PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli Concessionari

Grimnir
19/03/2008, 12:34
Salve ragazzi questo post è più che altro per il fratelli centauri della toscana, vi spiego meglio, sto per prendere la Day, e vorrei sapere dove sono e se sono affidabili e onesti i concessionari in toscana, perchè quello di Firenze non mi piace proprio, e ne ho avuto conferma da un ragazzo che lo conosce e che conosce alcuni meccanci che ci han lavorato..., il discorso vale anche per i concessionari intorno alla toscana, vedi Bologna Perugia, etc etc Tutto ciò è in previsione di futuri tagliandi ed eventuali problemi da risolvere, non per l'acquisto. Grazie a tutti Lamps

DavidSGS
19/03/2008, 12:59
Effettivamente il conce di firenze non ha una ottima fama.... posso confermarlo.

Loyo
19/03/2008, 13:02
Non sò nulla di concessionari della zona, ma forse a questo punto per tagliandi ed interventi di questo genere conviene rivolgersi ad officine specializzate invece che hai concessionari... Se qui nn ricevi risposte idonee, io proverei a mettere un post nella sezione bar, dove avrà sicuramente più visibilità ;)

D74
19/03/2008, 13:58
ciao posso consigliarti la ferbike di lucca, io ho preso la daytona lì.

sono in gamba, disponibili e onesti.

http://www.triumph-lucca.it/

DavidSGS
19/03/2008, 19:17

Infatti, mi dirigerò lì per il tagliando dei 10.000 oppure a Grosseto, altro posto che mi è stato consigliato! :wink_:

D74
20/03/2008, 17:57
oggi sono passato alla ferbike per il paraserbatoio e me lo hanno regalato!

Oltre che strafelice per la moto da poco presa sono anche strafelice di avere la ferbike vicina (2km da casa mia).

StPatrick
02/04/2008, 00:50
Praticamente mi avete letto nel pensiero in quanto è palese che a Firenze di concessionari e meccanici validi ce ne sono ben pochi.
Io sono andato a vedere la Daytona dal concessionario a Firenze verso Scandicci (è quello di cui parlate che non ha una buona fama?)

Se dici che sono a posto penso che ci farò un passaggio^^

D74
02/04/2008, 07:21
io ci passo spesso anche per fare 2 chiacchere e sono sempre disponibili e cordiali, il paraserbatoio che mi hanno regalato ho chiesto per timore di metterlo storto se me lo sistemavano loro e così è stato :)
L'officina è piccola ma tenuta benissimo ordinata e pulita e a vista.

Facci un giro e vedi tu personalmente è la cosa migliore.
Di Daytona hanno (salvo cambiamenti) 2 SE, 1 nera, 2 rosse che ti stanno aspettando :)

DavidSGS
02/04/2008, 13:02
Si, quello verso Scandicci.

Io sinceramente non posso non lamentarmi: poca disponibilità, scarsa cordialità (la ragazza sì), tempi di attesa davvero lunghi anche solo per una domanda. Inoltre è l'unico concessionario di moto in cui non ho sentito "a pelle" quella sensazione di amore e e dedizione per le moto. Altro voto non positivo all'officina: la moto mi è stata consegnata con un set-up di sospensioni completamente sballato, anni luce distante da quanto indicato su manuale. Una cosa incredibile.

Dovrei ricordare più spesso al proprietario che io sono uno di quelli che gli ha "regalato" 10.390 euro e quindi ho tutti il diritto di fare domande e di rivolgermi a lui ogni qualvolta ne senta il bisogno; ovviamente lui è tenuto a esaudire le mie richieste quando possibile.

D74
02/04/2008, 13:22
Si, quello verso Scandicci.

Io sinceramente non posso non lamentarmi: poca disponibilità, scarsa cordialità (la ragazza sì), tempi di attesa davvero lunghi anche solo per una domanda. Inoltre è l'unico concessionario di moto in cui non ho sentito "a pelle" quella sensazione di amore e e dedizione per le moto. Altro voto non positivo all'officina: la moto mi è stata consegnata con un set-up di sospensioni completamente sballato, anni luce distante da quanto indicato su manuale. Una cosa incredibile.

Dovrei ricordare più spesso al proprietario che io sono uno di quelli che gli ha "regalato" 10.390 euro e quindi ho tutti il diritto di fare domande e di rivolgermi a lui ogni qualvolta ne senta il bisogno; ovviamente lui è tenuto a esaudire le mie richieste quando possibile.

quale concessionario?

DavidSGS
02/04/2008, 17:07
Quello verso Scandicci, Firenze.