PDA

Visualizza Versione Completa : Compleanno Forum: ci sarà qualcuno con la videocamera?



Marco Manila
21/03/2008, 09:26
Ciao ragazzi, visto che probabilmente il Compleanno del Forum 2008 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/49078-compleanno-del-forum-festa-ufficiale-bologna-da-mvm-domenica-6-aprile.html) sarà un bell' evento con tantissimi amici riuniti (al momento circa 150 in lista, di cui il 90% ha versato la caparra) ho pensato che sarebbe davvero carino avere, olltre alle sempre presenti fotocamere, una videocamera per realizzare un bel videoricordo da conservare: sarebbe il top se chi ce l' ha fosse anche appassionato di video editing, in modo da fare un piccolo montaggio e magari un bel DVD oppure per realizzare un cortometraggio per youtube. Va bene anche qualcosa di amatoriale, sia chiaro, giusto per avere un bel ricordo.

Qualcuno si offre?

natan
21/03/2008, 10:27
Vedi che sfiga ... io ci sarei stato con la mia videocamera ... é che non ci posso venire, lavoro! ... :cry:

TizioCustom58
21/03/2008, 10:32
Vedi che sfiga ... io ci sarei stato con la mia videocamera ... é che non ci posso venire, lavoro! ... :cry:

E se chiediamo la tua presenza tutti quanti?

votalele
21/03/2008, 10:44
Io se vengo in auto la mia la porto, però come regista sono veramente negato, e poi dopo cinque minuti mi rompo le balle e mi dimentico di fare le riprese, per cui quando torno a casa trovo dieci minuti di riprese ondeggianti, scene di piedi o pavimenti o nature morte con la camera dimenticata accesa sul tavolo.....



vedete voi....

:wink_:

NEMO
21/03/2008, 10:53
io boss nn lo farei...si potrebbero vedere scene obbrobriose!!!!!:biggrin3:

maicol775
21/03/2008, 11:01
cacchio io vi posso ofrire solo delle foto professionali ;-(

Lulo
21/03/2008, 11:39
cacchio io vi posso ofrire solo delle foto professionali ;-(

beh, e' gia' qualcosa....
io posso fare mini filmini con la macchina digitale, se puo' servire

Matt
21/03/2008, 12:18
Io credo di poterla portare , ha il minidisc incorporato, pero' al massimo qualcuno si presta perche' non sono buono ne' per il filmino ne' per il videoediting...:laugh2:

fabiomugello
21/03/2008, 15:53
non dovrebbero esserci problemi per il sottoscritto!

ps percheè non postiamo il video dell'anno scorso?

Fulvioz
21/03/2008, 16:15
non dovrebbero esserci problemi per il sottoscritto!

ps percheè non postiamo il video dell'anno scorso?

Perchè potrebbero esserci minorenni che guardano il forum!!! :ph34r:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
21/03/2008, 16:26
E se chiediamo la tua presenza tutti quanti?

gente insensibile, non vi ascolterebbe ... :wink_:

Marco Manila
22/03/2008, 10:54
Vedi che sfiga ... io ci sarei stato con la mia videocamera ... é che non ci posso venire, lavoro! ... :cry:

Peccato Natan, peccato. :cry:


Io se vengo in auto la mia la porto, però come regista sono veramente negato, e poi dopo cinque minuti mi rompo le balle e mi dimentico di fare le riprese, per cui quando torno a casa trovo dieci minuti di riprese ondeggianti, scene di piedi o pavimenti o nature morte con la camera dimenticata accesa sul tavolo.....
vedete voi....

:wink_:

Tranquillo Votalele, lascia perdere, goditi la festa e via. :oook:


cacchio io vi posso ofrire solo delle foto professionali ;-(

Ben vengano!


Io credo di poterla portare , ha il minidisc incorporato, pero' al massimo qualcuno si presta perche' non sono buono ne' per il filmino ne' per il videoediting...:laugh2:

Ok, poi vediamo chi può fare il montaggio. Video, sia chiaro. :tongue:


non dovrebbero esserci problemi per il sottoscritto!

ps percheè non postiamo il video dell'anno scorso?

Ok fabietto, per me va bene.

Quale video? Ho un vuoto di memoria.