PDA

Visualizza Versione Completa : il fondo del fondo schiena



alessandro2804
19/03/2008, 11:05
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/347.$plit/C_0_articolo_404997_immagine.jpg

Il senato della Florida ha approvato una legge che vieta i pantaloni a vita troppo bassa nelle scuole.
Se il provvedimento sarà confermato dalla Camera dei Rappresentanti, entrerà in vigore.
:sick:bravi, togliete le motivazioni per andare a scuola:rolleyes:

Rhonda
19/03/2008, 11:10
Secondo me negli ultimi tempi le giovani stanno un po' esagerando... :sick:

Il 90% ha la pancia fuori anche con temperatura esterna sui -100°, e di queste poi, per sottolineare una aspetto non trascurabile, il 40% non ha proprio una silhouette da mettere tanto in mostra... :wacko:
Parlo per esperienza perchè ho una sorella di 16 anni che si ostina a comprarsi jeans sempre più a vita bassa... Tra un po' fa prima ad uscire senza... :ph34r:

valterone
19/03/2008, 11:11
:laugh2::laugh2::laugh2:.......

Però hanno ragione, dai. Possono tr*mbare quanto vogliono a casa, nel pomeriggio. :wink_:
A scuola ci vadano vestite/i, valà.........:rolleyes:


Secondo me negli ultimi tempi le giovani stanno un po' esagerando... :sick:

Il 90% ha la pancia fuori anche con temperatura esterna sui -100°, e di queste poi, per sottolineare una aspetto non trascurabile, il 40% non ha proprio una silhouette da mettere tanto in mostra... :wacko:
Parlo per esperienza perchè ho una sorella di 16 anni che si ostina a comprarsi jeans sempre più a vita bassa... Tra un po' fa prima ad uscire senza... :ph34r:

:biggrin3: Che donna.........:wub::laugh2:

:rolleyes: Aggiungo che ho un esemplare che mi passa giornalmente davanti alle vetrine col giaccone collodipelodichissàcheanimale:ph34r: e 1/2 culo fuori insieme ai rotolini della panza......
:wacko::wacko:...ma allora, hai freddo o hai caldo? :wacko::wacko:

:biggrin3::biggrin3: Io e i miei due ussari ci facciamo delle risate stroboscopiche.......

alessandro2804
19/03/2008, 11:18
:laugh2::laugh2::laugh2:.......

Però hanno ragione, dai. Possono tr*mbare quanto vogliono a casa, nel pomeriggio. :wink_:
A scuola ci vadano vestite/i, valà.........:rolleyes:



:biggrin3: Che donna.........:wub::laugh2:

:rolleyes: Aggiungo che ho un esemplare che mi passa giornalmente davanti alle vetrine col giaccone collodipelodichissàcheanimale:ph34r: e 1/2 culo fuori insieme ai rotolini della panza......
:wacko::wacko:...ma allora, hai freddo o hai caldo? :wacko::wacko:

:biggrin3::biggrin3: Io e i miei due ussari ci facciamo delle risate stroboscopiche.......


:biggrin3:

daytona4ever
19/03/2008, 11:25
IN EFFETTI ALCUNE RAGAZZE HANNO UNA SILHOUETTE DA URLO...MA ALLUDO AL FAMOSO QUADRO !!!!!!


eeeeeeeeeeee..... arriva la primavera..le giornate si allungano... le gonne si accorciano:wub:

Marco Manila
19/03/2008, 11:58
Mi sembra una proposta sensata: non sono affatto moralista o bacchettone, ma tra ragazzi e ragazze ormai si fa a gara a chi ha i pantaloni più bassi.
Passi per le ragazze, che tutto sommato entro un certo limite sono piacevoli da vedere, ma i ragazzi con il pantalone a mezza chiappa e i boxer che escono di 10 cm non si possono vedere...non sanno che sono ridicoli?

http://bp1.blogger.com/_JFsin0bY760/Rx2ZVWZhxLI/AAAAAAAABPs/l6bICT1j4uA/s400/badams-02.jpg

daytona4ever
19/03/2008, 12:02
Mi sembra una proposta sensata: non sono affatto moralista o bacchettone, ma tra ragazzi e ragazze ormai si fa a gara a chi ha i pantaloni più bassi.
Passi per le ragazze, che TUTTO SOMMATO entro un certo limite sono piacevoli da vedere, ma i ragazzi con il pantalone a mezza chiappa e i boxer che escono di 10 cm non si possono vedere...non sanno che sono ridicoli?


APPUNTO MARCO... tutto sommato..... amo la figa ok... ma qualche limite.... e se lo dico io :biggrin3::biggrin3:

Darkness
19/03/2008, 12:02
boss......mi sa che c'hai l'ormone ballerino ultimanente te...hehehehehe

JL.
19/03/2008, 12:04
ma sai quanti ne vedo che camminano con dei jeans enormi proprio SOTTO le chiappe?non capisco come fanno a mantenerli, ho pensato con una cintura ma poi come fanno a muovere le gambe? o forse con delle spille da balia?!mah!

Notturno
19/03/2008, 12:37
Sulle ragazze non mi voglio esprimere... per quanto ci siano degli eccessi, trovo che abbiano il diritto di "apparecchiarsi" come vogliono, c'è voluto troppo tempo perchè potessero farlo.

Quello che mi lascia a bocca aperta è che i ragazzi competano con loro sullo stesso terreno... quando vedo un uomo con le natiche di fuori e l'andatura ondeggiante mi si annebbia per un attimo la vista... e sogno di trovarmelo davanti in una scena tipo battaglia medioevale alla "Braveheart"... :D:D:D

Marco Manila
19/03/2008, 12:59
Sulle ragazze non mi voglio esprimere... per quanto ci siano degli eccessi, trovo che abbiano il diritto di "apparecchiarsi" come vogliono, c'è voluto troppo tempo perchè potessero farlo.



Mmmmmmmm con la gente che c'è in giro al giorno d'oggi io eviterei però di essere troppo sexy: c'è il rischio di attrarre l' attenzione di altri personaggi, oltre a quelli su cui si vuole fare colpo, che sicuramente potrebbero essere meno piacevoli...

Ok quindi per il diritto, ma valuterei anche l' opportunità o meno di farlo.

FEBIUS
19/03/2008, 13:53
Siete rimasti indietro!!!!


Non si chiamano più "pantaloni a vita bassa" ma "pantaloni a rasopelo" !!!!!


AGGIORNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Silvan
19/03/2008, 14:20
A trovarle ormai quelle col pelo!
e..come dice Cetto La Qualunque: "chiù pelu pe' tutti!!!!!! "



::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::

daytona4ever
19/03/2008, 14:23
Mmmmmmmm con la gente che c'è in giro al giorno d'oggi io eviterei però di essere troppo sexy: c'è il rischio di attrarre l' attenzione di altri personaggi, oltre a quelli su cui si vuole fare colpo, che sicuramente potrebbero essere meno piacevoli...

Ok quindi per il diritto, ma valuterei anche l' opportunità o meno di farlo.


marco scusa ma penso che quei porci depravati a cui alludi esitano con o senza pantaloni a vita bassa... e non mi esprimo su di loro senno ti faccio chiudere il forum !!

in ogni caso un po di buon gusto...... ma madre natura ha diffuso la pazzia in tutte le sue forme.... e di forme si parla... :dry::biggrin3:

tarheel70
19/03/2008, 14:40
Secondo me negli ultimi tempi le giovani stanno un po' esagerando... :sick:

Il 90% ha la pancia fuori anche con temperatura esterna sui -100°, e di queste poi, per sottolineare una aspetto non trascurabile, il 40% non ha proprio una silhouette da mettere tanto in mostra... :wacko:
Parlo per esperienza perchè ho una sorella di 16 anni che si ostina a comprarsi jeans sempre più a vita bassa... Tra un po' fa prima ad uscire senza... :ph34r:

Hai ragione, però c'è anche il rovescio della medaglia: vedo delle ragazze non proprio carine di viso ma con un fisico notevole... con pantaloni a vita bassa e perizoma è davvero un belvedere.

Sono mosche bianche però. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
19/03/2008, 16:31
Secondo me negli ultimi tempi le giovani stanno un po' esagerando... :sick:

Il 90% ha la pancia fuori anche con temperatura esterna sui -100°, e di queste poi, per sottolineare una aspetto non trascurabile, il 40% non ha proprio una silhouette da mettere tanto in mostra... :wacko:
Parlo per esperienza perchè ho una sorella di 16 anni che si ostina a comprarsi jeans sempre più a vita bassa... Tra un po' fa prima ad uscire senza... :ph34r:

Verissimo, dopo però passano mezza giornata al cesso con mega caghetta in arrivo:biggrin3:

Lilo78
19/03/2008, 17:57
Non mi ricordo dove l'ho sentita ma piu' o meno diceva cosi':
AI MIEI TEMPI DOVEVI SPOSTARE LE MUTANDE PER TROVARE LE CHIAPPE:wink_:
ORA DEVI SPOSTARE LE CHIAPPE PER TROVARE LE MUTANDE!!!:blink:

3-2-1...Bruno!!!
19/03/2008, 18:34
Non dico debbano andare in giro incapucciate fino alla testa, però le ragazzine di oggi esagerano!!! Praticamente la stampano in faccia a tutti! Non sanno dove sia il limite del pudore!!! E soprattutto fanno a gara a chi è + tr..a!!!
Una ragazza che magari è ancora vergine a 18 anni le farei un monumento!!! E tutto questo è successo negli ultimi 5-6 anni. Prima vedevo abbastanza un certo limite, ma poi... tette e culi a go go!!!

Luigi
19/03/2008, 18:50
Secondo me negli ultimi tempi le giovani stanno un po' esagerando... :sick:

Il 90% ha la pancia fuori anche con temperatura esterna sui -100°, e di queste poi, per sottolineare una aspetto non trascurabile, il 40% non ha proprio una silhouette da mettere tanto in mostra... :wacko:
Parlo per esperienza perchè ho una sorella di 16 anni che si ostina a comprarsi jeans sempre più a vita bassa... Tra un po' fa prima ad uscire senza... :ph34r:

sono stato in Scozia in Novembre ed erano tutte cosi', sia riguardo all'abbigliamento sia riguardo al fisico