Visualizza Versione Completa : bandana triumph
Claudio20
21/03/2008, 11:43
Ciao, sto cercando ovunque una bandana o un foulard Triumph. Qualcuno lo ha acquistato o sa dove trovarlo?
Grazie....
Io l'ho acquistato (foulard) alla modica cifra di 20 euro:wacko: all'EICMA di Milano allo stand Triumph.
Al Concessionario a te più vicino hai già chiesto?
Claudio20
21/03/2008, 11:51
no, speravo di trovarlo su internet, anche perchè il conce più vicino lo ho o a Bolzano o a Verona. Vabbè, appena il tempo migliora ci farò un giretto.
Cazz... 20 euro..... certo che ci vanno giù di brutto!!!
L'ho trovato dal concessionario
L'ho trovato dal concessionario
...how much?!
Herbie 955
27/03/2008, 13:50
su ebay?? c'è un sacco di merchandising non originale...
dal conce li trovi....
mi ci vedo ...
due anni fa sono entrato per comprare la sprint e sono uscito a mani vuote
l'anno scorso sono entrato per comprare lo scorpion exo 1000 e sono uscito a mani vuote
domani entro a compragli il bandana... se si ricorda di me , minimo mi chiede il doppio...
ed uscirò a mani vuote :tongue:
non hai preso lo scorpion? e x cos'hai ovviato?
io ho il tappettino del mouse originale triumph con tanto di grafica union jjack ;-)
Fascia per il collo Triumph, che puoi usare come bandana, presa dal conce alla modica cifra di 19 €.
Lavata due volte ed è già scolorita...:mad: Menomale che le moto le fanno meglio!
non hai preso lo scorpion? e x cos'hai ovviato?
io ho il tappettino del mouse originale triumph con tanto di grafica union jjack ;-)
ho preso lo scorpion...
ma da un'altra parte...come la moto d'altronde :tongue:
bueno... anche un mio amico la sett scorsa ha preso la moto nuova con tanto d casco scorpion ;-)
gigaspeed
28/03/2008, 07:25
SI TROVA IL TUBOLARE DA COLLO CON LA BANDIERA INGLESE, LO SI PUO' USARE ANCHE COME BANDANA.
SI TROVA IL TUBOLARE DA COLLO CON LA BANDIERA INGLESE, LO SI PUO' USARE ANCHE COME BANDANA.
dove?