Visualizza Versione Completa : qualcuno dei modern classic va alla festa del TCP a Bologna?
c'è qualcuno della sezione delle modern classic ch il 6 aprile va alla festa di compleanno del nostro amato TCP a Bologna? potrebbe essere l'occasione per sfoggiare i nostri adesivi e le patch e conoscerci tutti, non facciamo sempre la figura di quelli che stanno da parte, del resto anche noi frequentiamo il forum, che ne dite proviamo ad organizzarci.
Marco Manila
18/03/2008, 21:09
Ciao Paul, ovviamente l' invito per festeggiare il Compleanno del Forum (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/49078-compleanno-del-forum-festa-ufficiale-bologna-da-mvm-domenica-6-aprile.html) vale per tutti gli utenti del Forum, e a dire il vero le Classic non sono mai mancate negli anni scorsi, e non credo che mancheranno quest' anno che la festa sembra essere ancora piu grande e piena di amici. :oook:
Ci vediamo a Bologna ragazziiiiiiii! :w00t:
t-bird 63
18/03/2008, 22:06
Purtroppo in questo periodo sono legato da problemini di salute in casa, non so' come sara' il 6 aprile, ma sicuramente noi "modern-classic" ci conosceremo; un giorno ci conosceremo.:wink_:
Ciao Paul.
Herbie 53
19/03/2008, 06:01
.......è il compleanno di mia moglie....se vengo diventa ex!!!:risate2::risate2:
Ma certo che ci saranno delle "Classic" il 6 Aprile al compleanno del Forum!
:wtcp:
Io sicuramente sarò presente... magari dovrò un po' dividermi tra la "Mia" sezione Modern Classic e il S.E.T. di cui faccio parte, ma... ci sarò!
Dal Post "contiamoci" si vede che siamo un bel numero... e quindi sono fiducioso su una massiccia presenza di "Old Style" il 6 aprile...
Giusto ragazzi?
:triumphpride:
presente!
Ovviamente... :yess:
io purtroppo lavoro!!:cry:
Cinobonne
19/03/2008, 14:03
Io spero vivamente nel meteo,se il tempo sarà decente ci sarò.Saluti
:triumphpride::wtcp::triumphpride::wtcp:
redpanther
19/03/2008, 14:57
non sono riuscita a venire al tajadel day, ma questa volta al90% ci sono:rolleyes:
non sono riuscita a venire al tajadel day, ma questa volta al90% ci sono:rolleyes:
scommetto che il 90% diventa lo 0%:tongue:
ceccomannaro
19/03/2008, 18:39
Come già detto in altro topic, al 6/4 ho già preso un impegno con il mio RAT:sick:
Spiace
chi s'è già segnato nella lista?
porc.. malediz..danazz.....battesimo nipote!!!!!!:festaaa:
si stanno organizzando perfino nella sezione triumphiste in rosa e noi?
si stanno organizzando perfino nella sezione triumphiste in rosa e noi?
:dry: che vuoi direeeeeee ???????? :mad:
:tongue:
io ci sarò, ma senza moto :cry:
io ci sarò, ma senza moto :cry:
E l'adesivo dei "Modern Classic" dove lo attacchi allora???
Almeno la Patch però dovrai averla...
E l'adesivo dei "Modern Classic" dove lo attacchi allora???
Almeno la Patch però dovrai averla...
perchè l'acquisto dell'adesivo era vincolato alla salita in moto a bologna ???? :blink:
mo vediamo cosa si può fare x la patch :biggrin3:
mo vediamo cosa si può fare x la patch :biggrin3:
Mooooolto bene... :biggrin3:
Lozzerbo
27/03/2008, 13:42
ho un concerto domenica mattina
e vi mostro anche le prove...:biggrin3:
I Concerti della Domenica: Rassegna ‘Pietro Nardini’ a Livorno - Saimicadove.it (http://www.saimicadove.it/tempolibero/articolo.asp?Id=14210)
cercate nell'ensemble di percussioni Francesco Zerbino
alla prossima non mancherò!