PDA

Visualizza Versione Completa : [SRTe Romani] BUONA PASQUA!!!!!

Andyspeed
21/03/2008, 23:17
TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I MITICI COMPONENTI DELLA SEZIONE ROMANA TRIUMPH :wink_: A TUTTI I ROMANI IN GENERALE E A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM :wink_:

Grazie per avermi fatto compagnia durante le piovose giornate dublinesi...:cry:...thank you:wink_:

Andrea35
22/03/2008, 02:26
ciao grande andu, ti faccio tantissimi auguri a tè e ovviamente a tutta la sezione che mi ha dato molto in pochissimo tempo... e ovviamente un saluto e un augirio speciale al grande presidente, ciao giuliààà

lu.gio
22/03/2008, 07:22
tantissimi auguri a tutti voi...e sopratutto a quella figura mitologica chiamata PRESIDENTE!!

ethan hunt
22/03/2008, 12:27
TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I MITICI COMPONENTI DELLA SEZIONE ROMANA TRIUMPH :wink_: A TUTTI I ROMANI IN GENERALE E A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM :wink_:

Grazie per avermi fatto compagnia durante le piovose giornate dublinesi...:cry:...thank you:wink_:

ciao andrè ricambio con piacere arrivederci a mercoledì

valentinorossi
22/03/2008, 18:18
Tantissimi auguri a voi tutti !!!!!

Spero che con qualcuno di voi, ci si becchi per Luglio, Domenica 20 - Kill Sheep vol.5 - Evento ufficiale RATPescara

Ciao a tutti, e ancora Buona Pasqua :oook:

kiter
23/03/2008, 14:37

Auguri a te Andrea e Buona Pasqua a tutti!

Matt
23/03/2008, 14:39
Buona Pasqua ragazzi !

kerchak
23/03/2008, 15:16
Ricambio il mio augurio di buona pasqua a tutti i componenti del forum, anche a chi come me, in questo momento lavora :piango_a_dirotto:

cicciomito
23/03/2008, 17:43
Ricambio il mio augurio di buona pasqua a tutti i componenti del forum, anche a chi come me, in questo momento lavora :piango_a_dirotto:

e siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

FlashFX
23/03/2008, 17:49

e siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...facciamo tre :cry: ma almeno fuori piove :rolleyes: :tongue:

cmq buona pasqua alla SEZIONE e tutto il TCP!!

tripleG
23/03/2008, 17:51
buona Pasqua a tutti!

Andrea35
23/03/2008, 19:19
sempre al lavoroooooo