PDA

Visualizza Versione Completa : L'amore



Uzz
19/03/2008, 12:24
C'č chi dice che il vero amore non esista...





...che finisca nel giro di pochi mesi...





...che niente sia eterno...





...ma noi, noi sė, vogliamo crederci...







...noi vi diciamo che esiste!!!













NOI NE SIAMO LA PROVA LAMPANTE!!!!


http://lh6.google.com/ohuzzo/R9LVuECr39I/AAAAAAAAFBQ/cGaOdKLVGNU/DSC_1726.JPG?imgmax=640


Per sempre vostri.... Uzz e Darkness!!!! :D















:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

BRADIPO
19/03/2008, 12:25
HO APPENA "RIVISTO" QUELLO CHE MANGIATO A PRANZO........:sick:

Uzz
19/03/2008, 12:26
HO APPENA "RIVISTO" QUELLO CHE MANGIATO A PRANZO........:sick:

:risatona:

pitt
19/03/2008, 12:29
oh signor...

:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:

fabiomugello
19/03/2008, 12:30
caro uzzo
:sick:

ti scrivo dal buiO del mio cesso, dove conto i pallini del cous cous che ho mangiato!

:sick:

mi ricordo quando ti scattai quella foto di fronte al caffč giubbe rosse di firenze!

:sick:

ho aperto questo post, co0n una certa sicurezza,


e senza leggerlo,

ero giā pronto a risponderti con qualcosa che quotava il tuo concetto di FERRARI 360, con il quale ORA mi trovi daccordo.....

ma ora che ho letto






BLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Disagiato
19/03/2008, 12:30
:risatona:

E IO TI HO CARICATO IN MACCHINA PER ANDARE A VARANO.............:sick::sick::sick::sick::sick:...... cambio forum.... vado via ciao a tutti.....

giorgiorox
19/03/2008, 12:30
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

Python
19/03/2008, 12:30
Dal pippistrellazzo una schifezza del genere me la sarei aspettata ...... ma caxxo Uzz da te noooooooooooooooo ........ il dito non ti basta pių veccgio maniaco ....
ahahahahahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

giorgiorox
19/03/2008, 12:32
devo sboccare......

Paleo
19/03/2008, 12:32
:wacko::bananeinc::attentodietro::oops:

Darkness
19/03/2008, 12:32
AUHAUHHAUUHAUHAUHAUHAUHAHUA
HAUUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAHUHAUUHAUHAUHAHUAUHA
AUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAAUH
UAHUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAHUAUHAUH
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHHAUHAUUHAUHAUHAUHAUHAHUHAUUHA

michele0105
19/03/2008, 12:33
Mamma mia!!!!!!!!!:sick:

Cmq sarei curioso di conoscere il concetto ferrari 360....:rolleyes:

giorgiorox
19/03/2008, 12:34
due cuori e due cappelle!!!!!!

Darkness
19/03/2008, 12:35
due cuori e due cappelle!!!!!!

taci te che altrimenti posto anche le tue di foto....stronzone..huauhauhauhauhauhahuauh

Marco Manila
19/03/2008, 12:36
Ragazzi, ok che il Forum serva anche da strumento di aggregazione, ma forse voi siete andati un pochino oltre... :tongue::biggrin3:

Ps lo sapevo che dopo la sezione "Triumphiste in Rosa" ci voleva anche quella "alternativa"...:laugh2:

giorgiorox
19/03/2008, 12:37
taci te che altrimenti posto anche le tue di foto....stronzone..huauhauhauhauhauhahuauh
non mi ricordo di aver mai messo la lingua in bocca a nessun uomo, IO

Uzz
19/03/2008, 12:37
due cuori e due cappelle!!!!!!

in firma ce l'abbiamo tutti e tre le cappelle in mostra.... ahahhahahahaha

le tre teste coronate di minchia :D :D :D :D
:risate:

JL.
19/03/2008, 12:37
la mettiamo in piazza, tutta taranto deve sapere

Python
19/03/2008, 12:38
taci te che altrimenti posto anche le tue di foto....stronzone..huauhauhauhauhauhahuauh

magari un altro giorno per favore ...... :sick:

Darkness
19/03/2008, 12:38
Ragazzi, ok che il Forum serva anche da strumento di aggregazione, ma forse voi siete andati un pochino oltre... :tongue::biggrin3:

Ps lo sapevo che dopo la sezione "Triumphiste in Rosa" ci voleva anche quella "alternativa"...:laugh2:

:dry::dry::dry: pure le tue ho di foto....:dry::dry: ora e' guerra...uhauhauhauhauhauha

giorgiorox
19/03/2008, 12:38
la mettiamo in piazza, tutta taranto deve sapere
sėsėsėsėsėsėsėsė

Uzz
19/03/2008, 12:38
caro uzzo
:sick:

ti scrivo dal buiO del mio cesso, dove conto i pallini del cous cous che ho mangiato!

:sick:

mi ricordo quando ti scattai quella foto di fronte al caffč giubbe rosse di firenze!

:sick:

ho aperto questo post, co0n una certa sicurezza,


e senza leggerlo,

ero giā pronto a risponderti con qualcosa che quotava il tuo concetto di FERRARI 360, con il quale ORA mi trovi daccordo.....

ma ora che ho letto






BLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

hiiihihihihihihihihihihhiihih....

una 360 non si abbandona mai ;)


la mettiamo in piazza, tutta taranto deve sapere

maffattilicaxxi tua :D

JL.
19/03/2008, 12:39
sėsėsėsėsėsėsėsė
grazie per il sostegno...questo č quello che sforna questa cittā!che degrado:D

Uzz
19/03/2008, 12:40
:dry::dry::dry: pure le tue ho di foto....:dry::dry: ora e' guerra...uhauhauhauhauhauha

aiutoooo scatta la guerraaaaaaa :D :D :D :D

:ban?:

:D

hummerspeed
19/03/2008, 12:41
Minchia!!! Ma allora ho rischiato davvero a portarti in moto sabato!!!!:bananeinc::bananeinc::icon_moto::icon_moto::bawling::bawling::alarm::alarm::sick::sick::sick:.......e meno male che avevo il paraschiena lungo!!:biggrin3::biggrin3:

hs

Disagiato
19/03/2008, 12:44
Minchia!!! Ma allora ho rischiato davvero a portarti in moto sabato!!!!:bananeinc::bananeinc::icon_moto::icon_moto::bawling::bawling::alarm::alarm::sick::sick::sick:.......e meno male che avevo il paraschiena lungo!!:biggrin3::biggrin3:

hs

lui lo perfora il paraschiena:biggrin3::biggrin3:

Uzz
19/03/2008, 12:45
Minchia!!! Ma allora ho rischiato davvero a portarti in moto sabato!!!!:bananeinc::bananeinc::icon_moto::icon_moto::bawling::bawling::alarm::alarm::sick::sick::sick:.......e meno male che avevo il paraschiena lungo!!:biggrin3::biggrin3:

hs

Non era il paraschiena quello :D

Il tuo te l'ho tolto poco prima di partire... :ph34r:

Darkness
19/03/2008, 12:50
E MO??? COME LA METTIAMO???????
http://img170.imageshack.us/img170/8924/rocdarksemrs6um8.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=rocdarksemrs6um8.jpg)

hummerspeed
19/03/2008, 12:52
Non era il paraschiena quello :D

Il tuo te l'ho tolto poco prima di partire... :ph34r:

:cry::cry::cry:ecco perchč mi sono fatto Parma Torino in piedi!!

hs

fabiomugello
19/03/2008, 12:54
la mettiamo in piazza, tutta taranto deve sapere

GELOSONA!:tongue::laugh2::w00t:

I Didi
19/03/2008, 12:55
Minchia!!! Ma allora ho rischiato davvero a portarti in moto sabato!!!!:bananeinc::bananeinc::icon_moto::icon_moto::bawling::bawling::alarm::alarm::sick::sick::sick:.......e meno male che avevo il paraschiena lungo!!:biggrin3::biggrin3:

hs
Caspita Tu si che non Ti fai mancare nulla!!!! Non solo 600 Km + pista + pranzo.............
anche la :bananeinc:salagiochipersoliadultigolosi:bananeinc:!?!?!?!?!? Ciau nč:tongue:!

NEMO
19/03/2008, 13:28
IL T-GAY č INIZIATO!!!!!!!
IL T-GAY č INIZIATO!!!!!
IL T-GAY č INIZIATO!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA EVVIVA IL T-GAY!!!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::angelo::angelo::angelo::botteee::botteee::botteee::botteee::papa::triumphpride::risate::smoke_::biker::popcornsmiley::bounce::linguaccia::unionjackpride::freddo::drunks::drunks::icon_banana:

marco t301
19/03/2008, 13:33
uzze ma santo dio....:sick::sick::sick::sick:proprio una brutta immagine:ph34r::ph34r::sick::sick::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::wink_:

NEMO
19/03/2008, 13:36
e poi nn avete visto altre sue foto in atteggiamenti ambigui...

Uzz
19/03/2008, 13:56
e poi nn avete visto altre sue foto in atteggiamenti ambigui...

zitto tu!!! :dry::dry::dry::dry:

















:dry::dry:













:dry:

Disagiato
19/03/2008, 13:58
stasera tutti a casa di uzz a lavarsi la schiena....:sick::sick::sick:

daytona4ever
19/03/2008, 14:15
ooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrp


mi son liberato...

ho vomitato un plasmon del ' 71 ..... :sick::sick:

Darius4475
19/03/2008, 14:27
:noooo::noooo::noooo:

Uzz
19/03/2008, 14:29
:noooo::noooo::noooo:

ciao moderatore :wub:

:D

giorgiorox
19/03/2008, 14:33
altro che moderatore..... qua ci vuole un bidet ghiacciato!!!!

tonidaytona
19/03/2008, 15:00
Ragazzi, ok che il Forum serva anche da strumento di aggregazione, ma forse voi siete andati un pochino oltre... :tongue::biggrin3:

Ps lo sapevo che dopo la sezione "Triumphiste in Rosa" ci voleva anche quella "alternativa"...:laugh2:


si capo.
poi si deve trovare qualcuno per moderarla pero'...



e comunque..
me lo sentivo che privato della sua AMATA "ALFA" il ns. UZZ avrebbe avuto dei cedimenti.
ma non fino a questo "PUNTO".

Uzz
19/03/2008, 15:19
si capo.
poi si deve trovare qualcuno per moderarla pero'...



e comunque..
me lo sentivo che privato della sua AMATA "ALFA" il ns. UZZ avrebbe avuto dei cedimenti.
ma non fino a questo "PUNTO".

Sottile Ironia :D :D :D :D :D


Toni... amico mio... ti giuro... :ph34r::ph34r::ph34r: non č come sembra... :cry: :cry::cry::cry: Posso spiegare :dry::dry::dry:

tonidaytona
19/03/2008, 15:32
Sottile Ironia :D :D :D :D :D


Toni... amico mio... ti giuro... :ph34r::ph34r::ph34r: non č come sembra... :cry: :cry::cry::cry: Posso spiegare :dry::dry::dry:

postami due dozzine di tue foto slinguazzanti con una bella zozzodiva e la cosa verra' di certo dimenticata...
magari sul sedile posteriore di una 159!!!

rivoglio il MIO UZZ!!!!

NEMO
19/03/2008, 15:34
postami due dozzine di tue foto slinguazzanti con una bella zozzodiva e la cosa verra' di certo dimenticata...
magari sul sedile posteriore di una 159!!!

rivoglio il MIO UZZ!!!!

qsto č il nuovo uzz!!!:wub::sick:

Fulvioz
19/03/2008, 15:43
Siamo rovinati, moriremo tutti!!! :D

Trinity777
19/03/2008, 15:51
ma le 2 lingue si TOCCANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE SKIFOOOOOOO

hummerspeed
19/03/2008, 16:53
qsto č il nuovo uzz!!!:wub::sick:

Nuovo Uzz???? La NUOVA Uzz!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hs

Uzz
19/03/2008, 19:26
Nuovo Uzz???? La NUOVA Uzz!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hs

hummer... attento a quel che dici!!!

Rischi di viaggiare sempre costantemente con il qulo alzato dalla sella!!! :D :D :D :D :D :D

giorgio bona
19/03/2008, 23:47
C'č chi dice che il vero amore non esista...





...che finisca nel giro di pochi mesi...





...che niente sia eterno...





...ma noi, noi sė, vogliamo crederci...







...noi vi diciamo che esiste!!!













NOI NE SIAMO LA PROVA LAMPANTE!!!!


http://lh6.google.com/ohuzzo/R9LVuECr39I/AAAAAAAAFBQ/cGaOdKLVGNU/DSC_1726.JPG?imgmax=640


Per sempre vostri.... Uzz e Darkness!!!! :D















:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


:mad:son geloso!:dry:

jack675
20/03/2008, 05:08
sei una troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



C'č chi dice che il vero amore non esista...





...che finisca nel giro di pochi mesi...





...che niente sia eterno...





...ma noi, noi sė, vogliamo crederci...







...noi vi diciamo che esiste!!!













NOI NE SIAMO LA PROVA LAMPANTE!!!!


http://lh6.google.com/ohuzzo/R9LVuECr39I/AAAAAAAAFBQ/cGaOdKLVGNU/DSC_1726.JPG?imgmax=640


Per sempre vostri.... Uzz e Darkness!!!! :D















:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


E IO TI HO CARICATO IN MACCHINA PER ANDARE A VARANO.............:sick::sick::sick::sick::sick:...... cambio forum.... vado via ciao a tutti.....

fabio diciamo che ti č andata bene:laugh2::laugh2::laugh2:


Ragazzi, ok che il Forum serva anche da strumento di aggregazione, ma forse voi siete andati un pochino oltre... :tongue::biggrin3:

Ps lo sapevo che dopo la sezione "Triumphiste in Rosa" ci voleva anche quella "alternativa"...:laugh2:

marco dopo la sezione "Triumphiste in Rosa" ci si sta lavorando con la sezione del " T-GAY " quella si che diventerā una sezione importante ci sn tantissime adesioni.:wub::wub:


Minchia!!! Ma allora ho rischiato davvero a portarti in moto sabato!!!!:bananeinc::bananeinc::icon_moto::icon_moto::bawling::bawling::alarm::alarm::sick::sick::sick:.......e meno male che avevo il paraschiena lungo!!:biggrin3::biggrin3:

hs

no hummer hai avuto solo culo:wink_:

Matt
20/03/2008, 05:54
grazie per il sostegno...questo č quello che sforna questa cittā!che degrado:D

...meno male che non siamo tutti cosi'...

Darke mi fai schifo :biggrin3: Lo sapevo che eri una malalingua :tongue:
Puerc ricchio' :laugh2:E pure tu Uzz che ciai quella bella Uzzina devi fare per forza l'alternativo :coool:

Big Marino
20/03/2008, 06:11
Facci vedere da dove esce dai

Darkness
20/03/2008, 11:43
ma le 2 lingue si TOCCANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE SKIFOOOOOOO


:mad:son geloso!:dry:


...meno male che non siamo tutti cosi'...

Darke mi fai schifo :biggrin3: Lo sapevo che eri una malalingua :tongue:
Puerc ricchio' :laugh2:E pure tu Uzz che ciai quella bella Uzzina devi fare per forza l'alternativo :coool:

ma andate a cagare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e' un effetto ottico....strunz ca no sit otr.......l'abbiam postata apposta....ci siam scompisciati quando l'abbiamo vista noi e volevamo rendervi partecipi....facce da ciola....:dry::dry::dry: e malelingua pure:dry::dry::dry:

Uzz
20/03/2008, 11:56
ma andate a cagare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e' un effetto ottico....strunz ca no sit otr.......l'abbiam postata apposta....ci siam scompisciati quando l'abbiamo vista noi e volevamo rendervi partecipi....facce da ciola....:dry::dry::dry: e malelingua pure:dry::dry::dry:

si vogliono capire capischino... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Non ci meritano...

andiamocene di qua.... :mad:

Darkness
20/03/2008, 12:29
si vogliono capire capischino... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Non ci meritano...

andiamocene di qua.... :mad:

kuoto........ andiamocene......sce fascit ngul propr....:dry:

giorgiorox
20/03/2008, 12:35
kuoto........ andiamocene......sce fascit ngul propr....:dry:
sei tornato frociazzo?