Visualizza Versione Completa : Arrivati i paratacchi in carbonio!!!!
VonRichthofen
19/03/2008, 10:23
Presi su eBay dagli Usa e incredibilmente arrivati in 4gg sono di ottima fattura.
Pagati 70€ comprese spese di spedizione. In Triumph vengono 125€:ph34r:
Oggi ovviamente li monto:D
http://img72.imageshack.us/img72/7673/foto098zt2.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=foto098zt2.jpg)
-Johnny-
19/03/2008, 10:47
Figata, solo 70€!!!
VonRichthofen
19/03/2008, 10:56
Figata, solo 70€!!!
;)
vi saluto.....vado a montarli.
Ci si becca dopo con le foto.
triplevitello
19/03/2008, 11:02
:wink_::wink_: si ci stanno da dio.............tuttosommato visto il prezzo non sono male.............:wink_:
molto belli!anche a me sono arrivati ieri,io li ho presi in Inghilterra
VonRichthofen
19/03/2008, 12:31
Eccomi arrivato.Montaggio relativamente semplice,un pò ostico sulla pedana di sinistra,mi sono massacrato la mano perchè volevo sostituirlo senza smontare la pedana,alla fine invece ho dovuto smontarla.I bulloni che fissavano il paratacco originale erano fissati con del frenafiletto.
Le foto sono visionabili QUI. (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/26725-la-mia-petite-rouge-nuove-foto.html)
Stanno veramente molto bene,ora ho la serie otpional in carbonio quasi completa,mi manca l'unghia posteriore e il parafango ant. che cmq non sostituirò.
L'unghia invece è in programma;).
Per curiosità, oltre i fianchetti e i paratacchi cos'hai in carbonio?
VonRichthofen
19/03/2008, 13:01
Per curiosità, oltre i fianchetti e i paratacchi cos'hai in carbonio?
paracalore scarico e coperchio terminale.
paracalore scarico e coperchio terminale.
Ok grazie ;). Io ho ordinato le coperture per telaio e forcellone, nella convizione (temo illusoria) che oltre al fattore estetico possano fornire un po di protezione in caso di scivolata...
In realtà ho visto che al di fuori degli accessori ufficiali triumph, di roba in carbonio se ne trova parecchia...
VonRichthofen
19/03/2008, 13:20
si è vero.....penso più avanti di prendere i copricarter in carbonio dallo Sciamano.....poi basta perchè diventa troppo pacchiana.
Ragazzi, dato ke li avete gia presi, in quale negozio di e bay li trovo??
X sapere se sono onesti o meno....visto ke alcuni provengono anke da Hong kong:ph34r:
Il Parteno
01/09/2009, 09:55
Bellissimi...anche gli accessori che hai montato...gran bella Day!!!
Qualcuno ke mi consiglia dove comprarli?????????
flettono parecchio pure i tuoi?
I miei flettevano molto e mi si son rotti mooolto in fretta...
spero non sia il tuo caso
Il Parteno
02/09/2009, 19:22
Azz...non pensavo che fosse una cosa che potesse succedere!!!
Deve essere dovuto al fatto che avessero messo solo carbonio...senza mettere "l'anima" per dargli un po' di rigidità!!!
flettono parecchio pure i tuoi?
I miei flettevano molto e mi si son rotti mooolto in fretta...
spero non sia il tuo caso
Ma dove li hai presi?
Ok grazie ;). Io ho ordinato le coperture per telaio e forcellone, nella convizione (temo illusoria) che oltre al fattore estetico possano fornire un po di protezione in caso di scivolata...
In realtà ho visto che al di fuori degli accessori ufficiali triumph, di roba in carbonio se ne trova parecchia...
Le coperture x il telaio le hai prese da Gass? Perchè interessano anche a me ma x la Street...c'è qualcuno che le ha già messe:blink:??? foto:blink:???
Fuori dagli accessori ufficiali trovi quasi tutta la moto in carbonio, ad esempio x la Street c'è tutto fuori che il serbatoio:wink_:...
Il Parteno
03/09/2009, 10:08
Giusto...e secondo me alcuni accessori sono persino più belli di quelli "ufficiali"!!!
Basta trovare un after market di qualità...ed il risultato è garantito: funzionalità e...tanta estetica!!!
Ma dove li hai presi?
concessionario Triumph in UK.
Il fatto è che NON sono in carbonio, ma in fibra di vetro, il carbonio è solo nell'ultima pelle esterna