Visualizza Versione Completa : Come rimuovere gli adesivi originali.
io volevo rimuovere gli orrendi adesivi nei fianchetti snelli della mia speedina 1050....
potete dirmi se con phono riesco a tirarli via senza rovinare la vernice (visto che sono lucidati sopra la vernice)??
io volevo rimuovere gli orrendi adesivi nei fianchetti snelli della mia speedina 1050....
potete dirmi se con phono riesco a tirarli via senza rovinare la vernice (visto che sono lucidati sopra la vernice)??
La scritta speed triple?
Non sono sottolucido? Cioè sovraverniciati con il trasparente?
Avresti comunque da far carteggiare finemente (da un bravo carrozziere) per compensare la differenza di spessore lasciata dagli adesivi e riverniciare il tutto con il tarparente lucido.
Consiglio:
Procurateli grezzi e riverniciali oppure lascia perdere
hai ragione, il problema è che i pezzi grezzi costano un patrimonio.....
quello che temevo è appunto lasciare la differenza di spessore lasciata dall'adesivo rimosso....
uff....
hai ragione, il problema è che i pezzi grezzi costano un patrimonio.....
quello che temevo è appunto lasciare la differenza di spessore lasciata dall'adesivo rimosso....
uff....
Aspetta il prossimo inverno e ti fai il lavoro con calma
orrendi?:blink: :cry:
orrendi?:blink: :cry:
Effettivamente sono posticci:
rompono il disegn del fianchetto anzichè risaltarlo o accopagnarlo
Non perché io ho il modello 2002 ma preferisco la vecchia scritta.
Piu elegante quasi una griff
il fatto è che io odio gli adesivi come quello nella fiancata perchè è 1 adesivo per tutta la scritta SPEED TRIPLE...
io volevo un desivo per ogni lettera... un pò come le scritte triumph sul serbatoio....
per 11500€ potevano sprecarsi un pò di+....
il fatto è che io odio gli adesivi come quello nella fiancata perchè è 1 adesivo per tutta la scritta SPEED TRIPLE...
io volevo un desivo per ogni lettera... un pò come le scritte triumph sul serbatoio....
per 11500€ potevano sprecarsi un pò di+....
il modello 2002 ha le scritte con lettere separate
nemmeno il 2002 ha le lettere separate penso.....
ha un adesivo rettangolare per la scritta speed triple e uno piccolo per la bandierina inglese mi pare....
forse il modello 2000....
nemmeno il 2002 ha le lettere separate penso.....
ha un adesivo rettangolare per la scritta speed triple e uno piccolo per la bandierina inglese mi pare....
forse il modello 2000....
Hai ragione ma
per gli adesivi vedi discussione:Convenzione con Savingrafica, adesivi e kit striscie
Avrai tutte le informazioni
Mi hanno mandato le scritte (speed triple 2002) separate e di ottoma fattura
andro_umeda
18/06/2006, 19:34
A me piacciono da dio!