PDA

Visualizza Versione Completa : PISA NOTTE BIANCA

seicentina
14/06/2006, 09:35
Ragazziiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub:

e soprattutto...PISANIIIIIIIIIII...(non dario pisani..ma pisani inteso come abitanti di Pisa!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )..
ho saputo che questo sabato...a Pisa c'è la Notte bianca....sbaglio??!!!!!:blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

bhè...io ci vado con le mie amiche...vengo a cena a pisa..e poi a girooooooooooooo tutta la notte:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

voi che fate??

naillllllllllll:wub: :wub: :wub: :wub: Ladyyyyyyyyyyyyyy:wub: :wub: :wub: ci becchiamo???!!!! si fa un giretto insieme!!!!

che bellooooooooooo

lu.gio
14/06/2006, 09:36
Ragazziiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub:

e soprattutto...PISANIIIIIIIIIII...(non dario pisani..ma pisani inteso come abitanti di Pisa!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )..
ho saputo che questo sabato...a Pisa c'è la Notte bianca....sbaglio??!!!!!:blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

bhè...io ci vado con le mie amiche...vengo a cena a pisa..e poi a girooooooooooooo tutta la notte:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

voi che fate??

naillllllllllll:wub: :wub: :wub: :wub: Ladyyyyyyyyyyyyyy:wub: :wub: :wub: ci becchiamo???!!!! si fa un giretto insieme!!!!

che bellooooooooooo

hai mai provato con zelig?!??!?

seicentina
14/06/2006, 09:39
hai mai provato con zelig?!??!?

:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
mi pigli x il culo?????

:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

uff m'è venuto in mente ora...che sabato c'è la partita:cry: :cry: :cry:

che palleeeeeeeeeeeeeeeee

lu.gio
14/06/2006, 09:48
io prendere in giro teeeeeeeee??? non potrei mai!!! 50ina!!!

P.S.
La patente per natale te la danno?? sotto l' albero?
o la vediamo dentro il prossimo uovo di pasqua?!?!?!:-)

hahahahh...su su non te la prendere e fatti due risate!

seicentina
14/06/2006, 10:03
io prendere in giro teeeeeeeee??? non potrei mai!!! 50ina!!!

P.S.
La patente per natale te la danno?? sotto l' albero?
o la vediamo dentro il prossimo uovo di pasqua?!?!?!:-)

hahahahh...su su non te la prendere e fatti due risate!

è che è un pò che nn uso la moto...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lu.gio
14/06/2006, 10:09
è che è un pò che nn uso la moto...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

si infatti fai bene..prendi la bici e salvaci da questo ennesimo castigo divino ;-)