Visualizza Versione Completa : sono andato a vedere la bonny black
senza usato dovrei sborsare € 7350 èraticamente un 5% di sconto
cosa ne dite?
sto cercando un usato ma a meno di 6000 nn si trova niente 
secondo voi cosa dovrei fare?
Mr. Noisy
21/03/2008, 15:07
no, l'usato si trova sui 5000, possibile che non trovi qualcosa meno di 6000.
a quanto mi risulta poi, i concessionari non fanno un euro di sconto, mi sembra strano che te la facciano 7350. è già immatricolata, versione a carburatori, o nuova nuova???
se così fosse, prendila e togliti la paura.
sconto in denaro o accessori?
devo tirare fuori qui soldi li, 
la moto è quella nuova deve ancora arrivare
Strano, so che di solito ti omaggiano di accessori e non fanno un euro di sconto.....la mia T100 di listino 8950 me la consegnano con 650 euro di listino di accessori, ma sconto in denaro nisba.......comprala..:wink_:
si vede che da me non ne vendono tante e quindi spingono di più
ne ho vista poi una usata del 2006 a 4500 ma ha il motore 790
era su moto.it
poi sono andato  a rivedere e l'avevano messa a 6000
vai anche su ebay ce ne sono, comunque 400 euro di sconto sul nuovo ci può stare
Chryguitar
21/03/2008, 17:17
Scusa, sei di alessandria giusto? Sei per caso andato dal concessionario di novi???
Herbie 53
21/03/2008, 17:49
...se può interessarti a Genova da Iuri Moto c'è una Bonnie Paana e rossa bellissima...ed è in vendita...il prezzo non lo so...ma credo sia a meno di 6000
visto che sei di alessandria vai assolutamente da fuorigirimoto, chiedi di davide e digli che ti ho mandato io, (paolo romagnolo che ha preso una bonnie silver a carburatori) mi ha valutato benissimo l'usato, e ottimo prezzo per la bonnie nuova.
io dalla romagna sono venuto fino la ci sarà un motivi no?
Strano lo sconto sul nuovo, mi hanno detto che è proprio una politica triumph...ma comunque si va di accessori!!!!
Lo presa anch'io da fuorigirimoto, ottimo conce, assolutamente consigliato.
da fuorigiri, non mi sono trovato molto bene.....stai attento quando fai i tagliandi
Hannibal
22/03/2008, 17:18
senza usato dovrei sborsare € 7350 èraticamente un 5% di sconto
cosa ne dite?
sto cercando un usato ma a meno di 6000 nn si trova niente 
secondo voi cosa dovrei fare?
Nuova Bas, 
dai che la devo prendere anchio...:wink_:
maxsamurai
22/03/2008, 17:31
Scusa, sei di alessandria giusto? Sei per caso andato dal concessionario di novi???
l'ho presa io da novi moto,mi sembra che mi abbia trattato bene,tu come ti ci sei trovato?
Chryguitar
22/03/2008, 19:38
Io devo ancora prenderla e sono indeciso. Sono stato dalla triumph savona, Genova, Novi. Il migliore mi sembra il concessionario di Savona, che non ritira usato però.
Quello di novi valuta 200 euro di più di quello di Genova il mio monster, oltre ad essermi sembrato molto più disponibile ed educato rispetto all'altro.
Vorrei ancora vedere il conc di chiavari quanto valuta il mio usato e poi prendere la decisione. Non ne posso più voglio la bonneville!!
si vede che da me non ne vendono tante e quindi spingono di più
ne ho vista poi una usata del 2006 a 4500 ma ha il motore 790
era su moto.it
poi sono andato  a rivedere e l'avevano messa a 6000
Cavolo sono giorni che diciamo che il 790cc è 7cv più potente ed è migliore!
Prendila se gliela tiri sotto i 6000. 
Una Speedmaster del 2005 va sui 5300-5500... Mercanteggia fino ai 5500 ma solo se è sotto i 10000km.
maxsamurai
23/03/2008, 09:26
Io devo ancora prenderla e sono indeciso. Sono stato dalla triumph savona, Genova, Novi. Il migliore mi sembra il concessionario di Savona, che non ritira usato però.
Quello di novi valuta 200 euro di più di quello di Genova il mio monster, oltre ad essermi sembrato molto più disponibile ed educato rispetto all'altro.
Vorrei ancora vedere il conc di chiavari quanto valuta il mio usato e poi prendere la decisione. Non ne posso più voglio la bonneville!!
a savona e chiavari non ci sono andato,a genova sì,ma anche a me non è sembrato il massimo,a novi  sono stati molto disponibili,e lo sono tuttora,ciao buona scelta allora:wink_:
Chryguitar
23/03/2008, 11:40
Ok grazie. Se sei di Sarissola siamo vicini! Io sono della zona di Campomorone
maxsamurai
23/03/2008, 11:47
Ok grazie. Se sei di Sarissola siamo vicini! Io sono della zona di Campomorone
e allora se ti fà piacere vengo a novi insieme a te,già io e un mio amico abbiamo preso la moto da loro,magari ti trattano un pò meglio,fammi sapere,ciao in gamba
Chryguitar
23/03/2008, 18:46
Grazie mille per la disponibilità! Ora faccio l'ultimo tentativo a vendere la mia privatamente e poi vediamo. I 300 euro di tocchi vorrei riuscire a prenderli, che se gli do indietro l'usato non mi spetta questo trattamento