Visualizza Versione Completa : x speed 1050 cerco
Vince_Speed
19/03/2008, 23:13
sto cercando:
- un manubrio sezione variabile con riser; colore oro come le forche.
- plastica di chiusura posteriore della sella; quella specie di maniglia inbullonata con 2 viti.
japkiller
20/03/2008, 08:20
sto cercando:
- un manubrio sezione variabile con riser; colore oro come le forche.
- plastica di chiusura posteriore della sella; quella specie di maniglia inbullonata con 2 viti.
ciao vince, io ho un rizoma piega bassa conico oro, ma non ho i riser. altrimenti ho un bellissimo renthal sempre oro con traversino cross sezione 22 piega normale che va sui riser originali. la plastica di chiusura della sella per info in triumph costa 13 euro.
Vince_Speed
20/03/2008, 23:43
ciao vince, io ho un rizoma piega bassa conico oro, ma non ho i riser. altrimenti ho un bellissimo renthal sempre oro con traversino cross sezione 22 piega normale che va sui riser originali. la plastica di chiusura della sella per info in triumph costa 13 euro.
ciao Jap,
quanto vuoi del Rizoma?
l'oro rizoma č come le forcelle o pių scuro?
per la piegabassa servono riser alti o bassi?
Grazie per l'info sulla plastica della sella...si son svitate le viti e mi č volata via!:sick:
Vince_Speed
23/03/2008, 21:26
UP!
Vince_Speed
03/04/2008, 22:55
Jap, hai ancora il rizoma oro? non mi hai pių detto quanto vuoi...
Attendo..
ciao
ciao Jap,
quanto vuoi del Rizoma?
l'oro rizoma č come le forcelle o pių scuro?
per la piegabassa servono riser alti o bassi?
Grazie per l'info sulla plastica della sella...si son svitate le viti e mi č volata via!:sick:
Ciao Vince! il rizoma oro č un po piu scuro delle forcelle!!ma non sta male...io lo monto con riser alti!
L'altezza dei riser la scegli tu in base a come vuoi la moto!se la vuoi pių o meno sportiva!
ti allego foto cosė vedi
7884
Qui avevo ancora la moto nera come la tua...