Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti i bikers
Ciao a tutti!
Ho comprato una bella Bonneville nuova nuova :wub:, in arrivo la prox settimana!! MI sono sentito così in obbligo di registrarmi in questo magnifico sito..... al quale mi connettevo già da diversi mesi, sfruttando le conoscenze e i pareri di bikers che mi hanno convito già ad acquistare diverse MODIFICHE da apportare alla belva :w00t:.
Non so così se scoprire questo sito sia stato più utile (dal punto di vista informativo) o dannoso (dal punto di vista del mio portafoglio)... ma che si può fa?? Quando è passione è passione!! :laugh2:
Che dire.. ci si sente nel forum!! :biggrin3:
valterone
21/03/2008, 12:14
:wink_: Mandi.....
:icon_welcome::icon_welcome::triumphpride:
-Johnny-
21/03/2008, 12:23
Ciao, benvenuto!!!
Benvenuto Jox!:biggrin3:
Eh la passione è passione e con il marchio Triumph vedrai che te la passerai bene!
:wink_::wink_::wink_:
matteo-t
21/03/2008, 15:00
Ciao e benvenuto!
l'eugenio
21/03/2008, 16:21
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
t-bird 63
21/03/2008, 19:57
Ciao a tutti!
Ho comprato una bella Bonneville nuova nuova :wub:, in arrivo la prox settimana!! MI sono sentito così in obbligo di registrarmi in questo magnifico sito..... al quale mi connettevo già da diversi mesi, sfruttando le conoscenze e i pareri di bikers che mi hanno convito già ad acquistare diverse MODIFICHE da apportare alla belva :w00t:.
Non so così se scoprire questo sito sia stato più utile (dal punto di vista informativo) o dannoso (dal punto di vista del mio portafoglio)... ma che si può fa?? Quando è passione è passione!! :laugh2:
Che dire.. ci si sente nel forum!! :biggrin3:
Hai tralasciato una opzione:
gratificante (dal punto di vista spirituale):coool:
Ciao e benvenuto Jox79.
benvenuto!!!ti posso chiedere in quanto tempo ti hanno detto che arriva la moto e dove l'hai comprata,te lo domando perche' la mia bonni ha un mese di ritardo e volevo sapere se sono l'unico.Grazie
Herbie 53
21/03/2008, 20:58
benvegnutoooooo sei dei nostriiii!!!!!!!!
benvenuto!!!ti posso chiedere in quanto tempo ti hanno detto che arriva la moto e dove l'hai comprata,te lo domando perche' la mia bonni ha un mese di ritardo e volevo sapere se sono l'unico.Grazie
Ciao frabonny,
Stesso tuo problema...l'ho ordinata a fine gennaio, mi avevano garantito primi di marzo...poi fine marzo per via di ritardi dovuti al fatto che non erano arrivati dei pignoni..:blink: per me se l'è inventato li per li il conce.. Ora con la scusa del lunedi di pasqua (è un giorno che è rosso non una settimana :mad:) probabilmente si va ad aprile.... NON NE POSSO PIU'.
L'ho comprata al conce ufficiale di Cesena!
Spero tu sia più fortunato!!
Saluti :wink_:
Un grazie a tutti per i salutiiii :biggrin3:
grazie jox79,non credo che saro' piu' fortunato di te,io l'ho ordinata a fine dicembre e mi hanno detto qualche giorno fa' che arrivera' dal 16 al 20 aprile invece che a meta' marzo dal conce ufficiale di pesaro......saluti e grazie per l'informazione
Notturno
22/03/2008, 00:12
Benvenuto ! :coool:
Big Marino
22/03/2008, 07:46
Ben arrivato
grazie jox79,non credo che saro' piu' fortunato di te,io l'ho ordinata a fine dicembre e mi hanno detto qualche giorno fa' che arrivera' dal 16 al 20 aprile invece che a meta' marzo dal conce ufficiale di pesaro......saluti e grazie per l'informazione
COOOOOOSAAAAAAAA???????? MA CHE IL FERRO PER FARLE E' ANCORA DA ESTRARRE DALLE MINIERE????
La prossima settimana mi informo subito a che punto siamo.... e se tardano così... PATTEGGEREMO UN COMPENSO PER IL DISTURBO. :demon:
Ci siamo già giocati una fetta di primavera... inconcepibile per un biker.
Saluti