PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori triumph dagli USA

gabriele70
18/03/2008, 17:30
Buonasera, scusate se qualcuno ne ha già parlato in precedenza ma sono nuovo del forum, quindi chiedo venia in anticipo.
La faccio breve: essendo un buon navigatore di internet mi sono imbattuto su siti di rivenditori triumph statunitensi che, a mio parere, propongono accessori originali a prezzi decisamente contenuti rispetto quelli italiani (se ci sono dei titolari di concessionarie e negozi vi prego , non maleditemi).
Nella fattispecie , in previsione dell'aquisto ormai prossimo di una, anzi .. della MIA Bonneville, ho acquistato il tappo con la chiave (assolutamente originale) a 42 euro spedizione compresa. Un altro acquisto che farò sicuramente è il kit contagiri ( o tachometer kit:wink_:) che mi verrà a costare comprensivo di tutto sui 200 euro.
Se ho preso una cantonata e mi dite che qui si trovano allo stesso prezzo , per favore, fermatemi in tempo.... ho la shoppingmania galoppante!!!! :laugh2:

ezio
18/03/2008, 18:19
Nella mia esperienza il costo di spedizione è stato spesso piuttosto penalizzante. E' chiaro che cresce in modo esponenziale rispetto alla dimensione e al peso dell'oggetto.
In più i diritti doganali fanno la loro parte.
In altre parole per gli oggetti dalla dimensione significativa (silenziatori, borse, parabrezza, cerchi ecc. ) la debolezza del dollaro sull'euro è annullata dai costi accessori.
In più certi venditori per motivi di sicurezza usano vettori veloci ma molto cari.
In ogni caso le spese di spedizione si pagano in anticipo per cui si sa sempre a cosa si va incontro.
So di alcuni che hanno dovuto pagare i diritti doganali anche sul costo di trasporto perchè il venditore non lo aveva specificato a parte.

Herbie 53
18/03/2008, 18:32
...io ho acquistato un po' di cose via internet negli usa....mai avuto noie e non mi hanno fatto mai pagare tasse doganali...l'impotante è esser chiari e chiederlo...in effetti comprare col dollaro così basso è conveniente...sperando sempre che la merce che arrivi sia corretta ed integra...altrimenti son dolori...comunque fino ad ora la mia esperienza è più che positiva:biggrin3:

gabriele70
18/03/2008, 19:33
Il prezzo della spedizione è molto chiaro, solitamente i venditori scrivono "regalo" sul pacco quindi non si pagano tasse doganali. Almeno così mi è capitato da merce di elettronica proveniente dall'oriente.
Comunque mi sembra che sul kit contagiri , per fare un esempio,100 euro di differenza siano notevoli.
se a qualcuno interessa posso postare i link dei negozi.
ciao

allinside
18/03/2008, 19:50
Il prezzo della spedizione è molto chiaro, solitamente i venditori scrivono "regalo" sul pacco quindi non si pagano tasse doganali. Almeno così mi è capitato da merce di elettronica proveniente dall'oriente.
Comunque mi sembra che sul kit contagiri , per fare un esempio,100 euro di differenza siano notevoli.
se a qualcuno interessa posso postare i link dei negozi.
ciao

Fanno sempre comodo, posta, posta:wink_:

cunta
18/03/2008, 19:56
vai gabriel segnala i link magari ne spunta qualcuno che non conosco grazie.....

gabriele70
18/03/2008, 20:48
Hinds Motorsports - SUZUKI - YAMAHA - TRIUMPH - KAWASAKI - APRILIA - POLARIS (http://www.hindsmotorsports.com)
East Hartford, Connecticut, Triumph, Motorcycle, Dealer, Used, Parts, Accessories, Apparel (http://www.gengrastriumph.com/)
dal secondo venditore ho acquistato il tappo con serratura. appena mi arriva (mi tocco) vi faccio sapere.

Già che ci sono vi chiedo un'informazione , il famoso tachometer kit va bene anche per la nuova versione ad iniezione? qualcuno dubita altri dicono sicuramente si. Grazie in anticipo.