Visualizza Versione Completa : ducati sportclassic
ieri ho provato la monoposto.è interessante nel senso che ad una linea retro' ci trovi una ciclistica ed un motore moderno e decisamente sportivo....praticamente un monster.certo il prezzo è ducati! una cafe racer veramente cattiva....
MiniClassic
21/03/2008, 13:16
;) io ho la Sport1000 biposto.. sono in pieno rodaggio, mi è arrivata l2 sett fa!
.. se ne parlava in un forum Ducati.. che ne dite di organizzare incontri/raduni tra Ducati SportClassics e Triumph *************s?
folletto_kokopelli
21/03/2008, 13:47
;) io ho la Sport1000 biposto.. sono in pieno rodaggio, mi è arrivata l2 sett fa!
.. se ne parlava in un forum Ducati.. che ne dite di organizzare incontri/raduni tra Ducati SportClassics e Triumph *************s?
un idea nuova ..mi garba:w00t:!
Herbie 53
21/03/2008, 18:00
...lo confesso...io ho la ducati nel cuore....4 monster e l'ultimo un s4r.....venduto per un po' di brutti episodi....incidente che coinvolge il mio migliore amico...lui 749 e ora su seggiola a rotelle....lo so.....vi state toccando!!!vi vedoooooooo:w00t:
comunque...dopo averla venduta o iniziato daccapo con Herbie:tongue:
maxsamurai
21/03/2008, 18:15
mi ha sorpassato proprio oggi sulla A7,gran bella moto,complimenti
Marco Manila
21/03/2008, 19:24
Questa si che è una idea strepitosa! :oook:
Mi rendo disponibile da subito per qualsiasi idea e per divulgare l'eventuale programma. :w00t:
MiniClassic
21/03/2008, 19:32
:biggrin3:
Fantastico!
Allora.. consulterò i ragazzi SportClassics e vedremo di organizzare qualcosa!
L'idea piace molto anche a loro.. si farà si farà ;)
federico
22/03/2008, 09:12
:biker: arrrriiivvooooo!
però si aspetta che folletto finisca la sua! la devo vedere da vicino, è spettacolare!!