PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie di cuore...



Drumspeed
14/06/2006, 11:30
Salve ragazzi,ieri sono tornato in Sicilia e adesso che ho la possibilità ne approfitto per ringraziare tutti voi ed in particolare DottSpeed e SpeedElisa,il Dott Rossi e la sua metà,Filomao,McBart,Danilo e Luca per il piacevolissimo tempo passato insieme e per l'aiuto datoci.
Grazie ancora di tutto!!!

Questo è stato il mio primo T-Day,prima volta in pista,prima "gita" fuori dal territorio siculo e già non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo per rivedervi tutti.

La Sicilia è lontana e non potrò partecipare alle vostre uscite o ai vostri appuntamenti,ma grazie al Forum potrò essere sempre presente...

P.S.
Per le foto che ho fatto sto cominciando a visionarle,sono 2.7gb tra foto e video!!!
Presto farò un post...


Antonio/Drumspeed

mcbart
14/06/2006, 11:33
Grande Antonio,
dominica a cena ci mancavate!!!!

AVP191
14/06/2006, 11:41
Salve ragazzi,ieri sono tornato in Sicilia e adesso che ho la possibilità ne approfitto per ringraziare tutti voi ed in particolare DottSpeed e SpeedElisa,il Dott Rossi e la sua metà,Filomao,McBart,Danilo e Luca per il piacevolissimo tempo passato insieme e per l'aiuto datoci.
Grazie ancora di tutto!!!

Questo è stato il mio primo T-Day,prima volta in pista,prima "gita" fuori dal territorio siculo e già non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo per rivedervi tutti.

La Sicilia è lontana e non potrò partecipare alle vostre uscite o ai vostri appuntamenti,ma grazie al Forum potrò essere sempre presente...

P.S.
Per le foto che ho fatto sto cominciando a visionarle,sono 2.7gb tra foto e video!!!
Presto farò un post...


Antonio/Drumspeed

scusa...eri con Wildstar 2003?????la sera di saato......mentre c'era chi sgommava.........:dry: venuti insieme dalla sicilia?

dott_rossi
14/06/2006, 12:00
Ciao Grandissimissimo uomo siculo.............e' stao veramente un piacere

aver "ospitato" te e il tuo clan nel nostro "paddock".......eheheheheheh!!!!!!!

salutami gli altri e mi raccomando........le fotooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Filomao
14/06/2006, 12:28
Salve ragazzi,ieri sono tornato in Sicilia e adesso che ho la possibilità ne approfitto per ringraziare tutti voi ed in particolare DottSpeed e SpeedElisa,il Dott Rossi e la sua metà,Filomao,McBart,Danilo e Luca per il piacevolissimo tempo passato insieme e per l'aiuto datoci.
Grazie ancora di tutto!!!

Questo è stato il mio primo T-Day,prima volta in pista,prima "gita" fuori dal territorio siculo e già non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo per rivedervi tutti.

La Sicilia è lontana e non potrò partecipare alle vostre uscite o ai vostri appuntamenti,ma grazie al Forum potrò essere sempre presente...

P.S.
Per le foto che ho fatto sto cominciando a visionarle,sono 2.7gb tra foto e video!!!
Presto farò un post...


Antonio/Drumspeed
Grande antonio...siete un gruppo fantastico anche voi siciliani...e poi gran coraggio a spararsi tutto il viaggio in moto...mitici!:biggrin3:

Ah chiaramente adesso fotooooooooooooooooooooooooo!!!

dott_speed
14/06/2006, 12:34
ciao bellooooooooooooo hai fatto una grande cosa venire a varano .... e ne sono veramente contento ... sei anzi siete dei garndi e sopratutto simpaticissimi .... spero di ripagarvi , magari venendo in Sicilia a trovavi .............

Drumspeed
14/06/2006, 12:36
Mc anche voi siete mancati,siamo andati a cenare a Parma,così tanto per fare qualche altro km!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Doc le foto provo a caricarle seguendo le istruzioni sul Forum,ma forse sono troppo grosse,circa 2 mb a foto,e non me le carica...le devo rimpicciolire!!!
:blink: :blink: :blink:

DottSpeed se fai un salto in Sicilia felicissimo di farla conoscere a te e ad Elisa !!!
:w00t: :w00t: :w00t:

Filo,il viaggio è stato distruttivo,ne è valsa la pena,ma l'anno prox sarà tutt'altra cosa...
La Cupola si sta già muovendo...

:bounce: :bounce: :bounce:

dott_speed
14/06/2006, 12:38
perfetto amico mio mandami poi in pv il tuo cellulare ..... così ci sentiamo ogni tanto ....... quello di claudio già è in mio posssesso .... non lo farò dormire eeeeeeeeeeeeeeee ahahahhah

Filomao
14/06/2006, 12:46
Filo,il viaggio è stato distruttivo,ne è valsa la pena
Chapeaux!!!!!

AVP191
14/06/2006, 13:15
scusa...eri con Wildstar 2003?????la sera di saato......mentre c'era chi sgommava.........:dry: venuti insieme dalla sicilia?

chiedo troppo? Grazie!:biggrin3:

AVP191
15/06/2006, 09:32
:blink:

Drumspeed
15/06/2006, 12:33
Ebbene si,dalla Sicilia con Wild...

:blink: :blink: :blink:

Il sabato della grigliata ho "pascolato" per tutto il paddock!!!

Parli del burn out di Iron al lato del palco o di quello di Calimero allo stand del gruppo di Pescara...
Ero presente a tutti e due!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: