PDA

Visualizza Versione Completa : MI PRESENTO E...DICO LA MIA!

DOC COSTOLA
14/06/2006, 10:37
Ciao a tutti voi triumphisti,
È la prima volta sul forum quindi questa varrà sia come presentazione sia come primo post.
Sono Doc Costola, nick affibbiatomi dagli amici di Bari al quale club mi pregio di appartenere!, personal trainer, 34 anni e da poco approdato in triumph grazie all’acquisto della mia splendida Daytona 955i. Grazie a loro ho finalmente liberato la belva :taz: che era in me, nel senso che ho iniziato anche io a muovere i primi passi in pista a Binetto e poi a Varano (li mi sembrava di essere in moto GP…anzi meglio perché più vicino a me!!) ed ora mi sto già organizzando per un corso di guida veloce, no super veloce…ma chè …ultrasonica!!! :winner_1:
Saluto tutti voi abbracciandovi e ringraziandovi per l’accoglienza e la simpatia, MITTIICI TUTTI!, un gesto di ammirazione sincera per quelli di voi che ho visto “volare” in pista, minkia se correte!! Grandi! Mi inchino!:icon_allah:
Un saluto speciale ai ragazzi di Torino ed al giovane Stefano! CRESCI BENE SOTTO IL MARCHIO TRIUMPH!! :icon_moto: La mascotte della nostra squadra che mi ha tirato su prendendomi il mio miglior tempo intorno all’1:30 (catastrofe invece domenica mattina …1:4xxxx!, la tensione della gara??? Ma io non ho gareggiato??!)
A proposito di Varano voglio, prima di ogni cosa, ringraziare il mio…mentore Amos che mia coinvolto in questa splendida esperienza dove ho potuto conoscere persone fantastiche, voi tutti, e lasciatemi dire che SIAMO VERAMENTE SPECIALI!!!
Ho letto qualche scambio di opinioni, alcune spiacevoli, in merito alla vittoria di quest’anno, alla squadra che ha vinto quest’anno and so on!…ma è mia piena convinzione che spesso i giudizi nascono dall’ignoranza al contrario del successo che invece si basa sulla conoscenza. Prima che qualcuno/a possa sentirsi offeso, non è nel mio animo riuscirci, voglio dirvi che all’interno del nostro box, ma ancora prima in officina a Bari ed in pista a Binetto, abbiamo vissuto la preparazione alla gara con estrema serietà ed attraverso prove ed errori il team ha migliorato con costanza, dai tempi alle messe appunto. A Varano la voglia di divertirsi unita all’atmosfera pistaiola e all’energia che ognuno di VOI ha liberato in quei giorni, all’impagabile capacità ed abilità dimostrata da Michele, Claudio, Gianni C. e Gianni, Tommy e la vigile presenza organizzativa di Nicola ed al fatto che ognuno di noi, VOLONTARIAMENTE, si era dato un compito preciso, non potevano che portare alla vittoria. A queste condizioni do ragione a RobyRat quando dice che la vittoria era annunciata, ovvio se alla manetta che i ragazzi hanno dimostrato di avere ci aggiungi il Cuore (che Gianni Cassano non ha esitato a manifestare in tutta la sua grandezza con le lacrime che il sottoscritto ha condiviso al momento della vittoria!!!) ed il fegato (vorrei ricordare a chi di noi gira in pista i momenti di strizza in piega e staccata …solo che noi possiamo rallentare e rischiare di meno! Loro…in gara…NOOOOO!!! Consiglierei di cimentarsi in una competizione prima di giudicare la vittoria di un avversario, a Varano Moggi non c’entra!!).
La mia opinione è che la capacità di un professionista non deriva da un pezzo di carta o da una … licenza, al limite quella ti abilita all’esercizio di una professione, la professionalità risiede nella serietà con cui selezioni ed acquisisci le basi teoriche che ti rendono il migliore nella pratica effettiva, nella cura e meticolosità con cui svolgi il tuo compito o lavoro, dalle tue ATTITUDES!!!! Io non ho avuto la fortuna di potermi laureare in medicina a suo tempo ma oggi mi sono riscritto all’università per certificare una preparazione accumulata negli anni che mi consente di lavorare bene e risolvere tanti problemi (al proposito un saluto particolare a Fausto, Maurizio e Stefano) . Non siamo tutti uguali altrimenti saremmo tutti campioni quindi…non ci sarebbero campioni! Quello che noi normali dobbiamo fare è lavorare per migliorarci NON DEMOLIRE IL LAVORO ALTRUI!!

IL TEAM DI BARI, TUTTO, HA LAVORATO PER CONSEGUIRLA ED HA MERITATO LA VITTORIA!!!!:bravissimo_:

AVP191
14/06/2006, 10:40
benvenuto!!!:biggrin3:

Black Death
14/06/2006, 10:47
Benvenuto in famiglia
;)

totino
14/06/2006, 10:49
benvenuto:)

81rap
14/06/2006, 10:58
DOC BENVENUTO!!!

E CREDIMI NESSUNO ASSOLUTAMENTE NESSUNO METTE IN DUBBIO LA PREPARAZIONE E LA SERIETA' CHE CI AVETE MESSO PER LA GARA....:wink_:

E SONO FELICE DI POTER RIPERTERE CHE LA CLASSE NON E' ACQUA!!:wink_: :w00t:

anche se nel mio caso e' birra...in pista sono un brocco...:tongue: :tongue: :biggrin3:

ANCORA COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA VITTORIA!!!:w00t:

Polso di legno
14/06/2006, 11:09
Benvenuto...la famiglia dei triumphisti baresi si allarga...bene bene!

Iron Speed
14/06/2006, 11:54
Benvenuto a Bordo!!!!!!!!!

GREG
14/06/2006, 12:01
Benvenuto!

newman
14/06/2006, 12:07
Grande Pellico, benvenuto!!!

maverick65
14/06/2006, 12:12
grande mauri..............

ed anche molto simpatico..............ma quante risate ci siamo fatti????
ma tommy l'avete spogliato poi ??

DesmoRdj
14/06/2006, 12:22
GRandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MAuryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Torinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è con Voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tranquillo vittoria meritata secondo il mio parere ma poi basta vedere i tempi al giro...Qnd li vedi saluta tutto il gruppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:

dedalo
14/06/2006, 12:55
Grande Doc Costola! :biggrin3:
Noi già ci conosciamo e comunque benvenuto in questo fantastico forum!
Ciaoo

P.S. Le critiche di Robirat sono state mosse in quell'altro.. forum :tongue:

isidoro1973
14/06/2006, 13:00
ciao e benvenuto

fantanico
14/06/2006, 13:04
Grande Doc Costola! :biggrin3:
Noi già ci conosciamo e comunque benvenuto in questo fantastico forum!
Ciaoo

P.S. Le critiche di Robirat sono state mosse in quell'altro.. forum :tongue:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

e che ......il dott. costola non si è ancora ripreso dal viaggio varano -bari con il vento contraio e la pioggia!!!!

dedalo
14/06/2006, 13:06
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

e che ......il dott. costola non si è ancora ripreso dal viaggio varano -bari con il vento contraio e la pioggia!!!!

Effettivamente.. spararsi 800km in 6 ore con pioggia annessa... :tongue:

3pleSALSA
14/06/2006, 13:28
:icon_welcome:

Jack_70
14/06/2006, 13:32
BENVENUTO COSTOLONE ! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Piccola precisazione......le presentazione hanno una sezione a parte !
Ma sei perdonato per sta volta ! :biggrin3:

AVP191
14/06/2006, 13:58
BENVENUTO COSTOLONE ! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Piccola precisazione......le presentazione hanno una sezione a parte !
Ma sei perdonato per sta volta ! :biggrin3:

....altrimenti Jack lo dice ad Aranbenjo!!!!!:laugh2: :laugh2:

Jack_70
14/06/2006, 14:07
....altrimenti Jack lo dice ad Aranbenjo!!!!!:laugh2: :laugh2:

Giusto.....dimenticavo.........AranBenjo è la punzione per chi sbaglia !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
14/06/2006, 14:11
Giusto.....dimenticavo.........AranBenjo è la punzione per chi sbaglia !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

...anzi..giacché ci sei..se lo vedi...salutamelo.......non vorrei che si incaz*** con me.:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Mrgoldspeed
14/06/2006, 14:14
benvenuto...

Jack_70
14/06/2006, 14:17
...anzi..giacché ci sei..se lo vedi...salutamelo.......non vorrei che si incaz*** con me.:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ok presenterò.......ma è qualche giorno che non lo sento !
Mi sa che sia in ferie.........al Mugello ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

sasà
15/06/2006, 12:27
La prossima volta ricordati di salutare colui che ti ha permesso di abbassare il record dell'autostrada!!!
Cmq sei perdonato, grande Costola.

superspeed
15/06/2006, 16:18
BENVENUTO TRA NOI!!!

Ruspante
15/06/2006, 17:31
BEnvenuto anke dal pollo :biggrin3:

Smanettone
15/06/2006, 18:35
benvenuto

DOC COSTOLA
15/06/2006, 19:26
grande mauri..............

ed anche molto simpatico..............ma quante risate ci siamo fatti????
ma tommy l'avete spogliato poi ??

amico maverick e grande vashir...tommy è stato inneggiato, spogliato e schiaffeggiato selvaggiamente sul c**o davanti a tutti, ivi compreso LUPANO!!!!! buhahahahahah!

ps: appena capisco come fare invio la foto!

DOC COSTOLA
15/06/2006, 19:29
La prossima volta ricordati di salutare colui che ti ha permesso di abbassare il record dell'autostrada!!!
Cmq sei perdonato, grande Costola.

presidente esimio!! da solo nn avrei mai pensato di fare pieghe...vere!!! in autostrada a 215 km/h o di contarti gli intarsi della gomma a 255 Km/h inutile dire che sei mitico...nonchè uno stimolo!!!

maverick65
15/06/2006, 20:33
amico maverick e grande vashir...tommy è stato inneggiato, spogliato e schiaffeggiato selvaggiamente sul c**o davanti a tutti, ivi compreso LUPANO!!!!! buhahahahahah!

ps: appena capisco come fare invio la foto!

ma siete fuori come dei balconi!!!!
postale le foto

P.S: tieni presente che il 24 giugno vi vengo a trovare.............il presidente è gia avvertito!!!!!

DOC COSTOLA
16/06/2006, 07:07
ma siete fuori come dei balconi!!!!
postale le foto

P.S: tieni presente che il 24 giugno vi vengo a trovare.............il presidente è gia avvertito!!!!!

:w00t: fatti sentire che raduno la carovana e passiamo un po' di tempo assieme, anche perchè c'è una sorpresa per Stefano!!!

BONNYE E CLYDE
16/06/2006, 07:39
BENVENUTO

Saraceno
16/06/2006, 07:41
!!!!!otunevneB

citygym1984
16/06/2006, 07:46
:biggrin3: BENBEVUTO!

sasà
16/06/2006, 09:36
Maverick tu pensa solo a venire che al resto ci pensiamo noi!!! Ti va di mangiare un po' di pesce (quello vero?)

giaout
18/06/2006, 23:48
maurizio benvenuto!!!! grande moto il daytona!!!

Avv. del Diavolo
21/06/2006, 15:14
Benvenuto!

alexspeed
05/07/2006, 12:12
Benvenuto!!!

Mitsuhashi
05/07/2006, 15:08
Benvenuto!

turo79
05/07/2006, 16:41
benvenuto