Visualizza Versione Completa : Offerta carpimoto Ammo di sterzo WP
Ho notate che da carpimoto vendono ammortizzatori di sterzo WP (compatibile con daytona, privi di collarino) a 117,76 euro... Visto che qualcuno aveva espresso il desiderio di cambiarlo, magari vi può interessare ;)
Edit: aggiungo il link:
ammortizzatore_di_sterzo_WP_corsa_60_solo_ammortizzatore_senza_collare_stelo (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_28_Outlet___Saldi/br_16_Triumph/bi_841_Daytona_675/pr_9836_ammortizzatore_di_sterzo_WP_corsa_60_solo_ammortizzatore_senza_collare_stelo.htm)
ci sto dando un'occhiata.....
grande loyo....!!!
DavidSGS
18/03/2008, 12:53
Se un giorno decidessi di cambiarlo monterò un ammortizzatore di sterzo capace di essere più funzionale di quello montato in originale, un bell'ohlins magari!:rolleyes:
Se devo montarne uno simile a livello prestazionale, bhè risparmio e mi tengo l'originale, che per quello che faccio adesso basta e avanza! :wink_:
Se un giorno decidessi di cambiarlo monterò un ammortizzatore di sterzo capace di essere più funzionale di quello montato in originale, un bell'ohlins magari!:rolleyes:
Se devo montarne uno simile a livello prestazionale, bhè risparmio e mi tengo l'originale, che per quello che faccio adesso basta e avanza! :wink_:
Guarda che é un WP, non sò dove abbia tirato fuori che é simile all'originale... Nel senso, magari lo é anche, ma come fai a dirlo a priori (non é una critica, ma una domanda seria)?
Non è ovviamente il migliore che WP ha in catalogo, è anche un "fondo di magazzino", probabilmente equivalente all'originale.
Anche se prima di cambiare l'ammortizzatore di sterzo penso che dovrei prima riuscire a girare in 1 e 55 a Misano con la moto di serie, 1 e 50 con le sospensioni modificate e gli occhi bendati... insomma, se lo si vuole sostituire per motivi estetici è un conto, per il resto con un po' di tecnica ed un paio di click in estensione in meno (ma anche gomme diverse dalle minchiose Supercorsa di serie) ci si può largamente accontentare del pezzo di serie.
DavidSGS
18/03/2008, 16:39
Non credo alla storia del rivenditore che una mattina si alza e decide di fare dei prezzi da capogiro su di un amortizzatore che in qualunche altro negozio costa di più.
Inoltre, occhio ai modelli: al bike-expo ne ho trovati molti per la 675, ma la maggior parte rasentano i 300 e passa euro, quindi mi puzza che questo costi una cifra del genere...
Poi, tutto ci sta, e spero vivamente che il prezzo non sia proporzionale alla qualità del prodotto, ma bensì inversamente (a discapito del prezzo, ovviamente! :laugh2:)
Inoltre, quoto Warstainer nel momento in cui afferma che forse, per uno come me e per tutti quelli che fanno un uso stradale + sporadica pistata (ancora da fare), sarebbe meglio spendere i soldi in altro modo (leggi: corso guida pista o altri pezzi) prima di fare acquisti di questo tipo, che come prestazioni di poco possono infulire sulla mia guida e su quella di tanti come me.
Altro discorso vale se l'acquisto è deciso da motivazioni estetiche: in questo caso hai tutto il mio rispetto! :biggrin3: