PDA

Visualizza Versione Completa : Macchie sul sistema di scarico

DavidSGS
20/03/2008, 16:20
Ragazzi, nessuno ha notato la comparsa di "orrendi macchioni" su collettori e sul resto del sistema di scarico? Ovviamente sono apparsi subito dopo l'acquisto e non se vogliono andare in nessun modo! Questo sia sulla mia moto che su quella di un mio amico, (675 pure quella).

Sapete dirmi come toglierli???

Grazie! :wink_:

Sbirulino86
20/03/2008, 18:21
Prendi:
-Pasta Abrasiva fina;
-Un panno di cotone;
-molto olio di gomito;
e vai cosi'......................:coool::coool:

Dennis
21/03/2008, 18:17
La mia dopo 6000 km non ha ancora questi problemi.. strano.
I collettori anteriori sono divenuti bruniti, dai cilindri fino al catalizzatore, mentre il tubo inox che passa nel forcellone è ancora bello lucido. Il silenziatore ha qualche macchia indelebile di catrame/sporco dovuto al calore, ma niente di che.
Metti qualche foto se puoi!

DavidSGS
21/03/2008, 18:51
Il problema è proprio sul tuo che passa dal forcellone, maledizione! Appena posso faccio due foto. Il problema cmq, come ho detto, è presente anche sulla 675 del mio amico. E' proprio un bel macchione... :cry:

valentinorossi
22/03/2008, 18:15
la mia a 3.000 km
e nessun problema fino a ora.

VonRichthofen
22/03/2008, 18:52
è successo anche a me,un pò di Sidol che lucida bene e tutto scompare....ora ho un bel tubo lucido.

Carletto
22/03/2008, 19:58
Ragazzi, nessuno ha notato la comparsa di "orrendi macchioni" su collettori e sul resto del sistema di scarico? Ovviamente sono apparsi subito dopo l'acquisto e non se vogliono andare in nessun modo! Questo sia sulla mia moto che su quella di un mio amico, (675 pure quella).

Sapete dirmi come toglierli???

Grazie! :wink_:

fregatene delle macchie e anziche perdere tempo in stupidate vai a farti un giro e goditi la moto

DavidSGS
24/03/2008, 16:40
fregatene delle macchie e anziche perdere tempo in stupidate vai a farti un giro e goditi la moto

Ma che discorsi scusa....:wacko:

Se macchie ci sono, io voglio eliminarle, se possibile!! :laugh2:

Sbirulino86
24/03/2008, 17:31
Ma che discorsi scusa....:wacko:

Se macchie ci sono, io voglio eliminarle, se possibile!! :laugh2:

quoto in pieno!!!
P.S. Fai come ho detto io, anke la mia aveva la varicella ma con una pasta abrasiva fine è tornata tutta lucente!!!!:coool::coool: