PDA

Visualizza Versione Completa : PISTATA CHIGNOLO PO



daytona4ever
17/03/2008, 13:24
come promesso....
ho appena tel. per ricevere le prime informazioni.

per i turni liberi con moto stradali targate occorre telefonare il giovedi al 338-8811090 per prenotare un turno da 1 ora a 25 euro x il sab/dom successivo.


per organizzare una giornata TCP occorre fare un offerta ,linkando il sito www.circuitochignolopo.com ,specificando il numero di partecipanti ,la data, se giornata intera o mezza giornata,servizio ambulanza ( sgrat sgrat ) compreso ed eventuale servizio di ristoro/buffet.

Di quanto sopra io non sono un esperto,ergo chiedo l aiuto del boss e/o di enrico ( PETTINARIIIIIIII ) .

che ne dite ?

chi parteciperebbe ? data ?

s4_seblog
17/03/2008, 14:09
Interessante,
anche se onestamente sarei più curioso di provare quanto prima il nuovo circuito di Castelletto di Branduzzo.

cmq magari inizia proponendo una data nella sezione Triumph on Track poi in base alle richieste si vede se si riesce ad organizzare una giornata solo per noi :)

daytona4ever
17/03/2008, 14:26
castelletto non so manco dove sia...:cry::cry:

x ora ho aperto il post qui ,anche se fuori luogo,solo xke ha una maggior visibilita, visto che chiedo anche l aiuto di enrico e marco ( pettinari-manila) e altri piu esperti di me ad organizzare questi eventi.

Rickystyle
17/03/2008, 14:28
be io ci sarei...ma avverto subito che la pista è piccolina piccolina...sarà la metà di varano de melegari!

è nata,anch'essa,come pista da motard.

s4_seblog
17/03/2008, 14:32
castelletto non so manco dove sia...:cry::cry:

x ora ho aperto il post qui ,anche se fuori luogo,solo xke ha una maggior visibilita, visto che chiedo anche l aiuto di enrico e marco ( pettinari-manila) e altri piu esperti di me ad organizzare questi eventi.

Per carità, hai fatto più che bene ad aprire qui,

cmq Castelletto è a 10min di distanza da Chignolo, ed il vantaggio è che quest'anno è stata ingrandita quindi dovrebbe essere più simile a Franciacorta diciamo che non ad una pista da Motard com'era prima.
Cmq per quattro sgasate in compagnia, anche Chignolo può andar bene, sopratutto per il fatto che è molto economica come tariffe.

daytona4ever
17/03/2008, 14:37
infatti la mia idea e di organizzare una giornata o mezza giornata in compagnia x sgasare tranquilli ,4 risate e magari na bella magnata... poi se e cosi vicino e un attimo che qcno vada da chignolo a castelletto a prendere info...


elenco momentaneo partecipanti:

daytona4ever
s4seblog
richystyle
hly033


giornata preferita : sabato o domenica ?

hly033
17/03/2008, 14:41
Ci sono anch'io.......................:oook:

daytona4ever
17/03/2008, 14:47
ti ho aggiunto.

inoltre mi piacerebbe organizzare ,laddove possibile, partenze di gruppo in base alle citta di provenienza.

eventualmente i vari concittadini si possono organizzare in furgonate...

che ne dite ? sabato o domenica ?

hly033
17/03/2008, 14:52
Ma posso chiederti per che data hai pensato?
perchè questo w.e. è Pasqua! La settimana successiva ok dopo c'è il compleanno!!!

Propongo io dopo insultatemi pure.....

sabato 29/03!

learchjr
17/03/2008, 14:54
bhe direi che ci potrei essere! :tongue:

s4_seblog
17/03/2008, 15:01
Per me in generale è meglio di sabato, meno gente in giro e poi abbiamo la domenica per riprenderci...

certo i prox weekend son belli incasinati per me, cmq vi tengo d'occhio e se si organizza e ci posso essere, vengo più volentieri (comandando la "spedizione" dello squadrone in partenza da Milano!)

michele0105
17/03/2008, 15:15
Vediamo come evolve....potrei esserci anch'io.
Dov'è questo circuito? Costi?

pupobiondo
17/03/2008, 15:29
magari anch'io.

Loyo
17/03/2008, 15:38
Come già detto, non amo particolarmente quel circuito, comunque dovrei esserci (ma verrò solo se verrà garantita la presenza dell'ambulanza).

pupobiondo
17/03/2008, 15:53
Come già detto, non amo particolarmente quel circuito, comunque dovrei esserci (ma verrò solo se verrà garantita la presenza dell'ambulanza).

:yess::yess::yess:

Marco Manila
17/03/2008, 16:51
come promesso....
ho appena tel. per ricevere le prime informazioni.

per i turni liberi con moto stradali targate occorre telefonare il giovedi al 338-8811090 per prenotare un turno da 1 ora a 25 euro x il sab/dom successivo.


per organizzare una giornata TCP occorre fare un offerta ,linkando il sito www.circuitochignolopo.com ,specificando il numero di partecipanti ,la data, se giornata intera o mezza giornata,servizio ambulanza ( sgrat sgrat ) compreso ed eventuale servizio di ristoro/buffet.

Di quanto sopra io non sono un esperto,ergo chiedo l aiuto del boss e/o di enrico ( PETTINARIIIIIIII ) .

che ne dite ?

chi parteciperebbe ? data ?

Daytona4ever per organizzare una pistata bisogna aprire un sondaggio per vedere chi è interessato a una pistata in una data precisa ( puoi anche dare due alternative ) in quella determinata pista a quel determinato costo.

Ti sconsiglio vivamente di pensare a una giornata in esclusiva, la pista piu sfigata ti chiederebbe 6-8000€, e se per caso quel giorno piove o non hai riempito i posti disponibili li perdi tutti te...

Comincia con questo, poi ne riparliamo. :oook:

daytona4ever
18/03/2008, 06:28
Daytona4ever per organizzare una pistata bisogna aprire un sondaggio per vedere chi è interessato a una pistata in una data precisa ( puoi anche dare due alternative ) in quella determinata pista a quel determinato costo.

Ti sconsiglio vivamente di pensare a una giornata in esclusiva, la pista piu sfigata ti chiederebbe 6-8000€, e se per caso quel giorno piove o non hai riempito i posti disponibili li perdi tutti te...

Comincia con questo, poi ne riparliamo. :oook:

scusa boss non ho ben capito.. il discorso costo.
io ho tel e mi han detto 25 eur/ora,e che x la giornata dovevo fare un offerta via mail.
ma tu mi sconsigli la giornata in esclusiva.
quindi apro un sondaggio x un sab o una dom a 25eur/ora e poi si vede ?


Come già detto, non amo particolarmente quel circuito, comunque dovrei esserci (ma verrò solo se verrà garantita la presenza dell'ambulanza).


si e' garantita

Loyo
18/03/2008, 07:13
scusa boss non ho ben capito.. il discorso costo.
io ho tel e mi han detto 25 eur/ora,e che x la giornata dovevo fare un offerta via mail.
ma tu mi sconsigli la giornata in esclusiva.
quindi apro un sondaggio x un sab o una dom a 25eur/ora e poi si vede ?




si e' garantita

Bene ;). Allora aspetto novità su questo fronte, sperando che tamponi e carene in vtr arrivino in fretta.