PDA

Visualizza Versione Completa : [RAT T.Milano] Domenica 20 aprile 2008

Ruvido
17/03/2008, 16:29
Triumph Milano organizza la sua prima uscita ufficiale
Sarà un giro breve che prevede la scorribanda sul Mottarone, la tappa gastronomica al monastero di S.Salvatore e il giro del Lago per concludere la giornata
- Ore 8:15 Primo ritrovo con magnifica vista sulla Darsena di fronte alla concessionaria di Viale Gorizia.
- Ore 9:00 Raggruppamento generale e Partenza a razzo verso il Mottarone dall'Area di Servizio VILLORESI EST sulla A8 direzione Varese.
Pranzo a S.Salvatore che prevede l'esborso di monete 32 [dal primo al dolce, caffè e ammazza caffè ...]

Chi fosse interessato deve prenotarsi entro e non oltre il giorno 11 Aprile direttamente in Viale Gorizia
:coool:

trident900
17/03/2008, 16:46
Il tuo avatar mi ricorda qualcosa....e sì, è la Val Trebbia!

Ruvido
17/03/2008, 16:49
Caspita
l'ho appena modificato
esatto è la curva della Casa Cantoniera :coool:

Ruvido
20/03/2008, 13:22
:icon_moto:

s4_seblog
20/03/2008, 15:32
Ciao Dang,
per caso hai tutto il calendario delle uscite del RAT Milano di quest'anno, so che l'altr'anno era stato fatto, eventualmente mi dai il link?
spero di partecipare ad una delle vostre uscite quanto prima

Ruvido
20/03/2008, 15:41
Uè ... a dir la verità non esiste ancora un calendario definitivo, la bozza c'è ed è veramente ricca di appuntamenti, ma è meglio non anticipare nulla, diciamo che tutt'ora è in fase di studio ... vediamo cosa salta fuori con la prima uscita
[ Comunque non sono IO il Pack leader, ma il socio di mille scorribande ]

Ruvido
08/04/2008, 08:12
:rolleyes:

s4_seblog
08/04/2008, 08:47
Uè ... a dir la verità non esiste ancora un calendario definitivo, la bozza c'è ed è veramente ricca di appuntamenti, ma è meglio non anticipare nulla, diciamo che tutt'ora è in fase di studio ... vediamo cosa salta fuori con la prima uscita
[ Comunque non sono IO il Pack leader, ma il socio di mille scorribande ]

Ok, questa volta passo (altri impegni), spero cmq di poter aggregarmi ad altre uscite del RAT Milano!
tienici aggiornati anche su questo forum!
lamps

davebike
08/04/2008, 21:15
Cavolo venite dalle mie parti!!! Si potrebbe fare un gemellaggio!!!:yess:

pipes
11/04/2008, 11:43
che strada fate x il mottarone?
ci si potrebbe beccare x strada o quando uscite dalla autostrada