PDA

Visualizza Versione Completa : PISTATA CHIGNOLO PO



daytona4ever
17/03/2008, 13:24
come promesso....
ho appena tel. per ricevere le prime informazioni.

per i turni liberi con moto stradali targate occorre telefonare il giovedi al 338-8811090 per prenotare un turno da 1 ora a 25 euro x il sab/dom successivo.


per organizzare una giornata TCP occorre fare un offerta ,linkando il sito www.circuitochignolopo.com ,specificando il numero di partecipanti ,la data, se giornata intera o mezza giornata,servizio ambulanza ( sgrat sgrat ) compreso ed eventuale servizio di ristoro/buffet.

Di quanto sopra io non sono un esperto,ergo chiedo l aiuto del boss e/o di enrico ( PETTINARIIIIIIII ) .

che ne dite ?

chi parteciperebbe ? data ?

s4_seblog
17/03/2008, 14:09
Interessante,
anche se onestamente sarei più curioso di provare quanto prima il nuovo circuito di Castelletto di Branduzzo.

cmq magari inizia proponendo una data nella sezione Triumph on Track poi in base alle richieste si vede se si riesce ad organizzare una giornata solo per noi :)

daytona4ever
17/03/2008, 14:26
castelletto non so manco dove sia...:cry::cry:

x ora ho aperto il post qui ,anche se fuori luogo,solo xke ha una maggior visibilita, visto che chiedo anche l aiuto di enrico e marco ( pettinari-manila) e altri piu esperti di me ad organizzare questi eventi.

Rickystyle
17/03/2008, 14:28
be io ci sarei...ma avverto subito che la pista è piccolina piccolina...sarà la metà di varano de melegari!

è nata,anch'essa,come pista da motard.

s4_seblog
17/03/2008, 14:32
castelletto non so manco dove sia...:cry::cry:

x ora ho aperto il post qui ,anche se fuori luogo,solo xke ha una maggior visibilita, visto che chiedo anche l aiuto di enrico e marco ( pettinari-manila) e altri piu esperti di me ad organizzare questi eventi.

Per carità, hai fatto più che bene ad aprire qui,