Visualizza Versione Completa : cerco coperchio dado ruota post.
frattazio
19/03/2008, 20:07
ciao ragazzi, cerco i copridado della ruota posteriore speed 2001 con la scritta triumph....li ho visti su di una speed e mi sono piaciuti tanto, quindi se qualcuno li vende sarei interessato oppure se sapete dirmi dove si trovano oltre che dai conce ufficiali (li fanno 60 euro!) fatemelo sapere...grazie tante
ciao ragazzi, cerco i copridado della ruota posteriore speed 2001 con la scritta triumph....li ho visti su di una speed e mi sono piaciuti tanto, quindi se qualcuno li vende sarei interessato oppure se sapete dirmi dove si trovano oltre che dai conce ufficiali (li fanno 60 euro!) fatemelo sapere...grazie tante
...Alla conce di Firenze € 90,00....:sick:
Se non ce là nessuno nel forum vai su Ebay:wink_:
frattazio
24/03/2008, 22:05
...Alla conce di Firenze € 90,00....:sick:
sticazziiii!!!!!!!!! al conce di siena 60, mi sa che lo prendo lì se a firenze tirano queste mazzate!!!