Visualizza Versione Completa : Ducati SportClassics & Triumph Modern Classics
MiniClassic
22/03/2008, 10:36
Che ne dite di organizzare incontri/raduni tra Ducati SportClassics e Triumph Modern Classics?
L'idea è nata sul forum Ting'avert.. noi siamo circa una 50ina e ci farebbe molto piacere, spero di poter parlare a nome di tutti, organizzare qualche uscita con voi e le vostre Triumph.
Questo è il link della discussione sul forum Ting'avert, troverete una tabella con i nomi dei possessori SportClassics con a fianco sigla della provincia di residenza. [Censimento] proprietari ducati SportClassic - Forum Ducati (http://www.motoclub-tingavert.it/t145276s600s.html)
Chi interessato a questa iniziativa può inserire in questa discussione il proprio consenso ed indicare la sua provincia di residenza, per agevolare incontri tra vicini.
Spero di fare cosa a voi gradita ;)
federico
22/03/2008, 11:04
appoggio in pieno l'iniziativa, ma considera che molti in lista al tinga non si fanno più sentire quindi con le ducati ne saremo molti meno :cry:
MiniClassic
25/03/2008, 10:43
.. interessa a nessuno?? :(
.. interessa a nessuno?? :(
Ma certo che interessa!!!
dovremmo solo cercare un modo "furbo" per proprorre questi ritrovi gemellati...
Voi avete giò qualche idea?
ci sono anch'io, scusate ho letto solo ora!!:rolleyes:
folletto_kokopelli
25/03/2008, 11:30
i'll be ;)
MiniClassic
25/03/2008, 12:41
Un modo furbo?? Che intendi??
Non abbiamo idee perchè per ora stiamo cercando di ottenere una bella lista di adesioni in modo da poterci poi organizzare nel migliore dei modi.
Abbiamo proposto questo incontro anche al forum Triumph Classic Lovers ed ai triumphisti del Tinga.. manca la Banda Bonnisti ma provvederemo ;)
federico
25/03/2008, 15:04
per la banda bonnisti magari se ne potrbbe occupare folletto che è di casa?!
special k
25/03/2008, 15:19
per la banda bonnisti magari se ne potrbbe occupare folletto che è di casa?!
Anche direi che sono abbastanza di casa....:biggrin3::biggrin3:
federico
25/03/2008, 15:21
si intuisce dalla tua firma..:biggrin3:
magari, sempre se a miniclassic fa piacere lo puoi aiutare tu!:wink_:
MiniClassic
25/03/2008, 15:33
Certo che mi fa piacere! ;) Non sono iscritto al forum Banda Bonnisti quindi se puoi gentilmente proporre questa iniziativa anche a loro sarebbe ottimo!
Cmq un raduno generale credo sia mooolto difficile da organizzare.. però visto che le giornate di sole iniziano ad arrivare una birra dopo un giro in moto con qualche ragazzo del tcp, tcl o bb la prendo più che volentieri!
Herbie 53
25/03/2008, 16:38
io appoggio....ma non spingo!!!!!!!!!!:biggrin3:
MiniClassic
25/03/2008, 16:55
Ribadisco.. un raduno generale penso sia difficile da realizzare, mi accontenterei di incontri tra vicini.. io per esempio sono di Verona, per un incontro a Mantova, Vicenza, Padova, Brescia sono pienamente disponibile ;)
folletto_kokopelli
25/03/2008, 17:31
come BB organizziamo davvero tanti raduni classic.
Ce ne e' uno a Torino per il 1 maggio, uno a Luglio in Liguria, probabilmente un classico bicilindrico in Maremma (da confermare a maggio/giugno?), uno in Emilia Romagna primi di agosto.
Probabilmente nn manchera' una puntatina al Jamboree a Senigallia(Marche) a fine agosto, e il compleanno probabilmente in Veneto a Settembre.
Aggregarsi non costa nulla, visto il bel successo del "tajadel" ;)
Certo un raduno vero e proprio fra classic triumph e ducati sarebbe davvero bello e inusuale!!!
Herbie 53
25/03/2008, 22:40
....Borgo Panigale e Hinckley UNITI
maxsamurai
26/03/2008, 12:04
come BB organizziamo davvero tanti raduni classic.
Ce ne e' uno a Torino per il 1 maggio, uno a Luglio in Liguria, probabilmente un classico bicilindrico in Maremma (da confermare a maggio/giugno?), uno in Emilia Romagna primi di agosto.
Probabilmente nn manchera' una puntatina al Jamboree a Senigallia(Marche) a fine agosto, e il compleanno probabilmente in Veneto a Settembre.
Aggregarsi non costa nulla, visto il bel successo del "tajadel" ;)
Certo un raduno vero e proprio fra classic triumph e ducati sarebbe davvero bello e inusuale!!!
per il raduno in liguria si sà qualcosina in più?ciao
folletto_kokopelli
26/03/2008, 12:13
19-20.07.08
Mille curve in Val D'Aveto (GE)
per adesso solo questo si sa ;)
special k
26/03/2008, 12:24
per il raduno in liguria si sà qualcosina in più?ciao
E' un raduno che sto organizzando io.
Ci si incontrerà e si pernotterà a Bobbio.
Il giorno dopo curve curve curve in val d'aveto, quasi sempre sopra i 1000 m slm giusto per stare sempre al fresco...:wink_:
maxsamurai
26/03/2008, 12:29
E' un raduno che sto organizzando io.
Ci si incontrerà e si pernotterà a Bobbio.
Il giorno dopo curve curve curve in val d'aveto, quasi sempre sopra i 1000 m slm giusto per stare sempre al fresco...:wink_:
bella storia:w00t:non mancherò
special k
26/03/2008, 14:38
bella storia:w00t:non mancherò
Ogni tanto dai una occhiata al sito e quando sei sicuro di venire mandami una mail a info@bandabonnisti.it per le prenotazioni.
Ciao!
Marco Manila
26/03/2008, 17:03
Che ne dite di organizzare incontri/raduni tra Ducati SportClassics e Triumph Modern Classics?
L'idea è nata sul forum Ting'avert.. noi siamo circa una 50ina e ci farebbe molto piacere, spero di poter parlare a nome di tutti, organizzare qualche uscita con voi e le vostre Triumph.
Questo è il link della discussione sul forum Ting'avert, troverete una tabella con i nomi dei possessori SportClassics con a fianco sigla della provincia di residenza. [Censimento] proprietari ducati SportClassic - Forum Ducati (http://www.motoclub-tingavert.it/t145276s600s.html)
Chi interessato a questa iniziativa può inserire in questa discussione il proprio consenso ed indicare la sua provincia di residenza, per agevolare incontri tra vicini.
Spero di fare cosa a voi gradita ;)
Mi pare una iniziativa molto interessante: sarebbe solo da capire se è possibile trovare una location comoda più o meno per tutti, ovviamente chiedendo tra gli interessati.
Personalmente mi offro per divulgare la notizia il più possibile, e se sono libero e vicino prendo la Bonnie e arrivo. :oook:
MiniClassic
28/03/2008, 17:16
Se c'è qualche ragazzo di Verona, Mantova, Brescia, Padova, Vicenza.. insomma zone vicine a Verona!!.. che prende volentieri una birra a metà via.. mi faccia sapere! :wink_:
Mr. Noisy
28/03/2008, 17:20
io sto a venezia.
a proposito, ti va di unirti a noi domani per un giro tranquillo sui colli euganei?