PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] Domenica 30

japkiller
18/03/2008, 09:25
Cari motomagnatori, come sapete domenica 30 un club di moto d'epoca inglesi di cui fa parte un mio caro amico organizza una visita guidata al museo dell' aeronautica di vigna di Valle (lago di Bracciano).
molti erano entusiasti all' idea di partecipare, vorrei sapere quanti e soprattutto se vogliamo unirci al pranzo organizzato da loro o prenotare per cavpoli nostri (cosa che posso fare io)
Fate sapere ASAP (as soon as possible) Ciao.

BRADIPO
18/03/2008, 09:48
A Davidè,
io ho messo de magnà tutti quanti insieme perchè me sembra una bella occasione per un buon gemmellaggio!!!
Ovviamente se il tutto sia possibile e che magari si riesca ad organizzare!!!:wink_:

P.S:......l'ultima opzione del sondaggio te la potevi pure risparmià.....

ethan hunt
18/03/2008, 09:56
P.S:......l'ultima opzione del sondaggio te la potevi pure risparmià.....

io votero' per l'ultima :tongue: anche se il posto in più dovete mettelo perchè me pare de avè visto che viè pure lu.gio..:cry::cry:

lu.gio
18/03/2008, 09:58
a presidè avevo votato in incognito apposta così me rovini la sorpresa!!

orso
18/03/2008, 10:01
Cari motomagnatori, come sapete domenica 30 un club di moto d'epoca inglesi di cui fa parte un mio caro amico organizza una visita guidata al museo dell' aeronautica di vigna di Valle (lago di Bracciano).
molti erano entusiasti all' idea di partecipare, vorrei sapere quanti e soprattutto se vogliamo unirci al pranzo organizzato da loro o prenotare per cavpoli nostri (cosa che posso fare io)

bell'idea...:w00t:
sono stato al lago sabato ed era pieno di moto nonostante il tempo incerto, proprio bello!!!
Per me si può fare, magari diamo un'occhiata a qualche stradina carina intorno :coool:

Andyspeed
18/03/2008, 14:59

:biker::biker::biker: I'm just arriving...

Quoto Orso, ci sono molte strade nella zona, una più bella dell'altra:wink_:
voi però fateme trovà il sole, me raccomando:biggrin2:

fenice
18/03/2008, 16:40
Non so se potrò essere presente, ma nel caso si, mangiamo tutti insieme!!!!!!!!

BRADIPO
18/03/2008, 17:04
.....voi però fateme trovà il sole, me raccomando:biggrin2:

Andrè....noi er sole ce l'avemo......basta che la pioggia nun la porti te!!!:biggrin3:
Ma te lo ricordi che c'hai ancora una moto.......:biggrin3:

Andrea35
18/03/2008, 18:16
a presidè avevo votato in incognito apposta così me rovini la sorpresa!!

anfame traditoreeeeeeeeeeeee e mana tuttoooooooooooo ma dove eri finitoooooooooooooooooooooo

Andyspeed
18/03/2008, 19:16
Andrè....noi er sole ce l'avemo......basta che la pioggia nun la porti te!!!:biggrin3:
Ma te lo ricordi che c'hai ancora una moto.......:biggrin3:

'A nuvola de Fantozzi no eh...!!!:mad: Perchè francamente de sto ca@@o de tempo de m...me so stufato:sick: