PDA

Visualizza Versione Completa : TEST PATERNITA' in Internet...

pitt
20/03/2008, 01:02
E' disponibile un test di paternità da acquistare in internet, un pacco anonimo con un kit per prelevare la saliva di papi e del (forse) figlio :cry:
Disponibile dai 200 ai 600 euri circa, si deve solo prelevare le salive e inviarle al laboratorio.. risposta in un mese circa.
Nell'ultimo anno la richiesta di questi test è aumentata del 300%:cry:
Si stima che circa il 18% dei figli non sia legittimo:sick::sick:

E voi? che fareste avendo un piccolo o grande dubbio?
Che ne pensate di tutto ciò?

giorgio bona
20/03/2008, 01:19
azzo che tristezza!:sick:

penso non sia facile viver con questi dubbi....
forse ancor piu triste il fatto che sorgan...

spero non mi venga mai nemmeno il pensiero...:wink_:

Misha84
20/03/2008, 01:49
bo, io sinceramente penso che nel momento in cui malauguratamente iniziassi a desiderare un figlio, uno varrebbe l'altro.. se lo vuoi per amore non guardi in faccia niente e nessuno..

Medoro
20/03/2008, 05:59
bo, io sinceramente penso che nel momento in cui malauguratamente inizierei a desiderare un figlio, uno varrebbe l'altro.. se lo vuoi per amore non guardi in faccia niente e nessuno..
si ma se ti nasce nero ti voglio vedere l'AMORE dove lo metti:biggrin3:

Big Marino
20/03/2008, 07:15
Mejo cornuto che culaton

valentinorossi
20/03/2008, 07:23
ci dobbiamo credere a questo test? :w00t:

Mafalda
20/03/2008, 08:29
E' disponibile un test di paternità da acquistare in internet, un pacco anonimo con un kit per prelevare la saliva di papi e del (forse) figlio :cry:
Disponibile dai 200 ai 600 euri circa, si deve solo prelevare le salive e inviarle al laboratorio.. risposta in un mese circa.
Nell'ultimo anno la richiesta di questi test è aumentata del 300%:cry:
Si stima che circa il 18% dei figli non sia legittimo:sick::sick:

E voi? che fareste avendo un piccolo o grande dubbio?
Che ne pensate di tutto ciò?

Che gran tristezza non c'è veramente fine al peggio ma se uno deve fare un test di paternità vada in un centro apposta no ?

barbie
20/03/2008, 08:34
bo, io sinceramente penso che nel momento in cui malauguratamente iniziassi a desiderare un figlio, uno varrebbe l'altro.. se lo vuoi per amore non guardi in faccia niente e nessuno..

cioè dici che se dovessi scoprire che il figlio che hai avuto dalla tua compagna/moglie, in realtà è il frutto di una relazione extraconiugale, va bene uguale ??????????? :blink::blink:

Misha84
20/03/2008, 08:58
cioè dici che se dovessi scoprire che il figlio che hai avuto dalla tua compagna/moglie, in realtà è il frutto di una relazione extraconiugale, va bene uguale ??????????? :blink::blink:
si, sinceramente non mi fregherebbe molto.. se mi lasciassi prendere dall'amore per "mio figlio" non mi fregherebbe nemmeno saperlo.. è un po il discorso delle coppie che adottano figli perchè non riescono ad averli.. sai che non è tuo ma ti puoi ritrovare ad amarlo lo stesso, parlare di paternità in questi termini mi sa troppo di un concetto di proprietà, è un discorso vasto che merita una discussione sensata..

barbie
20/03/2008, 09:04
si, sinceramente non mi fregherebbe molto.. se mi lasciassi prendere dall'amore per "mio figlio" non mi fregherebbe nemmeno saperlo.. è un po il discorso delle coppie che adottano figli perchè non riescono ad averli.. sai che non è tuo ma ti puoi ritrovare ad amarlo lo stesso, parlare di paternità in questi termini mi sa troppo di un concetto di proprietà, è un discorso vasto che merita una discussione sensata..

ma noooooo secondo me è molto diverso, se decidi di adottare un bambino è logico che non ti freghi sapere il suo pregresso, conta solo il suo futuro, ma sinceramente se la mia donna resta incinta e scopro che il figlio non è il mio....ciao
Cosa diversa sarebbe scoprirlo dopo anni che l'ho cresciuto, amato, non importa che non l'abbia concepito io ma io ci sono stato dal primo giorno fino ad oggi, anche se il risultato verso la mia lei non cambierebbe, cioè il figlio resta mio pur non essendolo geneticamente, lei ciao :biggrin3:

giorgiorox
20/03/2008, 09:07
c
h
e

a
m
a
r
e
z
z
a
.
.
.
.

Misha84
20/03/2008, 09:20
c
h
e

a
m
a
r
e
z
z
a
.
.
.
.
quotone..

Lo Sciamano
20/03/2008, 12:39
mamma mia
che problematica inquietante

:(

ilberna
20/03/2008, 12:42
Credo che me ne andrei di casa... Non ho un grande istinto paterno e non voglio figli. Ma cercando per assurdo di mettermi nei panni di un padre, non ce la farei.

pitt
20/03/2008, 12:49
Per me la madre CAMMINA! tempo 24 ore fuori dei coglioni! per il pargolo deve essere molto più complesso

Batt
20/03/2008, 15:13
Per me la madre CAMMINA! tempo 24 ore fuori dei coglioni! per il pargolo deve essere molto più complesso

BEN BEN PITT TI NO TE A STI PROBLEMI! TANTO NO TE BATTE CIODO KE COI CUNIC'!:sick:
AL MASSIMO VIEN FORA UN CUNICIO DE 2 METRI COL PIZZETTO E I OCI ROSSI!:sick:

Uzz
20/03/2008, 15:17
io penso che lo farei fare a qualcuno che conosco... è impossibile che dei capolavori del genere siano venuti fuori a gente così.... :dry: