PDA

Visualizza Versione Completa : trident

maoganz
19/03/2008, 10:44
visto che sono "fighetto e uso la moto solo x l' aperitivo mi piacerebbe una moto da vero "bastardo" e ho pensato ad una trident 900 da trasformare in cafe racer tipo quelle che fece il buon talamo.volevo sapere se qualcuno ha posseduto una trident appunto,è affidabile, presumo sia con carburatori grazie

valentinorossi
19/03/2008, 10:46
e una bella moto, non la possiedo, ma mi piace molto.

Python
19/03/2008, 10:53
visto che sono "fighetto e uso la moto solo x l' aperitivo mi piacerebbe una moto da vero "bastardo" e ho pensato ad una trident 900 da trasformare in cafe racer tipo quelle che fece il buon talamo.volevo sapere se qualcuno ha posseduto una trident appunto,è affidabile, presumo sia con carburatori grazie

ma se dici di essere un "fighetto" che te ne fai di una moto da vero "bastardo" .... per andare al bar è sufficiente una scooterino ...:wink_:

maoganz
19/03/2008, 11:06
nn sono io a dirlo....sono alcuni grandi triumphisti da forum a dirlo......eppoi dai vuoi che nn abbia gia uno scooterino con sella D&G x l aperitivo.........

tonidaytona
19/03/2008, 11:15
nn sono io a dirlo....sono alcuni grandi triumphisti da forum a dirlo......eppoi dai vuoi che nn abbia gia uno scooterino con sella D&G x l aperitivo.........

aaaahhh si!

musica per le mie orecchie:laugh2:

una bella trident o sprint a carburatori si trova con facilita'.
segui il mercatino o prova a contattare i concessionari triumph.
puoi trovare delle buone occasioni.

ne ricordo una alcuni mesi fa' sul ns. mercatino a un prezzo davvero conveniente.

da caferacerizzare e' il massimo!!!

carburatori e cornetti aperti naturalmente:w00t:

maoganz
19/03/2008, 12:06
Triumph T3 personnalisées : MECATWIN, NUMERO TRE, SAXON, SPONDON, etc. (http://triumph-t3-passion.info/speciales-triumph-t3.html)

robba molto interessante

Chinaski
19/03/2008, 13:07
aaaahhh si!

musica per le mie orecchie:laugh2:

una bella trident o sprint a carburatori si trova con facilita'.
segui il mercatino o prova a contattare i concessionari triumph.
puoi trovare delle buone occasioni.

ne ricordo una alcuni mesi fa' sul ns. mercatino a un prezzo davvero conveniente.

da caferacerizzare e' il massimo!!!

carburatori e cornetti aperti naturalmente:w00t:

Guarda qua....bell' e pronta...:wub:
Vendesi Triumph Trident 900 (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1518150)
Sembra quella di Talamo

marco t301
19/03/2008, 14:52
io ho una speed t309 stesso motore della trident900...un motore fantastico ovviamente non stra potente(98cv all'albero) ma con un carattere e un sound che ti fa innamorare:wub::wub::wub:

Trinity777
19/03/2008, 16:58
comprati la Spriz triple!!!

ternun
04/04/2008, 16:43
Ciao, se ti interessa io ho una Triumph Sprint 900cc che è quasi come la Trident, cambia solo il codino per il resto è uguale. Se mi mandi un indirizzo email ti mando delle foto che resterai a bocca aperta!!
Ciao Nunzio ternun2007@libero.it