PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPHISTI... GENTE SNOB E MODAIOLA!!



Spitfire
22/03/2008, 08:45
su "il venerdì" di questa settimana nella rubrica AUTOMOTORI si parla dell' ultima speed..
un fantomatico giornalista molto professionale dice che la nuova speed "è stata la prima a proporre un codino inesistente"... "propone ora cerchi in lega da star trek:sick:, un manubrio in alluminio sempre più piccolo e gomme ancora più grandi (?!?)" e poi ancora.."Più importanti (ma fino a un certo punto, per questa clientela snob e modaiola), le nuove pinze freno radiali brembo a 4 pistoncini"
mah...:blink:

daytona4ever
22/03/2008, 08:47
oggi mi girano i co^^^ni ... bella giornata,finalmente a casa.. ma senza moto... ha una mail o un link sto scemo di giornalista ??? cosi gli scrivo ... col mio max affetto :ph34r::laugh2:

pettibike
22/03/2008, 08:49
oggi mi girano i co^^^ni ... bella giornata,finalmente a casa.. ma senza moto... ha una mail o un link sto scemo di giornalista ??? cosi gli scrivo ... col mio max affetto :ph34r::laugh2:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

VonRichthofen
22/03/2008, 08:51
Davvero competente sto tizio......:sick:

Fulvioz
22/03/2008, 09:00
oggi mi girano i co^^^ni ... bella giornata,finalmente a casa.. ma senza moto... ha una mail o un link sto scemo di giornalista ??? cosi gli scrivo ... col mio max affetto :ph34r::laugh2:

Mi associo... :dry:

daytona4ever
22/03/2008, 09:00
in piu aggiungo l incazzatura dell enrico.


io pero meno anche :ph34r::ph34r:



ah enrico... x punizione : x ogni minuto di sole da oggi a lunedi... ti lego in officina e ti racconto le mie barzellette piu belle !!! :ph34r:
o una delle mie poesie :ph34r:


:biggrin3::biggrin3: viullleeeeeenzaaaaaa!!!!! :ph34r:



punizione severa eh !!! con l enrico ovvio.:biggrin3:

col giornalista invece ...

ììììsrkjnyAGIOEWAGbgv<.bg!!!!
vado a fare la spesa va .... prendo l elicottero personale ( palle che girano = elicottero :biggrin3::biggrin3: )

obrady
22/03/2008, 09:04
mi piace soprattutto la storia delle gomme ancora più grandi....MUAHAHAHAHHA

Fulvioz
22/03/2008, 09:07
Ma cazzo io NON sono un modaiolo porc...

SpeedyFra
22/03/2008, 09:17
Beh...però onestamente....l'abbigliamento triumph è veramente fashion!!!!!

Uzz
22/03/2008, 09:18
Tirate fuori una mail che gliela spediamo tutti insieme!!!! Gli intasiamo la posta :D

franco'56
22/03/2008, 09:26
Evidentemente non ci legge. Più che modaioli siete, voi e certamente non io, dei cazzari.
non vi offendete vero??!!!!

3-2-1...Bruno!!!
22/03/2008, 09:44
per me sto giornalista non capisce un cavolo...
Girerà su una TATA...

Come si chiama??? Cassano??? mi sa di no perchè non saprà neanche scrivere sto pirla...

daiquiri
22/03/2008, 09:48
nn è la prima volta..quest estate in una comparativa tra brutale 910,tuono,corsaro e speed,il giornalista dice che il modaiolo convinto si butta sulla speed..

Spitfire
22/03/2008, 09:49
un tal Vincenzo Borgomeo...:ph34r:

Notturno
22/03/2008, 09:54
In ogni caso uno che ne capisce parecchio, le due affermazioni su manubrio e gomme sono un vero esempio di informazione all'italiana.

Che tristezza... :dry:

freerider3957
22/03/2008, 10:11
Ragazzi, non ve la prendete troppo, solitamente i giornalisti dei periodici e dei quotidiani non specializzati nn capiscono nulla di ciò su cui scrivono!
Quei giornali sono pieni di quella gente, chi scrive di barche senza mai vedere il mare, chi di giardinaggio abitando in centro a Milano, chi di moto senza averne mai presa una in mano......

Noi nn siamo snob, semplicemente intendiamo la moto nn come in semplice mezzo di trasporto, ma come un'esercizio di stile, una filosofia di vita.
In questo siamo accomunati agli Harleysti e ai Ducatisti, per farla breve siamo solo e semplicemente STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dr.Avalanche
22/03/2008, 10:20
il giornalista ha sparato un po di cazzate ma è innegabile che le triumph in generale e le speed/street in particolare siano molto fighette e modaiole, infatti in molti le accoppiano a macchine come mini cooper s ... lavoro a 10 metri da un concessionario triumph, quindi conosco chi ci lavora, me ne raccontano di certi elementi che negli ultimi anni si sono moltiplicati come funghi ...

SpeedyFra
22/03/2008, 11:05
Noi nn siamo snob, semplicemente intendiamo la moto nn come in semplice mezzo di trasporto, ma come un'esercizio di stile, una filosofia di vita.
In questo siamo accomunati agli Harleysti e ai Ducatisti, per farla breve siamo solo e semplicemente STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO!!!!

Trinity777
22/03/2008, 11:09
ma chi è questo idiota.....



cmq un pokino più fighetti di quelli con le jap siamo, ma la vedo come una cosa positiva non negativa, Tamarra ecco.

Carletto
22/03/2008, 11:47
Sto tizio non merita neanche una risposta.

Ps Pero è vero che il cliente Triumph in genere è un po un modaiolo snob

Pier955
22/03/2008, 11:54
il giornalista ha sparato un po di cazzate ma è innegabile che le triumph in generale e le speed/street in particolare siano molto fighette e modaiole, infatti in molti le accoppiano a macchine come mini cooper s ... lavoro a 10 metri da un concessionario triumph, quindi conosco chi ci lavora, me ne raccontano di certi elementi che negli ultimi anni si sono moltiplicati come funghi ...

ecco, quoto.
però detto da uno che è convinto che la speed abbia il manubrio più piccolo e le gomme più grandi....bè lasciamo perdere:biggrin3:

daytona4ever
22/03/2008, 12:01
come ha scritto qcno alludendo a harley triumph e ducati .... bhe ...NOI POSSIAMO ESSERE ANCHE FIGHETTI :wink_:

sul fatto di essere cazzari.... mi pongo come presidente :biggrin3::biggrin3:

scardabianca
22/03/2008, 12:10
Comunque io sono da poco triumphista con la mia street, lo so che non è una speed, ma ho scelto il marchio non pre snob ne per moda (visto che in giro non ce ne sono ancora, ma solo perchè guidandola mi ha esaltato e convinto.


Avevo sotto gli occhi solo le hornet, per moda avrei dovuto comprare una hornet che costa pure di meno e dicono pure sia più affidabile...

...io h oscelto triumph...e lo rifarei di nuovo!!!


come ha scritto qcno alludendo a harley triumph e ducati .... bhe ...NOI POSSIAMO ESSERE ANCHE FIGHETTI :wink_:

sul fatto di essere cazzari.... mi pongo come presidente :biggrin3::biggrin3:

i Ducatisti e gli Harleysti sono fighetti...a noi piace fare le pieghe senza carena....:-)

Paleo
22/03/2008, 12:39
Come dico io: Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila

armageddon
22/03/2008, 12:39
tutto cio' che non è posseduto da 20.000.000 di persone (le jap) è da fighetti . a nome di tutti i triumphisti potrei dire una sola cosa al giornalista in questione : ma vafangul a te e soret

pitt
22/03/2008, 13:22
Io aggiungerei che siamo anche MENEFREGHISTI!! specie in relazione agli ignoranti:wink_:

PS FULVIOZ... ALFA 147 E STREET TRIPLE....

MA CHI VUTU CHE SIA PI ALLA MODA DE TI !!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:






se scherza nè:tongue:

triplevitello
22/03/2008, 13:28
per quanto riguarda cagliari io devo confermare la storia dei modaioli............
da noi la maggior parte delle speed sono parkeggiate fuori dai bar di tendenza ed in giro per le curve ne trovi veramente poke ( a parte quelle di alcuni mitici forumisti )...................
per altro lo speddista medio come il bonnista medio non saluta gli altri triumphisti non per cattiveria ma per il semplice fatto ke non conosce il resto del listino triumph............:sick::sick::sick::sick::sick:

daytona4ever
22/03/2008, 14:48
Comunque io sono da poco triumphista con la mia street, lo so che non è una speed, ma ho scelto il marchio non pre snob ne per moda (visto che in giro non ce ne sono ancora, ma solo perchè guidandola mi ha esaltato e convinto.


Avevo sotto gli occhi solo le hornet, per moda avrei dovuto comprare una hornet che costa pure di meno e dicono pure sia più affidabile...

...io h oscelto triumph...e lo rifarei di nuovo!!!



i Ducatisti e gli Harleysti sono fighetti...a noi piace fare le pieghe senza carena....:-)

e si bravo...io allora mi tolgo le carene x farti contento :wacko::wacko: :tongue:

natan
22/03/2008, 14:53
su "il venerdì" di questa settimana nella rubrica AUTOMOTORI si parla dell' ultima speed..
un fantomatico giornalista molto professionale dice che la nuova speed "è stata la prima a proporre un codino inesistente"... "propone ora cerchi in lega da star trek:sick:, un manubrio in alluminio sempre più piccolo e gomme ancora più grandi (?!?)" e poi ancora.."Più importanti (ma fino a un certo punto, per questa clientela snob e modaiola), le nuove pinze freno radiali brembo a 4 pistoncini"
mah...:blink:

Come si può vedere da questo articolo, l'imbecillità é sempre quella che fa di un erba un fascio ... in qualsiasi discussione ci si trovi ... :wink_:

Medoro
22/03/2008, 15:01
commento tecnico a parte credo che abbia ragione,la speed ha fatto di triumph una moto x fighetti,basta vedere quanti la comprano e poi quante ce ne sono in vendita da tutte le parti

natan
22/03/2008, 15:03
commento tecnico a parte credo che abbia ragione,la speed ha fatto di triumph una moto x fighetti,basta vedere quanti la comprano e poi quante ce ne sono in vendita da tutte le parti

Vuoi dire che madre Triumph ha fatto una moto pensando ai fighetti o che a comperarla sono solo i fighetti?

Medoro
22/03/2008, 15:09
Vuoi dire che madre Triumph ha fatto una moto pensando ai fighetti o che a comperarla sono solo i fighetti?
no voglio dire che mamma triumph ha fatto una moto fuori dal comune e particolarissima che va a nozze sia con l'appassionato amante del marchio e della moto in generala,ma che va ancora più a nozze di con chi non ne capisce niente e la usa x andare al bar e fare il figo xchè quando passa ci si gira a guardarla

natan
22/03/2008, 15:11
no voglio dire che mamma triumph ha fatto una moto fuori dal comune e particolarissima che va a nozze sia con l'appassionato amante del marchio e della moto in generala,ma che va ancora più a nozze di con chi non ne capisce niente e la usa x andare al bar e fare il figo xchè quando passa ci si gira a guardarla

Allora non é una moto da fighetti ... é una moto che piace ai fighetti ... giusto!!!

viper
22/03/2008, 15:15
Ragazzi, non ve la prendete troppo, solitamente i giornalisti dei periodici e dei quotidiani non specializzati nn capiscono nulla di ciò su cui scrivono!
Quei giornali sono pieni di quella gente, chi scrive di barche senza mai vedere il mare, chi di giardinaggio abitando in centro a Milano, chi di moto senza averne mai presa una in mano......

Noi nn siamo snob, semplicemente intendiamo la moto nn come in semplice mezzo di trasporto, ma come un'esercizio di stile, una filosofia di vita.
In questo siamo accomunati agli Harleysti e ai Ducatisti, per farla breve siamo solo e semplicemente STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!



Straquoto al 100%......

Medoro
22/03/2008, 15:19
Allora non é una moto da fighetti ... é una moto che piace ai fighetti ... giusto!!!
Una moto con 130 cv non si direbbe da fighetti anzi
cmq si la triumph piace ai fighetti

maxsamurai
22/03/2008, 15:25
sicuramente sarà uno spooterista..ho una gran voglia di dargli una bella catenata sulla schiena

natan
22/03/2008, 15:26
Una moto con 130 cv non si direbbe da fighetti anzi
cmq si la triumph piace ai fighetti

Ma é la Triumph che piace ai fighetti o é solo qualche modello Triumph che piace ai fighetti?

Scusa Medoro, lo so che così facendo posso passare per un rompi... ma sappi che é proprio con un certo tipo di pensiero che si riesce a non generalizzare. Generalizzare é quasi sempre un modo per non riflettere più di tanto e se lo facciamo noi non vedo perché non lo possano fare anche i giornalisti ... :wink_: o meglio ... facciamolo notare ai giornalisti ma facciamolo notare anche a noi stessi ... :tongue:

Andrea35
22/03/2008, 15:27
un tal Vincenzo Borgomeo...:ph34r:

allora la tiriamo fuori sta mail di sto tizio

bossss che dici lo facciamo un'articolo e lo spediamo? dai non possiamo rimanere cosi zitti zitti

Medoro
22/03/2008, 15:46
Ma é la Triumph che piace ai fighetti o é solo qualche modello Triumph che piace ai fighetti?

Scusa Medoro, lo so che così facendo posso passare per un rompi... ma sappi che é proprio con un certo tipo di pensiero che si riesce a non generalizzare. Generalizzare é quasi sempre un modo per non riflettere più di tanto e se lo facciamo noi non vedo perché non lo possano fare anche i giornalisti ... :wink_: o meglio ... facciamolo notare ai giornalisti ma facciamolo notare anche a noi stessi ... :tongue:
Nat era meglio se mi mandavi a fanculo:tongue::laugh2::laugh2:
io credo che ogni casa abbia una moto che attira chi si vuole mettere in mostra,e secondo me x triumph questa moto e la speed e forse,ma solo iltempo potrà dirlo,la street

Fulvioz
22/03/2008, 16:10
Io aggiungerei che siamo anche MENEFREGHISTI!! specie in relazione agli ignoranti:wink_:

PS FULVIOZ... ALFA 147 E STREET TRIPLE....

MA CHI VUTU CHE SIA PI ALLA MODA DE TI !!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

se scherza nè:tongue:

Maledetto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Comprati una bella macchina che ti riempi di ciccie dicevano, comprati una bella moto che ti riempi di ciccie anche... E invece!!! :dry:

Chinaski
22/03/2008, 16:48
per altro lo speddista medio come il bonnista medio non saluta gli altri triumphisti non per cattiveria ma per il semplice fatto ke non conosce il resto del listino triumph............:sick::sick::sick::sick::sick:
Cosa intendi dire?

ps
Hai visto quel poveraccio di Monserrato che si è schiantato con la Speed l'altro giorno?:cry:

sabbia
22/03/2008, 18:15
da bar di tendenza?
cosa mi impedisce dopo un giretto di un'80ina di km di fermarmi
in un locale piazzare il due ruote e rimirarmelo intanto che mi disseto?
da fighetti?:senzaundente:per me street e speed sono da teppisti:taz:

triplevitello
22/03/2008, 19:11
Cosa intendi dire?

ps
Hai visto quel poveraccio di Monserrato che si è schiantato con la Speed l'altro giorno?:cry:

intendevo dire ke non salutano gli altri triumphisti perke' non riconoscono le altre triumph diverse dalla propria visto ke per lo piu' di moto non capiscono un azzo........

ps ho visto......... ogni tanto si scambiavano 2 parole quando si andava alle palmette in moto...........di ritorno dalla villasimius.......non a fogheggiare ci tengo a precisare........

daytona4ever
22/03/2008, 19:45
commento tecnico a parte credo che abbia ragione,la speed ha fatto di triumph una moto x fighetti,basta vedere quanti la comprano e poi quante ce ne sono in vendita da tutte le parti

vallo a dire al fu Talamo..... :mad:

Medoro
22/03/2008, 19:47
vallo a dire al fu Talamo..... :mad:
no vaglielo a dire prima tu,io preferirei restare su questa terra ancora x un po:biggrin3:

daytona4ever
22/03/2008, 19:51
no vaglielo a dire prima tu,io preferirei restare su questa terra ancora x un po:biggrin3:


io non mi chiamo natan,che e educato...

merdoro ... amore... tesoro.... FANCULOOOOOOO :laugh2::laugh2:


io ci posso anche parlare xke ho i superpoteri,lo sai :w00t:

Medoro
22/03/2008, 19:53
io non mi chiamo natan,che e educato...

merdoro ... amore... tesoro.... FANCULOOOOOOO :laugh2::laugh2:


io ci posso anche parlare xke ho i superpoteri,lo sai :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I LOVE YOU

daytona4ever
22/03/2008, 19:55
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I LOVE YOU

che pu++ana che sei ... :wub::wub:


guarda che staser HO LE MIE COSE :laugh2:

Medoro
22/03/2008, 19:59
che pu++ana che sei ... :wub::wub:


guarda che staser HO LE MIE COSE :laugh2:
ma c'è sempre l'alternativa:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Matt
22/03/2008, 20:00
Automotori ...Venerdi' di Repubblica .....e che giornale e'???:blink::laugh2: Quale autorevolezza ...:dry:

daytona4ever
22/03/2008, 20:04
Automotori ...Venerdi' di Repubblica .....e che giornale e'???:blink::laugh2: Quale autorevolezza ...:dry:


ottimo x pulirsi il cu** .. :cry::dry:



oddio.... x uno come medoro che ha problemi col titanio e il popper...

e dice che la triumph ha fatto la speed x fighetti...

sta checca ... !!!! :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
22/03/2008, 20:07
ottimo x pulirsi il cu** .. :cry::dry:



oddio.... x uno come medoro che ha problemi col titanio e il popper...

e dice che la triumph ha fatto la speed x fighetti...

sta checca ... !!!! :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io non ho detto che l atriumph ha fatto la speed x i fighetti ho detto che la speed attira i fighetti che è diverso:wink_:

daytona4ever
22/03/2008, 20:08
Io non ho detto che l atriumph ha fatto la speed x i fighetti ho detto che la speed attira i fighetti che è diverso:wink_:


ecco xke TU ce l hai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
22/03/2008, 20:14
ecco xke TU ce l hai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma io non vado al bar mi ubriaco a casa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

daytona4ever
22/03/2008, 20:17
ma io non vado al bar mi ubriaco a casa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


certo : altrimenti ti chiameresti muttley !!!! :laugh2::laugh2:



scusa gigi... tanto oggi non ci leggi :laugh2::laugh2:

alexander675
22/03/2008, 20:20
Scusate se mi intrometto,ma io le triumph le ho viste sempre come moto IGNORANTI :mad::mad:e per IGNORANTI:mad::mad: non parlo solo di stile ma anche e sopratutto di fama,sennò mi sarei buttato sulla solita hornet.:sick::sick: con annesso suicidio.

PS."IGNORANTE" sta per moto notevolmente aggressiva e dotata di sovradimensionati testicoli :angry:

natan
22/03/2008, 20:25
io non mi chiamo natan,che e educato...

merdoro ... amore... tesoro.... FANCULOOOOOOO :laugh2::laugh2:


io ci posso anche parlare xke ho i superpoteri,lo sai :w00t:

non me ne ero ancora accorto che non eri educato ... che non sarebbe così grave se non fosse che ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mitsuhashi
22/03/2008, 20:32
Sto tizio non merita neanche una risposta.

Ps Pero è vero che il cliente Triumph in genere è un po un modaiolo snob


Io mi ritengo orgoglio della mia moto... :wub: :wub: :wub:
e anche un po' vanitoso perchè mi piace che la gente si giri a guaradarla... :coool: :coool: :coool:
Ma modaiolo e snob... :sick: :sick: :sick:

daytona4ever
22/03/2008, 20:33
non me ne ero ancora accorto che non eri educato ... che non sarebbe così grave se non fosse che ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


se non fosse che .. cosa nat ?

super_tele_gattone
22/03/2008, 20:46
IO SEGUO LA MODA

Dr.Avalanche
22/03/2008, 20:50
PS."IGNORANTE" sta per moto notevolmente aggressiva e dotata di sovradimensionati testicoli :angry:

di moto ignoranti non ne fanno più da decenni.

natan
22/03/2008, 20:57
se non fosse che .. cosa nat ?

i fratelli marx ...

daytona4ever
22/03/2008, 21:04
i fratelli marx ...


questione di tempo nat...
hai presente uno nessuno centomila ' ? certo che si... ebbene io cerco di giocare a scacchi con tale concetto, ma non solo vedendomi dagli occhi della gente ma anche dai miei come fossero punti esterni.... sono chiaramente contorto ? :tongue: diciamo che il mio tempo e giusto... ma non e allineato a qiello della maggior parte degli astanti .... :coool::coool:


se mi hai capito sei un mito !!!!

jin74
22/03/2008, 21:51
Ho comprato Triumph perchè volevo un 3 cilindri.
su... siamo sinceri!!!, come Ducati, ... ed altri, anche Triumph ha i suoi fighetti da bar!
Non è una critica, è la realtà.
Non è mia intenzione offendere qualcuno, sono certo di non essere l'unico a pensarla così!


In ogni caso forza Triumph!!!

alessandro2804
22/03/2008, 22:03
Una moto con 130 cv non si direbbe da fighetti anzi
cmq si la triumph piace ai fighetti

se ti sentisse il CHE direbbe , ma ndo cazzo hai messo la mia faccia in un forum di fighetti?:biggrin3:

Medoro
22/03/2008, 23:06
se ti sentisse il CHE direbbe , ma ndo cazzo hai messo la mia faccia in un forum di fighetti?:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
povero ernesto:tongue:

alexander675
23/03/2008, 08:28
di moto ignoranti non ne fanno più da decenni.
Non sono d'accordo, la triumph (e le HD) sono moto che personalmente parlando ancora evocano qualcosa,forse perchè alle spalle hanno una storia fatta di corse,passione e gente che ne ha fatto uno stile di vita (vedi rockers &C.).Basta pensare che una casa come la Triumph costruisca ancora modelli come truxton,bonneville,scrambler e ne venda una cifra nonostante il look retrò e i canoni stilistici di oggi che vogliono missili ke pesano 150kg e 200cv.Perchè honda non rievoca il cbfour o la kawasaki il z900???perchè non se le comprerebbe nessuno,non evocano quello che un'inglese può dare. Te lo dice uno che prima di rinsavire son la street ha avuto 2 suzuki e ke medita di speedizare un daytona incidentata per andarci in pista....Cmq non voglio fare polemica...Auguri di buona pasqua.

framasotti
23/03/2008, 09:36
Io ho comprato la Speed perchè ha tutte le qualità che una moto deve avere, però lei le fa meglio delle altre:biggrin3:

Non ho preso la Speed perchè conoscevo la storia del marchio e sinceramente della storia non me ne frega niente, quando vado in moto(sulla mia Speed), non penso ne al bar, nè ai jeens alla moda, alle donne, o alla storia della Triumph, mi godo il tiro del 3 cilindri punto e basta!

Il fatto che la gente la guardi è dato dal fatto che comunque sia è stranamente bella, è particolare nelle forme, si vede la meccanica che canta essendo una naked e non è fatta con lo stampino come le jap!

Non so se avete presente il motore dell' FZ1, sembra fatto di plastica, il nostro è pieno di bulloni e cavi elettrici che si vedono dappertutto, per questo la gente ci guarda!

Bisognerebbe dire a quasto giornalista che forse non si ricorda nemmeno il suo nome di battesimo di cambiare mestiere invece di dire cazzate che agli occhi della gente possono sembrare vere e creare anche un danno economico al marchio.

Fossi la triumph lo querelerei!:mad:

Lumacone
23/03/2008, 12:05
Triumphisti gente snob? Ma che CaSSo dice questo tizio? Tutti i Triumphisti che conosco o che incontro senza neanche sapere chi sono,sempre disponibili e cordiali.. Un saluto,due chiacchiere,assolutamente NON SNOB!

Per il commento delle gomme poi,NO COMMENT!

Se sto tipo dovrebbe essere un professinista della carta stampata,allora posso diventarlo pure io! NON ho veramente parole..

uccia
23/03/2008, 12:15
evidentemente questo tizio non ha capito una pippa sul concetto moto....se hai la moto dentro di certo non vai al bar a fare il ganzo...almeno io se ci vado uso la macchina....sono 15 anni che vado in moto e di cazzate da gente invidiosa e un po' fallita o che semplicemente "non gli passa un cazzo" ne ho sentite e conosciute..non mi sento affatto offeso..ma mi piacerebbe fare una chiacchera con questo personaggio..forse dovrebbe cambiare redazione e dedicarsi a sport ittici...:tongue::tongue:.. w la moto e w la triumph!!!:laugh2:

Chinaski
23/03/2008, 12:16
Triumphisti gente snob? Ma che CaSSo dice questo tizio? Tutti i Triumphisti che conosco o che incontro senza neanche sapere chi sono,sempre disponibili e cordiali.. Un saluto,due chiacchiere,assolutamente NON SNOB!

Per il commento delle gomme poi,NO COMMENT!

Se sto tipo dovrebbe essere un professinista della carta stampata,allora posso diventarlo pure io! NON ho veramente parole..

Sicuramente è un professionista della carta igienica"... scrive delle cacate!!!:mad::biggrin3::mad:

daytona4ever
23/03/2008, 12:22
evidentemente questo tizio non ha capito una pippa sul concetto moto....se hai la moto dentro di certo non vai al bar a fare il ganzo...almeno io se ci vado uso la macchina....sono 15 anni che vado in moto e di cazzate da gente invidiosa e un po' fallita o che semplicemente "non gli passa un cazzo" ne ho sentite e conosciute..non mi sento affatto offeso..ma mi piacerebbe fare una chiacchera con questo personaggio..forse dovrebbe cambiare redazione e dedicarsi a sport ittici...:tongue::tongue:.. w la moto e w la triumph!!!:laugh2:

fare una chiccherata con questo tizio ??? e come fai ???

se devo parlare con dei co***ni mi calo le braghe... !!!! :biggrin3: uccia se riesci a parlare con gli asini spiegami il segreto ...:biggrin3::biggrin3:

Bobo76
23/03/2008, 12:38
Sicuramente è un professionista della carta igienica"... scrive delle cacate!!!:mad::biggrin3::mad:

quoto in pieno....................mi sa che questo "essere" nn ha nemmeno l'idea di cosa vuol dire moto!!!!!:dry::dry::mad:

framasotti
23/03/2008, 12:54
la facciamo sta mail?:biggrin3:

Trinity777
23/03/2008, 13:30
Io ho comprato la Speed perchè ha tutte le qualità che una moto deve avere, però lei le fa meglio delle altre:biggrin3:

Non ho preso la Speed perchè conoscevo la storia del marchio e sinceramente della storia non me ne frega niente, quando vado in moto(sulla mia Speed), non penso ne al bar, nè ai jeens alla moda, alle donne, o alla storia della Triumph, mi godo il tiro del 3 cilindri punto e basta!

Il fatto che la gente la guardi è dato dal fatto che comunque sia è stranamente bella, è particolare nelle forme, si vede la meccanica che canta essendo una naked e non è fatta con lo stampino come le jap!

Non so se avete presente il motore dell' FZ1, sembra fatto di plastica, il nostro è pieno di bulloni e cavi elettrici che si vedono dappertutto, per questo la gente ci guarda!

Bisognerebbe dire a quasto giornalista che forse non si ricorda nemmeno il suo nome di battesimo di cambiare mestiere invece di dire cazzate che agli occhi della gente possono sembrare vere e creare anche un danno economico al marchio.

Fossi la triumph lo querelerei!:mad:

quotone.... però diciamo che a me il fascino triunph, vedi steve o james Dean sinceramente mi ha tirato un pochino.. poi per il resto t seguo a ruota...!!

Lo Sciamano
23/03/2008, 13:41
beh di cazzate scritte il giornalista in questione se ne intende

però con un pò di obbiettività bisogna riconoscere che il discorso sui modaioli, snob ecc, seppur senza generalizzare, non è poi così campato in aria.
prova ne sono le speed davanti ai bar di tendenza in giro per tutta l'italia,
le gomme intonse, le speed che vanno a sostituire nei garage gli scooteroni anch'essi, oltre che pratici, altra categoria di mezzi di stampo senz'altro modaiolo.

d'altronde per la speed, che fino al 2004/2005 era già cmq una moto bellissima ma più di "nicchia", dopo il 2005, con la decuplicazione delle vendite del modello culo corto, principe di tendenza, credo che il discorso moda c'entri eccome

framasotti
23/03/2008, 14:30
beh di cazzate scritte il giornalista in questione se ne intende

però con un pò di obbiettività bisogna riconoscere che il discorso sui modaioli, snob ecc, seppur senza generalizzare, non è poi così campato in aria.
prova ne sono le speed davanti ai bar di tendenza in giro per tutta l'italia,
le gomme intonse, le speed che vanno a sostituire nei garage gli scooteroni anch'essi, oltre che pratici, altra categoria di mezzi di stampo senz'altro modaiolo.

d'altronde per la speed, che fino al 2004/2005 era già cmq una moto bellissima ma più di "nicchia", dopo il 2005, con la decuplicazione delle vendite del modello culo corto, principe di tendenza, credo che il discorso moda c'entri eccome

Mi dispiace ma non sono d'accordo, adesso quasi tutte le naked hanno il culo corto, vedi FZ1, brutale, corsaro ecc.

Il discorso è che la triumph non fa semplicemente moto ma opere d'arte, carsmatiche e ricche di carattere che esce fuori da tutti i pori anche con la chiave in off.

Ci sono molti pseudo motoclisti con l'R1, Gixxer 1000 e Cbr che la usano per andare al bar o fare moto raduni, guardi le gomme e ti sembrano quelle di una macchina perchè non sanno casa sia una piega, poi li inviti a fare un giro con te e cominciano a tirar fuori scuse stupide.

Perciò le triumph in generale, non sono semplicemente moto belle ma sono più che altro moto da intenditori e non da gente snob, lo si confonde con il fatto che noi siamo fieri di quello che cavalchiamo e camminiamo sbandierando ai 4 venti quello che è il nostro mostruoso 3 cilindri, coloro che posseggono le jap da 4 cilindri con 600 cv, fanno parte del calderone, noi no!:wink_:

jin74
23/03/2008, 15:20
Mi dispiace ma non sono d'accordo, adesso quasi tutte le naked hanno il culo corto, vedi FZ1, brutale, corsaro ecc.

Il discorso è che la triumph non fa semplicemente moto ma opere d'arte, carsmatiche e ricche di carattere che esce fuori da tutti i pori anche con la chiave in off.

Ci sono molti pseudo motoclisti con l'R1, Gixxer 1000 e Cbr che la usano per andare al bar o fare moto raduni, guardi le gomme e ti sembrano quelle di una macchina perchè non sanno casa sia una piega, poi li inviti a fare un giro con te e cominciano a tirar fuori scuse stupide.

Perciò le triumph in generale, non sono semplicemente moto belle ma sono più che altro moto da intenditori e non da gente snob, lo si confonde con il fatto che noi siamo fieri di quello che cavalchiamo e camminiamo sbandierando ai 4 venti quello che è il nostro mostruoso 3 cilindri, coloro che posseggono le jap da 4 cilindri con 600 cv, fanno parte del calderone, noi no!:wink_:

Hai ragione in parte, sono stato per anni possessore di più di una di quelle 4

cilindri jap con 600 cv, ti assicuro che non faccio parte del calderone!!!

La Triumph è inconfondibile, unica nel suo genere, con un gran telaio ed un

motore orgoglioso d'esistere.

Ti assicuro che guidare una jap 4 cilindri da grandi soddisfazioni, la spinta

generata da una r1 a 10000giri provoca anche lei dipendenza, senza contare

la tecnologia che le aziende jap riescono ad esprimere.

Framasotti, ho capito benissimo il tuo pensiero, io però ho sempre avuto jap,

sono Fiero di essere un fortunato possessore di una Speed, come sono fiero

di continuare a ragionare da jap!!!

...onestamente sono più simpatici i possessori dei Truxton, scr.. ecc. ( a mio

avviso veri appassionati del marchio) che gli Speedisti (persone un pò meno

umili)!!!

Logicamente tutto mondo è paese, quindi spero che nessuno possa sentirsi in

qualche modo offeso per una considerazione fatta da un collega!!!

framasotti
23/03/2008, 15:56
Hai ragione in parte, sono stato per anni possessore di più di una di quelle 4

cilindri jap con 600 cv, ti assicuro che non faccio parte del calderone!!!

La Triumph è inconfondibile, unica nel suo genere, con un gran telaio ed un

motore orgoglioso d'esistere.

Ti assicuro che guidare una jap 4 cilindri da grandi soddisfazioni, la spinta

generata da una r1 a 10000giri provoca anche lei dipendenza, senza contare

la tecnologia che le aziende jap riescono ad esprimere.

Framasotti, ho capito benissimo il tuo pensiero, io però ho sempre avuto jap,

sono Fiero di essere un fortunato possessore di una Speed, come sono fiero

di continuare a ragionare da jap!!!

...onestamente sono più simpatici i possessori dei Truxton, scr.. ecc. ( a mio

avviso veri appassionati del marchio) che gli Speedisti (persone un pò meno

umili)!!!

Logicamente tutto mondo è paese, quindi spero che nessuno possa sentirsi in

qualche modo offeso per una considerazione fatta da un collega!!!

Jin, anche io avevo una R1 del 98, dicono la più bella della serie, solo che per sfruttarla a fondo risciavi la vita su strada e dovevi necessariamente portarla in pista.

Il tre cilindri inglese ti fa divertire anche a 2000 giri e non rischi come con il 4.

io non sono snob ne tantomeno un fighetto, addirittura preferisco comprare un pezzo alla moto più che comprarmi un capo firmato.

Comunque ho capito il tuo concetto e sono con te, però devi essere onesto e dirmi quanta gente possiede un jap e si comporta da fighetto!

Se uno è snob lo è con l'R1 e con la speed!

Per quanto riguarda la simpatia di quelli che hanno la Speed(meno simpatici degli altri) è dato dal fatto che di sicuro c'è più triumphisti che hanno la Speed che quelli che hanno un altro modello della casa anglosassone, di conseguenza è più probabile trovare 10 Speeddari stronzi che 2 trunxonisti!

Convieni col concetto?!:wink_:

daytona4ever
23/03/2008, 16:06
bhe... qui a torino vedo piu jap da fighetti che speed.... anzi... anche se ormai la speed e la street han fatto conoscere ai piu il marchio io di speed da qste parti non ne vedo poi tante...
di daytona 675 ancor meno...anche se e la moto che per le sue prestazioni ha dato la maggior visibilita al marchio ..spece x i motociclisti da giornale...

eppoi..se uno vuole fare il fighetto con r6 r1 k5 g6 affondato ( cazzo di nomi.. ) saran fatti suoi...

contesto vivamente il fatto che NOI siamo snob...
se quel giornalista conoscesse me direbbe l opposto !!!!!!!!!! :sick::sick::biggrin3:

Dr.Avalanche
23/03/2008, 16:20
possibile che non ci sia un fighetto da queste parti??? naaaa non ci credo neppure morto.

framasotti
23/03/2008, 16:26
con questa faccia come faccio ad essere fighetto!
http://img148.imageshack.us/img148/2148/cimg0414iq6.jpg (http://imageshack.us)

daytona4ever
23/03/2008, 16:29
vero framasotti...


con quella foto mi sembri una fighetta non un fighetto !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:

framasotti
23/03/2008, 16:32
vero framasotti...


con quella foto mi sembri una fighetta non un fighetto !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:

:bananeinc:

daytona4ever
23/03/2008, 16:34
dai tesoro ...se stasera ti metti le autoreggenti ti faccio felice :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
23/03/2008, 16:36
dai tesoro ...se stasera ti metti le autoreggenti ti faccio felice :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

con quella cosa piccola che hai fra le gambe l'unica cosa che potresti far felice è la pinzetta delle sopraciglia che usa mia moglie!:biggrin3:

daytona4ever
23/03/2008, 16:38
con quella cosa piccola che hai fra le gambe l'unica cosa che potresti far felice è la pinzetta delle sopraciglia che usa mia moglie!:biggrin3:

ma tu amore mio come fai a sapere che ho una cosetta piccola ???????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
23/03/2008, 16:41
lo hai scritto tu!

se come prolungamento del tuo corpo hai la moto a minchia di sicuro sei scarso!:biggrin3:

daytona4ever
23/03/2008, 16:45
la mia minchia E' la mia moto . :biggrin3:

framasotti
23/03/2008, 16:48
la mia minchia E' la mia moto . :biggrin3:

la tieni in garage!:blink:

Chelito
23/03/2008, 16:50
...per fighetti Triumph al limite,intendo coloro i quali sono stati influenzati dalla Tim e da Muccino....penso proprio siano pochi,in questo forum...

Lo Sciamano
23/03/2008, 16:55
scusate ma che pretendete che sul forum noi si legga : si è vero io sono uno snob, un modaiolo?

prima del 2005 probabilmente la metà degli utenti di questo forum di triumph ignoravano persino l'esistenza

Dr.Avalanche
23/03/2008, 17:04
... prima del 2005 probabilmente la metà degli utenti di questo forum di triumph ignoravano persino l'esistenza

yess ... straquoto.

uccia
23/03/2008, 17:07
fare una chiccherata con questo tizio ??? e come fai ???

se devo parlare con dei co***ni mi calo le braghe... !!!! :biggrin3: uccia se riesci a parlare con gli asini spiegami il segreto ...:biggrin3::biggrin3:

infatti..vorrei vedere se è piu' intelligente lui o una piastrella rotta...cosi mi faccio anche due risate...:w00t:

giorgiorox
23/03/2008, 17:11
ciao uccia.... come stai????
ieri ti aspettavo per brindare, invece ho saputo che non stavi molto bene...
mi dispiace molto, spero passi in fretta!!!!

daytona4ever
23/03/2008, 17:15
infatti..vorrei vedere se è piu' intelligente lui o una piastrella rotta...cosi mi faccio anche due risate...:w00t:

la piastrella la usi ancora.... lui no...

auguri x il tuo folle tentativo !!!!



bha.. io sono in triunnzz dal 2002... vidi e provai uno speed verde... e vendetti il mio bmw...

framasotti
23/03/2008, 17:15
yess ... straquoto.

hai imparato l'inglese?:wacko:

jin74
23/03/2008, 19:17
Jin, anche io avevo una R1 del 98, dicono la più bella della serie, solo che per sfruttarla a fondo risciavi la vita su strada e dovevi necessariamente portarla in pista.

Il tre cilindri inglese ti fa divertire anche a 2000 giri e non rischi come con il 4.

io non sono snob ne tantomeno un fighetto, addirittura preferisco comprare un pezzo alla moto più che comprarmi un capo firmato.

Comunque ho capito il tuo concetto e sono con te, però devi essere onesto e dirmi quanta gente possiede un jap e si comporta da fighetto!

Se uno è snob lo è con l'R1 e con la speed!

Per quanto riguarda la simpatia di quelli che hanno la Speed(meno simpatici degli altri) è dato dal fatto che di sicuro c'è più triumphisti che hanno la Speed che quelli che hanno un altro modello della casa anglosassone, di conseguenza è più probabile trovare 10 Speeddari stronzi che 2 trunxonisti!

Convieni col concetto?!:wink_:

:yess::yess::yess:

Straquoto!!!

Trinity777
23/03/2008, 19:23
:cry::cry:
Mi dispiace ma non sono d'accordo, adesso quasi tutte le naked hanno il culo corto, vedi FZ1, brutale, corsaro ecc.

Il discorso è che la triumph non fa semplicemente moto ma opere d'arte, carsmatiche e ricche di carattere che esce fuori da tutti i pori anche con la chiave in off.

Ci sono molti pseudo motoclisti con l'R1, Gixxer 1000 e Cbr che la usano per andare al bar o fare moto raduni, guardi le gomme e ti sembrano quelle di una macchina perchè non sanno casa sia una piega, poi li inviti a fare un giro con te e cominciano a tirar fuori scuse stupide.

Perciò le triumph in generale, non sono semplicemente moto belle ma sono più che altro moto da intenditori e non da gente snob, lo si confonde con il fatto che noi siamo fieri di quello che cavalchiamo e camminiamo sbandierando ai 4 venti quello che è il nostro mostruoso 3 cilindri, coloro che posseggono le jap da 4 cilindri con 600 cv, fanno parte del calderone, noi no!:wink_:






QUESTO MI HA FATTO EMOZIONARE...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

grande fra.. potessi ti sposerei anche se hai il labbrino mezzo aperto.....:tongue:

framasotti
23/03/2008, 20:35
scusate ma che pretendete che sul forum noi si legga : si è vero io sono uno snob, un modaiolo?

prima del 2005 probabilmente la metà degli utenti di questo forum di triumph ignoravano persino l'esistenza

a volte quando scrivi ste cose più che un indiano saggio mi sembri la penna di struzzo che si mettono in testa!

ma come si fa a definire un motociclista snob! io di motociclisti snob non ne conosco, conosco gli snob che anche se hanno una moto non sono motociclisti!

quindi che si tratti di yamaha, honda, kawasaki ecc. non c'entra una beata fava con l'essere snob!

e poi non capisco cosa dovevano ignorare più della metà degli utenti di questo forum, l'esistenza del forum o l'esistenza delle triumph!

Una cosa è certa, anche se la Speed ha un bel motore, l'occhio vuole la sua parte e perciò mi perdonerai se ti dico che una speed del 02 o 04 non me la sarei mai comprata perchè il sedere di quella serie mi faceva un po schifo, preferivo il modello precedente! e anche perchè avevo un'altra moto pagata una cazzata ma purtroppo i soldi erano quelli e perciò mi dovevo accontentare!

Poi nel 2005 è uscita la 1050 e me ne sono innamorato ma non potevo comprarla, ma comunque documentandomi in internet mi sono iscritto a questo forum, la mia passione per questo marchio, ma soprattutto per questa moto è aumentata a dismisura e dopo circa 1 anno e mezzo ho avuto la possibilità e me la sono comprata!


Giusto per concludere, se dovessi mai fare un incidente con la mia Speed non potrò mai più permettermene un'altra, ma non me ne frega niente e la frusto uguale!

Al bar con la moto difficilmente mi vedrai, perchè quando prendo la moto prima di fermarmi mi sparo minimo 100 km per poi ripartire dopo una sigaretta!

Scusa per lo sfogo ma non potevo non risponderti!:biggrin3:

Matt
23/03/2008, 21:28
con questa faccia come faccio ad essere fighetto!
http://img148.imageshack.us/img148/2148/cimg0414iq6.jpg (http://imageshack.us)

certo e adesso sei ancora piu' brutto :biggrin3: ma che ci fai con le mutande in testa ??:biggrin3:

framasotti
24/03/2008, 08:12
certo e adesso sei ancora piu' brutto :biggrin3: ma che ci fai con le mutande in testa ??:biggrin3:

mi ero dimenticato di mettermele a capo d'anno e allora le ho messe in testa per velocizzare!:biggrin3:

l'importante a capo d'anno è indossare le mutande rosse!:tongue:

Nerozz
24/03/2008, 08:43
Sì che siamo proprio degli snob modaioli...

http://img72.imageshack.us/img72/7579/kenleccagv1.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=kenleccagv1.jpg)http://img257.imageshack.us/img257/1408/1002554zx9sy9.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=1002554zx9sy9.jpg)http://img530.imageshack.us/img530/3498/dscf0049pq4bf0.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=dscf0049pq4bf0.jpg)http://img530.imageshack.us/img530/4691/061104fiorentinata2055jht1.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=061104fiorentinata2055jht1.jpg)http://img257.imageshack.us/img257/5995/immagine109sf4jn1.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=immagine109sf4jn1.jpg)http://img257.imageshack.us/img257/4529/dscn0515wo5.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=dscn0515wo5.jpg)http://img257.imageshack.us/img257/7421/dsc1211gq8.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=dsc1211gq8.jpg)

Lo Sciamano
24/03/2008, 12:08
a volte quando scrivi ste cose più che un indiano saggio mi sembri la penna di struzzo che si mettono in testa!

ma come si fa a definire un motociclista snob! io di motociclisti snob non ne conosco, conosco gli snob che anche se hanno una moto non sono motociclisti!

quindi che si tratti di yamaha, honda, kawasaki ecc. non c'entra una beata fava con l'essere snob!

e poi non capisco cosa dovevano ignorare più della metà degli utenti di questo forum, l'esistenza del forum o l'esistenza delle triumph!

Una cosa è certa, anche se la Speed ha un bel motore, l'occhio vuole la sua parte e perciò mi perdonerai se ti dico che una speed del 02 o 04 non me la sarei mai comprata perchè il sedere di quella serie mi faceva un po schifo, preferivo il modello precedente! e anche perchè avevo un'altra moto pagata una cazzata ma purtroppo i soldi erano quelli e perciò mi dovevo accontentare!

Poi nel 2005 è uscita la 1050 e me ne sono innamorato ma non potevo comprarla, ma comunque documentandomi in internet mi sono iscritto a questo forum, la mia passione per questo marchio, ma soprattutto per questa moto è aumentata a dismisura e dopo circa 1 anno e mezzo ho avuto la possibilità e me la sono comprata!


Giusto per concludere, se dovessi mai fare un incidente con la mia Speed non potrò mai più permettermene un'altra, ma non me ne frega niente e la frusto uguale!

Al bar con la moto difficilmente mi vedrai, perchè quando prendo la moto prima di fermarmi mi sparo minimo 100 km per poi ripartire dopo una sigaretta!

Scusa per lo sfogo ma non potevo non risponderti!:biggrin3:

per carità frà, de che te devo scusà?
io mica contesto la tua posizione ne mi sembra che abbia detto a te di essere snob e modaiolo. me ne guardo bene
non è mica così, la considerazione era generale e resto dell'idea che nel calderone dei triumphisti odierni ci sono molti più modaioli che qualche anno fa
sarebbe come, sempre secondo un mio personale parere, smentire che una macchina come la nuova mini non sia un auto modaiola, sarà carina, sarà prestante e di qualità ma è innegabile che molte di quelle che vedi in giro sono state comprate perchè di moda
secondo me è un fatto che tralaltro non implica assolutamente il considerare insulto il concetto di mezzo e/o utente modaiolo, tutto qui senza assolutamente andare sullo specifico personale

framasotti
24/03/2008, 12:27
per carità frà, de che te devo scusà?
io mica contesto la tua posizione ne mi sembra che abbia detto a te di essere snob e modaiolo. me ne guardo bene
non è mica così, la considerazione era generale e resto dell'idea che nel calderone dei triumphisti odierni ci sono molti più modaioli che qualche anno fa
sarebbe come, sempre secondo un mio personale parere, smentire che una macchina come la nuova mini non sia un auto modaiola, sarà carina, sarà prestante e di qualità ma è innegabile che molte di quelle che vedi in giro sono state comprate perchè di moda
secondo me è un fatto che tralaltro non implica assolutamente il considerare insulto il concetto di mezzo e/o utente modaiolo, tutto qui senza assolutamente andare sullo specifico personale

sapevo che non ti riferivi a me è scontato, era solo un concetto che con quello che hai scritto mi hai tirato fuori.

però consentimi ancora una volta di dissentire su quello che hai scritto per quanto riguarda la mini di ultima generazione!

La macchina tutto sommato può avere anche un'utilità, perciò per quanto mi riguarda la mini non può averne essendo una macchina piccola e inutile anche se bella e alla moda! E fin qui sono d'accordo con te.

Ma le moto in generale sono tutte inutili tra virgolette! Cioè di sicuro non puoi portarci tua nonna a fare la spesa, perciò che tu abbia una yamaha o un moto guzzi, se la sfrutti per fare il figo sei un modaiolo, se la sfrutti per cosa è stata concepita, sei un motociclista!
Perciò di trumphisti modaioli ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma non dippiù di quelli che anno una jap, italiana o giargianese!

Lo Sciamano
24/03/2008, 13:16
beh il bello è sempre che ogniuno può avere le sue opinioni e che chiunque possa essere o meno d'accordo

in definitiva da questa discussione se ne evince che ne io ne te con le ns triumph siamo modaioli e snob ;)

p.s. cos'è una giargianese ? :)

tripler3
24/03/2008, 13:54
voio il nome del giornalista....incompetente..

Mystyryo
24/03/2008, 14:25
scusate ma che pretendete che sul forum noi si legga : si è vero io sono uno snob, un modaiolo?

prima del 2005 probabilmente la metà degli utenti di questo forum di triumph ignoravano persino l'esistenza

quoto alla stragrande!!!:wink_::wink_::wink_:

framasotti
24/03/2008, 14:52
beh il bello è sempre che ogniuno può avere le sue opinioni e che chiunque possa essere o meno d'accordo

in definitiva da questa discussione se ne evince che ne io ne te con le ns triumph siamo modaioli e snob ;)

p.s. cos'è una giargianese ? :)

così è un modo di dire:biggrin3:

Lo Sciamano
24/03/2008, 14:56
ah ecco
infatto c'ero quasi arrivato ;)

framasotti
24/03/2008, 15:01
ah ecco
infatto c'ero quasi arrivato ;)

infatto!:risatona:

sabbia
24/03/2008, 16:26
p.s. cos'è una giargianese ? :)
dalle mie parti significa nativo del paese delle aquile
ovvero albanese ma è dispregiativo

freerider3957
24/03/2008, 20:44
Bene ragazzi, facciamo il punto: noi triumphisti siamo dei motociclisti

molto particolari come le nostre moto, che noi non consideriamo come dei

semplici pezzi di ferro, ma come una parte di noi stessi, una parte che

mostriamo e che ci distingue. Ma che ci siano i modaioli questo é

innegabile. Purtroppo al mondo quelli che seguono la massa e non cercano

di seguire una strada propria, ci saranno sempre.
Sapete da cosa lo si capisce? Dagli annunci di vendite dei privati che

danno via la moto dopo sei mesi o un'anno, perché alla fine per seguire la

moda si accorgono di avere sbagliato mezzo.

La Speed, come la sorella minore Street, é una moto molto particolare, che

non é adatta alla pista x esempio (una ZX 10R ti da delle emozioni

incredibili, ma la strada non é una pista), non é comoda per i lunghi

viaggi (chi vuole fare viaggi compra una BMW, lenta ma affidabile e ogni

tempo), la Speed é fatta per brevi gite, magari x strade molto tortuose, o

la città dove più che la cavalleria conta la coppia generosa e

l'elasticità del motore.

Io vivo nel Monferrato, e sapete quante volte ho sorpassato i soliti

smanettoni che con le loro CBR1000RRfairbleidZX11RningiaR1

etc.etc.tentavano di starmi dietro in quelle stradine, e poi quando mi

fermavo in cima mi facevano i complimenti, per il passo che tenevo ma

soprattutto per il carattere e la personalità che ho dato alla mia

bambina, quando la vedevano da vicino.

La differenza tra chi possiede una jap (con rispetto xchè sempre due ruote

hanno) e noi sta nel fatto che raramente chi sceglie le prime lo fa xché

affascinato dallo stile e dalla storia che c'é dietro una motocicletta, ma

più xché la pubblicità dice loro che hanno tantissimi cavalli (che non

potranno mai usare pienamente in strada), o sarà il portafogli a decidere

in quel senso.

Chi ha una Triumph, ha deciso di entrare in un mondo fatto di stile e

personalità che distingue la scelta di essere motociclisti fin nel minimo

particolare, che vuol dire sfruttare al massimo il motore per una folle

corsa, ma anche rallentare x godersi il paesaggio e riscoprire una

dimensione umana che spesso quando si va troppo veloce (e che quando hai

una jap sembra un dovere) si perde.

E forse questa è la vera essenza del triumphismo.

Notturno
24/03/2008, 20:47
Quotone ! :D:D:biggrin2::biggrin2::D:D

framasotti
25/03/2008, 07:41
Bene ragazzi, facciamo il punto: noi triumphisti siamo dei motociclisti

molto particolari come le nostre moto, che noi non consideriamo come dei

semplici pezzi di ferro, ma come una parte di noi stessi, una parte che

mostriamo e che ci distingue. Ma che ci siano i modaioli questo é

innegabile. Purtroppo al mondo quelli che seguono la massa e non cercano

di seguire una strada propria, ci saranno sempre.
Sapete da cosa lo si capisce? Dagli annunci di vendite dei privati che

danno via la moto dopo sei mesi o un'anno, perché alla fine per seguire la

moda si accorgono di avere sbagliato mezzo.

La Speed, come la sorella minore Street, é una moto molto particolare, che

non é adatta alla pista x esempio (una ZX 10R ti da delle emozioni

incredibili, ma la strada non é una pista), non é comoda per i lunghi

viaggi (chi vuole fare viaggi compra una BMW, lenta ma affidabile e ogni

tempo), la Speed é fatta per brevi gite, magari x strade molto tortuose, o

la città dove più che la cavalleria conta la coppia generosa e

l'elasticità del motore.

Io vivo nel Monferrato, e sapete quante volte ho sorpassato i soliti

smanettoni che con le loro CBR1000RRfairbleidZX11RningiaR1

etc.etc.tentavano di starmi dietro in quelle stradine, e poi quando mi

fermavo in cima mi facevano i complimenti, per il passo che tenevo ma

soprattutto per il carattere e la personalità che ho dato alla mia

bambina, quando la vedevano da vicino.

La differenza tra chi possiede una jap (con rispetto xchè sempre due ruote

hanno) e noi sta nel fatto che raramente chi sceglie le prime lo fa xché

affascinato dallo stile e dalla storia che c'é dietro una motocicletta, ma

più xché la pubblicità dice loro che hanno tantissimi cavalli (che non

potranno mai usare pienamente in strada), o sarà il portafogli a decidere

in quel senso.

Chi ha una Triumph, ha deciso di entrare in un mondo fatto di stile e

personalità che distingue la scelta di essere motociclisti fin nel minimo

particolare, che vuol dire sfruttare al massimo il motore per una folle

corsa, ma anche rallentare x godersi il paesaggio e riscoprire una

dimensione umana che spesso quando si va troppo veloce (e che quando hai

una jap sembra un dovere) si perde.

E forse questa è la vera essenza del triumphismo.

è senz'altro la mail da inviare allo scarparo giornalista!

bravo!:wink_:

freerider3957
25/03/2008, 08:08
Se sapessi la sua e-mail.......
ma ripeto, giornalisti che capiscono qualcosa di quello su cui scrivono ne trovi molto pochi.

Tiello
25/03/2008, 10:33
che incompetenti.... parlano senza averla provata...sfigato!!!

Luigi
25/03/2008, 10:59
un saluto a tutti voi fighetti modaioli che non siete altro :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

che mi frega tanto c'ho la Sprint io e il signore in questione non sa nemmeno che esiste :biggrin3:

Lo Sciamano
25/03/2008, 11:15
Bene ragazzi, facciamo il punto: noi triumphisti siamo dei motociclisti

molto particolari come le nostre moto, che noi non consideriamo come dei

semplici pezzi di ferro, ma come una parte di noi stessi, una parte che

mostriamo e che ci distingue. Ma che ci siano i modaioli questo é

innegabile. Purtroppo al mondo quelli che seguono la massa e non cercano

di seguire una strada propria, ci saranno sempre.
Sapete da cosa lo si capisce? Dagli annunci di vendite dei privati che

danno via la moto dopo sei mesi o un'anno, perché alla fine per seguire la

moda si accorgono di avere sbagliato mezzo.

La Speed, come la sorella minore Street, é una moto molto particolare, che

non é adatta alla pista x esempio (una ZX 10R ti da delle emozioni

incredibili, ma la strada non é una pista), non é comoda per i lunghi

viaggi (chi vuole fare viaggi compra una BMW, lenta ma affidabile e ogni

tempo), la Speed é fatta per brevi gite, magari x strade molto tortuose, o

la città dove più che la cavalleria conta la coppia generosa e

l'elasticità del motore.

Io vivo nel Monferrato, e sapete quante volte ho sorpassato i soliti

smanettoni che con le loro CBR1000RRfairbleidZX11RningiaR1

etc.etc.tentavano di starmi dietro in quelle stradine, e poi quando mi

fermavo in cima mi facevano i complimenti, per il passo che tenevo ma

soprattutto per il carattere e la personalità che ho dato alla mia

bambina, quando la vedevano da vicino.

La differenza tra chi possiede una jap (con rispetto xchè sempre due ruote

hanno) e noi sta nel fatto che raramente chi sceglie le prime lo fa xché

affascinato dallo stile e dalla storia che c'é dietro una motocicletta, ma

più xché la pubblicità dice loro che hanno tantissimi cavalli (che non

potranno mai usare pienamente in strada), o sarà il portafogli a decidere

in quel senso.

Chi ha una Triumph, ha deciso di entrare in un mondo fatto di stile e

personalità che distingue la scelta di essere motociclisti fin nel minimo

particolare, che vuol dire sfruttare al massimo il motore per una folle

corsa, ma anche rallentare x godersi il paesaggio e riscoprire una

dimensione umana che spesso quando si va troppo veloce (e che quando hai

una jap sembra un dovere) si perde.

E forse questa è la vera essenza del triumphismo.

belle parole
molto vicine alla realtà

bravo

Matt
25/03/2008, 12:15
Non penso che molti fighetti snob e modaioli perderebbero tempo su questo forum :laugh2:

Fulgore
25/03/2008, 12:27
Beh..
Fossi anche snob e fighetto e modaiolo.. che male ci sarebbe?
Perchè dovrei renderne conto al mondo?

Ognuno compra ciò che gli piace per i motivi più disparati.
Finchè non si lede la libertà altrui, non vorrei che la gente sindacasse sulle mie scelte in base a dei pregiudizi.

Ma questo vale, secondo me, per il giornalista quanto per noi.

Star qui a menarcela di quanto siamo più fighi di chi si compra la jap con sotto la scuderia al completo solo perchè gliela pubblicizzano meglio...
beh, ci rende tristemente simili al suo commento..secondo me.

Detto questo, fossimo stati veramente così snob come dice, manco saremmo arrivati a dodici pagine di thread e l'avremmo liquidato con un:
"ma com'è cheap questo gioVnalista da due soldi"..
Pace e bene, fratelli.

Lo Sciamano
25/03/2008, 12:33
Beh..
Fossi anche snob e fighetto e modaiolo.. che male ci sarebbe?
Perchè dovrei renderne conto al mondo?

Ognuno compra ciò che gli piace per i motivi più disparati.
Finchè non si lede la libertà altrui, non vorrei che la gente sindacasse sulle mie scelte in base a dei pregiudizi.

Ma questo vale, secondo me, per il giornalista quanto per noi.

Star qui a menarcela di quanto siamo più fighi di chi si compra la jap con sotto la scuderia al completo solo perchè gliela pubblicizzano meglio...
beh, ci rende tristemente simili al suo commento..secondo me.

Detto questo, fossimo stati veramente così snob come dice, manco saremmo arrivati a dodici pagine di thread e l'avremmo liquidato con un:
"ma com'è cheap questo gioVnalista da due soldi"..
Pace e bene, fratelli.

questo commento ci mette tutti d'accordo

100% fulgore

diego71
25/03/2008, 12:36
Il giorno che ho preso la Speed, i miei colleghi motociclisti erano scettici sulla sua affidabilita'....L'unico che si rivelo' entusiasta fu proprio un collega molto fascion e modaiolo che mi disse:" Figata la Speed, cosi' all'apevitivo fai pvopvio un figuvone" ho messo le v perche ha proprio la erre moscia...:tongue::tongue::tongue:
Per la cronaca non ci sono mai andato all'aperitivo con la Speed anzi a dire il vero non ci vado proprio:tongue::tongue:
Il mio collega, che per inteso non sa nemmeno da che parte si monta in sella ad una moto, ultimamente sembrerebbe interessato all'acquisto di una Ducati Sport Classic o in alternativa ad una Bonneville.
VISTO CHE I CONTI TORNANO????:w00t::w00t::w00t:
Non ditemi che il giornalista aveva ragione vi prego....:cry:

edotto
25/03/2008, 12:39
ma chi è questo idiota.....



cmq un pokino più fighetti di quelli con le jap siamo, ma la vedo come una cosa positiva non negativa, Tamarra ecco.

Mi associo a questo pensiero che ho sentito anche un po' mio...dai triumphisti...che un po fighetti lo siete!!!!...cioè lo siamo...eh eh eh :wink_::wink_: :triumphpride::triumphpride:

kampa triple
25/03/2008, 12:54
Beh..
Fossi anche snob e fighetto e modaiolo.. che male ci sarebbe?
Perchè dovrei renderne conto al mondo?

Ognuno compra ciò che gli piace per i motivi più disparati.
Finchè non si lede la libertà altrui, non vorrei che la gente sindacasse sulle mie scelte in base a dei pregiudizi.

Ma questo vale, secondo me, per il giornalista quanto per noi.

Star qui a menarcela di quanto siamo più fighi di chi si compra la jap con sotto la scuderia al completo solo perchè gliela pubblicizzano meglio...
beh, ci rende tristemente simili al suo commento..secondo me.

Detto questo, fossimo stati veramente così snob come dice, manco saremmo arrivati a dodici pagine di thread e l'avremmo liquidato con un:
"ma com'è cheap questo gioVnalista da due soldi"..
Pace e bene, fratelli.

purtroppo parla di motori gente che ha neanche la patente e gira in taxi!!
Sembra che vengano pagati a riga scritta, e pur di riempire le pagine le inondano di minchxxte.
Non stiamo al gioco!!:mad:

krupica
25/03/2008, 13:01
Maledetto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Comprati una bella macchina che ti riempi di ciccie dicevano, comprati una bella moto che ti riempi di ciccie anche... E invece!!! :dry:

Sta attento a non riempirla tu, una di queste ciccie, altrimenti tra 9 mesi ti tocca vendere sia la 147 che la Street e prendere una bella Croma SW per farci stare tutta la famiglia.

freerider3957
25/03/2008, 13:07
Io sono possessore di una Speed del '98 che nn venderò mai! Il modaiolo quando cambia il vento, lo segue, e così cambia moto.
Questo intendo dire.
Non vuol dire che sono contro le jap, xchè se dovessi andare in pista nn avrei dubbi: ZX10R o GSX-R1000.
Ma in strada quella che mi da emozione é la mia vecchia bambina!
Le opinioni sono tutte rispettabili, quando rimangono tali e si possono dibattere come succede sul forum, mentre se si scrivono su un giornale diventano affermazioni senza contraddittorio, che qualche sprovveduto può ritenere come verità.

edotto
25/03/2008, 13:40
Sta attento a non riempirla tu, una di queste ciccie, altrimenti tra 9 mesi ti tocca vendere sia la 147 che la Street e prendere una bella Croma SW per farci stare tutta la famiglia.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

daytona4ever
25/03/2008, 14:05
truxton cup,daytona cup ed ex speed cup nn mi sembrano da fighetti.
poi se uno ci vuole fare anche il fighetto fa bene..nulla di male.

dire che tutti i triumphisti siano fighetti...e una boiata... con un mio delicato rutto mando il giornalista in pista :laugh2::laugh2:

veramente boss... una mail seria di risp gliela mandiamo ???

Luigi
25/03/2008, 14:21
ma quale mail e mail ...e per dirgli cosa ?
Mica ha detto che la Speed ha quattro cilindri e 60 CV alla ruota, non stiamo ragionando su dati oggettivi ma su sensazioni.

E poi, lo avete letto l'articolo sulla Speed in giro per Milano della RIVISTA UFFICIALE TRIUMPH !!!! Piu' snob, fighetto (e inutilie) di quell'articolo c'è solo una pelliccia di visone. Immaginate se quella rivista cade nelle mani di un ducatista !!!!

L'unico testo plausibile per questa improbabile mail sarebbe un gran bello

E CHISSENEFREGA !!!!!!!!!!!

daytona4ever
25/03/2008, 14:25
bhe..ha anche detto che monta gomme piu grandi...

si ho visto l articolo speed/milano... in effetti un bel vuoto inutile d articolo...

damianE
25/03/2008, 14:34
Certi giornalisti andrebbero ingabbiati per abuso di potere...mah...tutti a casa! Altro che Sodoma e Gomorra..."e se ce ne fosse anche solo uno mio Signore.." tanto non ce n'è neanche uno da salvare...PENNIVENDOLI!!!

Python
25/03/2008, 14:41
ma quale mail e mail ...e per dirgli cosa ?
Mica ha detto che la Speed ha quattro cilindri e 60 CV alla ruota, non stiamo ragionando su dati oggettivi ma su sensazioni.

E poi, lo avete letto l'articolo sulla Speed in giro per Milano della RIVISTA UFFICIALE TRIUMPH !!!! Piu' snob, fighetto (e inutilie) di quell'articolo c'è solo una pelliccia di visone. Immaginate se quella rivista cade nelle mani di un ducatista !!!!

L'unico testo plausibile per questa improbabile mail sarebbe un gran bello

E CHISSENEFREGA !!!!!!!!!!!

:yess::yess::yess::yess::yess:

Luigi
25/03/2008, 14:43
bhe..ha anche detto che monta gomme piu grandi...

si ho visto l articolo speed/milano... in effetti un bel vuoto inutile d articolo...

ma io non metto minimamente in dubbio che il tizio in questione non sappia nemmeno da che parte si sale su una moto, si vede chiaramente, ma , mentre sul particolare delle "ruote piu' grandi" lo si puo' spernacchiare da qui alla fine dell'anno sul resto si puo' filosofeggiare all'infinto senza venire a capo di niente, anzi, dobbiamo anche stare attenti visto che mamma Triumph per prima spinge su un certo tipo di immagine . Sul primo numero c'era un articolo di una Bonneville in giro per Parigi che era anche peggio.

Ma poi, in fondo, riflettiamoci un attimo, chi sceglie Triumph lo fa anche perchè vuole distinguersi dalla massa , io per primo, e questo è un atteggiamento che puo' tranquillamente essere scambiato per snob o fighetto ma , mi ripeto, chi se ne frega, chi sono io lo so bene, cosa pensano gli altri di me mi puo' fregare o no a seconda delle persone ma , di sicuro, nessun argomento di questo genere potrà mai condizionare le mie scelte....quindi......chissenefrega

daytona4ever
25/03/2008, 14:49
luigi... mi sembra che con te si possa ragionare;

pero mi da il caxxo che un qualunquista scriva frasi per la serie "monta anche le pinza radiali.. troppo per dei fighetti " .

qua in mezzo ci sono cazzari (ecchime ) snob,fighetti, pistaioli (ecchime ) tecnici ( ecchime..ce provo eheh ) .
e fare di tuttto un erba un fascio e tediante.

resta il fatto che si rivolge ad un pubblico NON di motociclisti.. ergo il tuo chissenefrega ha senso.

pero..pur parle.. 2 righe di civile informazione le manderei., ovvio se non ho di meglio da fare :tongue:

Medoro
25/03/2008, 14:57
ma io non metto minimamente in dubbio che il tizio in questione non sappia nemmeno da che parte si sale su una moto, si vede chiaramente, ma , mentre sul particolare delle "ruote piu' grandi" lo si puo' spernacchiare da qui alla fine dell'anno sul resto si puo' filosofeggiare all'infinto senza venire a capo di niente, anzi, dobbiamo anche stare attenti visto che mamma Triumph per prima spinge su un certo tipo di immagine . Sul primo numero c'era un articolo di una Bonneville in giro per Parigi che era anche peggio.

Ma poi, in fondo, riflettiamoci un attimo, chi sceglie Triumph lo fa anche perchè vuole distinguersi dalla massa , io per primo, e questo è un atteggiamento che puo' tranquillamente essere scambiato per snob o fighetto ma , mi ripeto, chi se ne frega, chi sono io lo so bene, cosa pensano gli altri di me mi puo' fregare o no a seconda delle persone ma , di sicuro, nessun argomento di questo genere potrà mai condizionare le mie scelte....quindi......chissenefrega
quanto sei FIGO
ha ragione il tipo dell'articolo

Luigi
25/03/2008, 15:00
luigi... mi sembra che con te si possa ragionare;

pero mi da il caxxo che un qualunquista scriva frasi per la serie "monta anche le pinza radiali.. troppo per dei fighetti " .

qua in mezzo ci sono cazzari (ecchime ) snob,fighetti, pistaioli (ecchime ) tecnici ( ecchime..ce provo eheh ) .
e fare di tuttto un erba un fascio e tediante.

resta il fatto che si rivolge ad un pubblico NON di motociclisti.. ergo il tuo chissenefrega ha senso.

pero..pur parle.. 2 righe di civile informazione le manderei., ovvio se non ho di meglio da fare :tongue:

ecco, per me la chiave di tutto è racchiusa nella tua frase che ho evidenziato in neretto. Probabilmente la maggior parte di quelli che leggono quell'articolo di moto non ne sa niente (ma vedi che anch'io sto generalizzando di brutto in questo momento), ma è fuor di dubbio che il target del giornalista in questione è proprio quello . Condivido e capisco il risentimento di ognuno ma io personalemnte, non mi lascerei coinvolgere piu' di tanto

Notturno
25/03/2008, 15:00
Giornalismo italiano ? Ehhh... :dry:


[ Da quando il mio abbonamento a " Donne in calore " è scaduto, non leggo più molto... ]

Bruce Willis, Die Hard 1 :biggrin3:

Luigi
25/03/2008, 15:01
quanto sei FIGO
ha ragione il tipo dell'articolo

non parlare tu che vai matto per la Mini :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
25/03/2008, 15:02
Giornalismo italiano ? Ehhh... :dry:


[ Da quando il mio abbonamento a " Donne in calore " è scaduto, non leggo più molto... ]

Bruce Willis, Die Hard 1 :biggrin3:
io ero abbonato a femmi preistoriche in calore
Nicolas cage the rock:biggrin3:


non parlare tu che vai matto per la Mini :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perchè sputtani:tongue::cry::cry::cry::cry:
però è vero speed e mini
sono un figaccio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e chissa se un giorno potro permettermi l'aston martin,il giorno non mettero più piede in terra e comincerò a volare
io tre metri sopra il cielo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
25/03/2008, 15:11
e chissa se un giorno potro permettermi l'aston martin,il giorno non mettero più piede in terra e comincerò a volare
io tre metri sopra il cielo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

caro Medoro te lo auguro di cuore , l'importante è che quel giorno non smetterai di frequentare il forum, forse è quello che farà la differenza :wink_::dry:

Medoro
25/03/2008, 15:13
caro Medoro te lo auguro di cuore , l'importante è che quel giorno non smetterai di frequentare il forum, forse è quello che farà la differenza :wink_::dry:
vero:wink_:
ma si mi accontento della mini che l'aston martin paga molto di bollo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

edotto
25/03/2008, 15:17
ma io non metto minimamente in dubbio che il tizio in questione non sappia nemmeno da che parte si sale su una moto, si vede chiaramente, ma , mentre sul particolare delle "ruote piu' grandi" lo si puo' spernacchiare da qui alla fine dell'anno sul resto si puo' filosofeggiare all'infinto senza venire a capo di niente, anzi, dobbiamo anche stare attenti visto che mamma Triumph per prima spinge su un certo tipo di immagine . Sul primo numero c'era un articolo di una Bonneville in giro per Parigi che era anche peggio.

Ma poi, in fondo, riflettiamoci un attimo, chi sceglie Triumph lo fa anche perchè vuole distinguersi dalla massa , io per primo, e questo è un atteggiamento che puo' tranquillamente essere scambiato per snob o fighetto ma , mi ripeto, chi se ne frega, chi sono io lo so bene, cosa pensano gli altri di me mi puo' fregare o no a seconda delle persone ma , di sicuro, nessun argomento di questo genere potrà mai condizionare le mie scelte....quindi......chissenefrega

Approvo...W noi triumphisti alla faccia di chi non ne capisce un c***o!!!! :biker::biker::biker:

Fulgore
25/03/2008, 15:30
Cmq, dopo tutte le difese d'ufficio... detto tra di noi...
E' proprio vero che i triumphisti milanesi hanno tutti la faccia da pirla di bauscina con la fabbrichètta!! La ga rason il tipo!
Giuro!

PS: come dite? c'ho la faccia da piiiiiiirla? :D

PPS: però non ho la fabbrichetta :cry:

Dr.Avalanche
25/03/2008, 16:03
minchia quanto ve la prendete ... sostanzialmente il giornalista ha ragione, è pieno di figetti con le triumph, sopratutto con le bonnie e le speed/street. anche io ho una bonnie e sinceramente non me ne sbatte un cazzo se ce l'hanno cani e porci, anzi quando voglio fare veramente il fighetto metto il giubetto gulf (originale degli anni '60) e prendo la Norton.

framasotti
25/03/2008, 16:08
minchia quanto ve la prendete ... sostanzialmente il giornalista ha ragione, è pieno di figetti con le triumph, sopratutto con le bonnie e le speed/street. anche io ho una bonnie e sinceramente non me ne sbatte un cazzo se ce l'hanno cani e porci, anzi quando voglio fare veramente il fighetto metto il giubetto gulf (originale degli anni '60) e prendo la Norton.

tu si che sei un duro:sick:

Dr.Avalanche
25/03/2008, 16:12
tu si che sei un duro:sick:

e tu invece? fa ancora male la bua?

framasotti
25/03/2008, 16:14
e tu invece? fa ancora male la bua?

non mi ha mai fatto male la bua!

Hai mai considerato che tu la bua c'è l'hai nel cervello?:wink_::biggrin3:

ehi dr. Avalanche sei rimasto senza parole?

marco61
25/03/2008, 16:36
ma io non metto minimamente in dubbio che il tizio in questione non sappia nemmeno da che parte si sale su una moto, si vede chiaramente, ma , mentre sul particolare delle "ruote piu' grandi" lo si puo' spernacchiare da qui alla fine dell'anno sul resto si puo' filosofeggiare all'infinto senza venire a capo di niente, anzi, dobbiamo anche stare attenti visto che mamma Triumph per prima spinge su un certo tipo di immagine . Sul primo numero c'era un articolo di una Bonneville in giro per Parigi che era anche peggio.

Ma poi, in fondo, riflettiamoci un attimo, chi sceglie Triumph lo fa anche perchè vuole distinguersi dalla massa , io per primo, e questo è un atteggiamento che puo' tranquillamente essere scambiato per snob o fighetto ma , mi ripeto, chi se ne frega, chi sono io lo so bene, cosa pensano gli altri di me mi puo' fregare o no a seconda delle persone ma , di sicuro, nessun argomento di questo genere potrà mai condizionare le mie scelte....quindi......chissenefrega




...lo sappiamo anche noi........:risate2::risate2::risate2:.............

Dr.Avalanche
25/03/2008, 17:11
non mi ha mai fatto male la
ehi dr. Avalanche sei rimasto senza parole?

effettivamente si, sopratutto quando mi hai chiesto in privato di mandarti una mia foto ... son brutto sai? e non mi piacciono neppure tanto gli uomini, sicuramente quelli come te non mi piacciono per niente ... la tua donna lo sa?

Medoro
25/03/2008, 17:16
:boni::boni::boni::boni::boni::boni:
ragà non cagate fuori altrimenti chiudono il post
e poi non mi pare il caso:wink_:

framasotti
25/03/2008, 17:17
effettivamente si, sopratutto quando mi hai chiesto in privato di mandarti una mia foto ... son brutto sai? e non mi piacciono neppure tanto gli uomini, sicuramente quelli come te non mi piacciono per niente ... la tua donna lo sa?

ah, ti piace fare lo spaccone in pubblico, ho capito!

Sicuramente oltre ad essere brutto fuori lo sei anche dentro, oltre ad essere un codardo di prima categoria.
Lo dimostra il fatto che ti spingi anche oltre il normale scherzo tirando in ballo addirittura mia moglie, cullandoti del fatto che tra me e te c'è una tastiera che ti spaccherei volentieri in testa se solo ti avessi d'avanti!

Fai il bullo fai! :wink_:

CRETINO!!!

Dr.Avalanche
25/03/2008, 17:42
... ti spaccherei volentieri in testa se solo ti avessi d'avanti!

Fai il bullo fai! :wink_:

CRETINO!!!

ti faccio notare che i tuoi oltre che insulti sono anche minacce ... non è carino. ok che non hai il minimo senso dell'umorismo e che io invece sono estremamente sportivo e tollerate ma ... se ti dovessi rispondere in maniera pepata te lo saresti meritato.

uccia
25/03/2008, 18:06
ciao uccia.... come stai????
ieri ti aspettavo per brindare, invece ho saputo che non stavi molto bene...
mi dispiace molto, spero passi in fretta!!!!

ciao giorgione...guarda non sapete quanto mi ha rotto sta roba....in pratica ho avuto una super nevralgia+congiuntivite fulminante all'occhio dx....3 aulin e collirio antistaminico...come non avessi preso niente..incredibile....cmq ora sto meglio..dai che se il tempo tiene spostiamo tutto per sabato prox ok giorgione??!?!?!? stame ben vecio...

Darius4475
25/03/2008, 19:45
effettivamente si, sopratutto quando mi hai chiesto in privato di mandarti una mia foto ... son brutto sai? e non mi piacciono neppure tanto gli uomini, sicuramente quelli come te non mi piacciono per niente ... la tua donna lo sa?


ah, ti piace fare lo spaccone in pubblico, ho capito!

Sicuramente oltre ad essere brutto fuori lo sei anche dentro, oltre ad essere un codardo di prima categoria.
Lo dimostra il fatto che ti spingi anche oltre il normale scherzo tirando in ballo addirittura mia moglie, cullandoti del fatto che tra me e te c'è una tastiera che ti spaccherei volentieri in testa se solo ti avessi d'avanti!

Fai il bullo fai! :wink_:

CRETINO!!!



Ho preso solo 2, dei numerosi messaggi pungenti e provocatori che vi siete mandati !!!

ora siete gentilemente pregati di farla finita. se avete altro da discutere risolvetelo privatamente o datevi un colpo di telefono, oppure acquistate un tono piu normale e non provocatorio tanto da arrivare agli insulti!! sonno' mi constringerete a chiudere il post !!!

Grazie

Dr.Avalanche
25/03/2008, 20:51
... oppure acquistate un tono piu normale e non provocatorio ...


volentieri, dipende da quanto costa però!

scherzi a parte io sono nuovo e non conosco la politica del forum quindi chiedo:
da queste parti un po di ironia è equiparata agli insulti, agli auguri di subire incidenti in moto e alle esplicite minacce di botte che ho ricevuto?

diego71
25/03/2008, 21:48
effettivamente si, sopratutto quando mi hai chiesto in privato di mandarti una mia foto ... son brutto sai? e non mi piacciono neppure tanto gli uomini, sicuramente quelli come te non mi piacciono per niente ... la tua donna lo sa?


volentieri, dipende da quanto costa però!

scherzi a parte io sono nuovo e non conosco la politica del forum quindi chiedo:
da queste parti un po di ironia è equiparata agli insulti, agli auguri di subire incidenti in moto e alle esplicite minacce di botte che ho ricevuto?

Dr.Avalanche anche io sono nuovo del forum. Permettimi pero' di farti un'appunto, tirare in ballo i famigliari non mi sembra ironia, almeno non nei termini usati da te. Non voglio certo fare l'avvocato di Framasotti, ne credo francamente ne abbia bisogno. Non so a cosa ti riferisci quando parli di auguri di subire incidenti in moto (probabilmente si tratta di un'altro post), mi sembra comunque che in questo caso abbiate esagerato. Nel tuo caso e' stato fuori luogo tirare in ballo la moglie, nel caso di Framasotti la reazione e' stata troppo veemente. Reazione che, scusa, francamente ti sei cercato.
Spero che non ti sia offeso, ma almeno questa volta, non penso tu abbia totalmente ragione.

Dr.Avalanche
26/03/2008, 00:18
Nel tuo caso e' stato fuori luogo tirare in ballo la moglie, ...

scusa ma chi avrebbe tirato in ballo mogli?
... ho semplicemente chiesto all'amico se la sua donna sapesse del suo chiedere fotografie in giro, non mi sembra che questo sia tirare in ballo nessuno, basta leggere (e capirlo) anche quello che stava scritto prima e dopo delle parole "tua donna".
comunque anche nessuno ti ha chiesto nulla grazie dell'interessamento ma volevo semplicemente conoscere la politica di questo forum non l'opinione di uno nuovo quanto me.
io personalmente trovo strano giustificare una reazione così spropositata a una battuta, quale che sia .... mi auguro che questa non sia la politica del forum altrimenti più che altro sembrerebbe un ritrovo di naziskins.

ps certo che per essere nuovo posti un bel po ...

framasotti
26/03/2008, 07:01
scusa ma chi avrebbe tirato in ballo mogli?
... ho semplicemente chiesto all'amico se la sua donna sapesse del suo chiedere fotografie in giro, non mi sembra che questo sia tirare in ballo nessuno, basta leggere (e capirlo) anche quello che stava scritto prima e dopo delle parole "tua donna".
comunque anche nessuno ti ha chiesto nulla grazie dell'interessamento ma volevo semplicemente conoscere la politica di questo forum non l'opinione di uno nuovo quanto me.
io personalmente trovo strano giustificare una reazione così spropositata a una battuta, quale che sia .... mi auguro che questa non sia la politica del forum altrimenti più che altro sembrerebbe un ritrovo di naziskins.

ps certo che per essere nuovo posti un bel po ...

Il forum non è un ritrovo di naziskins o di pancabbestia, il discorso è che così come fuori quando conosci qualcuno, prima di prenderti tanta confidenza cerchi di studiare la persona che hai difronte e di instaurare un rapporto di amicizia o quantomeno di complicità, poi ti puoi permettere di scherzare usando parole o termini che a primo acchitto possono sembrare offensivi.

Un'altra cosa che si usa in questo forum è l'ausilio delle faccine, molto importanti in alcuni casi per far capire all'altro che stai semplicemente scherzando!

Comunque ti consiglio di avere un'atteggiamento un po meno arrogante, c'è l'hai un po con tutti, non solo con me, vedi il messaggio quotato.

Ad ogni modo per me finisce qui, di sicuro non voglio che si rovesci la frittata facendo capire alla gente che sono io quello che attacca briga, apparte che comunque mi conoscono e non ci riusciresti mai!:wink_:

Framasotti è da 2 anni e passa che bazzica nel forum perciò penso che un'idea di me se la siano fatta tutti!:wink_:

daytona4ever
26/03/2008, 07:29
uao... epoi dicono di me che litigo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dai scherzo..
ragass il post e gente modaiola non litigiosa...
venite tutti con me ed everts a divertirvi in un night :biggrin3::biggrin3:

dai su chiudete qui l argomento :wink_:

framasotti
26/03/2008, 07:55
tornando in tema, potremmo scrivere quattro righe alla testata giornalistica del giornalista per dire la nostra sull'articolo citato e far notare le cazzate che scrivono nella rubrica MOTORI, chiedendoli inoltre di informarsi la prossiama volta prima di scrivere boiate del genere!:wink_:

Dr.Avalanche
26/03/2008, 07:57
Framasotti è da 2 anni e passa che bazzica nel forum perciò penso che un'idea di me se la siano fatta tutti!:wink_:

mmm e mandi a tutti messaggi privati affettuosi e gentili come quelli che mandi a me?

framasotti
26/03/2008, 08:02
mmm e mandi a tutti messaggi privati affettuosi e gentili come quelli che mandi a me?

No, solo a chi se lo merita. Comunque adesso basta, facciamo finta che non sia successo niente e cerchiamo di goderci la nostra passione in pace, ritieniti schiaffeggiato:biggrin3: anzi sculacciato, hai fatto la bambina cattiva:biggrin3:

................giusto per puntulizzare, sono contro gli atti di nonnismo e perciò mi sono sempre battuto contro i sopprusi in ogni loro forma, quindi la branda ai miei commilitoni non l'ho mai fatta, apparte che nei parà si usa pompare e non fare la branda ai nonni, quello si fa in fanteria.

Perciò ti posso assicurare che ho un bel tricipide, okkio!:biggrin3:

Dr.Avalanche
26/03/2008, 08:06
................giusto per puntulizzare, sono contro gli atti di nonnismo e perciò mi sono sempre battuto contro i sopprusi in ogni loro forma, quindi la branda ai miei commilitoni non l'ho mai fatta, apparte che nei parà si usa pompare e non fare la branda ai nonni, quello si fa in fanteria.

Perciò ti posso assicurare che ho un bel tricipide, okkio!:biggrin3:

e ci credo che sei contro il nonnismo ...povera bimba chissà cosa ti fanno in caserma ...
certo che più che un paracadutista sembri una bimbetta delle elementari.



Perciò ti posso assicurare che ho un bel tricipide, okkio!:biggrin3:

cosa hai???? e la licenza elementare ce l'hai almeno?

framasotti
26/03/2008, 08:08
e ci credo che sei contro il nonnismo ...povera bimba chissà cosa ti fanno in caserma ...
certo che più che un paracadutista sembri una bimbetta delle elementari.

oh e continui, ti ho detto basta!:mad:

e falla finita:mad:

daytona4ever
26/03/2008, 08:36
hai un bel tricipide e hai preso un tricilindrico.

logico :biggrin3::biggrin3:

votalele
26/03/2008, 08:40
oh e continui, ti ho detto basta!:mad:

e falla finita:mad:

Don't feed Trolls.....


:wink_:

framasotti
26/03/2008, 08:41
hai un bel tricipide e hai preso un tricilindrico.

logico :biggrin3::biggrin3:

:wink_: logico


Don't feed Trolls.....


:wink_:

come?:blink:

daytona4ever
26/03/2008, 08:47
[QUOTE=framasotti;1039259]:wink_: logico



io ho i pettorali... che moto avrei dovuto prendere ????? :laugh2::laugh2::laugh2:

framasotti
26/03/2008, 08:49
[QUOTE=framasotti;1039259]:wink_: logico



io ho i pettorali... che moto avrei dovuto prendere ????? :laugh2::laugh2::laugh2:

corsaro 1200!:tongue:


e ci credo che sei contro il nonnismo ...povera bimba chissà cosa ti fanno in caserma ...
certo che più che un paracadutista sembri una bimbetta delle elementari.



cosa hai???? e la licenza elementare ce l'hai almeno?

io penso che tu abbia vissuto un'infanzia moooolto difficile e ricca di sopprusi, va bene proveremo ad assecondarti, non vorrei che ti suicidassi per colpa mia!

Bravo, stai calmo adesso, non ti preoccupare non è niente, non è successo niente, siediti, fatti una camomilla e chiama un amico, piangi pure, ti farà bene.

daytona4ever
26/03/2008, 08:55
e no.. la corsaro l avrei presa avessi avuto un occhio bendato :biggrin3::biggrin3:


dai frama please non fomentare piu la discussione con avalanche
e tu avalanche non risp piu...


oppure vi tempesto con le mie battute e le mie poesie !!! :laugh2::laugh2::biggrin3:

Uzz
26/03/2008, 09:01
e no.. la corsaro l avrei presa avessi avuto un occhio bendato :biggrin3::biggrin3:


dai frama please non fomentare piu la discussione con avalanche
e tu avalanche non risp piu...


oppure vi tempesto con le mie battute e le mie poesie !!! :laugh2::laugh2::biggrin3:

Eh no CRIBBIO!!!!

LE POESIE NO!!!! :sick:

daytona4ever
26/03/2008, 09:06
a ecco...non apprezzi la mia idilliaca arte poetica ???

dopo avervi dedicato le mie poesie,il mio animo

dopo aver ricevuto sfide da poeti ed aver combattuto con fierezza

dopo aver fatto poesie a richiesta anche sulle triunzz..


uzz .... tu non mi ami confessalo !!!!! :cry::cry::cry::cry:

Uzz
26/03/2008, 09:07
a ecco...non apprezzi la mia idilliaca arte poetica ???

dopo avervi dedicato le mie poesie,il mio animo

dopo aver ricevuto sfide da poeti ed aver combattuto con fierezza

dopo aver fatto poesie a richiesta anche sulle triunzz..


uzz .... tu non mi ami confessalo !!!!! :cry::cry::cry::cry:

il bello è che ho letto la prima e l'ultima riga :D

No, ma ti vorrei anare tantissimo! :D

daytona4ever
26/03/2008, 09:13
frociaaaaaa



cmq prendo 50 euro lo sai bene....



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
26/03/2008, 09:22
frociaaaaaa



cmq prendo 50 euro lo sai bene....



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io 35!

viva la concorrenza:biggrin3:

daytona4ever
26/03/2008, 09:36
io 35!

viva la concorrenza:biggrin3:


:demon::demon::demon::demon: