PDA

Visualizza Versione Completa : per i romani..o chi si trovasse a roma



bagarre
18/03/2008, 18:57
ho due inviti per lo spettacolo di cinzia leone OUTLET, per domani sera alle 21 al teatro dei satiri...io ci sarei pure andato, lei poi mi fà tagliare in due..ma propio domani sera NN SE PO'!!!

per chi fosse interessato si faccia avanti o li lascio direttamente a teatro o ci si dà una punta domani.

naturalmente sono AGGRATISE!!

CIAO TRIUNFARI!

Axel
18/03/2008, 20:09
niente niente......sarà x colpa del derby?????
lamps...

BRADIPO
18/03/2008, 21:10
A Bagà,
mesà mesà che domani sera la pora Cinzia 'o spettacolo lo farà a se stessa!!!!:biggrin3:
Pure lei però, fa una serata de pausa, eh!!!!!!:dry:

ethan hunt
19/03/2008, 05:29
ho due inviti per lo spettacolo di cinzia leone OUTLET, per domani sera alle 21 al teatro dei satiri...io ci sarei pure andato, lei poi mi fà tagliare in due..ma propio domani sera NN SE PO'!!!

per chi fosse interessato si faccia avanti o li lascio direttamente a teatro o ci si dà una punta domani.

naturalmente sono AGGRATISE!!

CIAO TRIUNFARI!

dalli a s@@@@.....lei ce va de sicuro...:tongue: così sta da sola e nun c'è pericolo che je s'avvicina quarcuno...

Misha84
19/03/2008, 06:38
c'è la mia lady a roma, arriva oggi all'ora di pranzo, va alla laurea del fratello, la leone la fa scassare.. che dici, le concedi questo onore??

Filomao
19/03/2008, 19:33
dalli a s@@@@.....lei ce va de sicuro...:tongue: così sta da sola e nun c'è pericolo che je s'avvicina quarcuno...

Malizioso!!! :rolleyes: