Visualizza Versione Completa : TNE 22 marzo 2008
Mystyryo
19/03/2008, 18:16
vediamo un pò che cosa ne esce.....2 possibilità:tongue::tongue::tongue:
1
Ci si incontra alle 10.30-11 a Teolo 2 curve:biggrin3::biggrin3:insieme e poi a pranzo insieme a mangiare e parlare....:w00t:
oppure:coool:
2
Ci si incontra dopo pranzo tipo le 14 e via di curve:w00t::w00t::w00t:
che ne dite?:festaaa:
Io aspetto il tempo per decidere...
Io aspetto il tempo per decidere...
anch'io aspetto il tempo ....:biggrin3:
Mystyryo
19/03/2008, 19:17
vediamo un pò che cosa ne esce.....2 possibilità:tongue::tongue::tongue:
1
Ci si incontra alle 10.30-11 a Teolo 2 curve:biggrin3::biggrin3:insieme e poi a pranzo insieme a mangiare e parlare....:w00t:
oppure:coool:
2
Ci si incontra dopo pranzo tipo le 14 e via di curve:w00t::w00t::w00t:
che ne dite?:festaaa:
SEMPRE TEMPO PERMETTENDO!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Vince_Speed
19/03/2008, 23:33
ciao Misty;
vediamo com'è il tempo...
La mia tripla è ancora in letargo da novembre...e con le "scarpe" slise... :-(
Chiamano pioggia giusto per questo bel, lungo, weekend di pasqua :( Devo andare a pranzo a cortina, gia' mi vedevo con la mia bimba e gli altri in macchina... invece rischio NEVE! :(
ciao Misty;
vediamo com'è il tempo...
La mia tripla è ancora in letargo da novembre...e con le "scarpe" slise... :-(
Te avrai su ancora le gomme originali... Slick... :ph34r:
anch'io aspetto il tempo ....:biggrin3:
Te aspetti il tempo delle pere!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
20/03/2008, 06:54
Ciao Mysty! Per me si potrebbe fare, ma come tutti, in relazione al tempo.
Eccomi qua, sempre tempo permettendo.
giorgiorox
20/03/2008, 07:51
vediamo come butta il tempo...
Mystyryo
20/03/2008, 12:29
allora facciamo questa lista indicando l'orario preferito...
-Mysty (orario indiferente)
allora facciamo questa lista indicando l'orario preferito...
-lutor (ore 14, tempo permettendo)
io sarò in vacanza con la mia zav... e a pasquetta piove... mi sa che la mia moto si riposerà un'altra settimana :-(
-Johnny-
20/03/2008, 13:23
Allora, per l'orario io preferirei la mattina, aspetto però perchè la mia moto è soggetta a richiamo, quindi mi metterò in lista una volta che mi organizzo col conc.
Mystyryo
20/03/2008, 19:25
nessun altro?
Allora, per l'orario io preferirei la mattina, aspetto però perchè la mia moto è soggetta a richiamo, quindi mi metterò in lista una volta che mi organizzo col conc.
Io però la moto a cambiare mono il sabato mattina col Jo ubriaco non gliela porto poretto!!! :biggrin3:
io se il tempo regge vengo!!! cosi vi offro un bicchiere visto che il 22 compio gli anni...:w00t:
Scusate, non vorrei scombussalarvi i piani, se volete aggregarvi a noi e fare una lessinata
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/50728-veneto-lessini-sabato-22-marzo.html
Un paio di motociclisti partono da Motoservice a Rubano verso le 12.30, ma forse è troppo presto per i vs progetti ...
Mystyryo
20/03/2008, 21:40
Scusate, non vorrei scombussalarvi i piani, se volete aggregarvi a noi e fare una lessinata
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/50728-veneto-lessini-sabato-22-marzo.html
Un paio di motociclisti partono da Motoservice a Rubano verso le 12.30, ma forse è troppo presto per i vs progetti ...
scusa ma non so dove sia...le strade non le conosco!!!
io se il tempo regge vengo!!! cosi vi offro un bicchiere visto che il 22 compio gli anni...:w00t:
vedi di venire che offri un giro....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:solo per questo il tempo sarà stupendo:laugh2::laugh2:
giorgiorox
21/03/2008, 08:28
boh.... le ultime previsioni per sabaato dicono meglio al mattino che al pomeriggio....
-Johnny-
21/03/2008, 12:17
Io ci sono, tempo permettendo. Meglio dalla mattina, ma se fosse nel pomeriggio nessun problema.
-Johnny (orario indifferente)
Io ci sono mi andrebbe meglio al pomeriggio così esce anche un mio amico con un'altra speed ma va bene lo stesso. Mi collego domattina
-Johnny (orario indifferente)
-Legno4
-Johnny-
21/03/2008, 14:25
Forse uscirà anche un mio amico con l'ER6-N, non ci sono problemi, vero? :rolleyes:
alexspeed
21/03/2008, 15:44
Te avrai su ancora le gomme originali... Slick... :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si si sono ancora le originali confermo!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Domani facciamo festa a uccia!!!:wink_::love2::festaaa:
Sperando nel tempo io ci sono........ ;)
ricapitolando:
-Johnny (orario indifferente) + amico Er6n
-Legno4 + amico speed
-Maxim
-Alexspeed
Giusto?
Giorgio Rox non esce perchè ha paura che l'umidità lo arrugginisca!!!! Ahhhhh se piovesse vino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mystyryo
21/03/2008, 16:21
ALLORA SI FA PER LE 14:00 A TEOLO!!!!(COSì UCC
IA PAGA DA BERE)
-Johnny (orario indiffeente) + amico Er6n
-Legno4 + amico speed
-Maxim
-Alexspeed
-gianni78 (contattato via tel)
-Ippo (contattato via tel)
vi penserò dai monti...
Questi? :D:D:D
http://www.quellicheilfantasy.it/gallery/albums/userpics/10002/normal_Baby_tette.JPG
giorgio a te convien esserghe doman!!!!! dai!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
Mystyryo
22/03/2008, 01:01
TEMPO DI M.....:mad::mad::mad::cry::cry::cry::buuu::buuu::buuu::nonono::nonono:
Calma Mysty, anch'io stanotte bestemmiavo in turco sentendo la pioggia battere sul tetto ma...... stamattina il sole c'è e ti assicuro che per le due le strade sarnno asciutte....vi aspetto sui colli
Qui A Treviso per il momento il tempo è uno schifo e le strade sono tutte bagnate :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
mr.jerry
22/03/2008, 08:32
Anch'io verso le 14... c'è!!! A poi...
Mysty: portami la pach col nome se ti ricordi... ciao!!!
giorgiorox
22/03/2008, 08:42
c'è il sole, oggi pomeriggio penso di no...
chi esce stamattina?
Mystyryo
22/03/2008, 08:48
allora ci si vede alle 14 a TEOLO....sicuramente fa bello perchè uccia deve offrire un giro!!!
c'è il sole, oggi pomeriggio penso di no...
chi esce stamattina?
non portare sfiga:mad::mad::mad::mad::mad:
giorgiorox
22/03/2008, 09:22
Mysty.... ma non devi aiutare Alice?
puertorico
22/03/2008, 09:23
tecad presente alle 14.00!!:laugh2:
Bene Bene ore 14 a Teolo e poi....curve a go go se vedemo dopo. Mysty se vedi il messaggio portami la pacth grazie
Probabilmente un giretto lo faccio anch'io.
nessuno parte da Vicenza e limitrofe?
Mystyryo
22/03/2008, 16:35
scusate se me ne sono andato ma non stavo tanto bene!!!!
jhonny non ti preoccupare per i soldi....ci si vede alla prox!!!
Allora com'è andata? Io con mio cugino siamo andati verso il mare dato che le montagne erano piene di nuvole scure... Trovato sole e fatto un bel giretto con parecchie verte!!! E aggiornata pure la velocità massima... :D
Oggi gran giro.....peccato che quelli del forum (simpaticoni) se ne siano andati mentre io e Rici siamo scesi per aiutare Mysty. GRAZIE MILLE. Comunque sui Berici si andava da Dio Un saluto a V alla prox.
Un saluto particolare a .... non mi ricordo più come si chiama che assieme al suo amico ha girato con me e ai matti col motard
Oggi gran giro.....peccato che quelli del forum (simpaticoni) se ne siano andati mentre io e Rici siamo scesi per aiutare Mysty. GRAZIE MILLE. Comunque sui Berici si andava da Dio Un saluto a V alla prox.
Un saluto particolare a .... non mi ricordo più come si chiama che assieme al suo amico ha girato con me e ai matti col motard
Cos'era successo al teron??? :blink:
perso dado di fissaggio asta del cambio...comunque grazie al barista di teolo abbiamo risolto velocemente Ciao Fuvioz
ga perso na vide da chel caenasso :biggrin3:
-Johnny-
22/03/2008, 17:58
scusate se me ne sono andato ma non stavo tanto bene!!!!
jhonny non ti preoccupare per i soldi....ci si vede alla prox!!!
Ok bello, alla prox!!!
Ciao Fulvio, potevi venire oggi, come dice Nenet, sempre a bain :biggrin3:!!!
In pratica Mysty aveva perso penso un dado dell'astina del cambio... non hai tutti i torti Legno, mi spiace.
mr.jerry
22/03/2008, 19:46
Volevo salutare tutti, spero solo che il tempo migliori, così facciamo un giretto come si deve...!!! Ringrazio Mysty per le pach... e tutti gli altri x il giretto molto piacevole..., anche se un po' doloroso...!!! Speriamo il tempo migliori, e che ste cazzo di costole si aggiustino in fretta...!!! Alla prossima ragazzi... GRANDI TUTTI...
Mystyryo
23/03/2008, 06:45
CIAO RAGAZZI CI SI VEDE AD APRILE....RITORNO NEL MIO SALENTO PER UN PAIO DI SETTIMANE....E FATE I BRAVI!!!
Ok bello, alla prox!!!
Ciao Fulvio, potevi venire oggi, come dice Nenet, sempre a bain :biggrin3:!!!
In pratica Mysty aveva perso penso un dado dell'astina del cambio... non hai tutti i torti Legno, mi spiace.
Mi son fatto un giro con mio cugino che avendolo conosciuto l'altra settimana sai quanto possiamo aver tirato :rolleyes: tra l'altro le grandi rotonde deserte per andar a Jesolo sono l'idea per imparare a piegare!!! :biggrin3:
ga perso na vide da chel caenasso :biggrin3:
perso dado di fissaggio asta del cambio...comunque grazie al barista di teolo abbiamo risolto velocemente Ciao Fuvioz
Te pareva... Ciao tosi!!! :wink_:
giorgiorox
23/03/2008, 17:24
ciao bestie, ieri ci siamo divertiti.... oggi invece a casa... tempo infame
ciao bestie, ieri ci siamo divertiti.... oggi invece a casa... tempo infame
grrrrraaaaannnnnddddddeeeeee giorgione semo sempre a bajn con chele moto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gran corsetta con il tipo con la ducati io.....a gavevo e gomme che fumava par fin.....
Vince_Speed
23/03/2008, 21:03
grrrrraaaaannnnnddddddeeeeee giorgione semo sempre a bajn con chele moto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gran corsetta con il tipo con la ducati io.....a gavevo e gomme che fumava par fin.....
nene, zio billi!
Mi e ti ghemo solo ea roda de drio slisa....quea da vante no ea xe mai par tera!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bel giretto, inauguarata la stagione 2008! Prima uscita dal letargo per la mia tripla!
Un saluto a tutti. E' stato un piacere rivedervi tutti!!!
Alla prossima... Sempre a bajin!!!:tongue::tongue::tongue:
giorgiorox
23/03/2008, 21:05
nenet.... a te si mato fa un cavaeo!!!!!
sempre a bajn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi? :D:D:D
http://www.quellicheilfantasy.it/gallery/albums/userpics/10002/normal_Baby_tette.JPG
belle curve...quando lo facciamo sto passo?? :w00t:
nene, zio billi!
Mi e ti ghemo solo ea roda de drio slisa....quea da vante no ea xe mai par tera!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bel giretto, inauguarata la stagione 2008! Prima uscita dal letargo per la mia tripla!
Un saluto a tutti. E' stato un piacere rivedervi tutti!!!
Alla prossima... Sempre a bajin!!!:tongue::tongue::tongue:
grande vince a semo sempre a bajn grande giornata passata assieme grande tne:wink_::wink_::wub:
Bel giretto ragazzi!
Anche se al ritorno me son giazà anca i ovi de Pasqua!!!
Bel giretto ragazzi!
Anche se al ritorno me son giazà anca i ovi de Pasqua!!!
grande zio!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
grande zio!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Bella Nenet!!!!
Che rombo che fa il tuo mezzo.....al limitatore!!!:biggrin3:
d'altra parte....."sempre a bajn" anca dal besinaro!!!
Bella Nenet!!!!
Che rombo che fa il tuo mezzo.....al limitatore!!!:biggrin3:
d'altra parte....."sempre a bajn" anca dal besinaro!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::supremo::supremo::supremo::unionjackpride::unionjackpride:
na bomba!!!!!!!!!!!!!!!!
mr.jerry
24/03/2008, 12:06
Nenet: stai calmo... con 2 costolle rotte, le curve a destra non riuscivo a farle molto bene... Appena stò meglio, vedrai che ci divertiamo ancora di più... Ciao...
Nenet: stai calmo... con 2 costolle rotte, le curve a destra non riuscivo a farle molto bene... Appena stò meglio, vedrai che ci divertiamo ancora di più... Ciao...
ok grande vai tranquillo cosi nel frattempo cambio le scarpe alla mia speed che ormai sono allla frautta e alla verdura!!!!ciao jerry:wink_:
Sono io, ciao Massimo, bellissimo giro infatti. Ci sentiamo per altri giri, spero scosi' di conoscera altri amici del forum. Bye. Sergio
giorgiorox
24/03/2008, 14:16
ciao S-ciopài!!!!!!!
oggi niente giro, merda di tempo!!!!!
ciao S-ciopài!!!!!!!
oggi niente giro, merda di tempo!!!!!
Tazi và dioca... :dry:
giorgiorox
24/03/2008, 16:50
DC
-Johnny-
24/03/2008, 19:35
Oggi un giro l'ho fatto... ma me so giasà i ovi! :freddo:
...d'altra parte....."sempre a bajn" anca dal besinaro!!!
Xe vero!!! :laugh2:
puertorico
24/03/2008, 22:25
Oggi un giro l'ho fatto... ma me so giasà i ovi! :freddo:
Xe vero!!! :laugh2:
Come ti capisco!!!!:cry::cry:
Vince_Speed
24/03/2008, 23:00
azz Jerry, non sapevo...
ecco perkè non ti riconoscevo... su strada! ti ricordavo leggermente più aggressivo... :wink_::wink_::wink_::tongue::tongue::tongue:
ke hai fatto alle costole?
d'altra parte....."sempre a bajn" anca dal besinaro!!!
SiSi, .... che tra l'altro iera davanti aea stasion dei Caramba!!! hehehe :biggrin3:
Mitico!! :yess:
-Johnny-
25/03/2008, 07:03
SiSi, .... che tra l'altro iera davanti aea stasion dei Caramba!!! hehehe :biggrin3:
Ciao Lutor, bella la scodata nel curvone, lungo la strada del ritorno! :D :w00t: :biggrin3:
mr.jerry
25/03/2008, 08:16
Vince: mecoledì scorso, gara di Kart a Ferrara con i colleghi di lavoro..., me sò intraversà..., e uno me ghà centra in pien sul fianco sx...!!! me la son cavata con 2 costole rotte..., ma non riesco proprio a stare ferrmo...!!!Speriamo passi in fretta... Ciao!
alexspeed
25/03/2008, 10:48
Parforsa........ semo sempre A BAJN :risatona::risate2::risate2::risate2::sbornia3:
Vince: mecoledì scorso, gara di Kart a Ferrara con i colleghi di lavoro..., me sò intraversà..., e uno me ghà centra in pien sul fianco sx...!!! me la son cavata con 2 costole rotte..., ma non riesco proprio a stare ferrmo...!!!Speriamo passi in fretta... Ciao!
In bocca al lupo Jerry per una pronta guarigione.
A me era successa (paro paro) la stessa cosa due anni fa ... ricordo ancora il male e i fastidi protratti per più di un mese.
P.s. fatti prescrivere dal tuo medico il Tachidol (credimi, serve veramente per attutire il dolore; stai attento però perché, essendo la codeina un derivato dell'oppio, può indurre assuefazione).
Ciao :coool:
giorgiorox
25/03/2008, 11:37
ciao desgrasiai
mr.jerry
25/03/2008, 12:16
Grazie Patrol... proverò il Tachidol...(ma si può fumare???):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Giorgiooooooooooooooooooooooooooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!
Grazie Patrol... proverò il Tachidol...(ma si può fumare???):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Giorgiooooooooooooooooooooooooooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!
Saprebbe di arancia :risatona:
alexspeed
25/03/2008, 13:31
ciao desgrasiai
Ciao george clooney :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hola fioi!!!!!! me dispiase tanto..go vudo tanto de chel mae!!!! che non gavi nianca idea...cmq spostemo tutto a sabato prossimo che ve offro na biretta va ben?!?!?!?!?!?! :laugh2:...e me raccomando...sempre a bajnn!!!
Mystyryo
25/03/2008, 20:21
hola fioi!!!!!! me dispiase tanto..go vudo tanto de chel mae!!!! che non gavi nianca idea...cmq spostemo tutto a sabato prossimo che ve offro na biretta va ben?!?!?!?!?!?! :laugh2:...e me raccomando...sempre a bajnn!!!
bastardo....proprio sabato prossimo che non ci sono.....:mad::mad::mad:
ciao alla prox:w00t::w00t: