PDA

Visualizza Versione Completa : buona possibilità ma quale scegliere..

MOSTACIA
19/03/2008, 18:44
lo so non so aspettare ma..la moto è la moto..e io..beh oggi vado dal conce e cosa ti trovo:una thruxton usata(6500Km) ma tenuta bene bene,nessuna modifica,no graffi ed a vederla(non è stata riverniciata!!)è come nuova.l'unico problema sono i semimanubri,che per me che gia ho fatto anche cinquecento km alla volta sulla mia beta 350(con il manubrio dritto),presumo sarebbero scomodini in viaggi lunghi e sui passi.cosi parlo con il conce(cosa per me,uomo della riserva,non cosi facile)e scopro che il ragazzetto non sa niente,meno di me(che è gia tutto un dire)e non sa se i semimanubri si possono cambiare ne come..ma mi fa 3000EURO+ MOTO.cosi parlando mi propone la bonnie base(che mi piace tanto)ad un prezzo da trattare perchè bisogna ritirare la mia beta,ma è nuova e a me questo interessa.e piu' o meno mi fa 4400+moto.DOMANDA(che se nò mi dite che non sono chiaro)SULLA THRUXTON I SEMIMANUBRI SI POSSONO SOSTITUIRE FACILMENTE CON UNO SPORTBAR O SIMILI?POI SUI PASSI UN BROCCO NEOTRIUMPH COME ME,MEGLIO LA BONNIE?

folletto_kokopelli
19/03/2008, 18:53
si.
si possono sostituire, la gamma 2008 lo ha fatto gia' di serie ;)

p.s. meglio il truzzone x me !

ezio
19/03/2008, 18:56
Sulla Thruxton puoi mettere il manubrio della versione 2008 che è un po più alto dei mezzi manubri. Questa mi sembrerebbe la soluzione migliore perchè la moto ha anche le pedane arretrate che non so che comfort possano dare con un manubrio alto (che comunque prevede altre modifiche, ai cavi e probabilmente alla piastra)
Io fossi in te proverei una Thruxton 2008 per vedere come ti trovi con il suo assetto "meno sdraiato" di quella vecchia.
Comunque la cosa più importante mi sembrerebbe il fatto che quella usata ha i carburatori e non l'niezione elettronica ed è una euro2 e non una euro3.

Mr. Noisy
19/03/2008, 19:01
dipende naturalmente da come è messo il trux e da che tipo di moto vuoi.
se fossi al tuo posto sceglierei il trux e con le 1400 e di differenza lo farei un supertrux.
considera che una volta presa la bonnie nuova (se ti piace la moto un pò sport) devi spenderci su abbastanza

MOSTACIA
19/03/2008, 19:27
i semimanubri hanno la piastra diversa dalla versione'08,che c'era in concessionaria.modifiche ai cavi..ca**o il conce. mi sviene se gli chiedo ste cose!la moto è euro3,è veramente nuova..ma da bravo marito considero la zavorrina che mi si appoggia sulla schiena,e non voglio sentire brusii alle spalle:lo sportbar a vedere dalle foto mi terrebbe un pò piu' dritto e poi sono alto 1,83 credo non avrei problemi con le pedane..credo ma non so..

folletto_kokopelli
19/03/2008, 19:35
lascia i semimanubri e stai bello piegato in avanzti, anti-chiacchierezavorrinanellorecchio:laugh2:

MOSTACIA
19/03/2008, 19:46
si te la raccomando!siamo andati in slovenia con la beta(otto ore tra andata e ritorno..5passi ad andare,tre a ritornare)si è lamentata per due settimane che gli faceva male culo e schiena.io sarei ripartito dopo la doccia per la grecia!

sondaggio sondaggio UP UP UP

Herbie 53
19/03/2008, 21:42
decisione difficile....:coool:

wolf_orso
19/03/2008, 21:52
per me non c'è paragone: vai di Thruxton...senz'ombra di dubbio... per una svariata moltitudine di motivi :rolleyes:...

1 per i carburatori

2 per i carburatori

3 per i carburatori

4 per i carburatori

5 i semimanubri li puoi tranquillamente cambiare e mettere una piastra con lo sportbar, inoltre essendoci le pedane già arretrate non ti devi sobbarcare nà smanata di soldi per nuove pedane...:wink_:

davvero...scherzi a parte ti consiglio caldamente il thruzzon.... :oook:

MOSTACIA
19/03/2008, 22:10
non ha i carburatori.....ha gli inniettori!!!!! è rossa..bene che posso cambiare la piastra,se qualcuno sa anche il prezzo dell'operazione,basta un piu' o meno..O DOVE ANDARE A PESCARE INFO..alla fine è una ricerca di stile,la bonnie bianca con strisce blu e rosse sul serbatoio...CAVOLO!!!bel dilemma,un pò di foto??

wolf_orso
19/03/2008, 22:20
da Galli il kit manubrio rialzato, che comprende la piastra, lo sportbar il cavo freno allungat, e tutto il necessario, costa 335 neuri

Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma (http://www.gallimoto.com/)

...iniezione anche la truzzon?!!?!??.....:rolleyes::blink::dry:

a beh ma allora dillo che eran tutt'e due a iniezione....:wacko:... a sto punto una vale l'altra....forse la truzzon è un po meglio.... ma tant'è.... :wacko:

t-bird 63
19/03/2008, 22:41
Secondo me, Bonny.:coool:

Prima ti abitui alla guida, poi (se ti va) cambi il manubrio alla Bonneville, e gli metti lo sportbar.:wink_:

daghen
20/03/2008, 07:39
Io andrei sulla Thruxton ma sono da valutare anche:

1) Di che anno è la Thruxton?

2) La Thruxton è ancora in garanzia ufficiale o il concessionario te la garantisce?

3) La Bonnie è in pronta consegna?

Perchè se vuoi la moto subito ma per la Bonnie devi aspettare 3 mesi... allora è da preferire la thruxton...

Gian
20/03/2008, 08:01
:wink_:Bonnie..

Cinobonne
20/03/2008, 08:33
Anch'io voto Bonneville,soprattutto per un discorso di comodità e di convivenza con l'altro sesso,però la Truxton ha il suo perchè anche se rossa non mi piace molto.
Bonneville=bella e comoda per tutti i giorni
Truxton=bella,un pò più sportiva ma non troppo comoda
Ciao

ceccomannaro
20/03/2008, 10:58
Se non vuoi essere "crocefisso" dalla tua metà della mela...direi che non hai scampo:Bonny:wink_:

Tiello
20/03/2008, 11:36
con la truxton fai il pilota anni 70... con la bonnie vai di classe e stile fonzie anni 80...
cmq io ho
provato la Bonnie e secondo me non è niente male né in accelerazione né in ripresa.... sono belle entrambi, la truxton è più borsaiola ma se la tua zav ha problemi d schiena vai di bonnnie, la truxton è praticamente una monoposto come può essere una day nuova....
parere mio... la truxton è stupenda, un'oggetto unico e una cafè racer appena uscita dalla fabbrica (odio le modifiche fai da te), però il fascino e lo stile della bonnie classic (magari bianco perla) è inimitabile.

daghen
20/03/2008, 13:01
(odio le modifiche fai da te)

:piango_a_dirotto:

wolf_orso
20/03/2008, 13:06
(odio le modifiche fai da te),

:dry::dry::dry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::demon::buuu::buuu:

:wink_::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Miss Piggy
20/03/2008, 14:30
il mio giudizio è totalmente di parte visto che ho la Thruxton.... la mia l'ho comprata già con la modifica di gallimoto e va che è una meraviglia.....
quindi assolutamente thruxton :D

ezio
20/03/2008, 18:25
(odio le modifiche fai da te),

Io invece non concepisco il comprarsi una moto come le modern classic e lasciarle rigorosomanete di serie. A maggior ragione se si vuole avere una cafè racer che, quasi per definizione, deve essere un pezzo unico.

MOSTACIA
20/03/2008, 20:04
a lavoro giornata intensa,corro come un pazzo per finire presto:VADO CON LA ZAV A VEDERE LA THRUXTON per sentire il parere,l'opinione..la visione di chi sta dietro(CHE BRAVO...CHE BUONO...CHE TEMERARIO CHE SONO!!!)
arrivo pimpante dal conce,guardiamo la moto e lei mi dice:
UUM SPORTIVA PERò,E MA è GROSSA STA MOTO
..(incredibilmente)..
MA BELLA SAI,è FORTE!
io contento vado dal ragazzo,gli faccio:senti,allora quanto mi fai,buttiamo giu' qualcosa di scritto che è meglio..
lui tentenna,e mi risponde:sai la moto è tutta apposto,ha un anno esatto e..e..insomma meno di 6800 non ti posso assolutamente fare(sguardo di ok dal suo compare,che è tipo il capo)con la tua moto piu' i passaggi di propietà...TRATTATIVA..3800
COMPLIMENTI A ME COME SEGA DEI COMMERCIANTI!!!!!E' TROPPO!!
apparte questo tanta tristezza!!

TRATTATIVA PER BONNIE BLACK:
sto li e inizia un tira e molla allucinante ed alla fine gli ho strappato 4700euro piu' la moto(beta alp4.0 del2007-valore 2ruote 3600e)ovvero
bonnie7750-3500beta+100minipassaggio+400x2caschi=7750 e poi mi fa facciamo7700dai!!
MI INCHINO ALLA TUA GENEROSITA' CARO AMICO!!!E MI DO UN CALCIO DA SOLO NEL SEDERE PER ESSERE UNO SCARSISSIMO NEGOZIATORE!!!!!

NON MI DA NEANCHE UN ACCESSORIO:MI FA PRESENTE CHE IL MANIGLIONE,UNICA COSA CHE INTERESSAVA ALLA MIA DOLCE ZAV,COSTA 216EURO

216EURO????

IL MANUBRIO NON SA.........

....

GLI SCARICHI APERTI...NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI SAPERE

ceccomannaro
20/03/2008, 21:05
Capisco perfettamente la tua voglia di mettere le mani sull'oggetto del desiderio maa.....sentire qualche altra concessionaria?
Dura,lo immagino.....ma potrebbe valerne la pena:wink_:

t-bird 63
20/03/2008, 23:02
Capisco perfettamente la tua voglia di mettere le mani sull'oggetto del desiderio maa.....sentire qualche altra concessionaria?
Dura,lo immagino.....ma potrebbe valerne la pena:wink_:
Quoto.
Assolutamente.:coool: