PDA

Visualizza Versione Completa : ANTEPRIMA ZARD IN ALLUMINIO

madax
22/03/2008, 15:44
Vista la nostra "fame insaziabile" verso i nuovi prodotti vi posto le prime foto degli ZARD color alluminio ,gli unici prodotti finora in questo colore ,che mi ha consegnato stamattina il gentilissimo Sergio con quasi una settimana di anticipo.. Conto di montarli insieme al tagliando a circa metà settimana.. perciò per ora... guardateli così ; appena tagliandata la motina .. posto le altre foto. Grazie ancora a Sergio ,come sempre stradisponibile a venirci incontro. :laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/7594d1206200568-anteprima-zard-alluminio-zard1.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/7595d1206200598-anteprima-zard-alluminio-zard2.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/7596d1206200613-anteprima-zard-alluminio-zard3.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/7597d1206200622-anteprima-zard-alluminio-zard5.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/7598d1206200644-anteprima-zard-alluminio-zard4.jpg

johnnyds83
22/03/2008, 15:47
meravigliosi!
aspetto impazientemente le foto con gli scarichi montati anche se ho gia' deciso che prender; questi!
complimenti per l-acquisto

roma1987
22/03/2008, 16:08
Ciao madax volevo sapere quanto costano questi rispetto a quelli neri..grazie!!!!

Giskard
22/03/2008, 17:17
Ancora più brutti di quelli neri, inguardabili

MikiFF
22/03/2008, 17:24
Io voglio sapere quanto pesano rispetto agli originali :D

Mr Triple
22/03/2008, 17:30
bellissimi...non saprei scegliere tra questi e quelli neri

motomax
22/03/2008, 17:38
grazie madax aspetto impaziente di vederli montati sulla bestia complimenti per l'acquisto

ilsolitofede
22/03/2008, 18:07
bellissimi anche i tuoi madax!!!! sono curiosi di vedere fle foto una violta montati!!!! rimarrai sbalordito dal rombo te lo assicuro!!!!

madax
22/03/2008, 18:17
Ciao madax volevo sapere quanto costano questi rispetto a quelli neri..grazie!!!!

Il prezzo concordato per G.d.A. zard con sweetpipes ,stesso prezzo dei neri. :laugh2:

bellissimi anche i tuoi madax!!!! sono curiosi di vedere fle foto una violta montati!!!! rimarrai sbalordito dal rombo te lo assicuro!!!!

Il rombo lo conosco bene !!! Unico :wink_:
Bellissimi anche i tuoi .. e splendida la tua roulette green ... adesso come adesso la prenderei anch io così .. :tongue:

michele0105
23/03/2008, 08:50
Ca@@o ma sono stupendi!!!!!!
Bellissimi.....ottimo acquisto!!! Anche a scatola chiusa non si sbaglia!

England
23/03/2008, 09:05
Bravo belli, sei andato in fiducia fidantot del tuoi istinto, e devo dire che non sono male, mi piacerebbe vederli montati sulla street nera

massimo69
23/03/2008, 09:20
molto molto belli

ale82
23/03/2008, 09:49
molto belli.............

MikiFF
23/03/2008, 10:17
Vista la forma estrosa dovrebbero fare uno sforzo in più e farli conici a mio avviso, partono troppo larghi...

;)

JimMarshall
23/03/2008, 17:09
Madax quando li monti fai un video e mettilo su youtube che sentiamo il rombo.... P.S. Appena viene un tempo decente ti messaggio che ci spariamo una Valtrebbia. ( sono di Arquata )

dadiboy155
23/03/2008, 19:29
ma quanto pesano?

marmor
23/03/2008, 21:56
Molto belli madax.
Io avevo in mente (prima di prendere gli Ixil) di farli lucidare a specchio per riprendere la finitura dei fari cromati.
Comunque sono belli anche satinati e, sulla Street nera, per me sono sicuramente migliori di quelli neri.
Buon montaggio!

madax
23/03/2008, 21:58
Madax quando li monti fai un video e mettilo su youtube che sentiamo il rombo.... P.S. Appena viene un tempo decente ti messaggio che ci spariamo una Valtrebbia. ( sono di Arquata )

Ciao ,molto volentieri per il giro :oook: ,per il rombo puoi sentire quelli di franco che mi ha anticipato facendo questo
Video of Triumph street triple - Photobucket - Video and Image Hosting (http://s173.photobucket.com/albums/w60/teo1986/?action=view&current=CIMG8137.flv)
il rombo è lo stesso visto che anch io andrò senza dbk.

ma quanto pesano?

purtroppo son già dal conc. per esser montati ... ma immagino qualcosa meno degli originali... :rolleyes:

Bravo belli, sei andato in fiducia fidantot del tuoi istinto, e devo dire che non sono male, mi piacerebbe vederli montati sulla street nera

Già l'istinto ultimamente non mi tradisce :coool: ,appena metto le fiancatine in carbonio ti faccio qualche foto... verrà simile alla nera sul retro.. :tongue:

johnnyds83
26/03/2008, 19:18
quando le fotooooooooooooooooooooo??? :biggrin3:

tripleG
26/03/2008, 19:32
Vista la forma estrosa dovrebbero fare uno sforzo in più e farli conici a mio avviso, partono troppo larghi...

;)

magari fosse così, ma praticamente tutti i silenziatori after market escono per impieghi "universali". Nel caso dei Zard Penta, vengono montati di piatto sottocoda anche su Ducati 1098.

madax
26/03/2008, 20:13
quando le fotooooooooooooooooooooo??? :biggrin3:

Domani sperando in un pò di sole posto le foto... ritirata stasera la motina ... ma sabato gli rimetto su i db killer .... ora il sound (scarichi aperti + filtro bmc) è da Arresto immediato ! :w00t: Non so ,ma ... franco66 secondo me sveglierà tutto il vicinato ... se esce la sera :laugh2:

Sorry , Franco 56 ... visto ti avevo tolto 10 anni ! :-)

johnnyds83
26/03/2008, 20:18
ma sia questi che quelli di franco sono quelli omologati giusto?

street22
26/03/2008, 20:41
veramente belli..................credo i più belli per la street.............

johnnyds83
26/03/2008, 21:19
ma quanto hai speso tra terminali, filtro, montaggio e rimappatura centralina?

sweetpipe
27/03/2008, 15:53
Mi permetto di scrivere in questo thread, visto che volevo fare una comunicazione proprio in merito al prodotto in questione ... i silenziatori ZARD per Street in versione omologata, sia neri che tinta alluminio come quelli dell'amico MADAX, sono, ad oggi, finalmente disponibili senza praticamente più attese

:w00t::w00t::w00t:

Oggi ne ho ricevuti una notevole quantità ...

chi dovesse essere interessato, non esiti a contattarmi a sergio@sweetpipes.it

Grazie e scusate l'interruzione.

streetbelun
27/03/2008, 19:49
Domani sperando in un pò di sole posto le foto... ritirata stasera la motina ... ma sabato gli rimetto su i db killer .... ora il sound (scarichi aperti + filtro bmc) è da Arresto immediato ! :w00t: Non so ,ma ... franco66 secondo me sveglierà tutto il vicinato ... se esce la sera :laugh2:

Prova a fare uno sforzo , se non chiedo troppo e fare un video con il dbk montato e uno senza, per sentire la differenza, ma sono così rumorosi?
Anche con dBk?

ilsolitofede
27/03/2008, 19:54
Prova a fare uno sforzo , se non chiedo troppo e fare un video con il dbk montato e uno senza, per sentire la differenza, ma sono così rumorosi?
Anche con dBk?

6j2PdOuL_0A

:wink_::wink_::wink_::wink_:

franco'56
27/03/2008, 20:22

Madax vuoi postare o no qualche foto? Voglio vedere l'effetto dal vero sulla bianca ed immaginarli sulla nera.
Io alla sera non esco mai, mi siedo sul divano con pantofole e pannetto, una tisana calda, carosello e poi a nanna.
Ovviamente escluso la sera in cui mi hai tolto 10 anni e mi sono trovato con l'età di Giova66...ho guardato anche la trasmissione che c'era dopo carosello.........

madax
27/03/2008, 20:41
Eccomi ,eccomi . Scusate il ritardo ma il pc non ne voleva saper di andare oggi .
Ecco le foto fatte in fretta nel mezzogiorno (purtroppo senza sole) e qualcuna ieri sera in garage. Ovviamente non badate al portatarga e agli specchi ... che presto saran cambiati...Poi rispondo a tutti..intanto..beccatevi queste prime cinque (ma ne arrivan altre 10) ! :biggrin3:

ilsolitofede
27/03/2008, 20:44
Eccomi ,eccomi . Scusate il ritardo ma il pc non ne voleva saper di andare oggi .
Ecco le foto fatte in fretta nel mezzogiorno (purtroppo senza sole) e qualcuna ieri sera in garage. Ovviamente non badate al portatarga e agli specchi ... che presto saran cambiati...Poi rispondo a tutti..intanto..beccatevi queste prime cinque (ma ne arrivan altre 10) ! :biggrin3:

bellissimiii!!!!!!!!!!!!! ci stanno da dioooooooooo!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub:

unico appunto quell'adesivi sulle fiancatine...:sick::sick:

madax
27/03/2008, 20:46
...

madax
27/03/2008, 20:50
....

England
27/03/2008, 20:58
Belli ci stanno molto bene, anche se io sulla tua avrei visto bene anche quelli neri, visto già il contrasto di serie tra bianco e nero che nel complesso ha la street bianca.
secondo me sulla nera così ci stanno da Dio!!!

Feel Triple
27/03/2008, 21:06
Ciao Madax,
ottimo acquisto, sono bellissimi ed hanno un sound fantastico.

Unico appunto, assolutamente personale, l'abbinamento cromatico: io vedo meglio i neri su bianca e verde, quelli in alluminio spazzolato sulla nera.

Adesso però comincio a spazientirmi sulla data di arrivo dei miei, li ho ordinati il 25 febbraio (il concessionario ha fatto l'ordine subito dopo...) sono praticamente 4 settimane...

Domani chiamo direttamente la Zard

madax
27/03/2008, 21:09
Grazie ,anch io penso quelli neri stiano bene ,ma ho preferito questi perchè ,non facessero tanto bordello :tongue: sono un pò "camuffati" da scarichi originali :biggrin3: però secondo me ,montate le fiancatine in carbonio ... l'effetto ottico cambia notevolmente ... e penso stiano ancora meglio questi in all. :wink_:
Approfitto per la risposta per segnalare un piccolo inconveniente : la moto da fredda ,dopo pochi secondi di accensione , subisce un improvvisa "impennata" di giri al minimo (da 1500 salta improvvisamente ad oltre 2000) e rimane su di giri per una tramtina di secondi ... poi si riabbassa a regime costante. Sentiro il conc. per la mappatura . comunque penso rimetterò il db . Da me rompono parecchio purtroppo ... poi se la sento troppo strozzata .. via di nuovo e che la fortuna ci assista ! :coool:

ilsolitofede
27/03/2008, 21:14
Grazie ,anch io penso quelli neri stiano bene ,ma ho preferito questi perchè ,non facessero tanto bordello :tongue: sono un pò "camuffati" da scarichi originali :biggrin3: però secondo me ,montate le fiancatine in carbonio ... l'effetto ottico cambia notevolmente ... e penso stiano ancora meglio questi in all. :wink_:
Approfitto per la risposta per segnalare un piccolo inconveniente : la moto da fredda ,dopo pochi secondi di accensione , subisce un improvvisa "impennata" di giri al minimo (da 1500 salta improvvisamente ad oltre 2000) e rimane su di giri per una tramtina di secondi ... poi si riabbassa a regime costante. Sentiro il conc. per la mappatura . comunque penso rimetterò il db . Da me rompono parecchio purtroppo ... poi se la sento troppo strozzata .. via di nuovo e che la fortuna ci assista ! :coool:

madax anche a me fa cosi!!!! credo sia normale!!!!anche io non se rimetterli...a dire il vero devo sempre metterli per la prima volta!!!!buahhhhhhhhh:w00t::w00t::w00t::w00t:

Feel Triple
27/03/2008, 21:19
Ragazzi vi faccio una domanda: io ho intenzione di non togliere i db-killer, se non per sentire solo una volta il vero sound...mi consigliate comunque di fare settare la centralina sulla mappatura per scarichi aperti?

luxor79
27/03/2008, 21:30
per me se tieni il db killer non serve assolutamnte...qui girare senza db è impossibile ti fermano e controllano sempre che ci siano...però i possono tagliare.

fearless
27/03/2008, 22:02
molto belli sti zard !!!! ma sulla mia white fusion credo che ci stiano meglio quelli neri!!!

madax
27/03/2008, 22:55
ma sia questi che quelli di franco sono quelli omologati giusto?

Si ti danno l'omologazione da tenere insieme il libretto ... anche se senza db killer ... te la stracciano davanti agli occhi !:biggrin3:

Anche con dBk?

sono già in circolazione entrambi i video...

Madax vuoi postare o no qualche foto? Voglio vedere l'effetto dal vero sulla bianca ed immaginarli sulla nera.
Io alla sera non esco mai, mi siedo sul divano con pantofole e pannetto, una tisana calda, carosello e poi a nanna.
Ovviamente escluso la sera in cui mi hai tolto 10 anni e mi sono trovato con l'età di Giova66...ho guardato anche la trasmissione che c'era dopo carosello.........

Tutto quello che vorrei : una bella mogliettina con cui fare una bella famiglia,la mia motina ,il mare d'estate... e.. Quasi tutte le sere ... pantofole e.. quel che viene..
Complimenti comunque ,Io vado da tre anni in ferie con un giovane (ora) 49enne ... e mi dà punti su quasi tutto ! Buona! :laugh2:

bellissimiii!!!!!!!!!!!!! ci stanno da dioooooooooo!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub:

unico appunto quell'adesivi sulle fiancatine...:sick::sick:

Adesivi che metterò sempre ... Valentiniano incallito (manca il cane bianco sul codino... a breve) :tongue:

capitanojoker
27/03/2008, 23:15
Si ti danno l'omologazione da tenere insieme il libretto ... anche se senza db killer ... te la stracciano davanti agli occhi !:biggrin3:

sono già in circolazione entrambi i video...

Tutto quello che vorrei : una bella mogliettina con cui fare una bella famiglia,la mia motina ,il mare d'estate... e.. Quasi tutte le sere ... pantofole e.. quel che viene..
Complimenti comunque ,Io vado da tre anni in ferie con un giovane (ora) 49enne ... e mi dà punti su quasi tutto ! Buona! :laugh2:

Adesivi che metterò sempre ... Valentiniano incallito (manca il cane bianco sul codino... a breve) :tongue:

Giusto... a quando le foto senza il traliccio dell'enel che regge la targa?????
Bellibellibellibellibelli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

StreetMarcoTriple
28/03/2008, 00:56
Belli gli scarichi madax..io penso di cambiarli dopo l'estate e bravo soprattutto che sei Valentiniano...voglio mettere Guido sul mono sella nella stessa posizione di come lo ha il dott....e che jerez vda come deve andare!!!

Disagiato
28/03/2008, 06:23
io più guardo i zard più non mi piacciono...

michele0105
28/03/2008, 07:25
io più guardo i zard più non mi piacciono...

"i zard"????:blink::blink::blink::blink:

Questa è una doppia cazzata: 1- sono belli; 2- caso mai si scrive "Gli zard".

GNURANT!!!!!! (non mi stancherò mai di dirtelo!)

sgarre
28/03/2008, 07:57
Approfitto per la risposta per segnalare un piccolo inconveniente : la moto da fredda ,dopo pochi secondi di accensione , subisce un improvvisa "impennata" di giri al minimo (da 1500 salta improvvisamente ad oltre 2000) e rimane su di giri per una tramtina di secondi ... poi si riabbassa a regime costante. Sentiro il conc. per la mappatura .
guarda che quella e' l'aria automatica...:D

johnnyds83
28/03/2008, 08:18
favolosi!
mi sa che ho trovato gli scarichi per la mia street nera! (tranquillo non vol dire che te li vengo a rubare di notte....o si? :laugh2:)
complimentoni per l'acquisto

streetbelun
28/03/2008, 12:53
Non sono male ma preferisco i neri che sulla bianca come sulla verde staccano meglio, comunque bell'acquisto.
Ma con il dbk sono fastidiosi o nella norma?

madax
28/03/2008, 17:43
Non sono male ma preferisco i neri che sulla bianca come sulla verde staccano meglio, comunque bell'acquisto.
Ma con il dbk sono fastidiosi o nella norma?

Direi Molto fastidiosi... soprattutto per gli altri :tongue:... domani rimetto su il db e sento un pò ... ma penso di tenerli così da sentirmi tranquillo con le .. sforze dell' "ordine" :sick:

madax
28/03/2008, 17:49
favolosi!
mi sa che ho trovato gli scarichi per la mia street nera! (tranquillo non vol dire che te li vengo a rubare di notte....o si? :laugh2:)
complimentoni per l'acquisto

MMM ... non te lo consiglio ho un tremendo segugio ... che mi fa la guardia

p.bosoni
01/04/2008, 08:31
Non cè ancora nessuna foto degli zard alluminio montati sulla street nera?Così si può valutare meglio l'estetica

johnnyds83
01/04/2008, 08:54
MMM ... non te lo consiglio ho un tremendo segugio ... che mi fa la guardia

:biggrin3:
allora verrò con il mio aggressivissimo leone nano!

luxor79
01/04/2008, 09:30
Non cè ancora nessuna foto degli zard alluminio montati sulla street nera?Così si può valutare meglio l'estetica

Se guardi tra le pagine precedenti ce ne sono una ventina, devi cliccarci sopra

p.bosoni
01/04/2008, 09:41
Se guardi tra le pagine precedenti ce ne sono una ventina, devi cliccarci sopra

le foto sono degli zard sulla street white non nera:dry:

luxor79
01/04/2008, 10:32
le foto sono degli zard sulla street white non nera:dry:

a non avevo capito li volessi sulla nera sorry.. fai un copia incolla..:laugh2::laugh2:

p.bosoni
01/04/2008, 11:05
a non avevo capito li volessi sulla nera sorry.. fai un copia incolla..:laugh2::laugh2:

ho provato con il copi-incolla, ma sono impedito:tongue:

Dade46
01/04/2008, 13:16
ragazzi dopo devo andarli ad orindare anche io xò non so che colore prenderli:dry:!!!!la mia street è tutta nera,pedane comprese:tongue:!!!cosa consigliate???

luxor79
01/04/2008, 15:03
neri ci stanno bene come vedi sul sito zard.. se vuoi invece azZARDare montando quelli in alluminio dovrebbero starci bene anche quelli.

michele0105
01/04/2008, 15:05
neri ci stanno bene come vedi sul sito zard.. se vuoi invece azZARDare montando quelli in alluminio dovrebbero starci bene anche quelli.

Ehi ehi.....Su quel verbo ho il copyright!!!!!!!!!!:dry:
:biggrin3::biggrin3::tongue:

Dade46
01/04/2008, 16:11
li ho presi neri xkè in alluminio non c'erano:cry:!!!

SpeedyFra
06/04/2008, 17:49
Mmmm...bellissimi gli scarichi..ma secondo me...questi alluminio stanno meglio sulla nera..... Possibilmente visti di presenza hanno un altro effetto..ma cosi dalle foto postate..non rendono molto l'idea...e quel poco che danno non mi entusiasma..... Se dovessi scegliere prenderei sicuramente i neri... Alla fine ..neri o alluminio...conta la sostanza.. Ottimo acquisto....vai senza dbk....almeno quando cammini sanno che stai arrivando,e ti risparmi di citofonare!!!

fox_039
08/05/2008, 06:14
Nessuno li ha montati sulla nera?