Visualizza Versione Completa : presentazione
frankie_r
22/03/2008, 06:34
Ciao ragazzi,
Sono il Frankie.
Per la prima volta dopo 20 anni di moto giapponesi, vorrei acquistare la bellissima ultima versione della Speed Triple, ma sono colpito anche dalla Street.
Affascinante, disinvolta e soprattutto appagante nella guida e nell'esetica.
Come dire un'evergreen anche guardando la T509.
Qualcuno che la possiede, gentilmente mi può dare pregi e difetti, consumi, gruppi di riferimento e quant'altro mi possa guidare all'acquisto di quella che potrebbe soddisfare le mie esigenze casa lavoro e sparata il fine settimana con amici tutti possessori di maxi.
Doppio flash a tutti:coool:
Herbie 53
22/03/2008, 07:04
primooooooooooo benvenutoooooooo
joebar71
22/03/2008, 07:35
ciao benvenuto nel forum..........ogni Triumph ha il suo fascino....
l'eugenio
22/03/2008, 08:49
Benvenuto!!
Notturno
22/03/2008, 09:49
Benvenuto ! :coool:
Lo Sciamano
22/03/2008, 11:01
ciao
provala, comprala
e vedrai
dopo la speed, il nulla ;)
t-bird 63
22/03/2008, 12:02
Se ti piace, prendila.
Lascia fare al cuore non ai consumi.:wink_:
Benvenuto.:biggrin3:
Herbie 955
22/03/2008, 18:32
WELCOME !!!!!!!!!!!!!
-Johnny-
22/03/2008, 21:38
Ciao, benvenuto! Provale e decidi!
Ciao lascia la jap e passa alla mitica tre cilindri .
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
frankie_r
24/03/2008, 09:28
Ciao Frankie, benvenuto!
grazie per il tuo benvenuto,magari ci si vede su qualche passo dalle tue parti o a qualche motoraduno. A presto
Se ti piace, prendila.
Lascia fare al cuore non ai consumi.:wink_:
Benvenuto.:biggrin3:
A volte i conti non tornano, e questo non dipende solo dal costo dalla benzina.
Utilizzando il mezzo quotidianamente sai bene che il gioco forza qualxìche domanda, anche inutile, te la poni.
La risposta non serve a cambiare l'opinione che ti sei fatto della moto, perchè quella dipende dalla passione, ma serve ad acquietare quella parte della tua famiglia che richiede le tue attenzioni.....
Quando avrò scelto (tra breve) ti farò sapere. A presto
...benvenuto...
Grazie e a presto
Ciao, benvenuto! Provale e decidi!
Purtroppo le ho provate entrambi, la street affascina per il family feeling con la Speed ma il perso piuma invoglia nella guida senza fatica. La Speed è lei...quella affascinante alla quale il tempo l'ha resa più bella e desiderabile.... mentre il peso è rimasto lo stesso.
Quello che sostengo è che nella guida impegnata, non è la cavalleria che fa la differenza ma la facilità e rapidità nei cambi di direzione.
Non so se sei daccordo, ma quello che ho notato è che sulla Speed son tornati al 180 come sulla 675. Che ne dici?
Ciao lascia la jap e passa alla mitica tre cilindri .
Posseggo un VTR SP3 dal 2003. Sembrava la moto definitiva perchè ogni giorno è una moto diversa.
Il bicilindrico ben equilibrato da molte soddisfazioni, ma il peso dimensioni del serbatoio ed erogazione ne fanno una moto unica.
Nessuna passione però, solo tecnica e molta attenzione.... con due denti in meno te la trovi sempre di traverso fuori dalla curva...
La Triumph è passione e tradizione, direi piuttosto gruppo di estimatori che intorno alla moto hanno costruito un gruppo di amici ben affiatato.
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daghen con la moto per cappello.... 3 marce sono sempre troppe.....A presto
davebike
24/03/2008, 16:28
benvenuto tra noi!!!
valentinorossi
24/03/2008, 19:36
benvenuto.
matteo-t
25/03/2008, 15:31
Ciao e benvenuto!!
valterone
26/03/2008, 10:09
:wink_: Mandi.....
frankie_r
26/03/2008, 22:11
Il vecchio Frankie ringrazia tutta la ciurma del caloroso benvenuto e magari offre lui un giro di birra alla prima occasione, magari a qualche gara di SBK. Sicuro che tra noi c'è gia qualcuno che ha preso i biglietti di Vallelunga....
A presto amici
Enrico80
27/03/2008, 06:39
Benvenuto!!!consiglio la speed:w00t:
Ciao e buon divertimento...
;)
gigaspeed
27/03/2008, 13:33
BENVENUTO FRANKIE.
ciao
ho una trimph 1050 speed triple
ti consiglio la mia moto...e bellissima ...uno difetto forse...che puoi andare in moto da solo....perche' il passeggero dietro...non ha molto spazio...
la moto consuma un pochino , pero' nella partenza e a lungo ...la moto e un missile....e il rumore e una goduria continua...ciao:laugh2:
Benvenuto!
Nessun consiglio per la scelta fra Street e Speed: te la devi cavare da solo...:tongue:
Indipendentemente da quale sceglierai, sarà la scelta giusta!
matteo_b84
27/03/2008, 16:54
esiste solo speed
frankie_r
30/03/2008, 21:27
A cosa servono gli amici se ti lasciano con il fondoschiena a terra quando hai anche solo bisogno di una pacca sulla spalla? dai che se vuoi puoi fare di più, magare regalare una piccola parte della tua esperienza: vedrai....nessuno te la ruberà.....