PDA

Visualizza Versione Completa : framasotti il bello



framasotti
19/03/2008, 16:27
Ieri ho fatto un lancio con il paracadute, lo faccio spesso, visto che faccio questo lavoro, ma ironia della sorte sono atterrato su una quercia, morale della favola un ramo mi ha aperto un taglio dalla bocca fino a 3 centimetri verso la guancia. Mi hanno ricucito con 15 punti!

Mi sono rovinato a vita! Non avrei mai immaginato che potesse succedermi.

meno male che sono bello e che la cicatrice va di moda ultimamente.

Vi posto qualche foto così ve ne fate un'idea:
7538
7539

Medoro
19/03/2008, 16:31
Caxxo frama ma sai che quel tagli ti migliora parecchio
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scherzo scherzo
chissa che male,ma come cavolo hai fatto????
una quercia è abbastanza visibile o no,troppo vento???

Tenshi
19/03/2008, 16:33
Suppongo che debba far male! Ma come hai fatto a prenderla?! sei caduto in un bosco?

VonRichthofen
19/03/2008, 16:33
stica.....se usavi il ptfe scivolavi via che era una meraviglia:D:D:D:D:D:D

Notturno
19/03/2008, 16:37
Rovinato a vita, che esagerato... tra un anno si vedrà a stento e userai stà storia per tirartela... :D:D:D

noris
19/03/2008, 16:42
Adesso fai proprio paura!!:slayer::slayer::slayer::biggrin3:

Marco Manila
19/03/2008, 16:44
Ciao Framasotti, sono davvero dispiaciuto per quello che ti è successo, perchè non è piacevole quando ci si ferisce in viso e io ne so qualcosa: anni fa infatti durante una lite in famiglia tra mio babbo e mia mamma a pranzo lui ha sbattuto la padella un paio di volte sul tavolo e poi per il nervoso l' ha spostata lateralmente come se volesse tirarla, prendendomi in pieno viso. Il risultato è stato molto simile al tuo: labbro tagliato dal metallo per circa 3 cm e conseguente finestra sui denti...
Sono stato portato subito al pronto soccorso dove si sono comportati come se avessi un taglietto su un mignolo (saranno anche abituati, ma porca puttana, un pò di velocità! :dry:) e successivamente trasportato all' ospedale di rimini per darmi 10 punti: mi sentivo esattamente come te, rovinato, e il nero del filo non mi ha aiutato certo a far passare l' angoscia, ma il dottore ha detto che alla fine si sarebbe visto poco e niente se avessi fatto il bravo durante la convalescenza, cosa che ovviamente ho fatto rigorosamente.

Dopo un pò ho tolto i punti e apparte un rossore molto marcato il risultato non è stato affatto male e ad oggi, dopo circa 10 anni di tempo il risultato è questo:

http://img233.imageshack.us/img233/1343/tagliouc6.jpg

Come vedi non si nota quasi niente, solo quando mi faccio la barba si nota una righina e il labbro superiore non perfettamente dritto (cosa di mezzo millimetro, la noto solo io).

Ti seleziono la parte, così vedrai che non si nota:

http://img175.imageshack.us/img175/8864/taglio2su7.jpg

Fatti coraggio quindi e non ti preoccupare, vedrai che non si vedrà niente nemmeno nel tuo caso e se qualcuno lo noterà almeno potrai raccontare di essere caduto su un albero dopo un volo col paracadute, cosa ben più figa di raccontare di una padellata in famiglia...:tongue:

framasotti
19/03/2008, 16:44
Innanzi tutto grazie a medoro per il complimento, brutta testa di caiser che non sei altro:biggrin3:

comunque ieri sono uscito dall'aereo che c'erano 12 metri al secondo in laterale, i paracadute militari mod. T10 non sono direzionabili, vanno dove dicono loro insomma, in più aggiungete 6 metri al secondo in discesa, l'effetto è disastroso in condizioni normali in assenza di vento, figuratevi ieri che c'è ne erano 12 metri al secondo.

Comunque non ho potuto evitare la quercia perchè se non prendevo la quercia prendevo altre cose più pericolose come palificazioni elettriche, pali della segnaletica stradale, cavalli, camiuon, macchine e chi più ne ha più ne metta!

Su 10 persone ci siamo rotti in 5!:wacko:

Il dolore non l'ho sentito, e sinceramente non lo sento nemmeno adesso, mi pizzica un po, ma penso che siano i punti a rompere le palle!

Ho sofferto quando mi hanno messo i punti senza anestesia, quello si che è stato un dolore assurdo!

Comunque bene com'è andata, potevo perderci l'occhio o il naso(magari era meglio):biggrin3:

noris
19/03/2008, 16:50
Certo che ti è andata bene.
Ma il naso come mai è storto?
Un pioppo?:biggrin3:

JL.
19/03/2008, 16:53
in bocca al lupo fra!

anch'io ne so qualcosa di cicatrici, fortuna non in faccia, un incidente molto simile a quello del nostro boss...mia nonna cestinò un coltello molto grande perchè ormai rovinato, mi fece portare la spazzatura nel bidone giù in strada e senza accorgermi me lo ritrovai nella coscia, inizialmente la cicatrice era più di 20 cm, adesso dopo una decina di anni si è ridotta a circa 10 cm...tra i due mali preferirei il volo sulla quercia, io e marco possiamo raccontare solo di padelle e megacoltelli :D


Certo che ti è andata bene.
Ma il naso come mai è storto?
Un pioppo?:biggrin3:
questa è cattivissima...

...scusate ma sto crepando dalle risate!

perdonatemi!chiedo venia...:D

framasotti
19/03/2008, 16:58
Ciao Framasotti, sono davvero dispiaciuto per quello che ti è successo, perchè non è piacevole quando ci si ferisce in viso e io ne so qualcosa: anni fa infatti durante una lite in famiglia tra mio babbo e mia mamma a pranzo lui ha sbattuto la padella un paio di volte sul tavolo e poi per il nervoso l' ha spostata lateralmente come se volesse tirarla, prendendomi in pieno viso. Il risultato è stato molto simile al tuo: labbro tagliato dal metallo per circa 3 cm e conseguente finestra sui denti...
Sono stato portato subito al pronto soccorso dove si sono comportati come se avessi un taglietto su un mignolo (saranno anche abituati, ma porca puttana, un pò di velocità! :dry:) e successivamente trasportato all' ospedale di rimini per darmi 10 punti: mi sentivo esattamente come te, rovinato, e il nero del filo non mi ha aiutato certo a far passare l' angoscia, ma il dottore ha detto che alla fine si sarebbe visto poco e niente se avessi fatto il bravo durante la convalescenza, cosa che ovviamente ho fatto rigorosamente.

Dopo un pò ho tolto i punti e apparte un rossore molto marcato il risultato non è stato affatto male e ad oggi, dopo circa 10 anni di tempo il risultato è questo:

http://img233.imageshack.us/img233/1343/tagliouc6.jpg

Come vedi non si nota quasi niente, solo quando mi faccio la barba si nota una righina e il labbro superiore non perfettamente dritto (cosa di mezzo millimetro, la noto solo io).

Ti seleziono la parte, così vedrai che non si nota:

http://img175.imageshack.us/img175/8864/taglio2su7.jpg

Fatti coraggio quindi e non ti preoccupare, vedrai che non si vedrà niente nemmeno nel tuo caso e se qualcuno lo noterà almeno potrai raccontare di essere caduto su un albero dopo un volo col paracadute, cosa ben più figa di raccontare di una padellata in famiglia...:tongue:

Marco, tu non sai quanto sia stato importante per me leggere quello che hai scritto, ho chiamato mia moglie per farglielo leggere e rincuorarla in qualche modo.

In effetti, sarei stato più contento se mi fossi rotto una gamba, sai quella si aggiusta, ma non si vede più niente, il viso è la parte più esposta del corpo e quindi se rimanessi storpio mi sentirei di friggere.

Colui che mi ha messo i punti era un chirurgo plastico, quindi presumo che abbia fatto un bel lavoro!

Lunedì andrò a togliere i punti e vedremo cosa rimane!

Speriamo bene!

Marco Manila
19/03/2008, 16:59
Il dolore non l'ho sentito, e sinceramente non lo sento nemmeno adesso, mi pizzica un po, ma penso che siano i punti a rompere le palle!

Ho sofferto quando mi hanno messo i punti senza anestesia, quello si che è stato un dolore assurdo!



Si, stranamente infatti non si sente nessun dolore al momento: io me ne sono accorto perchè perdevo sangue, non mi sono nemmeno reso conto della botta, pensa te! Poi ho guardato lo specchio, ho visto che "ridevo a bocca chiusa" (:wacko:) e ho capito che qualcosa non andava.

Come hai fatto a farti dare i punti senza anestesia? Io ho urlato per la puntura del' anestesia, come se mi stessero mettendo un coltello nello stomaco...:sick:

Comunque ti consiglio di parlare il meno possibile per non far tirare i punti e fare in modo che la cosa si saldi il più unita possibile così chè le due parti combacino perfettamente riducendo i segni futuri.
E' un pò dura quando ti faranno ridere (amici bastardi...:tongue:) sbadiglierai o peggio ti verrà da starnutire...:cry:

framasotti
19/03/2008, 17:01
Certo che ti è andata bene.
Ma il naso come mai è storto?
Un pioppo?:biggrin3:

Aia testa di cazzo:biggrin3:

non mi fare ridere che soffro come un cane!

bella comunque sta battuta!

apparte gli scherzi, il naso è storto perchè da piccolo rompevo le palle a tutti e ho preso parecchie testate, quindi con lo sviluppo si è assestato.....................................male:biggrin3:

Medoro
19/03/2008, 17:02
Innanzi tutto grazie a medoro per il complimento, brutta testa di caiser che non sei altro:biggrin3:

comunque ieri sono uscito dall'aereo che c'erano 12 metri al secondo in laterale, i paracadute militari mod. T10 non sono direzionabili, vanno dove dicono loro insomma, in più aggiungete 6 metri al secondo in discesa, l'effetto è disastroso in condizioni normali in assenza di vento, figuratevi ieri che c'è ne erano 12 metri al secondo.

Comunque non ho potuto evitare la quercia perchè se non prendevo la quercia prendevo altre cose più pericolose come palificazioni elettriche, pali della segnaletica stradale, cavalli, camiuon, macchine e chi più ne ha più ne metta!

Su 10 persone ci siamo rotti in 5!:wacko:

Il dolore non l'ho sentito, e sinceramente non lo sento nemmeno adesso, mi pizzica un po, ma penso che siano i punti a rompere le palle!

Ho sofferto quando mi hanno messo i punti senza anestesia, quello si che è stato un dolore assurdo!

Comunque bene com'è andata, potevo perderci l'occhio o il naso(magari era meglio):biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io avrei optato x un cavallo molto più morbido:biggrin3:

Fulvioz
19/03/2008, 17:02
Ecco perchè dicono di usare sempre il casco integrale!!! :biggrin3: Cmq alle ciccie piacciono gli uomini col le cicatrici... :wink_:


Certo che ti è andata bene.
Ma il naso come mai è storto?
Un pioppo?:biggrin3:

Stardo... :laugh2:

framasotti
19/03/2008, 17:05
E' un pò dura quando ti faranno ridere (amici bastardi...:tongue:) sbadiglierai o peggio ti verrà da starnutire...:cry:

infatti, mi state facendo ridere e soffrire al tempo stesso, compreso te! quando hai scritto che ridevi a bocca chiusa!

perciò vado via prima che si riapra la ferita per colpa vostra:biggrin3:

per la cronaca mi fa male anche il naso, solo la punta però, visto che è stata probabilmente la prima cosa che ha sbattuto sull'albero e poi dopo circa 15 secondi sono arrivato io. Lo starnuto l'ho provato oggi pomeriggio e all'idea che me ne possa venire un'altro già mi cago!:biggrin3:

Rickystyle
19/03/2008, 17:09
azz frama...bello sguaro!!!
cmq non è male dai,a parte le ovvie sofferenze a cui dovrai tener testa in questo periodo,come han detto altri,dopo potrai raccontare l'avventura tirandotela parecchio...e poi fa molto macho uomo ribelle...
io fossi in te,già mi farei megaviaggi mentali su gare in moto clandestine,risse con la polizia,combattimenti illegali...:rolleyes:


immaginati la scena,arrivi con la speedona smarmittata al bar dell'aperitivo (:biggrin3:) giubbotto di pelle rigorosamente rovinato,mani sporche di grasso,togli il casco,faccia da duro con la cicatrice...e inizi a raccontare di quella volta che dopo una corsa clandestina,in cui sei caduto,e ti sei subito rialzato recuperando tutti,hai vinto,ma i tuoi avversari presi dal nervoso per i kilometri che hai dato loro,ti hanno accerchiato con spranghe e coltelli,e te impassibile uno dopo l'altro li hai stesi tutti,incassando mezza coltellata,che ti sei ricucito da solo seduta stante...hai preso i soldi della vittoria e hai pure rubato i soldi ai tuoi rivali,dopo averli massacrati,e te ne sei andato via su una ruota a manetta!!
...secondo me all'istante una che ti fa una pompa la trovi:biggrin3::laugh2:

Marco Manila
19/03/2008, 17:09
Marco, tu non sai quanto sia stato importante per me leggere quello che hai scritto, ho chiamato mia moglie per farglielo leggere e rincuorarla in qualche modo.



Figurati, appena ho visto cosa ti era successo ho avuto un tuffo al cuore, sono tornato indietro nel tempo e mi è venuto in mente quanto ho pianto per la paura di rimanere sfregiato a vita e non ho potuto trattenermi dallo scriverti che alla fine le cose sono andate diversamente da come le immaginavo, per fortuna.

Non oso immaginare quanto abbia sofferto mio babbo, visto che è stato fisicamente lui a provocarmi il danno, e i sensi di colpa che ha avuto: ho sempre cercato di evitarglieli dicendogli che lo sapevo che non l' aveva fatto apposta e che non era colpa sua, ma non so quanto ci abbia creduto. Adesso però è acqua passata. :oook:


In effetti, sarei stato più contento se mi fossi rotto una gamba, sai quella si aggiusta, ma non si vede più niente, il viso è la parte più esposta del corpo e quindi se rimanessi storpio mi sentirei di friggere.


Già, un taglio in qualunque parte del corpo lo si digerisce nel tempo facilmente, ma in faccia è dura: è sempre li, lo guardi ogni mattina, ogni volta che ti fanno una foto, sempre.
La pelle del viso è particolarmente speciale: prova a pensare quante volte ci tagliamo facendoci la barba e come magicamente dopo poche ore non si veda piu niente. :w00t:
Vedrai, tra qualche settimana si vedrà solo un segnetto. Se non ricordo male mi dissero anche di non prendere il sole sulla parte, per fare in modo che si vedesse meno, e in effetti è servito darmi la crema a protezione totale per un mesetto. L' unica cosa che sentirai è un pò di durezza in corrispondenza del taglio, ma è una cosa che non si avverte quasi.


Colui che mi ha messo i punti era un chirurgo plastico, quindi presumo che abbia fatto un bel lavoro!

Lunedì andrò a togliere i punti e vedremo cosa rimane!

Speriamo bene!

Vedrai che il taglio sarà rossissimo, e anche i buchi lasciati dal filo: dopo pochi giorni migliorerà, e se terrai la parte immobile e non tirerai la pelle parlando o ridendo ti renderai conto che si vedrà sempre meno.
Hai avuto anche la fortuna che te lo chiudesse un chirurgo plastico, il mio era un semplice chirurgo, ma tutto sommato è stato bravo. :oook:

Dai che non è niente. :oook:

JL.
19/03/2008, 17:13
Si, stranamente infatti non si sente nessun dolore al momento: io me ne sono accorto perchè perdevo sangue, non mi sono nemmeno reso conto della botta, pensa te! Poi ho guardato lo specchio, ho visto che "ridevo a bocca chiusa" (:wacko:) e ho capito che qualcosa non andava.
cry:


è vero!neanch'io ho sentito dolore, me ne sono accorta quando tornando a casa una bambina mi indicava col dito a suo padre che mi ha fermata e mi ha detto che sanguinavo...non l'avesse mai fatto!!!mi ero fermata un secondo e avevo sotto i piedi una pozza di sangue...prendendo coscienza è come se si fosse scatenato tutto il dolore!:laugh2:

framasotti
19/03/2008, 17:15
si anche a me l'ha detto il chirurgo di mettere la crema aprotezione totale per circa un anno!

Il problema è che sono un tipo che parla molto e ride sempre come uno stupido:yess:(proprio come qusta faccina), sarà difficile fare il serio e il muto, ma ci proverò!

Grazie ancora Boss


azz frama...bello sguaro!!!
cmq non è male dai,a parte le ovvie sofferenze a cui dovrai tener testa in questo periodo,come han detto altri,dopo potrai raccontare l'avventura tirandotela parecchio...e poi fa molto macho uomo ribelle...
io fossi in te,già mi farei megaviaggi mentali su gare in moto clandestine,risse con la polizia,combattimenti illegali...:rolleyes:


immaginati la scena,arrivi con la speedona smarmittata al bar dell'aperitivo (:biggrin3:) giubbotto di pelle rigorosamente rovinato,mani sporche di grasso,togli il casco,faccia da duro con la cicatrice...e inizi a raccontare di quella volta che dopo una corsa clandestina,in cui sei caduto,e ti sei subito rialzato recuperando tutti,hai vinto,ma i tuoi avversari presi dal nervoso per i kilometri che hai dato loro,ti hanno accerchiato con spranghe e coltelli,e te impassibile uno dopo l'altro li hai stesi tutti,incassando mezza coltellata,che ti sei ricucito da solo seduta stante...hai preso i soldi della vittoria e hai pure rubato i soldi ai tuoi rivali,dopo averli massacrati,e te ne sei andato via su una ruota a manetta!!
...secondo me all'istante una che ti fa una pompa la trovi:biggrin3::laugh2:

Che vita di merda che mi aspetta!:cry:

Fulvioz
19/03/2008, 17:17
azz frama...bello sguaro!!!
cmq non è male dai,a parte le ovvie sofferenze a cui dovrai tener testa in questo periodo,come han detto altri,dopo potrai raccontare l'avventura tirandotela parecchio...e poi fa molto macho uomo ribelle...
io fossi in te,già mi farei megaviaggi mentali su gare in moto clandestine,risse con la polizia,combattimenti illegali...:rolleyes:


immaginati la scena,arrivi con la speedona smarmittata al bar dell'aperitivo (:biggrin3:) giubbotto di pelle rigorosamente rovinato,mani sporche di grasso,togli il casco,faccia da duro con la cicatrice...e inizi a raccontare di quella volta che dopo una corsa clandestina,in cui sei caduto,e ti sei subito rialzato recuperando tutti,hai vinto,ma i tuoi avversari presi dal nervoso per i kilometri che hai dato loro,ti hanno accerchiato con spranghe e coltelli,e te impassibile uno dopo l'altro li hai stesi tutti,incassando mezza coltellata,che ti sei ricucito da solo seduta stante...hai preso i soldi della vittoria e hai pure rubato i soldi ai tuoi rivali,dopo averli massacrati,e te ne sei andato via su una ruota a manetta!!
...secondo me all'istante una che ti fa una pompa la trovi:biggrin3::laugh2:

Questa me la scrivo!!! :biggrin3:

viper
19/03/2008, 17:18
Farmasotti mi spiace , ma tranquillo tra un pò sarà solo una brutta avventura da raccontare ,
a lunedi quei punti falli mettere sulla patente :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

framasotti
19/03/2008, 17:27
azz frama...bello sguaro!!!
cmq non è male dai,a parte le ovvie sofferenze a cui dovrai tener testa in questo periodo,come han detto altri,dopo potrai raccontare l'avventura tirandotela parecchio...e poi fa molto macho uomo ribelle...
io fossi in te,già mi farei megaviaggi mentali su gare in moto clandestine,risse con la polizia,combattimenti illegali...:rolleyes:


immaginati la scena,arrivi con la speedona smarmittata al bar dell'aperitivo (:biggrin3:) giubbotto di pelle rigorosamente rovinato,mani sporche di grasso,togli il casco,faccia da duro con la cicatrice...e inizi a raccontare di quella volta che dopo una corsa clandestina,in cui sei caduto,e ti sei subito rialzato recuperando tutti,hai vinto,ma i tuoi avversari presi dal nervoso per i kilometri che hai dato loro,ti hanno accerchiato con spranghe e coltelli,e te impassibile uno dopo l'altro li hai stesi tutti,incassando mezza coltellata,che ti sei ricucito da solo seduta stante...hai preso i soldi della vittoria e hai pure rubato i soldi ai tuoi rivali,dopo averli massacrati,e te ne sei andato via su una ruota a manetta!!
...secondo me all'istante una che ti fa una pompa la trovi:biggrin3::laugh2:

Grazie a te mia moglie mi ha appena preso a schiaffi facendomi saltare tutti i punti di sutura che il chirurgo spastico (plastico) mi aveva messo perchè l'hai fatta ingelosire per il fatto della pompa!:mad:

E mi hanno appena citofonato i carabinieri con un mandato di cattura perchè mi hanno sgamato!:mad:

la verità è che a volte penso chi me lo faccia fare a fare ste coglionate, ma solo a volte, perchè il più delle volte ho il cervello spento e le faccio senza rendermene conto!

sono fortunato ad essermi iscritto a questo schifosissimo forum di teste di cazzo, solo voi sapete tirarmi su!:biggrin3:

Rickystyle
19/03/2008, 17:30
eh te dille che il fatto della pompa...era solo una mia fantasia personale...:wink_:
(ossì che era una mia fantasia:rolleyes:e che fantasia...:biggrin3:)

framasotti
19/03/2008, 17:32
eh te dille che il fatto della pompa...era solo una mia fantasia personale...:wink_:
(ossì che era una mia fantasia:rolleyes:e che fantasia...:biggrin3:)

comunque mia moglie ti fa i complimenti per la fantasia che hai!

In effetti sei un grande quanto inventi ste cose, fai lo scrittore per vivere?:blink:

l'eugenio
19/03/2008, 17:39
Ciao Frama, mi dispiace per l'accaduto.
Comunque è successa la stessa cosa pure a me, più o meno nella tua stessa posizione ma all'interno, infatti esternamente non si nota nulla e i punti di sutura senza anestesia (altrimenti dovevo passare la notte in ospedale).
Poi già che ci sono posso dirti che anni fà mi sono corroso un pezzo di sedere con la soda caustica, mi è stato fatto un rattoppo e non è venuto malaccio, preferisco comunque non postare la foto!:biggrin3::biggrin3:.
Sono incidenti di percorso, vedrai che non si noterà nulla.:wink_:

Rickystyle
19/03/2008, 17:40
comunque mia moglie ti fa i complimenti per la fantasia che hai!

In effetti sei un grande quanto inventi ste cose, fai lo scrittore per vivere?:blink:

macchè scrittore...c'ho una fantasia galoppante e basta!!
grazie cmq:wink_:

framasotti
19/03/2008, 17:45
Ciao Frama, mi dispiace per l'accaduto.
Comunque è successa la stessa cosa pure a me, più o meno nella tua stessa posizione ma all'interno, infatti esternamente non si nota nulla e i punti di sutura senza anestesia (altrimenti dovevo passare la notte in ospedale).
Poi già che ci sono posso dirti che anni fà mi sono corroso un pezzo di sedere con la soda caustica, mi è stato fatto un rattoppo e non è venuto malaccio, preferisco comunque non postare la foto!:biggrin3::biggrin3:.
Sono incidenti di percorso, vedrai che non si noterà nulla.:wink_:

in effetti a pensarci bene meglio un ramo in faccia che un palo in culo!:biggrin3:

Lo Sciamano
19/03/2008, 17:55
uncle dog framasott

ti auguro una prontissima guarigione

noris
19/03/2008, 18:02
Aia testa di cazzo:biggrin3:

non mi fare ridere che soffro come un cane!

bella comunque sta battuta!

apparte gli scherzi, il naso è storto perchè da piccolo rompevo le palle a tutti e ho preso parecchie testate, quindi con lo sviluppo si è assestato.....................................male:biggrin3:

Frama sei simpaticissimo:biggrin3::biggrin3:
Buona guarigione dai!:wink_:

Cav
19/03/2008, 18:26
vedrai che tornerai più bello di prima........!!!

triplevitello
19/03/2008, 18:30
frama non potrai praticare sesso orale per un po..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

avrai tempo per recuperare...............
a parte gli skerzi in bocca :biggrin3: al lupo per la convalescenza.........


una volta tolti i punti ti consiglio utilizzo sameplast crema e poi come per altro gia' consigliato protezione totale........( ma solo per questa estate...........:wink_: )

3-2-1...Bruno!!!
19/03/2008, 19:12
vedrai che tornerai più bello di prima........!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scherzo dai...

Big Marino
19/03/2008, 19:31
Non ti preoccupare e sopratutto fregatene te lo dice uno che di cicatrici se ne intende, sono anto con il labbro leporino (cioè aperto) ho subito tre operazioni all' ultima mi sono svegliato ancora con gli aghi adosso. Ho tre cicatrici su una coscia entrata,uscita e nuova entrata di uno stecco, un braccio con un sette da osso, sacco delle lacrime bucato, continuo???

3-2-1...Bruno!!!
19/03/2008, 19:37
Non ti preoccupare e sopratutto fregatene te lo dice uno che di cicatrici se ne intende, sono anto con il labbro leporino (cioè aperto) ho subito tre operazioni all' ultima mi sono svegliato ancora con gli aghi adosso. Ho tre cicatrici su una coscia entrata,uscita e nuova entrata di uno stecco, un braccio con un sette da osso, sacco delle lacrime bucato, continuo???

sei un carettone!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

DOCG
19/03/2008, 19:46
O FRAMA mi spiace davvero tanto.......Questa disavventura ti risparmiera' i caffe' di Montalcino!!!!! Ci vediamo il 30.....

Trinity777
19/03/2008, 19:50
framma mi dispiace ora però hai il look da Harlysta Incazzato!!!

e dai che poi non si vede tanto io mi sono levato 2 cm d mento per impennare con il runner e ora se non mi faccio la barba si vede altrimenti no..


ciaooo seneseee!!!

giorgio bona
19/03/2008, 22:58
AAAAA BBBONO!!!!!!!!!:wub:


cazzo Frama che tramvata!!!:cry:..

dai dai...speriamo che se ne vada del tutto!!!:wink_:

oh...comunque ti da un certo fascino......quasi mistico:wink_::tongue:

framasotti
20/03/2008, 05:34
Non ti preoccupare e sopratutto fregatene te lo dice uno che di cicatrici se ne intende, sono anto con il labbro leporino (cioè aperto) ho subito tre operazioni all' ultima mi sono svegliato ancora con gli aghi adosso. Ho tre cicatrici su una coscia entrata,uscita e nuova entrata di uno stecco, un braccio con un sette da osso, sacco delle lacrime bucato, continuo???

ammazza oh!:blink:

sei un reduce di guerra?:biggrin3:


frama non potrai praticare sesso orale per un po..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

avrai tempo per recuperare...............
a parte gli skerzi in bocca :biggrin3: al lupo per la convalescenza.........


una volta tolti i punti ti consiglio utilizzo sameplast crema e poi come per altro gia' consigliato protezione totale........( ma solo per questa estate...........:wink_: )

tu scherzi?!

ma quando il chirurgo ha finito di mettermi i punti glie l'ho chiesto se potevo fare le pompe!

Mi ha detto che almeno finchè non tolgo i punti devo limitarmi alle sege!:biggrin3:


O FRAMA mi spiace davvero tanto.......Questa disavventura ti risparmiera' i caffe' di Montalcino!!!!! Ci vediamo il 30.....

tranquillo DOCG le mano funziona bene si per pagare che per dare gas!:biggrin3:

dott_speed
20/03/2008, 05:41
frama mi disp tanto per l'accaduto .... e ti auguro buona guarigione .....










ma si hanno notizie del albero ??????????''

edotto
20/03/2008, 05:45
Per esperienza :cry: ritengo che il viso cicatrizzi abbastanza bene e relativamente in fretta...un paio di anni fa, dopo un contatto ravvicinato con l'asfalto il pronto soccorso mi ha premiato con dieci punti fedeltà sul mento lato dx (inodssavo il jet e non l'integrale :dry:)...a distanza di un paio di anni ormai non si vede più niente...certo la barba non cresce dove c'era la ferita...pazienza...in bocca al lupo framasotti!!:wink_:

giulio
20/03/2008, 06:16
ciao Fra la chirurgia estetica oggi fa miracoli, vedrai che ritornerai come nuovo. auguri

valentinorossi
20/03/2008, 06:21
in bocca al lupo!!!

framasotti
20/03/2008, 06:25
adesso la cosa che mi da più fastidio è che non riesco a lavarmi i denti:senzaundente:

Matt
20/03/2008, 07:05
Caspita Frama mi dispiace per l'accaduto ma complimenti per come lo stai affrontando con ironia e senza fare le tragedie che la gente normale ( tipo me ...:biggrin3:) farebbe gia' per un taglio col rasoio .
Bravo e in bocca al lupo , bella scorza da motociclista :yess:

PS nel naso non ci vedo niente di strano anzi ( sembra il mio :laugh2:)

framasotti
20/03/2008, 07:11
Caspita Frama mi dispiace per l'accaduto ma complimenti per come lo stai affrontando con ironia e senza fare le tragedie che la gente normale ( tipo me ...:biggrin3:) farebbe gia' per un taglio col rasoio .
Bravo e in bocca al lupo , bella scorza da motociclista :yess:

PS nel naso non ci vedo niente di strano anzi ( sembra il mio :laugh2:)

matt, ogniuno è artefice del proprio destino, saltare da un aereo comporta dei rischi e spesso ce ne dimentichiamo. Perciò quello che mi è successo fa parte del gioco, come non prenderla con filosofia.

Ormai è successo, bisogna guardare avanti e comprare una visiera o nera o a specchio, così almeno quando vado in moto sembro bello no?:biggrin3:

gigaspeed
20/03/2008, 07:16
MA DAI CHE SEI SEMPRE UN FIORE, UN BUON CHIRURGO ESTETICO E NON VEDI PIU' NIENTE!!

Fulgore
20/03/2008, 07:18
Bel taglio fratello.
Secondo me fa figo di brutto una volta sistemato.
Poi dipende,ma a me le cicatrici piacciono.
E ci sono certe che ne vanno pazze, ma questo non lo diciamo se no tua moglie ti rifinisce il lavoro del chirurgo a schiaffazzi. :D

Ma non ho capito se fai il parà di mestiere, perchè se no, non capisco perchè hai fatto un lancio militare..

Matt
20/03/2008, 07:19
matt, ogniuno è artefice del proprio destino, saltare da un aereo comporta dei rischi e spesso ce ne dimentichiamo. Perciò quello che mi è successo fa parte del gioco, come non prenderla con filosofia.

Ormai è successo, bisogna guardare avanti e comprare una visiera o nera o a specchio, così almeno quando vado in moto sembro bello no?:biggrin3:

...si ma in questo caso pur facendo parte del rischio e' pur sempre un incidente , non mi sembrava giusto dire che te la sei proprio cercata, ma non puoi lanciarti col casco??:laugh2:

Allora mettiamolo in moto il casco mi raccomando ( poi la visiera scura io gia ce l'ho :ph34r:)

framasotti
20/03/2008, 07:37
Bel taglio fratello.
Secondo me fa figo di brutto una volta sistemato.
Poi dipende,ma a me le cicatrici piacciono.
E ci sono certe che ne vanno pazze, ma questo non lo diciamo se no tua moglie ti rifinisce il lavoro del chirurgo a schiaffazzi. :D

Ma non ho capito se fai il parà di mestiere, perchè se no, non capisco perchè hai fatto un lancio militare..

si si, faccio il parà per mestiere, in 12 anni di carriera non mi ero mai rotto nemmeno un unghia!:wink_:

framasotti
25/03/2008, 07:48
ragazzi oggi vado a togliermi i punti di sutura!:wink_:

Vediamo che ne esce fuori!:biggrin3:

DRED71
25/03/2008, 07:58
ragazzi oggi vado a togliermi i punti di sutura!:wink_:

Vediamo che ne esce fuori!:biggrin3:

Non voglio sbilanciarmi...... ma per me la Triumph dopo Steve Mcqueen ha trovato il nuovo Testimonial per le sue moto....... :rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::wink_:

framasotti
25/03/2008, 08:04
Non voglio sbilanciarmi...... ma per me la Triumph dopo Steve Mcqueen ha trovato il nuovo Testimonial per le sue moto....... :rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::wink_:

Dred sei proprio una testa di cazzo!:biggrin3:

oh, fammi gli auguri!:tongue:

DRED71
25/03/2008, 08:06
Dred sei proprio una testa di cazzo!:biggrin3:

oh, fammi gli auguri!:tongue:

:tongue:
Auguri..... Mitico...... :biggrin3::biggrin3::wink_:

everts76™
25/03/2008, 08:38
Ieri ho fatto un lancio con il paracadute, lo faccio spesso, visto che faccio questo lavoro, ma ironia della sorte sono atterrato su una quercia, morale della favola un ramo mi ha aperto un taglio dalla bocca fino a 3 centimetri verso la guancia. Mi hanno ricucito con 15 punti!

Mi sono rovinato a vita! Non avrei mai immaginato che potesse succedermi.

meno male che sono bello e che la cicatrice va di moda ultimamente.

Vi posto qualche foto così ve ne fate un'idea:
7538
7539

tranquillo frama! sei piu' erotico! :biggrin3: sembri inzaghi! :wink_:
vedrai che ci conviverai tranquillamente..pensa alle cicatrici che ho io...:cry::wink_:
cmq stai attento quando t lanci!

framasotti
25/03/2008, 10:44
senza punti!
li ho dolti circa 30 minuti fa!:cry:
http://img405.imageshack.us/img405/992/cimg0577bh9.jpg (http://imageshack.us)

everts76™
25/03/2008, 10:46
tranquillo...tra 2 anni nn vedi piu' nulla...e mi sembra che t abbiano anche fatto un bel lavoro..anche se i punti li avrei tenuti un po' di piu'...

framasotti
25/03/2008, 10:56
tranquillo...tra 2 anni nn vedi piu' nulla...e mi sembra che t abbiano anche fatto un bel lavoro..anche se i punti li avrei tenuti un po' di piu'...

speriamo amico mio, speriamo:dry:

Marco Manila
25/03/2008, 11:53
Anche io penso che alla fine non si noterà granchè: dalla foto non si capisce molto (è pò sfocata, prova ad usare la funzione macro), ma mi sembra che i due lembi siano stati uniti bene, e che il labbro sia allineato. Forse si noterà un pò quel buchetto che c'è a 3/4 del taglio, ma vedrai che ti ci abituerai presto, e che nessuno lo noterà quasi. :oook:

Anche io penso che i punti li abbia tenuti poco (non ricordo io quanto li ho tenuti, ma mi sembra di più) ma sicuramente all' ospedale sanno quello che fanno.

Medoro
25/03/2008, 12:05
secondo me guarisci alla grande:wink_:
e poi scusa ma che soldato sei se hai paura di rovinare il bel faccino????:mad:
guarda john rambo lui si che è un vero duro,al tuo posto lui si sarebbe curato mettendosi fuoco con la polvere da sparo altro che aprire post e cercare chirurghi estetici:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

diego71
25/03/2008, 12:08
Vai Framasotti!!! Ora con la cicatrice sei un para' perfetto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
25/03/2008, 12:08
Ciao Marco, si penso anch'io che qualcosa rimarrà, ma mi ci abituerò presto.
Adesso la ferita è ancora sporca di disinfettante, mi hanno setto di pulirla con acqua fisiologica e di tenerla all'aria aperta così si secca prima.
Posterò altre foto non appena anche io riesco a vedere l'entità del danno!

Comunque tutto e bene quel che finisce bene, se me le fossi fatta con la moto, sarebbe stato peggio, visto che la moto si sarebbe fatta del male, invece me la sono fatta senza coinvolgere niente e nessuno.
Questo è l'importante!

Grazie a tutti voi, che come al solito mi siete stati vicini e lo sarete ancora.


secondo me guarisci alla grande:wink_:
e poi scusa ma che soldato sei se hai paura di rovinare il bel faccino????:mad:
guarda john rambo lui si che è un vero duro,al tuo posto lui si sarebbe curato mettendosi fuoco con la polvere da sparo altro che aprire post e cercare chirurghi estetici:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

oggi vado in armeria e provvedo subito!

comunque sono militare e ho un cuore e un'anima e ci tengo anch'io ad apparire bello agli occhi della gente!

Sono un militare moderno, non ho la guerra in testa perciò le lampade me le faccio anch'io:biggrin3:

un'ultima cosa, il militare deve essere anche bello in divisa e non pieno di ferite di battaglia.

Io con Rambo ci parlo spesso, viene sempre a casa a mangiare:biggrin3:


Vai Framasotti!!! Ora con la cicatrice sei un para' perfetto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

seeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:

tex
25/03/2008, 16:07
Ma ti hanno dato i punti senza anestesia? Porca putt. mi viene male a pensarci...
ma non sei svenuto dal dolore?:cry:
Mi hanno dato 13 punti su 2 dita un po' di tempo fa ma se non me l'avessero fatta starei ancora urlando... :wacko:

framasotti
25/03/2008, 16:12
Ma ti hanno dato i punti senza anestesia? Porca putt. mi viene male a pensarci...
ma non sei svenuto dal dolore?:cry:
Mi hanno dato 13 punti su 2 dita un po' di tempo fa ma se non me l'avessero fatta starei ancora urlando... :wacko:

mi avrebbe fatto più male l'anestesia che i punti, perciò ho scelto di non farla!:biggrin3:

Non mi ha ucciso la quercia figuriamoci se mi uccidevano 15 punti!:wink_:

Medoro
25/03/2008, 16:12
Ciao Marco, si penso anch'io che qualcosa rimarrà, ma mi ci abituerò presto.
Adesso la ferita è ancora sporca di disinfettante, mi hanno setto di pulirla con acqua fisiologica e di tenerla all'aria aperta così si secca prima.
Posterò altre foto non appena anche io riesco a vedere l'entità del danno!

Comunque tutto e bene quel che finisce bene, se me le fossi fatta con la moto, sarebbe stato peggio, visto che la moto si sarebbe fatta del male, invece me la sono fatta senza coinvolgere niente e nessuno.
Questo è l'importante!

Grazie a tutti voi, che come al solito mi siete stati vicini e lo sarete ancora.



oggi vado in armeria e provvedo subito!

comunque sono militare e ho un cuore e un'anima e ci tengo anch'io ad apparire bello agli occhi della gente!

Sono un militare moderno, non ho la guerra in testa perciò le lampade me le faccio anch'io:biggrin3:

un'ultima cosa, il militare deve essere anche bello in divisa e non pieno di ferite di battaglia.

Io con Rambo ci parlo spesso, viene sempre a casa a mangiare:biggrin3:



seeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
fatti fare l'autografo digitale e mandamelo:laugh2:

framasotti
25/03/2008, 16:13
fatti fare l'autografo digitale e mandamelo:laugh2:

ma a lui la foto del CE' non piace!:biggrin3:

Medoro
25/03/2008, 16:16
ma a lui la foto del CE' non piace!:biggrin3:

e che è sto CE'???????
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESPUGLIO
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTINO
SI CHIAMA ERNESTO(come il tuo coglxxxx destro)fratello di EGISTO(il tuo coglxxxx sinistro):tongue::biggrin3::biggrin3:
tu fatti fare l'autografo e mandamelo che io ti faccio fare quello del CHE

framasotti
25/03/2008, 16:20
e che è sto CE'???????
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESPUGLIO
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTINO
SI CHIAMA ERNESTO(come il tuo coglxxxx destro)fratello di EGISTO(il tuo coglxxxx sinistro):tongue::biggrin3::biggrin3:
tu fatti fare l'autografo e mandamelo che io ti faccio fare quello del CHE

CHE E'?:blink:

l'autografo del Che non mi interessa minimamente, anzi, facciamo così, nel caso in cui rimanessi senza carta igienica ti faccio uno squillo e mi mandi un po di carta autografata dal tipo!:biggrin3:

Scherzo Medoro, mò non te la prendere!:biggrin3:

framasotti
01/04/2008, 17:47
direi che non c'è male come lavoro:biggrin3:

col tempo passerà!

http://img362.imageshack.us/img362/1309/cimg0591yb1.jpg (http://imageshack.us)

http://img362.imageshack.us/img362/1194/cimg0592pb7.jpg (http://imageshack.us)

orcablu
01/04/2008, 18:10
suddai che che le cicatrici fanno figo.... :coool:


una sola domanda...ma perchè la quercia non si è spostata quando ha visto che gli stavi arrivando addosso? :tongue:

framasotti
01/04/2008, 18:29
suddai che che le cicatrici fanno figo.... :coool:


una sola domanda...ma perchè la quercia non si è spostata quando ha visto che gli stavi arrivando addosso? :tongue:

in effetti mi dispiace tanto per la quercia, tra i due forse era lei ad avere bisogno d'aiuto visto la stavo quasi buttando a terra:biggrin3:

però devo dire che è un gran bel albero, ha resistito all'impatto ed ha vinto lei:biggrin3:

framasotti vs quercia 0 - 1...............................ma chi l'ha dura la vince, ci rifaremo alla prossima:biggrin3:

DOCG
01/04/2008, 18:39
CHE E'?:blink:

l'autografo del Che non mi interessa minimamente, anzi, facciamo così, nel caso in cui rimanessi senza carta igienica ti faccio uno squillo e mi mandi un po di carta autografata dal tipo!:biggrin3:

Scherzo Medoro, mò non te la prendere!:biggrin3:

Ciao Framasotti!!!!! qUANDO TI ARRIVA QUALCHE ROTOLO LO VOGLIO 1 ANCH'IO......:wink_::wink_:

framasotti
01/04/2008, 18:44
Ciao Framasotti!!!!! qUANDO TI ARRIVA QUALCHE ROTOLO LO VOGLIO 1 ANCH'IO......:wink_::wink_:

non mancherò di fornirtene una camionata:biggrin3:

lo sai che per te questo ed altro:wink_:

Marco Manila
01/04/2008, 18:58
direi che non c'è male come lavoro:biggrin3:

col tempo passerà!


Tranquillo, sembra proprio ben fatto, vedrai che tempo qualche settimana e non te lo ricorderai nemmeno. :oook:

framasotti
01/04/2008, 19:02
Tranquillo, sembra proprio ben fatto, vedrai che tempo qualche settimana e non te lo ricorderai nemmeno. :oook:

penso anch'io che sia così, penso che abbia fatto davvero un bel lavoro!

Spero che faccia carriera e che non faccia il grande fratello:tongue:

Uzz
01/04/2008, 19:12
ma non c'ha quasi più niente ormai... io c'ho le prove... :dry:

framasotti
01/04/2008, 19:22
ma non c'ha quasi più niente ormai... io c'ho le prove... :dry:

UZZ, guarda che non te la compro più la moto!:mad:

SpeedLady
01/04/2008, 19:39
Ecco l' ho trovato!!!Mamma mia!!!:blink::blink::blink:

Dai che domemìca non avevi più niente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
01/04/2008, 19:39
:fisch:

framasotti
01/04/2008, 19:45
bè dai adesso non esageriamo, con la barba è più facile nascondere la cicatrice, ma non direi che non ho più niente, c'è sempre un bel segno.

Comunque ho postato le foto (di oggi) senza barba perchè volevo anche far vedere a Marco il risultato della sutura.

Manila e pochi altri forse possono capire cosa si passi quando vedi la faccia aperta come una cozza:wink_:

Non mi lamento assolutamente, volevo solo rendervi partecipe, tutto qui:biggrin3:

Uzz
01/04/2008, 19:59
direi che non c'è male come lavoro:biggrin3:

col tempo passerà!

http://img362.imageshack.us/img362/1309/cimg0591yb1.jpg (http://imageshack.us)

http://img362.imageshack.us/img362/1194/cimg0592pb7.jpg (http://imageshack.us)

:sick:... e non è riferito alla cicatrice... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

framasotti
01/04/2008, 20:12
:sick:... e non è riferito alla cicatrice... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ahhhhhhhhhhhh, ti riferisci alle caccole che si vedono nel naso?:blink:

lo so avrei dovuto toglierle, ma ci sono affezionato:biggrin3:

comunque pure tu non scherzi mica
7844

Uzz
01/04/2008, 20:19
ahhhhhhhhhhhh, ti riferisci alle caccole che si vedono nel naso?:blink:

lo so avrei dovuto toglierle, ma ci sono affezionato:biggrin3:

comunque pure tu non scherzi mica
7844

:risatona: