PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente è a casaaaaaaaaa!

Gian
22/03/2008, 14:29
Ragazzi finalmente stamattina ho ritirato la mia Bonnie.....FANTASTICA!.....mancano ancora alcuni accessori ordinati ma che sono ancora in "viaggio", ma non ho resistito e me la sono portata a casa con quello che c'era......60 km di autostrada con qualche "puntatina"...stabilità ottima e non soffre troppo le turbolenze.....Bellissima!...scusate l'estusiasmo...lamps...:wink_:

allinside
22/03/2008, 14:32
Il ritiro della moto è una goduria quasi indiscrivibile, complimenti!

Agi
22/03/2008, 16:35
complimenti....adesso puoi aggiornare il tuo profilo ( da ..in arrivo, a....arrivata!!)

t-bird 63
22/03/2008, 17:28
Bel regalo di Pasqua Gian.

!!GODITELA!!

Mk
23/03/2008, 18:01
complimenti bella moto anzi affascinante:wink_:

Herbie 53
24/03/2008, 09:10
bravo bravo!:wink_:

mmizzau
25/03/2008, 11:17
Ciao Ragazzi,

anche io venerdì (a roma) sono andato a prendere la mia bimba all black.

Lo so c'era un tempo di merd...... ma non ce l'ho fatta...un vero e proprio battesimo...appena uscito dal concessionario ha cominciato a piovere...ma ero talmente felice che non sentivo freddo nè acqua (forse la bimba si :( ).

Ero abituato (un po' di anni fa) ad una honda four del 76 (pagavo 120 euro di assicurazione, contro i 480*2 di oggi..vabbè) ma era un incubo appena prendeva anche un minimo di pioggia o stava ferma per + di 6 ore.

Sono già con il libretto in mano pronto per entrare in paranoia per tutto (sporco catena, livello olio, recuperare attrezzi sotto la sella, etc....)..cmq sono felice ma mi rassicurate che per i primi 300 km posso stare tranquillo con controlli vari & co???

grazie

buona giornata

mmizzau
25/03/2008, 11:20
Ciao Gian...allora possiamo condividere qualche opinione/sensazione/rumore/panico!!!....

Ciao Ragazzi,

Lo so c'era un tempo di merd...... ma non ce l'ho fatta...un vero e proprio battesimo...appena uscito dal concessionario ha cominciato a piovere...ma ero talmente felice che non sentivo freddo nè acqua (forse la bimba si :( ).

Ero abituato (un po' di anni fa) ad una honda four del 76 (pagavo 120 euro di assicurazione, contro i 480*2 di oggi..vabbè) ma era un incubo appena prendeva anche un minimo di pioggia o stava ferma per + di 6 ore.

Sono già con il libretto in mano pronto per entrare in paranoia per tutto (sporco catena, livello olio, recuperare attrezzi sotto la sella, etc....)..cmq sono felice ma mi rassicurate che per i primi 300 km posso stare tranquillo con controlli vari & co???

grazie

buona giornata

Mat_teo
25/03/2008, 11:32
Ragazzi finalmente stamattina ho ritirato la mia Bonnie.....FANTASTICA!.....mancano ancora alcuni accessori ordinati ma che sono ancora in "viaggio", ma non ho resistito e me la sono portata a casa con quello che c'era......60 km di autostrada con qualche "puntatina"...stabilità ottima e non soffre troppo le turbolenze.....Bellissima!...scusate l'estusiasmo...lamps...:wink_:

Compliementi Gian!

L'hai presa a Pd?

Gian
25/03/2008, 14:02
Compliementi Gian!

L'hai presa a Pd?

@ Mat_teo: Si Mat, l'ho presa a padova....:wink_:
@MMizzau: per i rumorini tranquillo io sono un vero paranoico.....:laugh2:...

Mr. Noisy
25/03/2008, 14:28
allora l'hai presa finalmente.
adesso ci si può vedere... se vuoi domenica si va verso i monti berici, ci sei?

Gian
29/03/2008, 15:54
Ciao Gian...allora possiamo condividere qualche opinione/sensazione/rumore/panico!!!....

Ciao Ragazzi,

grazie

buona giornata

Per i "rumorini", possiamo parlarne per ore...:biggrin3:.....sono così masochista da cercarne anche il minimo...(sarò malato) ma sono terrorrizzato che abbia sempre qualcosa che non và...:blink:.spero passi (dubito conoscendomi).....ma se voi mi dite che anche le vs. amate "bisbigliano", si insomma non sono certo delle Jap (e per fortuna) a quanto rumorini di sottofondo allora mi tranquillizzo....(forse)...:biggrin3:

allora l'hai presa finalmente.
adesso ci si può vedere... se vuoi domenica si va verso i monti berici, ci sei?

Grazie dell'invito Gianni, ma per questa volta devo dare forfait, ma spero avremmo altre occasioni....lamps e buon giro per domani

Herbie 53
29/03/2008, 18:20
....MA QUANTO BONNISTI!!!!!!!!!

feanor
29/03/2008, 18:48
Complimenti,e buon divertimento