PDA

Visualizza Versione Completa : arrivataaa...non ritirata!

fiodena
20/03/2008, 21:24
Ciao ragazzi,
che giorno triste ieri. Sono andato dal conce per avere notizie della mia streettina......entro, vado dalla tipa a chiedere e lei "Ah, sei tu..." :dry: già, ero proprio io, che aspetto la moto da fine novembre e che i primi del mese ero in sosta alle maldive(faccio l'assistente di volo)e son stato chiamato più volte ma non potevo rispondere ne vedere il numero....insomma morale della favola la mia street era arrivata ma l'han data ad un altro pensando che io non la volessi più visto che non rispondevo....AAAh, misero me tapino :cry: ...adesso lui mi ha detto settimana dopo pasqua, ma con sto carico di ordinazioni dubito fortemente.....:wacko: che tristezza!!

capitanojoker
20/03/2008, 23:40
Ciao ragazzi,
che giorno triste ieri. Sono andato dal conce per avere notizie della mia streettina......entro, vado dalla tipa a chiedere e lei "Ah, sei tu..." :dry: già, ero proprio io, che aspetto la moto da fine novembre e che i primi del mese ero in sosta alle maldive(faccio l'assistente di volo)e son stato chiamato più volte ma non potevo rispondere ne vedere il numero....insomma morale della favola la mia street era arrivata ma l'han data ad un altro pensando che io non la volessi più visto che non rispondevo....AAAh, misero me tapino :cry: ...adesso lui mi ha detto settimana dopo pasqua, ma con sto carico di ordinazioni dubito fortemente.....:wacko: che tristezza!!

minkia ke sfiga!!!!!:blink::blink::blink:

TRInicco
21/03/2008, 00:14
non ci posso credere!!!

ammetto che avrai anche sfortuna, ma anche tu ci hai messo del tuo... cazzo, da qui a novembre non ti informi su quando arriva la tua moto???

io gli ultimi due mesi li ho passati in pratica non pensando ad altro...!!!
dai, per fortuna hai poco da aspettare ;)

Il Morri
21/03/2008, 00:41
non ci posso credere!!!

ammetto che avrai anche sfortuna, ma anche tu ci hai messo del tuo... cazzo, da qui a novembre non ti informi su quando arriva la tua moto???

io gli ultimi due mesi li ho passati in pratica non pensando ad altro...!!!
dai, per fortuna hai poco da aspettare ;)

Quoto con quello che dici!

Disagiato
21/03/2008, 06:46
Ciao ragazzi,

colpa tua che non gli hai dato notizie, loro lasciamo perdere vah....:dry:

fiodena
21/03/2008, 07:25
Scusate, ho omesso parte della storia. Io mi son presentato li i primi di febbraio(quando era previsto l'arrivo)ed in più ho chiamato anche 2-3 volte dopo....infatti la cosa che mi ha dato più i nervi è che comunque io ci andavo a farmi vedere ma loro han pensato "che non la volessi più"...adesso dal 25 in poi lo chiamo tutti i giorni e vediamo come finisce... :laugh2: :cry:

fabiobel
21/03/2008, 07:41
Scusate, ho omesso parte della storia. Io mi son presentato li i primi di febbraio(quando era previsto l'arrivo)ed in più ho chiamato anche 2-3 volte dopo....infatti la cosa che mi ha dato più i nervi è che comunque io ci andavo a farmi vedere ma loro han pensato "che non la volessi più"...adesso dal 25 in poi lo chiamo tutti i giorni e vediamo come finisce... :laugh2: :cry:

Beh in effetti se le cose stanno così non si capisce perchè l'abbiano data ad un altro.. Cmq se te la consegnano subito dopo Pasqua non ti cambia la vita (e poi han messo brutto tempo in sti giorni :tongue: ) Porta pazienza..

-Johnny-
21/03/2008, 07:44
Dai che non aspetti poi così tanto! In più le previsioni per il prox week end sono pessime! In bocca al lupo, magari questa volta accampati fuori dal conc, vedrai che così non si dimentica di te! :tongue: :biggrin3:

ste-3
21/03/2008, 09:07
insomma morale della favola la mia street era arrivata ma l'han data ad un altro pensando che io non la volessi più visto che non rispondevo....

Scusa ma quanto sei stato alle Maldive??? Due mesi!!!!!
Se così non fosse mi pare un comportamento altamente scorretto!! :mad:

E le scorrettezze si devono pagare (in accessori)! :wink_:

SpeedyFra
21/03/2008, 10:12
beh,..,..diciamo che anche un po colpa tua....potevi avvertirli...spegando la tua situazione lavorativa.....visto che oramai...molti di noi..passano tante ore...a fare public relation..con i concessionari...x cercare di accelerare l'arrivo della streettina.....magari a quest'ora ...la tripla...era sotto il tuo sedere...

Però è strano come mai l'abbia girata ad un altro!!!!!!!!!!!Va beh....dai...quando ti arriva chiedi il pieno...!!! :-)

Tiello
21/03/2008, 10:19
ma non gli hai lasciato un acconto?
cmq dopo pasqua è a breve dai...speriamo mantengano la parola e la previsione data

cavallo
21/03/2008, 10:22
io la prenderei da un altro concessionario, un messaggio al cellulare potevano lasciartelo, fanno cosi perché c'é richiesta, voglio vedere quando finisce il boom se non ti cecano anche con un' investigatore privato:wink_:

fiodena
21/03/2008, 11:15
La mia situazione lavorativa la conoscevano così come ero stato li e telefonato più volte per avere notizie......

Ho dato 90 euri di acconto ed alle maldive ci son stato solo 2 giorni......non posso nemmeno dirgli che vado da qualcun altro visti i tempi d'attesa e se gliela lasciassi li ci sarebbero altre 200 persone pronte a prenderla, quindi dovrò aspettare in silenzio.

Comunque sia se arriva settimana dopo pasqua non ho problemi, anche perché prima non avrei avuto proprio tempo per portarla in giro.....però si, spingerò per un pò di accessori a buon prezzo o in regalo. Gli ho già chiesto i nottolini para-telaio(oltre a giacca in pelle triumph e cupolino speed che dovrebbero rientrare più o meno nel buono iniziale da 400), dice che me li fa a 50 euro(buon prezzo?)... :rolleyes: vedremo, l'importante adesso è la moto....

ste-3
22/03/2008, 07:39
Solo 2 gg.???? C'avevano il pepe ar cul0???? :mad:

Non dirgli che non potevi ritirarla e insisti sul disagio del periodo di Pasqua a piedi e fatti regalare qualcosa. :w00t:

Facci sapere!! :wink_:

NB: chiederei anche di farmi sapere quando hai bisogno di un sostituto alle Maldive (ho tante ferie arretrate :biggrin3:), ma il mio terrore aereo me lo impedisce ("il cielo, lasciamolo ai passeri!!") :laugh2:

capitanojoker
22/03/2008, 11:00
Solo 2 gg.???? C'avevano il pepe ar cul0???? :mad:

Non dirgli che non potevi ritirarla e insisti sul disagio del periodo di Pasqua a piedi e fatti regalare qualcosa. :w00t:

Facci sapere!! :wink_:

NB: chiederei anche di farmi sapere quando hai bisogno di un sostituto alle Maldive (ho tante ferie arretrate :biggrin3:), ma il mio terrore aereo me lo impedisce ("il cielo, lasciamolo ai passeri!!") :laugh2:

Bellissima quella foto di te faccia a faccia con la tua Street con le montagne come sfondo... dov'eri? (scusate se vado :offtopic:un secondo)

StreetMarcoTriple
22/03/2008, 21:48
In val Photoshop!!!.... ;)

fiodena
22/03/2008, 22:42
ma il mio terrore aereo me lo impedisce ("il cielo, lasciamolo ai passeri!!") :laugh2:

eh nooooo, ma così non ci siamo...allora lasciamo il mare ai pesci, l'alta velocità in autostrada e non ai ghepardi....nono fosse così staremmo ancora sugli alberi a spulciarci e mangiare preferibilmente banane.... :biggrin3:

MikiFF
23/03/2008, 07:55
Questi concessionari fanno veramente inkaxxare...

... si vede ke non sono abituati a gestire grandi numeri e del cliente "occasionale" non gliene frega una beneamata.

fiodena
29/03/2008, 21:52
Ragazzi sono veramente a terra,
sono stato oggi al conce e non solo mha detto che la moto non era arrivata ma mi ha fatto vedere la lista degli arrivi e le prossime street black arrivano la 16settimana, fine aprile.

Sono demoralizzato 1 perché a fine aprile diventano 5 i mesi d'attesa(comprare una bentley forse ci metti meno); 2 e pensare che era già arrivata e l'hanno data via; 3 l'assicurazione mi ha detto che se non faccio la polizza entro il 10 aprile invece che 330 euri ci saranno 200 euro di aumento.

Mi sento trattato male, fosse stato un problema di consegna per via delle troppe richieste allora me ne sarei fatto una ragione. Ma qui il problema è che la mia moto è arrivata ma lhan data via ad uno che gli rompeva le aplle per averla.....al tempo stesso però non mi vengono incontro e in più le mie spese aumentano, insieme all'attesa.

Penso che se non mi verrà consegnata entro il 10(anche di un altro colore, gli ho detto) mi farò restituire l'anticipo e abbandonerò l'idea di comprare la streetina, è diventata una questione di principio anche se non ne avrò comunque niente in cambio...andare da un altro e aspettare agosto/settembre non ha senso....senza contare il danno economico visto che il finanziamento l'ho fatto a dicembre quindi sto già pagando le rate ed alla fine di 6500 gli avrò restituito 8mila euro... :piango_a_dirotto:

ste-3
30/03/2008, 07:48
In tutta onestà se l'avessero fatto a me :angry:

1) discussioni giornaliere a toni alti (per farsi sentire dagli altri clienti)
2) avrei fermato OGNI cliente che entrava da loro e li avrei sputtanati
3) scriverei il nome del conce e la storia in ogni forum
4) scriverei a tutte le riviste
5) scriverei alla Triumph
6) farei scrivere loro da un amico avvocato

secondo me si produrrebbe una slittamento ossia il 1° della lista diventerebbe 2° ecc. ecc. :rolleyes:
Comunque fine aprile, non è così lontano... fatti garantire la consegna... modifica di contratto, inserimento di penali giornaliere... :dry:

DJ D-Powa
30/03/2008, 16:00
Io sinceramente me ne sarei sbattuto altamente del fatto che loro l'hanno già data ad un altro, quella era la tua...PUNTO.
Cioè....
Uno aspetta mesi e mesi, dico ...MESI e MESI...
E questo dopo due gg non aspetta niente e la da via?
Ma come si permette?!!!

Denuncia secca!
Problemi suoi...

fiodena
30/03/2008, 16:54
Io sinceramente me ne sarei sbattuto altamente del fatto che loro l'hanno già data ad un altro, quella era la tua...PUNTO.
Cioè....
Uno aspetta mesi e mesi, dico ...MESI e MESI...
E questo dopo due gg non aspetta niente e la da via?
Ma come si permette?!!!

Denuncia secca!
Problemi suoi...

paesà mi chiedi troppo! :tongue: Magari averla ordinata in puglia sarebbe arrivata pure prima :rolleyes:

giovedì andrò a chiedergli per lo meno di mettermi le 200 euro che ci perdo per l'assicurazione nel buono, farlo salire a 600euri....anche se non è la stessa cosa....

DJ D-Powa
30/03/2008, 17:06
Wueee Grandeee!!!
Di Miciagne sinti?
FORE DE CAPU!!!
Magari stai pure a Milano o dintorni...
Dai, se é così aspettiamo le nostre street che dopo ci andiamo a fare un giro insieme ;)
Bella Fiodena

fiodena
04/04/2008, 21:08
ciao ragazzi,
alla fine sono riuscito solo a farmi regalare i tamponi rizoma......aspetterò comunque fino aprile per la moto...e la mia assicurazione salirà inesorabilmente..... :mad:

fiodena
10/04/2008, 21:28
eeeeh, oppaaaaa...la mia street è stata scarrricata dal camion ieri....peccato che sono in egitto :mad: non potrò vederla fino a giovedì prossimo......non ci posso credereee :w00t:

marco.bus
10/04/2008, 23:05
olleeeeeee.....

alla fine come hanno fatto a reperirne un'altra così velocemente!?

fiodena
11/04/2008, 16:34
Beh mi avraà dato o quella del tipo a cui l'ha anticipata oppure qualcuno in lista è scalato...sinceramente non mi interessa ormai, era più un problema suo che mio......adesso aspetto di godermi la bella streetina.....:rolleyes::wub: