Visualizza Versione Completa : Nuovo articolo su Street
Ciao ragassuoli, per chi volesse leggere un pò c'è un nuovo articolo su Moto Sprint di questa settimana...
Certo di aver fatto cosa gradita porgo cordiali saluti:wink_:
Disagiato
18/03/2008, 16:06
Ciao ragassuoli, per chi volesse leggere un pò c'è un nuovo articolo su Moto Sprint di questa settimana...
thank's.... vado subito a comprarlo!!:coool:
marco.bus
18/03/2008, 16:36
ha questa copertina? .:: Conti Editore ::. (http://www.motosprint.it/moto/indexRivistaMotoSprint.asp)
Per curiosità....domattina sarà mio...
Disagiato
18/03/2008, 18:08
Da come inizia l'articolo uno capisce subito di che moto si parla:wink_::coool:
ha questa copertina? .:: Conti Editore ::. (http://www.motosprint.it/moto/indexRivistaMotoSprint.asp)
Sì Marco è quel numero lì.
Cane Sciolto
18/03/2008, 21:32
quanto costa ?
Sgt.Pepper
18/03/2008, 21:44
quanto costa ?
leggo 3 euro sulla copertina postata.
beh dirà le solite cose ma sono sicuro che lo prenderò pure io domani così mi lecco i baffi nell'ultimo periodo di attesa :tongue:
qualcuno ha esperienze con questa rivista (a me sconosciuta)?
marco.bus
18/03/2008, 22:36
preso... e naturalmente non potevano che parlare bene..
Il giornalista esordisce...
"SAI COME si riconosce un motociclista felice?" mi domanda mia figlia di otto anni, ansiosa di raccontarmi l'ultima barzelletta imparata a scuola.
"Si -rispondo io- è un motociclista che è appena sceso dalla Triumph Street Triple!".
"Ma papà, un motociclista felice lo riconosci perchè ha i moschini spiaccicati sui denti!"
Cane Sciolto
18/03/2008, 22:50
si beh però se guardate su ogni rivista parlano sempr ebene di tutte le moto...
mmm.....non sempre e sopratutto nelle comparative devono sbilanciarsi...tutti la danno come la migliore...
Disagiato
19/03/2008, 06:02
mmm.....non sempre e sopratutto nelle comparative devono sbilanciarsi...tutti la danno come la migliore...
quoto... infatti io prendo di solito le comparative, non le moto singole, ma della street ho tutti i giornali, da in moto, in sella, motociclismo, etc:D
michele0105
19/03/2008, 08:47
quoto... infatti io prendo di solito le comparative, non le moto singole, ma della street ho tutti i giornali, da in moto, in sella, motociclismo, etc:D
ti manca solo la cosa più importante.
p.bosoni
19/03/2008, 09:14
Sono 3 € spesi bene o buttati nel cesso?
Sono 3 € spesi bene o buttati nel cesso?
qua da me con 6€ ci prendi 12+2 goldoni in prova :biggrin3:
credo farò un fioretto e spenderò 3€ in più tanto la moto ormai ce l'ho e so già quanto vale :wub:
michele0105
19/03/2008, 11:09
qua da me con 6€ ci prendi 12+2 goldoni in prova :biggrin3:
credo farò un fioretto e spenderò 3€ in più tanto la moto ormai ce l'ho e so già quanto vale :wub:
:blink::blink::blink:
Sei proprio un brutto ceffo!:tongue:
Disagiato
19/03/2008, 11:11
ti manca solo la cosa più importante.
:dry:
:blink::blink::blink:
Sei proprio un brutto ceffo!:tongue:
:mazzodifiori::homer::triumphpride:
Dai Trinità, facci il riassunto...
Non ho voglia di comprare un altro giornale per leggere probabilmente le stesse cose che già so avendo la Street sotto il cul.
Grazie
Rgazzi ho letto la rivista ne parla molto bene ma non in tutto per tutto: ad esempio dice che il passeggero viaggia scomodo:blink:, forse si saranno confusi cn la daytona...io ci vado spesso in due e anche per tragitti medio lunghi nessuno si è mai lamentato , anzi un mio amico mi ha detto che la bandit è più scomoda..boooooo. Poi hanno criticato le sospensioni troppo morbide e prive di regolazioni...ma su strada a che servono?..Ho letto inoltre che sul banco hanno rilevato circa 91 cavalli alla ruota una ventina in meno rispetto la day ed anche la coppia è inferiore ma sprigionata a regimi inferiori...
in definitiva penso che siano stati obbiettivi affermando che il suo abitat naturale sia la montagna dove diventa divertente cm una giostra ed io l'ho testata tra le curve del valico di chiunsi (angri NA) e su tutta la costiera amalfitana ed è stato troppo divertente e facile andare forte senza impegnarsi troppo e senza stancarsi: ho dovuto aspettare più volte due miei amici cn sv 650 ed monster 600.
bhe che dire la scritta in grande LUNA PARK dice tutto!!!!
daiquiri
19/03/2008, 16:47
l'hop preso mese scorso per leggere un articolo sulla shiver...2pagine sn un giornale ho letto,mi ha un pò deluso..
vabbè...lascia il tempo che trova...:ph34r:
cito tre loro considerazioni
MOTORE: in basso non si distingue in maniera particolare...:dry:
CONFORT:taratura delle sospensioni un pò sportiva...:dry:
SOSPENSIONI:ammortizzatore un pò rigido...:dry:
:blink:...ma che moto ha provato?
per il resto dice che è un parco giochi...
ma questo già lo sapevamo :biggrin3:
vabbè...lascia il tempo che trova...:ph34r:
cito tre loro considerazioni
MOTORE: in basso non si distingue in maniera particolare...:dry:
CONFORT:taratura delle sospensioni un pò sportiva...:dry:
SOSPENSIONI:ammortizzatore un pò rigido...:dry:
:blink:...ma che moto ha provato?
:blink: Questa:
http://www.giocattoleria.it/wp-content/uploads/ducati-monster1.jpg
Bè in effetti le considareazioni fatte da tutti sono precisamente l'oppsto evidentemente (coppia e sospendioni) non potevano dire quello che ormai avevano già scritto tutti..ma non potevano neache dire che non è una gran moto...
scardabianca
19/03/2008, 21:36
io i tre euro li metterei di benza nella mia street....
io i tre euro li metterei di benza nella mia street....
Quoto ... ma sta gente dove l'han presa? e dire che uno dei miei sogni è fare il tester ... e ne saprei mille in più di sti "esperti"... i 3 euri li metti in
v-power :tongue:
Sgt.Pepper
19/03/2008, 22:03
l'ho preso, ma la prova è davvero striminzita, e un mix di cose già lette altrove.
street22
19/03/2008, 23:10
Ma c'è anche la tabella con le prestazioni effettive o solo i dati della casa???
daiquiri
20/03/2008, 09:24
i3euri li ho già buttati in aperitivi:biggrin3:
i3euri li ho già buttati in aperitivi:biggrin3:
idem, però ho anche preso il giornaletto e metre bevevo spriz aperol leggevo la prova della street:rolleyes:
si però azzo ogni rivista dichiara qualcosa di diverso..bah