PDA

Visualizza Versione Completa : [GTC] - Paskuetta da Scardabianca - 24 Marzo!!!

scardabianca
19/03/2008, 22:28
Spett.li amici del GTC è con immenso piacere che il segretario del GTC vi invita nella sua magione semicampagnola per trascorrere insieme la giornata paskuettara.
Alla carne e al bibendum pensiamo noi (divideremo le spese: non tremate di solito si aggira al max intorno ala dieci Euro) se poi avete altre preferenze kuali casatiell', tortan' (dolce e salat'), soppressata potete potete portarlo ovviamente deve essere stato rigorosamente preparato dalle mani di una donna possibilmente mamma/suocera/ragazza!

Appuntramento UScita Nocera Inferiore sulla A3 Napoli Salerno: poi vi vengo a pigliare io con la moto!!!!!

Il menù comprenderà:
- Primo piatto offerto dal padrone di casa;
- 1,3 kg di carne a testa (bistecca "duedita", sasicci', spiedini vari, salam') con insalatina di recupero;
- varia rosticceria da paskuetta (tortan', casatiell', pizz' e maccarun')
- Pastiera di grano e riso (Si a tien, puortl');
- Vino in kuantità
- Frutta dagli alberi del giardino gentilmente offerti dalla proprietà (se i muratori ne hanno lasciato un poko).

Allietranno la giornata, canti e balli popolari, musika leggera, karaoke e Diskoteka!!!!

Si allega la lista dei sicuri:
- Scardabianca + Anna;
- Luka + zav;
- Claudio (fratello di luca);
- Gianlaro + zav
- Didim + zav
- AMICI DI SCARDABIANCA (Tbinqt+1;gigi+ausi;michela, luciano, daniela, paolino, carla, antonio, mario, gennaro, dario, emilio).

Contattatemi per farvi aggiungere alla lista.

per info: 3207055898
nello.califano@email.it (email e contatto MSN)

FATEMI SAPERE SE ALTRI SONOINTERESSATI!!!

SCARDABIANCA!

deflospeed1050
20/03/2008, 00:09
MITICO SCARDA....SE STAVO A NAPOLI... ERO SICURAMENTE DEI VOSTRI!!!!

barbie
20/03/2008, 08:20
come da mail, ti aggiorno all'ultimo momento anche se leggendo la lista mi sentirei il reggi moccolo :blink:

irrerafoto
21/03/2008, 23:36
Scarda sono con te nello spirito, al lavoro con il corpo.
Dedicateme 'na sasiccia!

scardabianca
21/03/2008, 23:48
come da mail, ti aggiorno all'ultimo momento anche se leggendo la lista mi sentirei il reggi moccolo :blink:

dai che se vieni ti faccio fare due risate ci sta una ragazza amica di mia cognata che viene single in cerca di uomini....
e poi si sta tra amici

irrerafoto
22/03/2008, 22:49
...e me lo potevi dire prima, ora come faccio!
Mannaggia 'a capa toja...

iunio
23/03/2008, 09:02
ragazzi e ragazze.....colgo l'occasione per augurarvi una serena pasqua ed una pariante pasquetta....non mangoate troppo altimente ingrassate ei mostri vanno meno...

scardabianca
23/03/2008, 09:36
Auguri da parte mia...
oggi iniziamo ad installare e fare le prove tecniche del palco per le esibizioni!!!!

deflospeed1050
24/03/2008, 23:38
SCARDA... VI SIETE MANGIATI ANCHE IL TAVOLO????

scardabianca
25/03/2008, 22:10
Resoconto della mangiata:

30 fette di carne
34 salsicce
35 Puntine di maiale
33 Hamburger
40 SPiedini

20 Lt di vino

Torte, casatiello, tortano, pastiere di grano, colombe

MUSIKA, strip tease, ecc.....

A presto i video e le foto!!!!

iunio
26/03/2008, 12:59
:blink::laugh2::w00t::wink_:azzz....."una buona fatta Pasqua" nel vero senso della parola eh?