PDA

Visualizza Versione Completa : CALABRESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cicciomito
17/03/2008, 22:25
CALABRESIIIIIIIIIIIIIIII DOVE VI SIETE NASCOTI????????:wacko:
LA VICINA SICILIA VI ASPETTA, VOLETE FARVI VIVI ????:mad:
ABBIAMO PARECCHIE INIZIATIVE OVE CI FAREBBE MOLTO PIACERE CHE ANCHE VOI PARTECIPIATE.....:laugh2:
TRIDAYS... ENTNADAY.... USCITE RAT; ECC...ECC..:tongue::tongue:

DAI SU', su' su'..... DIMOSTRATE DI ESSERCI, ED INVECE DI BATTERE UN CoLPO, POSTATE in QUESTO TOPIC, NOI CI SIAMO e vi aspettiamo...!!!!:w00t:
X qualsiasi cosa contattatemi tramite mail: cicciomito2@msn.com

Andrea35
17/03/2008, 22:47
e picchi fai uci haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cicciomito
19/03/2008, 18:55
e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove vi siete imboscati è???????????

scardabianca
19/03/2008, 22:02
CARI calabresi...sono usciti allo scoperto anche i CAMPANI !!!!!

NON SO SE MI SPIEGO???

non abbiate paura è solo kuestione di inziare e bastano due persone con un po' di volontà per creare un gruppo!!!

Andrea35
20/03/2008, 09:44
CARI calabresi...sono usciti allo scoperto anche i CAMPANI !!!!!

NON SO SE MI SPIEGO???

non abbiate paura è solo kuestione di inziare e bastano due persone con un po' di volontà per creare un gruppo!!!

speriamo bene ci teniamo molto hai nostri vicini di casa...

scardabianca
20/03/2008, 12:42
SILENZIO IN CALABRIA!!!!!

OMERTA'.....ku fu????

BlackRain
20/03/2008, 12:45
calabro sono , ma sto in culo al mondo ultimamente ..... se no volentieri ;)

cicciomito
20/03/2008, 17:21
calabro sono , ma sto in culo al mondo ultimamente ..... se no volentieri ;)

beh! dove risiedi, fatti vivo ugualmente!!!!

street_triple675
20/03/2008, 17:45
quando mi arriverà la tanto sospirata streettina :wub::wub: potrei partecipare con immenso piacere alle vostre iniziative.
Ciao e a presto :biggrin3:

Andrea35
20/03/2008, 20:03
quando mi arriverà la tanto sospirata streettina :wub::wub: potrei partecipare con immenso piacere alle vostre iniziative.
Ciao e a presto :biggrin3:

scusa ma non lo sai quando ti arriva?

street_triple675
20/03/2008, 22:42
scusa ma non lo sai quando ti arriva?

dovrebbe arrivare l'ultima settimana di maggio

cicciomito
21/03/2008, 14:04
dovrebbe arrivare l'ultima settimana di maggio

beh!, ti aspettiamo per il primo appuntamento fine giugno al trisday fine giugno, oppure ti anticipo 6/7 settembre gambarie..
e le due uscite ufficiali della numero tre di Catania
20/04/2008 II RADUNO BAROCCO.-

27/05/2008 III RADUNO DEI NELBRODI.-

Dottor.Lacki
21/03/2008, 14:11
Mpare Ciccio, e unde si????:laugh2::biggrin3::tongue::tongue::wink_:

i Riggiu??
haiu miu compare chi ndavi na pare e moto chi stà a cundera...
si bò te dugnu u nemero accusi u chiami..:laugh2::w00t::biggrin3::biggrin3:
esti un bravu figghiolu...

ma si và aru radunu allura ... dacce nu storci coddru a saracenu damparte mia...

ok ok...
questa volta manila mi banna per aver scritto in Calabrese..:laugh2::laugh2::biggrin3:

salutami Reggio Calabria, la via marina e la gelateria Cesare...
lacky for president..
calabrese dentro fuori e tutto intorno..
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Gambarie!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
li arrivano i Disobbedienti..:w00t::w00t::laugh2::laugh2:

Motoclub di Petilia Policastro ( KR ), la mia patria...
bel mega raduno....
beati voi....
ci vai alla festa della madonna?????

Paperoga
21/03/2008, 14:21
Ehm...Ci sarei pure io dalla calabrifornia:fisch:

Dottor.Lacki
21/03/2008, 14:22
eccolo un'altro...gente buona, città favolosa...
d'altra parte, è a Reggio Calabria che abbiamo il KM più bello d'Italia.:wink_:

cicciomito
21/03/2008, 14:25
beh vedete che già stiamo aumentando!!!!!!!!!!!!!1
allora per tutti i calabresi andate subito a mettervi in lista per il 2° etna day triumph in sicilia, così avremo modo di conoscerci, poi è già in programma e ci sto lavorando per quello in calabria!!!
Cmq per info MSN.com (http://www.cicciomito2@msn.com)

vi aspetto con la 'nduja

Francesco*1971*
21/03/2008, 16:38
Ciao ragazzi, ci sono anche io dalla Toscana ma a Serra San Bruno sono nato !!!:ph34r:

cicciomito
21/03/2008, 17:41
Ciao ragazzi, ci sono anche io dalla Toscana ma a Serra San Bruno sono nato !!!:ph34r:

sIAMO ONORATISSIMI DEL TUO LUOGO DI NASCITA E CI FA PIACERE CHE ANCHE TU TI SIA FATTO VIVO MA STIAMO CERCANDO DI RIUNIRE PIù CALABRESI POSSIBILI CHE VIVANO SUL TERRITORIO, IN TOSCANO CREDO CI SIA GIA' UN BEL GRUPPO DI TRIUMPHISTI...
ADESSO CERCHIAMO DI CREARLO ANCHE IN CALABRIA....
MAGARI QUANDO SCENDERAI IN MOTO, TROVERAI UN BEL GRUPPETTO CHE POSSA DARTI IL WELCOME

Andrea35
21/03/2008, 20:13
mamma mia allora ci sieteeeee finalmente un pò di risveglio, allora dai la riusciamo a concretizzare una piccola rappresentanza per l'etnaday-triumph in sicilia dai che stavolta non può mancare la bandiera dei nostri vicini di casaaaaaaaa

street_triple675
21/03/2008, 21:50
beh!, ti aspettiamo per il primo appuntamento fine giugno al trisday fine giugno, oppure ti anticipo 6/7 settembre gambarie..
e le due uscite ufficiali della numero tre di Catania
20/04/2008 II RADUNO BAROCCO.-

27/05/2008 III RADUNO DEI NELBRODI.-

A Gambarie ci sarò sicuramente. Peccato che non avrò la moto per l'etnaday, il programma mi allettava molto... magari vedo se riesco a farmi dare una moto da qualche amico (sicuramente non :wtcp: ). Per il trisday cosa avete organizzato??

Andrea35
22/03/2008, 02:29
A Gambarie ci sarò sicuramente. Peccato che non avrò la moto per l'etnaday, il programma mi allettava molto... magari vedo se riesco a farmi dare una moto da qualche amico (sicuramente non :wtcp: ). Per il trisday cosa avete organizzato??

dai ci faresti veramente felici, ovviamente non è obbligatorio venire con una triumph ma bastano solo due ruote hehehe

per il tridays c'è un post che si chiama siciliani al tridays e li trovi le informazioni

cicciomito
22/03/2008, 10:16
[QUOTE=Andrea35;1032940]dai ci faresti veramente felici, ovviamente non è obbligatorio venire con una triumph ma bastano solo due ruote hehehe

per il tridays c'è un post che si chiama siciliani al tridays e li trovi le informazioni

DAI CHE TI ASPETTIAMO, CERCA DI ESSERE DEI NOSTRI ANCHE PER LE USCITE R.A.T. A CATANIA, PER IL TRIDAYS CI FAREBBE PIACERE SE TI AGGREGHI, VISITA IL POST SU QUESTA STESSA SEZIONE SICILIANI AL TRIDAYS, LEGGI IL PROGRAMMA, PER QUALSIASI DUBBI CONTATTATI ANCHE SU MSN, cicciomito2@msn.com ED AGGIUNGITI ALLA LISTA AL MOMENTO SAREMO CIRCA IN 4 A PARTIRE DALLA SICILIA.-

cicciomito
02/04/2008, 18:46
HHEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MA SEMPRE CHE VI NASCONDETE......

VOLETE USCIRE FUORI?????????????

DAI CHE SI PARTE CON LA STAGIONE ESTIVA.....

E' USCITO IL SOLE!!!!

carlopg
03/04/2008, 15:38
salve a tutti..... vorrei rompere il silenzio e dire basta a un problema che da sempre affligge la nostra terra.......l' omertà.. Ci sono pure io, cari siculi e cari campani.. Sono della provincia di Cosenza , per qualsiasi iniziativa lascio l' email. carlopg@hotmail.it. Mi farebbe piacere se mi passaste a trovare...

cicciomito
03/04/2008, 17:32
salve a tutti..... vorrei rompere il silenzio e dire basta a un problema che da sempre affligge la nostra terra.......l' omertà.. Ci sono pure io, cari siculi e cari campani.. Sono della provincia di Cosenza , per qualsiasi iniziativa lascio l' email. carlopg@hotmail.it. Mi farebbe piacere se mi passaste a trovare...

ok, volentieri.....
Ma tu dalle nostre parti no???
ci sono parecchie iniziative di incontri sul Forum, Tra sicilia e calabria, non hai che scegliere... uscite Rat Catania, Etna-Day, Megamotoraduno Gambarie...vedi tu!!!

carlopg
03/04/2008, 19:22
Hai ragione...solo che da casa mia sono tutti parecchio lontani e io ho troppo pochi km sulle spalle per digerire questi tipi di trasferte... cmq tenetemi aggiornato, non si sa mai qualche eccesso di superbia......

cicciomito
03/04/2008, 19:56
Hai ragione...solo che da casa mia sono tutti parecchio lontani e io ho troppo pochi km sulle spalle per digerire questi tipi di trasferte... cmq tenetemi aggiornato, non si sa mai qualche eccesso di superbia......

inizia ad eccedere con l'etna-day, vieni il giorno prima dormi a catania, la sera grandi festeggiamenti e l'indomani cosomai vai via prima.. e poi verrà gente anche da reggio e forse napoli, quindi potresti avere compagnia!!!
mettiti in lista e segui i nostri post....
ti aspettiamo...
eventualmente contatta ANdrea35 troverai il suo numero di cell nei suoi post o sulla locandina dell'etna-day...!!!!