PDA

Visualizza Versione Completa : Info concessionario

Havana
22/03/2008, 14:42
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vi faccio i complimenti per l'ottimo sito. Da poco mi sono appassionato alle modern classic della Triumph e stavo valutando di cambiare il mio vecchio Bandit 600 con una Bonnie black. Sono stato dall'unico concessionario Triumph che c'è qui a padova, ma non mi ha fatto una bellissima impressione..forse l'ho beccato nel momento sbagliato, ma il venditore è stato decisamente scortese e poco disponibile. Qualcuno di voi sa consigliarmi un altro conce qui nei dintorni di Padova? Ciao e grazie! :biggrin3:

allinside
22/03/2008, 14:51
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vi faccio i complimenti per l'ottimo sito. Da poco mi sono appassionato alle modern classic della Triumph e stavo valutando di cambiare il mio vecchio Bandit 600 con una Bonnie black. Sono stato dall'unico concessionario Triumph che c'è qui a padova, ma non mi ha fatto una bellissima impressione..forse l'ho beccato nel momento sbagliato, ma il venditore è stato decisamente scortese e poco disponibile. Qualcuno di voi sa consigliarmi un altro conce qui nei dintorni di Padova? Ciao e grazie! :biggrin3:

Ci risiamo? Non prendertela troppo qui a Roma ce ne abbiamo tre di concessionari e per l'esperienza personale che ho avuto ti confesso che forse son capitato nei momenti sbagliati tutte e tre le volte...:biggrin3:
Poi l'ho acquistata da chi mi ha trattato meglio (quello vicino dove lavoro per fortuna).

Havana
22/03/2008, 15:02
Quindi dici che non potendo scegliere mi conviene affidarmi a l'unico della mia città...mah, magari passerò a trovarlo di nuovo dopo Pasqua..:biggrin3:
Ma poi per i tagliandi tra l'altro mi toccherebbe tornare sempre da lui? sul sito della triumph non trovo una lista delle officine autorizzate..

allinside
22/03/2008, 15:14
Quindi dici che non potendo scegliere mi conviene affidarmi a l'unico della mia città...mah, magari passerò a trovarlo di nuovo dopo Pasqua..:biggrin3:
Ma poi per i tagliandi tra l'altro mi toccherebbe tornare sempre da lui? sul sito della triumph non trovo una lista delle officine autorizzate..

C'è gente che si è fatta pure 500 km per andarla a prendere dove voleva! Io pur volendo non avrei potuto per impegni lavorative e/o mancanza di tempo quindi ho optato per quella. Per i tagliandi la legge ti da la possibilità di farli (mantenendo la garanzia) se ti fidi, presso qualunque grande officina, devono seguire però delle regole e se cerchi in qualche vecchia discussione trovi gli allegati che Mechano a messo a disposizione prorpio su questo argomento. A te la scelta

Gian
22/03/2008, 17:36
Guarda mi dispiace tantissimo......ma io posso testimoniare l'esatto contrario per quanto concerne il conce di PD.....puntuali, corretti, gentilissimi e trattamento economico ottimo.....spero continui anche dopo l'acquisto...e guarda che ti posso assicurare che io sono abbastanza "rompi"....comunque sia inteso non metto assolutamente in dubbio la tua testimonianza...lamps

allinside
22/03/2008, 18:26
Guarda mi dispiace tantissimo......ma io posso testimoniare l'esatto contrario per quanto concerne il conce di PD.....puntuali, corretti, gentilissimi e trattamento economico ottimo.....spero continui anche dopo l'acquisto...e guarda che ti posso assicurare che io sono abbastanza "rompi"....comunque sia inteso non metto assolutamente in dubbio la tua testimonianza...lamps

Quindi Havana era proprio il momento sbagliato o non sei stato sufficientemente rompi:biggrin3:

Havana
22/03/2008, 18:27
Figurati Gian..anzi, mi fa molto piacere sapere che effettivamente sono capitato nel momento sbagliato..
Dato che non mi sono ancora fatto fare un preventivo, che tu sappia uno sconticino del 5% si riesce a spuntare?
Avrei un Bandit 600 del 2004 da dare dentro, ma mi sa che mi conviene cercare di venderlo in privato..

Infatti allinside..alla prossima visita sarò ultrapignolo e prepotentemente rompipalle :laugh2:

Mr. Noisy
22/03/2008, 18:48
anche la mia esperienza col conce di padova è pessima. casualità?

Havana
22/03/2008, 19:02
Che genere di problemi hai avuto tu Gianni? ti sei rivolto a qualche altro concessionario in veneto?

Mr. Noisy
22/03/2008, 19:10
si trattava di un ricambio. mi ha proposto un pezzo usato che non funzionava. e sono stato costretto a comprare il pezzo nuovo da lui (285 euro) perchè non poteva restituirmi i soldi che gli avevo dato un'ora prima, in nero.

Herbie 53
22/03/2008, 19:30
comprala da chi tratta meglio il tuo portafogli....poi pian piano imparerai a scegliere dove portare la tua bimba!!!!:rolleyes:

Havana
22/03/2008, 20:08
Sì mi sa che hai ragione bruno..mi farò fare un preventivo sia qui a padova che a vicenza e poi si vedrà...

abe
23/03/2008, 09:19
io mi sono fatto un fare un preventivo sia da un concessionario a bassano del grappa, sia a padova. alla fine era più conveniente quest'ultimo. la spesa era la stessa, ma riuscivo ad inserire più optional nel conto.
però se dovevo scegliere esclusivamente guardando il trattamento riservato, mi sarei rivolto a bassano.
a padova comunque non mi sono trovato male. anzi.

Gian
25/03/2008, 08:55
Figurati Gian..anzi, mi fa molto piacere sapere che effettivamente sono capitato nel momento sbagliato..
Dato che non mi sono ancora fatto fare un preventivo, che tu sappia uno sconticino del 5% si riesce a spuntare?
Avrei un Bandit 600 del 2004 da dare dentro, ma mi sa che mi conviene cercare di venderlo in privato..

Infatti allinside..alla prossima visita sarò ultrapignolo e prepotentemente rompipalle :laugh2:

Allora Havana, io sono riuscito ad ottenere uno sconto in accessori pari al 7.5% del valore della moto, erano disponibili comunque al ritiro del mio usato mantenendo tale lo "sconto".....la mia fortunatamente l'ho venduta in una settimana privatamente e al prezzo che volevo io quindi....:wink_:....mi son fatto "regalare" il primo tagliando oltre allo sconto di cui sopra........al ritiro della moto, mi hanno regalato due sottocaschi che volevo acquistare.....lamps...prova a parlare con Claudio e digli che sul forum si parla dei concessionari....nel bene e nel male...:rolleyes: