PDA

Visualizza Versione Completa : [Veneto] Lessini, sabato 22 marzo

olitour
19/03/2008, 16:48
Ho organizzato con qualche fazerista un giro sui Lessini per Sabato 22 Marzo.
Ecco qualche indicazione del percorso:

Si fa sosta benzina a Vago di Lavagno e poi parte il giro vero e proprio, saliremo per la sp37a verso San Mauro delle Saline e oltrepassato il paese continueremo in direzione Velo Veronese, all'incrocio con la strada che sale da Cerro Veronese faremo il primo ricompattamento.

Scenderemo a Grezzana passando per Cerro Veronese e una volta arrivati in fondo alla discesa faremo un'altro ricompattamento.

Da grezzana saliremo verso Erbezzo (sosta al bar da Nico)

Partiremo poi in direzione Bosco Chiesanuova e poco prima del paese prenderemo la strada che sale a San Giorgio, da San Giorgio scenderemo prima a Velo Veronese e dopo a Badia Calavena.

Dalla Val. d'Illasi saliremo a Bolca e poi scenderemo a Vestena Nova, Roncà, Lonigo, Brendola. ....
Orario di partenza 12.50, luogo: ci troveremo al parcheggio a dx fuori dal Casello di VI Est.

Resto a disposizione per eventuali chairimenti.

Se vi interessa
:wink_:......

Muttley
19/03/2008, 17:15
bel giro , divertitevi e occhio ai velox ...tenete i 50 nei centri abitatati

olitour
23/03/2008, 17:13
Fatto il Giro, il meteo è stato clemente. Ci siamo fatti + di 200 km sui Lessini, non faceva tanto freddo (ad eccezione di S. Giorgio, con temperature vicine allo 0 e tanta neve lungo le strade), per il resto poco traffico, strade buone e una bella compagnia. Grazie a Mikifollet, mio fido compagne di ventura.
Alla prossima
http://img237.imageshack.us/img237/4715/asgiorgione3.jpg (http://imageshack.us)

Matt
23/03/2008, 17:18
Caspita la neve...:cry: ma non doveva essere "qualche" Fazerista...:wacko::biggrin3:

olitour
23/03/2008, 20:21
beh nelle nostre uscite il gruppetto prevede 10-12 moto, ma di solito usciamo anche in 15-20 moto, per arrivare a + di 30 nei giri + "caldi".

calimero
23/03/2008, 21:34
Bel giro, bravi! Coś si fa!!!! Magari potessi anch'io... :cry::cry::cry:

Bello anche l'FZ1 Fazer... se non avessero inventato la Tigre ora ne guiderei una anch'io... :biggrin3:

Fortuna, và :tongue: