PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO LAVIZZARI PASS.ALTO

ZiK
17/03/2008, 16:21
Ciao a tutti. Sto cercando i lavizzari a passaggio alto per speed 1050 per i quali è stato amore a prima vista.
Ne approfitto per chiedervi anche una cosa: montano sui collettori dello zard? Nella bimba che prenderò da Atom73 a brevissimo c'è già lo zard completo ma, siccome un carissimo amico e compagno di scorribande già ce l'ha, volevo cambiare montando, appunto, i lavizz.
Ps. se qualcuno avesse anche delle foto da inviarmi, può farlo a
zik3ple@hotmail.it
Grazie e ciao

ZiK
18/03/2008, 23:18
UP

nessuno che può darmi una mano?

ZiK
20/03/2008, 20:16
ehilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

nessuno?

ZiK
22/03/2008, 15:20
up

Speed Nitro
22/03/2008, 19:48
lo zard lo vendi???
se si, fammi sapere potrebbe interessarmi..

ZiK
22/03/2008, 20:11
PRIMA DEVO TROVARE I LAVIZZ. CIAO

japkiller
22/03/2008, 20:13
potremmo fare uno scambio....:biggrin3::blink::dry:
non lo so ci devo pensare... mi piacciono i lavizzari e lo zard ce l'ho già... ci penso via..

ZiK
22/03/2008, 21:45
potremmo fare uno scambio....:biggrin3::blink::dry:
non lo so ci devo pensare... mi piacciono i lavizzari e lo zard ce l'ho già... ci penso via..

si potrebbe fare ma volevo tenere i collett. dello zard e montarci i lavizz. tu che li conosci come vanno? ah.. per la moto tutto a posto sono rientrato oggi xke' ieri pioveva troppo e all'altezza do bo mi sono dovuto arrendere. confermo la mia stima per atom.. persona squisita

up

si potrebbe fare ma volevo tenere i collett. dello zard e montarci i lavizz. tu che li conosci come vanno? ah.. per la moto tutto a posto sono rientrato oggi xke' ieri pioveva troppo e all'altezza do bo mi sono dovuto arrendere. confermo la mia stima per atom.. persona squisita

up

up