PDA

Visualizza Versione Completa : Regalo giubbotto moto

Grattaballe
21/03/2008, 17:27
Mi vergogno a vendere abbigliamento usato, quindi: Regalo giubbotto moto da uomo, lungo, taglia L, colore nero, Tucano urbano, mezza stagione, non imbottito, usato molto ma in buone condizioni generali. 2 tasche sulle tette, 1 tasca interna, 4 tasche esterne basse, giusto per farso un'idea: tipo il belstaff (molto "tipo").
Pagatemi solo il trasporto: Tutta italia 11,00 a parte isole e calabria 14,00 (sono i costi che ho in abbonamento con il mio corriere per lavoro), pagamento tramite postepay.
Non fatemi tante domande ne chiedetemi fotografie perchč non ho voglia di farle...... visto il prezzo :laugh2:

Valvonauta
21/03/2008, 17:30
Mi tolgo la soddisfazione di dire primo,
ma non mi interessa la giacca:laugh2::w00t:
Se ti venisse in mente di regalare una moto o uno scooter, io ci sono:wink_:

Grattaballe
21/03/2008, 17:33
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Medoro
21/03/2008, 18:13
io ho gia ricevuto fortunatamente:tongue::laugh2::laugh2:

sai che forse sulla mia moto non monta porca eva schifosa:mad:
almeno a prima vista sembra che il connettore sia diverso,cmq quando la porto chiedo di montarmelo e vedo cosa mi dicono speriamo bene,altrimenti sarņ costretto a riregalarlo:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Grattaballe
21/03/2008, 18:16
ti dico che si monta !!!
l'unica che ha la spina diversa dovrebbe essere la rocket 3
Se hai ragione: ti chiedo scusa ma ero iun buona fede.
Perņ, adesso che mi viene in mente c'era un foglio dentro con tutte le fotografie delle varie moto e il posizionamento della spina.

Medoro
21/03/2008, 18:19
ti dico che si monta !!!
l'unica che ha la spina diversa dovrebbe essere la rocket 3
Se hai ragione: ti chiedo scusa ma ero iun buona fede.
Perņ, adesso che mi viene in mente c'era un foglio dentro con tutte le fotografie delle varie moto e il posizionamento della spina.

tranquillo che non c'č nessun prob sono io che sicuramente non so neppure dove guardare non preoccuparti di nulla sei stato gentilissimo:wink_:

alessandro2804
21/03/2008, 19:10
io ho gia ricevuto fortunatamente:tongue::laugh2::laugh2:

sai che forse sulla mia moto non monta porca eva schifosa:mad:
almeno a prima vista sembra che il connettore sia diverso,cmq quando la porto chiedo di montarmelo e vedo cosa mi dicono speriamo bene,altrimenti sarņ costretto a riregalarlo:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

se monta alla rocket allora ricordati che io ho la rocket ...:wink_:

Sephtur
22/03/2008, 13:31
mi prenoto x primo x il giaccone, fammi sapere, grazie, ciao...

Grattaballe
22/03/2008, 13:45
č tuo, ti mando MP

fabiomugello
26/03/2008, 17:14
se ci ripensa ci sono io lo, regalo a mio padre, per accopagnarlo sulla sua nuova vespa! ( che gli ho regalato)

Grattaballe
26/03/2008, 17:29
spedito stamattina.
Despias.....