PDA

Visualizza Versione Completa : Semi manubri...

naiki88
18/03/2008, 15:25
CIao!rieccomi con un'altra delle mie discussioni un po fuori dal comune....
Sabato ho portato mio padre a vedere la moto in concessionario visto che lui non l'ha mai vista dal vivo(non mi è ancora arrivata da novembre....:mad:)...cmq,all'uscita ho visto nella vetrina dei semi manubri...ebbene mi è venuta un'altra delle mie pazze idee(dopo il bianco opaco,gli specchietti fine manubrio e qualcun'altra che mi riservo di tenervi nascosta per farvi una piccola sorpresa...)...nessuno ha mai pensato di adottare dei semimanubri per la street?ovviamente abbinati con delle pedane arretrate giusto per bilanciare un po la postura di guida che altrimenti risulterebbe davvero pessima...

michele0105
18/03/2008, 15:29
CIao!rieccomi con un'altra delle mie discussioni un po fuori dal comune....
Sabato ho portato mio padre a vedere la moto in concessionario visto che lui non l'ha mai vista dal vivo(non mi è ancora arrivata da novembre....:mad:)...cmq,all'uscita ho visto nella vetrina dei semi manubri...ebbene mi è venuta un'altra delle mie pazze idee(dopo il bianco opaco,gli specchietti fine manubrio e qualcun'altra che mi riservo di tenervi nascosta per farvi una piccola sorpresa...)...nessuno ha mai pensato di adottare dei semimanubri per la street?ovviamente abbinati con delle pedane arretrate giusto per bilanciare un po la postura di guida che altrimenti risulterebbe davvero pessima...
Se vuoi i semimanubri allora ti conviene prendere il daytona.

naiki88
18/03/2008, 15:35
io voglio la street non la daytona...
e poi ho solo chiesto se nessuno ci aveva mai pensato non consigli su quale moto dovevo comprare.

marmor
18/03/2008, 15:48
Ad abbassare un po' il manubrio, magari adottandone uno a piega bassa e con risers + bassi, ci avevo pensato anch'io, ma i semimanubri mi sembrano onestamente eccessivi.

naiki88
18/03/2008, 15:52
eh un po eccessivi lo sono...ma d'altro canto lo sono pure io,estremo,o bianco o nero!però vedendo in ottica che voglio trasformare la street in una moto cafè racer i semimanubri gli darebbero quel tocco racing....

-Johnny-
18/03/2008, 16:11
Secondo me è una bella idea Naiki. Personalmente non lo farei sulla mia, ma non nascondo una certa curiosità di vedere come potrebbe essere.
Ma stai attento che una guida più caricata in avanti potrebbe significare dover sostituire come minimo pompanti e molle della forcella.

naiki88
18/03/2008, 16:19
eh ma il giorno che farò tale passo sostituirò anche le sospensioni...perchè anche il mono non andrebbe piu bene...stasera con l'aiuto di mio fratello e fotoshop provo a vedere se riesco a fare qualche bozza...

s@muele
18/03/2008, 16:40
Se vuoi i semimanubri allora ti conviene prendere il daytona.

credo che voleva dire di adattarci quelli della daytona (se non vado errato) :wink_:

capitanojoker
18/03/2008, 16:42
eh ma il giorno che farò tale passo sostituirò anche le sospensioni...perchè anche il mono non andrebbe piu bene...stasera con l'aiuto di mio fratello e fotoshop provo a vedere se riesco a fare qualche bozza...

Bravo... son curioso di vedere il risultato... già che ci 6, io avrei curiosità di vedere la Street con il codino della Yamaha r6 2007, che secondo me è il più bel codino di tutte le moto del mondo...(Sgarre x favore se non 6 d'accordo evita di insultare):laugh2::laugh2::laugh2:

Pit-Trip
18/03/2008, 16:44
Ai semimanubri ciavevo pensato ma snaturerei troppo la mia piccola,comunque ci sono anche rialzati,tipo quelli del cbr600f...ma credimi,è nata per essere così,...noo??

sgarre
18/03/2008, 16:56
Bravo... son curioso di vedere il risultato... già che ci 6, io avrei curiosità di vedere la Street con il codino della Yamaha r6 2007, che secondo me è il più bel codino di tutte le moto del mondo...(Sgarre x favore se non 6 d'accordo evita di insultare):laugh2::laugh2::laugh2:

tranquillo batman;) mo se si riesce bene te lo faccio io il lavoro di fotoscioppaggio..

genesi
18/03/2008, 16:58
L'idea di una cafè racer su base Street è ottima :yess::yess:
vedi se questo ti può aiutare.
Trattasi di street con semi manubri della daytona , di un francese.
Mario
P.S. un TH per confrontarsi su una street cafè racer?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/7512d1205859435-semi-manubri-street.jpg

capitanojoker
18/03/2008, 17:01
tranquillo batman;) mo se si riesce bene te lo faccio io il lavoro di fotoscioppaggio..

come te lo devo dire che sono Joker.. e non Batman??? Batman mi sta sugli zebedei!!!:mad::mad::mad: Cmq se puoi, fallo con Street nera ed R6 idem...
Grazie in anticipo, Sgherro

Spoly
18/03/2008, 17:18

Quoto e` davvero il piu` bello in assoluto!

lapgigi
18/03/2008, 17:25
L'idea potrebbe risultare un bel lavoro, però come codone ti consiglio quello stile truxton come ha fatto un utente del forum ottenendo un ottimo risultato.
E' questo...

ma come? e gli allegati che fine hanno fatto?

lapgigi
18/03/2008, 17:33
proviamo...

sgarre
18/03/2008, 17:35
okok..vuoi la guerra batman:D:D:D?

no comunque tra i conati di vomito sono riuscito a comporre questo
http://img99.imageshack.us/img99/6229/streetyamxe5.jpg

sulla daytroia la situazione migliora ma comunque..fa cagare.. ecco
http://img408.imageshack.us/img408/2279/daytonayamza1.jpg

il codino della yam e' bellisimo ma non centra nulla con la linea triunz..invece ho visto un 990superduke stupendo con il codino del r6 preparato da ez tuning(che purtroppo pero sono dei cani)

capitanojoker
18/03/2008, 18:40
okok..vuoi la guerra batman:D:D:D?

no comunque tra i conati di vomito sono riuscito a comporre questo
http://img99.imageshack.us/img99/6229/streetyamxe5.jpg

sulla daytroia la situazione migliora ma comunque..fa cagare.. ecco
http://img408.imageshack.us/img408/2279/daytonayamza1.jpg

il codino della yam e' bellisimo ma non centra nulla con la linea triunz..invece ho visto un 990superduke stupendo con il codino del r6 preparato da ez tuning(che purtroppo pero sono dei cani)

Ti dirò, sgherro, se aggiungessi portatarga e non tagliassi in modo così grezzo le pedane non sarebbe malaccio... a me piaciucchia... Bravino, sgherro... voto 6 e 1/2...:laugh2::laugh2::laugh2:

poz
18/03/2008, 19:22
Io ne ho vista una in pista ad adria con semimanubri ed era veramente fantastica!!! Quasiquasi...

naiki88
18/03/2008, 22:03
il codone non mi convince troppo...cioè secondo me verrebbe bene,mas non in stile cafè racer come vorrei farla io...cmq semimanubri secondo me dopo aver visto la foto confermo che a mio parere stanno moltooo bene,e danno il tocco giusto per il mio lavoro...

Wallace
19/03/2008, 11:06
prendi un daytona e lo passi a street,xchè nn ha senso fare ciò

sgarre
19/03/2008, 11:11
Ti dirò, sgherro, se aggiungessi portatarga e non tagliassi in modo così grezzo le pedane non sarebbe malaccio... a me piaciucchia... Bravino, sgherro... voto 6 e 1/2...:laugh2::laugh2::laugh2:
uomo pipistrello l'ho fatta in 10 minuti lasciami un po di rozzeria

naiki88
19/03/2008, 13:25
Wallace :prendi un daytona e lo passi a street,xchè nn ha senso fare ciò

a me piace la street, e i semimanubri non alterano troppo la moto, quandto l'estetica...w la street cafè racer bianca opaca con semimanubri e specchietti fine manubrio...cosi quando mi vedrete direte: guardate quell'aniconformista,pazzoide e estremo di naiki!!...

Wallace
19/03/2008, 13:42
Wallace :prendi un daytona e lo passi a street,xchè nn ha senso fare ciò

a me piace la street, e i semimanubri non alterano troppo la moto, quandto l'estetica...w la street cafè racer bianca opaca con semimanubri e specchietti fine manubrio...cosi quando mi vedrete direte: guardate quell'aniconformista,pazzoide e estremo di naiki!!...

no,diremo chi è quel ... che ha ridotto così il ns gioiello :biggrin3:

sgarre
19/03/2008, 14:23
mi sembri uno che vuole fare quello fuori dal coro a tutti i costi..non esagerare che il troppo stroppia..vedi la moto di wallace con tutti quegli accessori sembra un espositore triumph:D:D:D(sono solo invidioso.. ebbene si)

naiki88
19/03/2008, 14:23
quando tutti verrete a chiedermi consigli e marche usate per le mie modifiche a te non dirò niente!!!:ph34r:

non voglio fare quello fuori dal coro a tutti i costi...però non voglio nemmeno seguire le masse perchè a qualcuno non piacciono lo mie idee....e poi sono l'unico ad averla dove abito io(Valtellina),quindi per il momento sono già fuori dal coro...

sgarre
19/03/2008, 14:25
scusa o nostra bibbia della modifica....(MA BAAAFANCUUUUUUUU:D:D:D)

naiki88
19/03/2008, 14:32
:mad:

michele0105
19/03/2008, 14:34
quando tutti verrete a chiedermi consigli e marche usate per le mie modifiche a te non dirò niente!!!:ph34r:

non voglio fare quello fuori dal coro a tutti i costi...però non voglio nemmeno seguire le masse perchè a qualcuno non piacciono lo mie idee....e poi sono l'unico ad averla dove abito io(Valtellina),quindi per il momento sono già fuori dal coro...

In genere quelli che si vogliono distinguere a tutti i costi lo fanno proprio perchè sono uguali a tutti gli altri.:rolleyes:

naiki88
19/03/2008, 14:41
appunto, ma se sai leggere a me non interessa assolutamente distinguermi dagli altri...se lo faccio è perchè piasce a me...certi messaggi davvero mi fanno passare la voglia di scrivere sul forum..bà...

michele0105
19/03/2008, 14:51
appunto, ma se sai leggere a me non interessa assolutamente distinguermi dagli altri...se lo faccio è perchè piasce a me...certi messaggi davvero mi fanno passare la voglia di scrivere sul forum..bà...

Secondo me non hai capito del tutto come funziona un forum:
si ricevono sia apprezzamenti che critiche!
E fin dal primo post non mi sei sembrato molto aperto a ricevere piccole critiche (se poi di critiche si può parlare).
Non capisco che bisogno ci sia di prendersela o di scaldarsi.:blink:

sgarre
19/03/2008, 14:57
te la prendi troppo..se fossi furbo avresti capito che stavo abbastanza scherzando scherzando...anche a me piace molto fare le modifiche..

p.s.
non sei l'unico valtellinese ad averla;)la mia ragazza e' proprio di sondrio e gia un paio di persone li intorno le ho viste..

naiki88
19/03/2008, 14:57
se lo dici tu...cmq non non me la sono presa, mi da fastidio solamente quando si giudicano le persone.

di street a sondrionon ce ne sono!te lo assicuro...c'è una speed e una tiger...saranno state di via!

michele0105
19/03/2008, 15:01
te la prendi troppo..se fossi furbo avresti capito che stavo abbastanza scherzando scherzando...anche a me piace molto fare le modifiche..

p.s.
non sei l'unico valtellinese ad averla;)la mia ragazza e' proprio di sondrio e gia un paio di persone li intorno le ho viste..

Eh sgarre moderatore!!! L'ho sempre detto io....:biggrin3::biggrin3::wacko::wacko::wacko::wacko:

sgarre
19/03/2008, 15:04
se lo dici tu...cmq non non me la sono presa, mi da fastidio solamente quando si giudicano le persone.

di street a sondrionon ce ne sono!te lo assicuro...c'è una speed e una tiger...saranno state di via!

nono li conosco proprio..uno abita a ponte,ma studia a milano con me e uno e' di montagna,non vive li perche studia a perugia pero in valle ci va spesso.

naiki88
19/03/2008, 15:06
e sono già in giro tutti e due con la street?bà,allora chissà dove l'hanno comprata...

sgarre
19/03/2008, 15:51
milano