PDA

Visualizza Versione Completa : Ci siamo! E' arrivata!

Zapotec
18/03/2008, 19:55
:biggrin3::laugh2::cry::wink_::biggrin3:

Che dire.... emozioni come "bambini" di 30 anni....!
Giovedì o venerdì la ritiro, è arrivata, l'ho già vista... toccata... salutata... :w00t:
saldata :dry:

Sarò l'ennesimo che dice di essere l'ennesimo col suo post che annuncia l'arrivo della "damigella inglese di bianco vestita"... però lo merita dai!

Qualcuno vuole dare qualche suggerimento per il momento cruciale del ritiro?
Credo che un po' la gambetta mi tremerà mentre solleverò il cavalletto e infilerò la prima!

:rolleyes:

A presto!

sgarre
18/03/2008, 20:02
ora devi cambiarti il nik se no..http://img231.imageshack.us/img231/8265/fotocopiaig2.jpg

Trinità
18/03/2008, 20:07
Oooooohhhh noooooo...un'altro con la Streeeeeeet...ma la danno proprio a tutti insommaaaa...
'sta Street sta diventando come una comune jap...uff!

Eh eh eh...dai che scherzooo:tongue:
A me fà piacere sapere dei nuovi arrivi.
Vuoi un consiglio?
Aggiorna la firma ca@@o!
:biggrin3:
Mi mancava un pò la fotocopiatrice di sgarre...adesso è stata pure tamponata dal monitor...
sembra quasi un'opera d'arte!

s@muele
18/03/2008, 20:08
:risate2:

sono curioso di vedere per il prossimo...

:risate2:

sgarre
18/03/2008, 20:12
fotocopiatrice rules..

tripleG
18/03/2008, 20:18
ottimo!

ora cambia nickname ! :D

Zapotec
18/03/2008, 20:47
ottimo!

ora cambia nickname ! :D

già.... ma.... come? senza perdere tutti i dati e i riferimenti fin qui salvati, come posso passare ad un nuovo nick?
scusate la domanda banale....:wacko:

Cane Sciolto
18/03/2008, 20:48
e vai con le foto!!!

già.... ma.... come? senza perdere tutti i dati e i riferimenti fin qui salvati, come posso passare ad un nuovo nick?
scusate la domanda banale....:wacko:

manda un MP al boss marco manila lui te lo cambierà subito!:wink_:

Zapotec
18/03/2008, 20:54
e vai con le foto!!!

manda un MP al boss marco manila lui te lo cambierà subito!:wink_:

thank you!
:tongue:

marmor
18/03/2008, 21:31
Auguri "senzamoto" :oook: ... o come ti chiamerai.
Forse potresti chiamarti "CONLASTREET", certo che se fra qualche anno deciderai di comprarti una Speed dovrai cambiare di nuovo il nome... Mah.
:laugh2::laugh2::laugh2:

david81
18/03/2008, 22:59
Benvenuto fra noi!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Disagiato
19/03/2008, 06:08
adesso non sei più "SENZAMOTO":biggrin3::biggrin3:

Zapotec
19/03/2008, 06:56
Auguri "senzamoto" :oook: ... o come ti chiamerai.
Forse potresti chiamarti "CONLASTREET", certo che se fra qualche anno deciderai di comprarti una Speed dovrai cambiare di nuovo il nome... Mah.

Finchè nn si paga "dazio" anche per il nick....
c'è tempo per la Speed.... ancora porto timore reverenziale per cotale mezzo...

:wink_:

sgarre
19/03/2008, 08:05
cazzo l'hai gia cambiato, ma sei velocissimo:D

adesso non sei più "SENZAMOTO":biggrin3::biggrin3:

e' arrivato il genio!grazie modenese per averci dato una perla della tua simpatia con una battuta mai fatta:D:D:D:D

Disagiato
19/03/2008, 08:47
cazzo l'hai gia cambiato, ma sei velocissimo:D

e' arrivato il genio!grazie modenese per averci dato una perla della tua simpatia con una battuta mai fatta:D:D:D:D

stavo prendendo il caffè.... mentre scrivevo e servivo la gente:dry:...:biggrin3::biggrin3:

Zapotec
19/03/2008, 10:58
Cambiato cambiato il nick!
visto?
bhè... per ora sono ancora senzamoto, se mi va bene la ritiro domani... stanotte mi sa che non dormirò!
:biggrin3::w00t:
Ma poi passerà e diventerà una piacevole abitudine!
:ph34r:

A presto le foto... datemi il tempo...!

ale82
19/03/2008, 11:56
AUGURONI........

willy75
19/03/2008, 11:57
be che dire, auguri anche da parte mia!

consigli per il ritiro?....

be daglie gassssss!!! :w00t:

-Johnny-
19/03/2008, 12:57
Qualcuno vuole dare qualche suggerimento per il momento cruciale del ritiro?
Credo che un po' la gambetta mi tremerà mentre solleverò il cavalletto e infilerò la prima!

:rolleyes:

A presto!

Basta che non ascolti i consigli per il rodaggio perfetto! :D

fabiobel
19/03/2008, 17:00
Basta che non ascolti i consigli per il rodaggio perfetto! :D

Ma a proposito come si fa il rodaggio perfetto?
Devo rispettare l'adesivo sul serbatoio?
:biggrin3: :biggrin3:

Benvenuto Zapotec!

germano28
19/03/2008, 17:24
siiiiii........ fino a 500 km ...la spingi ...così rodi i giunti ma non affatichi troppo il motore, evita le discese che poi prendi troppa velocità .. poi fino ai fatidici 800km .... fai attenzione .... ( bhà...!!!).... poi il giono dopo la strippi a 10.000 giri .... vedrai che è una bomba ..io ho sempre fatto così .... !!
ora lo posto anche nel rodaggio perfetto !!!
--------------------------------------------------------------------------

dai .... segui il buon senso e certo anche un pò le indicazioni sul serbatoio ....
e non temere che se esageri un pò ogni tanto non esplode !!..
almeno credo ....!!
sbaglio ?
esplode?

montine
19/03/2008, 17:26
Beh che dire, goditela tu che puoi:dry:

Zapotec
20/03/2008, 20:53
Grazie a tutti ragazzi!

(non so per quanto resisterò... devo ancora ritirarla... domani forse..... ma mettono pioggia e neve sulle previsioni meteo! :mad:)

fabiobel
21/03/2008, 07:16
Grazie a tutti ragazzi!

(non so per quanto resisterò... devo ancora ritirarla... domani forse..... ma mettono pioggia e neve sulle previsioni meteo! :mad:)

Esatto si prospetta un lungo fine settimanale pasquale con tempo schifoso :wacko: !

-Johnny-
21/03/2008, 07:52
Grazie a tutti ragazzi!

Io non so se resisterei, probabilmente la andrei a ritirare lo stesso!

LEGION
21/03/2008, 08:49
miiiiiiiiiiiiiiiiiii a me quando ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAA??????

auguri anche a te spero il prossimo sia io ora....

Zapotec
26/03/2008, 06:58
Solo per segnalarvi che l'ho ritirata ufficialmente ieri pomeriggio...!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Inutile dire le sensazioni che ho provato... sono indescrivibili... e nonostante il supplizio per il rodaggio (almeno fino ai 480 km di percorrenza) che impone uno snocciolamento di marce ad ogni ripresa e rallentamento, sono soddisfatto.
Dopo una ventina di km l'ho sentita generosa, soprattutto di motore.... mi permette una fludità di guida che col mio M600 non avevo mai conosciuto.
Per ora è tutta originale in ogni suo pezzo... farò tesoro dei vostri consigli e post per adattare qualche cosa, per esempio il codino portatarga che è l'unica cosa bruttina (per ora :laugh2:)!

Buona giornata a tutti!

Disagiato
26/03/2008, 07:05
Solo per segnalarvi che l'ho ritirata ufficialmente ieri pomeriggio...!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Inutile dire le sensazioni che ho provato... sono indescrivibili... e nonostante il supplizio per il rodaggio (almeno fino ai 480 km di percorrenza) che impone uno snocciolamento di marce ad ogni ripresa e rallentamento, sono soddisfatto.
Dopo una ventina di km l'ho sentita generosa, soprattutto di motore.... mi permette una fludità di guida che col mio M600 non avevo mai conosciuto.
Per ora è tutta originale in ogni suo pezzo... farò tesoro dei vostri consigli e post per adattare qualche cosa, per esempio il codino portatarga che è l'unica cosa bruttina (per ora :laugh2:)!

Buona giornata a tutti!

auguroni zapo!!!