anche originale dato che non lo hanno già fatto altri...
io, personalmente, non li metterei sulla street ma sono curioso...
anzi, rilancio!...e se fosse possibile metterli al contrario? girati sotto il manubrio piuttosto che sopra?...chissà...

naiki88
17/03/2008, 16:01
a me piacciono proprio perchè danno un tocco anni 70, un tocco dicamo alla cafe racing...

-Johnny-
17/03/2008, 16:09
Ho letto un sacco di discussioni sui vari specchietti montabili sulla street, ma nessuno che cita quello originali triumph da montare a fine manubrio...possibile che solo a me piacciano un sacco??e poi visto anche il prezzo...95€ la coppia...in foto sembrano davvero belli...quasi quasi...
Pensavo costassero 95€ l'uno...

a me piacciono proprio perchè danno un tocco anni 70, un tocco dicamo alla cafe racing...
intendi cafè racer? :biggrin3:

naiki88
17/03/2008, 16:49
si, è la stessa cosa....io l'ho trovato scritto in mille modi...alcuni lo chiamano addirittura cafe(senza accento) race style...l'importante è capirsi!!!:biggrin3:

dadiboy155
17/03/2008, 17:17
a quanto ne sò io fino a due settimane fa non erano ancora disponibili..forse è per questo che non li abbiamo ancora visti!

Pit-Trip
17/03/2008, 18:04
sorry,a me non vanno giù,però ognuno monta ciò che meglio crede,dico bene???

capitanojoker
17/03/2008, 18:58
sorry,a me non vanno giù,però ognuno monta ciò che meglio crede,dico bene???

Sono d'accordo con te.. finalmente qualcuno che si esprime senza attaccare od offendere in modo x altro enormemente maleducato e spocchioso i gusti degli altri... ti quoto in pieno!!! Anke se a me non dispiacciono, ma poi ho optato x i circuit 851 della Rizoma, acchiappando un'offerta nella sezione Compro e vendo accessori...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

naiki88
17/03/2008, 19:06
il mondo è bello perchè è vario...

Pit-Trip
17/03/2008, 19:10
Sono d'accordo con te.. finalmente qualcuno che si esprime senza attaccare od offendere in modo x altro enormemente maleducato e spocchioso i gusti degli altri... ti quoto in pieno!!! Anke se a me non dispiacciono, ma poi ho optato x i circuit 851 della Rizoma, acchiappando un'offerta nella sezione Compro e vendo accessori...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Posso chiederti ...quanto?...

paolopitta75
17/03/2008, 19:11
ciao io ho montato uno specchio fine man. della rizoma ........

capitanojoker
17/03/2008, 19:15
Posso chiederti ...quanto?...

Beh.... io li volevo neri, ma il tipo li vendeva color alluminio cromato e alla fine ho ceduto alla tentazione di prenderli a 90 euro la coppia... nuovi costano 89 l'uno... pagati in pratica la metà...:laugh2::laugh2::laugh2:

ciao io ho montato uno specchio fine man. della rizoma ........

Foto?????:blink::blink::blink: