Visualizza Versione Completa : Avviso di servizio: cambio nick
Per tutti gli utenti ho tolto le vecchie vesti di "senzamoto" per prendere quelle di "Zapotec", come nuovo nick del forum!
Grazie per l'attenzione!
:coool:
Z
SI MA CAZZO ORA QUESTO NELLA SEZIONE STREET CHE MINCHIA CENTRAAAAAAAAAA
Disagiato
19/03/2008, 10:51
:D:D:D muaahahahaha... il solito sgarre.....
cmq zapo:wink_:.... già che ci se se vuoi cambiare l'avatar:ph34r:..... anche io ne devo trovare uno più carino...
:D:D:D muaahahahaha... il solito sgarre.....
cmq zapo:wink_:.... già che ci se se vuoi cambiare l'avatar:ph34r:..... anche io ne devo trovare uno più carino...
certo che sì, lo cambierò almeno nn abbiamo più conflitto con l'avatar... ma appena ho la moto sotto mano faccio qlc fotina, qlc ritocchino... et voilà!
:wink_:
Cane Sciolto
19/03/2008, 12:40
stavolta hai ragione!!!
Marco Manila
19/03/2008, 12:47
Sgarre, senzamoto è un utente che tempo scrive nella sezione Street ed è abbastanza conosciuto: gli è arrivata la moto e per questo ha appena cambiato nick (senzamoto non era più attuale)e ci teneva, giustamente, a comunicarlo a tutti gli altri Streetisti in omdo da essere riconosciuto, e sinceramente mi pare che c'èntri parecchio con la sezione Street.
Perchè non ti limiti a non rispondere a discussioni che non ti interessano?
A proposito, non ti è arrivato il mio MP? A vedere da come continui a comportarti direi di no...
Sgarre, senzamoto è un utente che tempo scrive nella sezione Street ed è abbastanza conosciuto: gli è arrivata la moto e per questo ha appena cambiato nick (senzamoto non era più attuale)e ci teneva, giustamente, a comunicarlo a tutti gli altri Streetisti in omdo da essere riconosciuto, e sinceramente mi pare che c'èntri parecchio con la sezione Street.
Perchè non ti limiti a non rispondere a discussioni che non ti interessano?
A proposito, non ti è arrivato il mio MP? A vedere da come continui a comportarti direi di no...
Dai Marco, ormai sgarre è un personaggio folkloristico (senza offesa sgarre)....
Appena arriverà la mia mettero un messaggio fotocopia aspettando un'ennesima imamgine strana di fotocopiatrice!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
19/03/2008, 12:58
Dai Marco, ormai sgarre è un personaggio folkloristico (senza offesa sgarre)....
è la nostra "mascotte" (si scrive così?):D:D:D
lo so benissimo perche' ha cambiato nik,gliel'ho consigliato io stesso e lo ha spiegato nel fototopic che ha aperto per annunciarci la nuova venuta della sua moto..come vedi boss ormai non si arrabbia piu nessuno..e anche se forse non sembra cerco di rispettare le tue decisioni limitandomi alle spiritosate(vedi fotocopiatrici,e tenendomi gli insulti)
a quello che mi ha dato del folkloristico se lo prendo lo vesto da danzatrice del ventre,a quello che mi ha dato della mascotte..be lui lo sappiamo che ha qualche problema con l'altro sesso e quindi credo sia stato gia abbastanza punito dalla natura o dalla sorte(un po come vi pare)e c'e' pure il suo socio michele 0105 che sicuramente confermera'..
hasta la svista
lo so benissimo perche' ha cambiato nik,gliel'ho consigliato io stesso e lo ha spiegato nel fototopic che ha aperto per annunciarci la nuova venuta della sua moto..come vedi boss ormai non si arrabbia piu nessuno..e anche se forse non sembra cerco di rispettare le tue decisioni limitandomi alle spiritosate(vedi fotocopiatrici,e tenendomi gli insulti)
a quello che mi ha dato del folkloristico se lo prendo lo vesto da danzatrice del ventre,a quello che mi ha dato della mascotte..be lui lo sappiamo che ha qualche problema con l'altro sesso e quindi credo sia stato gia abbastanza punito dalla natura o dalla sorte(un po come vi pare)e c'e' pure il suo socio michele 0105 che sicuramente confermera'..
hasta la svista
appunto.....:wink_:
Disagiato
19/03/2008, 13:37
appunto.....:wink_:
Non riesco a capire se si era messo solo 2 dita nel culo o tutta la mano??? boh?!:biggrin3::biggrin3: (cmq ti vogliamo bene lo stesso sgarre....)
michele0105
19/03/2008, 14:07
hasta la svista
Ma che socio e socio!
Che fabiomodena abbia dei problemi (e anche molto gravi) lo posso confermare....ma il suo socio non sono io!!!
Tu sgarre però rimani un primitivo!!:tongue: UGA-UGA!!!!:biggrin3:
e tu rimani uno che soffre di eiaculazione precoce ma non te ne faccio una colpa:D
Disagiato
19/03/2008, 14:35
e tu rimani uno che soffre di eiaculazione precoce ma non te ne faccio una colpa:D
se lo sai vuol dire che avate avuto un rapporto insieme:blink::blink:
....miki.....difenditi....
michele0105
19/03/2008, 14:39
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
Ho già chiamato il servizio di igene mentale che si sta recando a casa di sgarre per internarlo..... Il ragazzo ha problemi troppo gravi! (è anche peggio di fabiomodena)....
I medici mi hanno detto che proveranno a curarlo per un certo periodo....ma sono molto dubbiosi!
Se le cure mediche non produrranno effetto lo trasferiranno definitivamente allo zoo....nelle gabbia delle scimmie!
Ecco una delle ultime immagini di sgarre....ultimamente è peggiorato molto:
http://www.thewildones.org/Jersey/gorilla1.gif
hahahaahahahah....
ora pero un consiglio per michelozzo..con una sua diapositiva
http://www.scudit.net/mdmaschi_file/erezione.jpg
-Johnny-
19/03/2008, 15:04
:laugh2: Una discussione da "4 risate"!
Disagiato
19/03/2008, 15:11
:biggrin3::biggrin3:
michele0105
19/03/2008, 15:11
La decisione di far rinchiudere sgarre è stata presa dopo aver scoperto il suo passatempo preferito (che diventava sempre più frequente) assieme al suo amico fabiomodena:
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ga/0005/gay14.jpg
:tongue::tongue::biggrin3:
Disagiato
19/03/2008, 15:13
La decisione di far rinchiudere sgarre è stata presa dopo aver scoperto il suo passatempo preferito (che diventava sempre più frequente) assieme al suo amico fabiomodena:
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ga/0005/gay14.jpg
:tongue::tongue::biggrin3:
sgarre è quello nudo?? o sei tu??:biggrin3::biggrin3:
:risate2:
credo che sia arrivato il momento di spostarla nel bar...
sotto casa :drunks:
siete meglio di colorado cafè (a parte baz 2.0) :laugh2:
Marco Manila
19/03/2008, 15:28
:risate2:
credo che sia arrivato il momento di spostarla nel bar...
sotto casa :drunks:
siete meglio di colorado cafè (a parte baz 2.0) :laugh2:
...forse meglio chiuderla, il messaggio di cambio nick è arrivato, ma ormai il thread è finito completamente off topic.
Buona continuazione.