PDA

Visualizza Versione Completa : Carburazione Legend

brucolina31
22/03/2008, 07:41
Qualcuno ha i valore per una bella carburazione senza ricorrere al kit Djnojet..
In pratica vorrei sapere che getti del minimo e del massimo e di quanto avete alzato gli spilli...
La mia moto monta un tre in uno con finale a cono e controcono e filtri dell'aria conici di maglia metallica...

Grazie a tutti :triumphpride:

PS Buona Pasqua

Herbie 53
22/03/2008, 08:01
credo tu debba andare per tentativi...ogni scarico cambia i valori....i collettori cambiano i valori ed i filtrini pure....devi andar per tentativi fino a trovare quella ottimale

rockin_al
22/03/2008, 08:14
credo tu debba andare per tentativi...ogni scarico cambia i valori....i collettori cambiano i valori ed i filtrini pure....devi andar per tentativi fino a trovare quella ottimale
Mettiamoci anche che ogni moto ha la sua "anima"....a parità di spippoli ogni moto ha il suo set_up, sembrerà strano ma a me succede così!

brucolina31
22/03/2008, 08:43

Sicuramente hai ragione.. ma per avere un minimo di base di partenza..

powerdarko
22/03/2008, 10:13
Per avere una base di partenza puoi guardare qui: Proven Setups - jetting etc. - TriumphRat.Net (http://www.triumphrat.net/hinckley-classic-triples/66638-proven-setups-jetting-etc.html)

Controlla i setup di altra gente che ha montato più o meno le stesse cose che hai messo tu...